ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

EDR2 - 2.da puntata - Foto pag.1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 00:43    Oggetto: Rispondi citando


Cmq tuttosommato è stata una bella puntata...anche se questa serie sarà una di quelle strappalacrime...ah che strazio Crying or Very sad Crying or Very sad ...la morte del nostro caro Fabrizio non ci voleva...cmq per quanto si potrà fare interessante nel cosrso delle puntate la nuova storia di Elisa, nulla potrà sostituire il dolore della morte di Fabrizio e il sogno che ci ha fatto vivere Embarassed Embarassed ...bhe...non so più che dire oramai non ho più parole per descrive tutto ciò...troppo dolore...ma mi viene da dire solo una cosa: FABRIZIO RIMMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!! Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad ...E NEI NOSTRI CUORI!!! Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
ps:oh certo che però quest'anno nella serie ci sono parecchi bonazzi!! Shocked Shocked incominciando da Arman Benac ossia Raffaello Balzo, poi il ragazzo che fa Martino da grande(mamma mia com'è bello! Embarassed Embarassed per me che ho 15 anni va benissimo!)e poi il capitano Gray cioè Antonio Cupo...mamma e che bello che è!!! Shocked Shocked Embarassed prima non mi piaceva tanto anzi lo odiavo porprio perchè prendeva il posto di Fabrizio, ma ora le idee sono cambiate Wink Wink ce ne sono proprio parecchi ma il più bello, e quello insostituibile è Fabrizio!...il più bello di Rivombrosa e del mondo! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cmq complimenti a Martino piccolo, si è fatto proprio bello! Wink Wink ...beh ora vado a nanna che domani ce scuola buonanotte a tutte e sogni spero abbastanza tranquilli...a domani Wink

Fabrizio per sempre Embarassed Embarassed
Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 09:09    Oggetto: Rispondi citando


Inserisco qui alcune riflessioni sulla terza puntata, visrto che non mi sembra sia stato aperto un altro topic...
Volevo fare due principali considerazioni, innanzitutto(come vedete, alla fine la sto seguendo lo stesso... Confused ):

la prima, sinceramente, non l'ho capita...perchè nn mettere, all'inizio, il nome di Alessandro tra gli interpreti? Anche in questa seconda serie lui ne è un protagonista, e di quelli PRINCIPALI E FONDAMENTALI: mah! E poi, che io sappia, in tutti i film o fiction o ciò che volete, vengono scritti tutti i personaggi, anche quelli usciti di scena per vari motivi..
Non voglio esagerare, però, mi è sembrato come se si volesse togliere il suo nome al più presto...

La seconda che, secondo me, non era proprio il caso di mostrare il nostro caro Fabrizio morto ancora una volta: una scena terribile, straziante, dopo quelle già viste, che ha allungato il nostro dispiacere e la nostra tristezza, insomma qualcosa che si poteva decisamente evitare!
Per il resto volevo fare i complimenti a Vittoria, ancora una volta, per la sua interpretazione da brividi...bravissima! Così come agli altri, le interpresti di Amelia, Martino (soprattutto il primo bambino) e la piccolina, davvero uno splendore di bimba!!!! Con tutti quei riccioli... Laughing Wink

Tutta la puntata è stata pervasa, comunque, da una tristezza e malinconia grandissime e da un vuoto enorme...
E, finisco, con il dire che, pur capendo che la vita deve andare avanti, nonostante tutto, e che è forse umano e normale tornare ad "innamorarsi", forse anche giusto, io non riesco proprio a pensare ad Elisa che si innamora di Christian...ricordate quando Fabrizio, una delle ultime sere trascorse con Elisa, le disse: "Io non mi innamorerò mai, non voglio innamorarmi di un altra donna...", quella era come una promessa che sarebbe durata fino all'eternità ed anche lei, in una delle scene finali di ieri, mentre partiva alla volta di Genova, lo ha detto..
Poi, però, pare che ritorni a provare dei sentimenti, diversi senza dubbio, nuovi, ma, non sò, è come se, facendolo, stesse in parte, ed in qualche modo, "tradendo" Fabrizio e così il suo amore per lui...
Anche se le sue parole e quello che farà, lottando per non perdere la loro terra, Rivombrosa, che "li ha visti felici" e "dove Fabrizio riposa", è una testimonianza del sentimento forte che prova e che porterà sempre nel suo cuore...
In fondo, infatti, è proprio questo che ieri mi ha consolato: FABRIZIO VIVRA' NELL'AMORE DI TUTTE LE PERSONE CHE LO AMANO, NEI SUOI AMICI, NEI SUOI FIGLI, E NELLA LOTTA CORAGGIOSA DI ELISA PER RIMANERE IN POSSESSO DI RIVOMBROSA.
Un'amore che vince ANCORASU TUTTO, E PER SEMPRE! Laughing
E, per questo, che è interessante e curioso seguire come finirà, perchè con ELISA VINCERA' ANCHE FABRIZIO, PERCHE' LUI E' SEMPRE CON LEI!
Un bacio a tutti/e

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Inserisco qui alcune riflessioni sulla terza puntata, visrto che non mi sembra sia stato aperto un altro topic...
Volevo fare due principali considerazioni, innanzitutto(come vedete, alla fine la sto seguendo lo stesso... Confused ):

la prima, sinceramente, non l'ho capita...perchè nn mettere, all'inizio, il nome di Alessandro tra gli interpreti? Anche in questa seconda serie lui ne è un protagonista, e di quelli PRINCIPALI E FONDAMENTALI: mah! E poi, che io sappia, in tutti i film o fiction o ciò che volete, vengono scritti tutti i personaggi, anche quelli usciti di scena per vari motivi..
Non voglio esagerare, però, mi è sembrato come se si volesse togliere il suo nome al più presto...
Senza voler fare polemica, comunque...

La seconda che, secondo me, non era proprio il caso di mostrare il nostro caro Fabrizio morto ancora una volta: una scena terribile, straziante, dopo quelle già viste, che ha allungato il nostro dispiacere e la nostra tristezza, insomma qualcosa che si poteva decisamente evitare!
Per il resto volevo fare i complimenti a Vittoria, ancora una volta, per la sua interpretazione da brividi...bravissima! Così come agli altri, le interpresti di Amelia, Martino (soprattutto il primo bambino) e la piccolina, davvero uno splendore di bimba!!!! Con tutti quei riccioli... Laughing Wink

Tutta la puntata è stata pervasa, comunque, da una tristezza e malinconia grandissime e da un vuoto enorme...
E, finisco, con il dire che, pur capendo che la vita deve andare avanti, nonostante tutto, e che è forse umano e normale tornare ad "innamorarsi", forse anche giusto, io non riesco proprio a pensare ad Elisa che si innamora di Christian...ricordate quando Fabrizio, una delle ultime sere trascorse con Elisa, le disse: "Io non mi innamorerò mai, non voglio innamorarmi di un altra donna...", quella era come una promessa che sarebbe durata fino all'eternità ed anche lei, in una delle scene finali di ieri, mentre partiva alla volta di Genova, lo ha detto..
Poi, però, pare che ritorni a provare dei sentimenti, diversi senza dubbio, nuovi, ma, non sò, è come se, facendolo, stesse in parte, ed in qualche modo, "tradendo" Fabrizio e così il suo amore per lui...
Anche se le sue parole e quello che farà, lottando per non perdere la loro terra, Rivombrosa, che "li ha visti felici" e "dove Fabrizio riposa", è una testimonianza del sentimento forte che prova e che porterà sempre nel suo cuore...
In fondo, infatti, è proprio questo che ieri mi ha consolato: FABRIZIO VIVRA' NELL'AMORE DI TUTTE LE PERSONE CHE LO AMANO, NEI SUOI AMICI, NEI SUOI FIGLI, E NELLA LOTTA CORAGGIOSA DI ELISA PER RIMANERE IN POSSESSO DI RIVOMBROSA.
Un'amore che vince ANCORASU TUTTO, E PER SEMPRE! Laughing
E, per questo, che è interessante e curioso seguire come finirà, perchè con ELISA VINCERA' ANCHE FABRIZIO, PERCHE' LUI E' SEMPRE CON LEI!
Un bacio a tutti/e

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
Inserisco qui alcune riflessioni sulla terza puntata, visrto che non mi sembra sia stato aperto un altro topic...
Volevo fare due principali considerazioni, innanzitutto(come vedete, alla fine la sto seguendo lo stesso... Confused ):

la prima, sinceramente, non l'ho capita...perchè nn mettere, all'inizio, il nome di Alessandro tra gli interpreti? Anche in questa seconda serie lui ne è un protagonista, e di quelli PRINCIPALI E FONDAMENTALI: mah! E poi, che io sappia, in tutti i film o fiction o ciò che volete, vengono scritti tutti i personaggi, anche quelli usciti di scena per vari motivi..
Non voglio esagerare, però, mi è sembrato come se si volesse togliere il suo nome al più presto...
Senza voler fare polemica, comunque...

La seconda che, secondo me, non era proprio il caso di mostrare il nostro caro Fabrizio morto ancora una volta: una scena terribile, straziante, dopo quelle già viste, che ha allungato il nostro dispiacere e la nostra tristezza, insomma qualcosa che si poteva decisamente evitare!
Per il resto volevo fare i complimenti a Vittoria, ancora una volta, per la sua interpretazione da brividi...bravissima! Così come agli altri, le interpresti di Amelia, Martino (soprattutto il primo bambino) e la piccolina, davvero uno splendore di bimba!!!! Con tutti quei riccioli... Laughing Wink

Tutta la puntata è stata pervasa, comunque, da una tristezza e malinconia grandissime e da un vuoto enorme...
E, finisco, con il dire che, pur capendo che la vita deve andare avanti, nonostante tutto, e che è forse umano e normale tornare ad "innamorarsi", forse anche giusto, io non riesco proprio a pensare ad Elisa che si innamora di Christian...ricordate quando Fabrizio, una delle ultime sere trascorse con Elisa, le disse: "Io non mi innamorerò mai, non voglio innamorarmi di un altra donna...", quella era come una promessa che sarebbe durata fino all'eternità ed anche lei, in una delle scene finali di ieri, mentre partiva alla volta di Genova, lo ha detto..
Poi, però, pare che ritorni a provare dei sentimenti, diversi senza dubbio, nuovi, ma, non sò, è come se, facendolo, stesse in parte, ed in qualche modo, "tradendo" Fabrizio e così il suo amore per lui...
Anche se le sue parole e quello che farà, lottando per non perdere la loro terra, Rivombrosa, che "li ha visti felici" e "dove Fabrizio riposa", è una testimonianza del sentimento forte che prova e che porterà sempre nel suo cuore...
In fondo, infatti, è proprio questo che ieri mi ha consolato: FABRIZIO VIVRA' NELL'AMORE DI TUTTE LE PERSONE CHE LO AMANO, NEI SUOI AMICI, NEI SUOI FIGLI, E NELLA LOTTA CORAGGIOSA DI ELISA PER RIMANERE IN POSSESSO DI RIVOMBROSA.
Un'amore che vince ANCORASU TUTTO, E PER SEMPRE! Laughing
E, per questo, che è interessante e curioso seguire come finirà, perchè con ELISA VINCERA' ANCHE FABRIZIO, PERCHE' LUI E' SEMPRE CON LEI!
Un bacio a tutti/e



Concordo in pieno con te Rossana e sono finalmente felice che qualcuno pensi in positivo su questa storia, questi ultimi giorni si legge solo dell'uscita di Fabrizio ma quasi tutti la vedono dal lato sbagliato, pensano tutti al Fabrizio vivo fisicamente e non spiritualmente.
(Naturalmente questa è la mia opinione)

Un abbraccio e tanti complimenti ai nostri attori (tutti quanti)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
licia



Registrato: 10/02/05 16:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 19:46    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti sono nuova del forum...
eh si...niente da dire la prima serie resta sempre la prima ...
ormai senza Ale niente sarà come prima...ma sono sicura che sarà una bella seconda serie...
nelle ultime scene della seconda puntata piangevo come una disperata... impressionante....
baci a tutti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 19:51    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO IN PARTICOLARE HA DATO TANTO A QUESTA FICTION ,IL SUO PERSONAGGIO MANCHERA' ,LO ABBIAMO AMATO MOLTO ,MA LE SCELTE PRENDONO ALTRE STRADE DOVE IL NOSTRO ALE LO RITROVEREMO .VITTORIA STA DANDO IL MEGLIO DI SE PERCHè è BRAVA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 23:04    Oggetto: Rispondi citando


piccola curiosità .... ma anche voi non avete notato i nomi di Linda Batista (Isabella) e Jane Alexander (Lucrezia Van Necker)?

Il nome di Alessandro non c'è più ma neanche quelo di Luca Ward, e prima non c'era Cupo...

Non credo che sia per liquidarlo in fretta....anche se potevano farlo restare ancora un po'.........

per il resto....sono curiosa di vedere le nuove avventure...anche se la nostalgia per il Conte rimarrà........ Rolling Eyes Confused

vi abbraccio

Gemma
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 23:08    Oggetto: Rispondi citando


GEM IO CREDO CHE SIA ALE CHE LUCA WARD VISTO CHE FACEVANO 2 PUNTATE SOLO ERANO NELLA LISTA DEL CAST ,CUPO ANCHE SE SI ERA VISTO QUANDO FABRIZIO RACCONTAVA AD ELISA DEL SUO CAPITANO LUI AVEVA LOTTATO CON UN BANDITO CHE ERA CUPO ANCHE SE AVEVA UN BAVAGLIO CHE GLI COPRIVA IL VISO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 23:11    Oggetto: Rispondi citando


ahh, Vale, tu dici che era Cupo il bandito?

ma io non ne sono proprio tanto sicura...però forse hai ragione..non ci avevo proprio pensato Shocked Wink Idea
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 30, 2005 23:26    Oggetto: Rispondi citando


GLI OCCHI E I CAPELLI RICCI ERANO I SUOI GEM
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Beh, cerco di guardare in positivo...poi, comunque, secondo me adesso dobbiamo guardare "Elisa" con gli occhi di Fabrizio, nel senso che, attraverso la sua amata ed i suoi figli, insieme ai suoi amici, combatterà anche lui per Rivombrosa e perchè sia fatta giustizia della sua morte.
Certo che ci mancherà, Vale, tantissimo, il vuoto che lascia il suo personaggio è enorme, ma è bello pensare che nei cuori di tutti ci sarà sempre, indimenticato eroe forte, dolce e coraggioso!!!!
Per quel che riguarda il nome di Ale...beh, era solo strano non vederlo più, ma lo sò che sicuramente è stato fatto perchè la sua presenza era solo in due puntate: anche se poi erano tre...e, secondo me, sarà anche nelle altre (seppure nei ricordi di Elisa e di tutti gli altri).
Di Cupo non mi ero accorta...però, ora che ci penso, mi sa che hai ragione Vale, sai?
Un bacione, ciao!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 17:10    Oggetto: Rispondi citando


FABRIZIO VIVE NEI CUORI ,MA NEL CUORE C'è ANCHE ALE UN'AMICO,UN CAPITANO,UNA PERSONA A CUI RINGRAZIAMO DI ESSERCI NELLA SUA ESSENZA ,IN QUESTO PROGETTO E PER IL SUO LAVORO.BACI ROSSANA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 17:25    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE A TE, VALE!
CERTO, ALESSANDRO E' IL NOSTRO AMMIRAGLIO SPECIALE!!!


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 17:41    Oggetto: Rispondi citando


ALE è IL NOSTRO SPECIALE NAVIGATORE CHE CI CONDUCE CONLA SUA CARAVELLA .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 01, 2005 17:52    Oggetto: Rispondi citando


PARLANDO DI ELISA 2 DELLA SECONDA PUNTATA SPERO CHE ARMAND BLANC VENGA SEVERAMENTE PUNITO PER CIO' CHE HA FATTO A FABRIZIO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Mad Mad Mad Mad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy