ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposte!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2004 01:59    Oggetto: Proposte!!!!!! Rispondi citando


Carissime amiche del forum, l'incontro di Pescara è servito oltre che per farci conoscerre Ale dal vivo e la sua grande umanità anche per farci toccare con mano quanto sia importante aiutare l'Adricesta a crescere e a realizzare i suoi progetti!!!! Wink Wink Wink

Al di là dell'invito a "migliorarci" fattoci da Ale, dobbiamo noi tutte fare concretamente qualcosa affinchè l'Adricesta cresca e diventi un'associazione conosciuta ai più, al pari delle altre onlus conosciute a livello nazionale! Mi dispiace che molte di voi non siano potute venire, perchè altrimenti avreste tutte provato questa grande voglia di fare qualcosa ad ogni costo per questi bambini!!!!

Personalmente da quando sono tornata da Pescara e impegni pasquali permettendo ho pensato fortemente alle possibilità che abbiamo per aiutare quest'associazione!!!! E ho sviluppato una serie di idee che forse non saranno tutte realizzabili, ma almeno ci avremo provato!!!!
Prima di tutto credo sia necessario fare pubblicità all'associazione e al progetto che in questo momento vuole realizzare, cioè quello di dotare il reparto oncoematologico di postazioni informatiche!
Io sto parlando di tutto ciò con quelli che incontro con tutto l'entusiasmo che l'incontro di domenica è riuscito ad infondermi, ma mi rendo conto che non basta, bisogna travalicare il confine di chi si conosce personalmente e giungere a tutti e il mezzo potrebbe essere quello della carta stampata o della televisione, se non a livello nazionale anche a livello locale! Mi spiego! E' necessario che si parli dell'associazione e del progetto! Un'idea potrebbe essere quella di scrivere la storia della nostra scoperta del sito e del nostro incontro a Pescara come una storia personale, magari anche sottoforma di una lettera al giornale raccontando le emozioni provate. Io sto cercando già di farlo, magari anche su quei giornali che si distribuiscono gratuitamente e che giungono un po' a tutti!!!! Poi potremmo chiedere a quelle aziende con le quali veniamo a contatto anche per motivi di lavoro di darci una mano e fare qualche donazione, anchè perchè per loro la beneficenza alle onlus porta sgravi fiscali! Oppure potremmo chiedere a queste aziende di farci da sponsor per l'organizzazione di manifestazioni il cui ricavato andrebbe all'Adricesta!!!!Cerchiamo tutte di fare qualcosa, non solo perchè ora ci sta Ale che sostiene questo progetto, come ha detto lui stesso questo deve essere solo il pretesto, l'importante è aiutare l'Adricesta col cuore!!!!
Ragazze ora vado perchè sono quasi le 3 di notte e vado a dormire!!!
A domani!!! Amy@ Wink
Fatemi sapere che ne pensate!!!


Siamo tante piccole gocce che unite possono formare un'oceano!
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy