ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICHIESTA EVENTO RACCOLTA FONDI ADRICESTA A NAPOLI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:25    Oggetto: RICHIESTA EVENTO RACCOLTA FONDI ADRICESTA A NAPOLI Rispondi citando


Ciao Carla. Vorrei tento che fosse organizzato un evento a Napoli, che è anche la terra natìa di Alessandro. Esprimo questo mio desiderio perchè tra studio ed altri impegni per me è molto difficile spostarmi in città così lontane da qui... E il mio sogno è di poter partecipare a qualche manifestazione per ADRICESTA... Potrebbe anche essere organizzato un evento in collaborazione con l' Università Federico II di Napoli o anche qualcos' altro. Che ne pensi? Da pochissimo tempo mi sono iscritta a questo forum ed entro questa settimana mi tessererò per essere a tutti gli effetti sostenitrice ADRICESTA... Spero sia fattibile ciò che ho proposto e in cui spero con tutto il cuore. Parlane anche con Alessandro... Confido in te Carla e in tutti quanti voi. Ti abbraccio, Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 13:28    Oggetto: Rispondi citando


sarebbe belloo..complimenti x l'ideaaa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 14:03    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GAIA. SPERO PROPRIO CHE SIA ATTUABILE. VORREI POTER PARTECIPARE AD UN EVENTO COSì IMPORTANTE CHE SICURAMENTE ARRICCHISCE SPIRITUALMENTE. ASPETTERò NOTIZIE DA CARLA. BACIONI.

Top
Profilo Invia messaggio privato
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 11:48    Oggetto: Rispondi citando


sì sì sono perfettamente daccordo cn alessandra!!!
_________________
come il vento soffia io porto con me ciò di più caro che ho al mondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Lug 15, 2006 13:07    Oggetto: La risposta di CARLA per NAPOLI Rispondi citando


Carla ha scritto:



Inviato: Mar Lug 04, 2006 11:11 pm

quando e se verrà il musical a Napoli, "Datemi tre caravelle!", organizzeremo un desk ed anche una cena benefica ma... speriamo in un aiuto più forte dalle napoletane che, lo scorso anno, non furono molto operative, a parte la grande AMY.
Quindi sarai la benvenuta per lavorare !!!

Carla di Adricesta






Care iscritte della Campania,

riporto qui la risposta che Carla ha dato allo stesso messaggio di Alessandra22, inserito anche nel topic Annuncio - LASCIATE QUI LE VS. PROPOSTE.


Di mio aggiungo, come ho consigliato ad Alessandra, di scrivere un MP a - AMY@ - la referente di ADRICESTA per la vostra Regione, lasciandole i vostri dati, un numero telefonico se volete, o comunque iniziare con lei un contatto, per conoscersi e valutare le proposte che eventualmente avete in mente, non solo per l'evento musical, ma per desk.

Chi è interessato a collaborare alla realizzazione del Progetto, può leggere anche quanto ho risposto ad una ragazza non ancora maggiorenne, sempre nel topic Annuncio (Alessandra e Tonia sono studenti universitarie, ma scrivono spesso qui e là giovanissime)
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=170386#170386

A tutte l'invito a seguire il Forum, perché comincia da qui, l'informazione e l'aiuto per "Un Buco nel Muro".

Con affetto e simpatia, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy