ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

COMUNICAZIONE DELLE ATTIVITA' IN ESSERE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diversità



Registrato: 01/04/04 12:33
Messaggi: 25
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 11:14    Oggetto: COMUNICAZIONE DELLE ATTIVITA' IN ESSERE Rispondi citando


Cara Carla, Federica,

complimenti ancora per la vostra attività.
Mi premeva comunicarvi una mia sensazione la cui importanza ovviamente dipende dalla condivisione delle altre persone che frequentano il forum (se il problema è solo mio, il problema non si pone!).

Io navigo volentieri in questo forum ma con tempi limitati; per questo motivo spesso mi trovo "spaesata" nel seguire le iniziative che vengono proposte: riesco a captare qualche input ma poi nella maggior parte delle volte non comprendo come si evolvono.

Mi è chiaro l'iter dello sviluppo delle iniziative (le proposte vengo scritte in questo forum e poi vengono ovviamente valutate da Adricesta). Se non erro mi è sembrato anche di comprendere che se l'iniziativa proposta viene accettata chi l'ha proposta viene coinvolto nella sua realizzazione e che molto del lavoro viene realizzato comunicando con MP o direttamente via e-mail o telefono.

Personalmente ritengo potrebbe essere utile dedicare una parte del forum alle "iniziative in essere", intendendo sia iniziative ormai lanciate che iniziative accettate ma che devono essere costruite (ovviamente inserendo tutte le informazioni che possono essere pubbliche).

I topic di tale forum potrebbero essere gestiti dall'Associazione con un richiamo diretto all'iniziativa (in modo da non perdersi!).

Qualcun altro che naviga nel forum ha il mio stesso problema?

Grazie per l'attenzione.

Un caro saluto,

Diversità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con te carissima....è vero, sarebbe bello poter essere aggiornati sulle varie iniziative prese in considerazione, naturalmente se ciò è possibile...in questo momento c'è un po' di confusione...effettivamente la creiamo molto noi...ma siamo capaci anche di essere serie...aiutateci, Carla e Fede, ad esserlo sempre più con direttive e aggiornamenti...

Un abbraccio a voi....ciao diversità...a presto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 16:11    Oggetto: Rispondi citando


Sì è vero. Ci sono varie idee proposte, ma poi se ne perde un pò il contatto....a volte anche per l'esuberanza ...buona... che circola.

Sono d'accordo quando è possibile, ovviamente, di fare un quadro delle varie situazioni.
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy