ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NASCITA DI ELENA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 18:39    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Wink Embarassed Embarassed Embarassed

Shocked Wink


L'ultima modifica di anonimo il Lun Ott 02, 2006 15:54, modificato 3 volte
Top
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima...quanto tempo!un bacione enorme Laughing
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 20:13    Oggetto: Rispondi citando


CIAOOOO!
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 23:19    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Ada"]Cos'è, Monnalisa? Un altro "adesso basta!"? Le ragazze di Adricesta dovrebbero ascoltarti e rinsavire? QUESTO forum ha già i suoi ottimi moderatori, per fortuna.[/quote]

Cos'è?
Una semplice constatazione.

Un altro adesso basta?
Mai detta una cosa del genere. Oguno scrive ciò che vuole, quindi anch'io. La riflessione mi è sorta spontanea, leggendo sempre le stesse cose, dal 16 maggio scorso.

Rinsavire? Questo termine lo hai usato tu. Non mi permetterei mai di offendere.

Questo forum?... Perchè ce ne sono altri di Alessandro?

Mi dispiace se sono stata fraintesa, il mio messaggio voleva essere spunto di riflessione e non aveva altra pretesa.
Comunque continuo a pensarla allo stesso modo, anzi dalle vostre risposte, ne sono ancora più convinta....tutto questo mi ricorda i Beatles...

La vostra ammirazione nei confronti dei genitori di Elena può essere giustificata, sono attori, persone adulte, personaggi pubblici, che abbiamo imparato a conoscere attraverso i loro lavori...ma la piccola Elena in tutto questo cosa centra?
Un'eccessiva attenzione è controproducente per una bimba che ha il diritto di crescere e vivere tranquillamente come tanti altri bambini, figli di persone normali e vip.
Qualcuno conosce il figlio di Totti....anche lui è un bimbo fortunato a cui dare il buongiorno, la buonaotte, dedicare poesie, dolci pensieri...anzi tra poco compirà un anno...lo sapevate?

Sapete tutto il mondo è paese, a Napoli come a Parigi si dice: "Sono peggiori gli occhi delle schioppettate!"
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
DOLCELUNA



Registrato: 21/12/05 11:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 13:11    Oggetto: Rispondi citando


anche se in ritardo.. benvenuta dolce Elena.. e tanti auguri a mamma è papà.. ti adoro Alex
Top
Profilo Invia messaggio privato
domitilla



Registrato: 23/07/04 17:51
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Monnalisa ha ragione..non è corretto creare troppa attenzione su Elena è giusto lasciarla in pace.--è solo una bambina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 20:54    Oggetto: Rispondi citando


Mi spiace, Domitilla, ma non è così.
All'interno di questo topic, senza riflettori né pubblicità, senza violare il buon gusto, senza intromettersi da nessuna parte o pretendere autografi ad ogni costo, queste ragazze scrivono messaggi di amore.
All'interno di questo forum si costruisce concreta solidarietà, con particolare amore per i bambini: così l'ha voluto Ale perché non gli interessavano i fans ossessivi, ed è sempre intervenuto se qualcosa non gli andava, direttamente o tramite il Generale.

Se non si capisce tutto questo si è completamente fuori dallo spirito di questo forum, come dimostra chiaramente di essere Monnalisa.

Un bacio e un incoraggiamento a tutte le ragazze: attraverso Elena amiamo tutti i bambini.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Le allodolette...!!

Scusate era solo una mia riflessione...

L'amore per i bimbi,i bimbi che soffrono..."il loro dolore è sacro!"e va rispettato.

Sarebbe bello sentire parlare di loro,dei contatti e degli incontri che si sono avuti eche si hanno con loro,della commozione al loro ricordo,cosi' come ha fatto Carla facendoci commuovere.

E' questo,credo,lo spirito di Adricesta.

Senza alcuno spirito di polemica!

wendy
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
domitilla



Registrato: 23/07/04 17:51
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Appunto
pensate a tutti quei bambini che non sono fortunati come Elena.
E invece di fare gli auguri dopo cinque mesi dalla nascita pensate a chi non ha la sua fortuna.
Vi è mai capitato di conoscere, di dover stare vicino ad un bimbo che soffre?..la mia non voleva essere una critica...non potete ogni volta condannare chi la pensa in modo diverso..il forum è un luogo di scambio di opinioni diverse e non è possibile appoggiare sempre e solo un'unica opinione
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:06    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche,
archivieremo alcuni annunci, perchè a breve ALESSANDRO sarà con noi .... e avremo anche tanti altri messaggi sulle nostre iniziative.


So che capirete....ma novità e tenerezza per le prossime incursioni del nostro amato "CAPITANO"
!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 13:12    Oggetto: Rispondi citando


Ada ha scritto:
Mi spiace, Domitilla, ma non è così.
All'interno di questo topic, senza riflettori né pubblicità, senza violare il buon gusto, senza intromettersi da nessuna parte o pretendere autografi ad ogni costo, queste ragazze scrivono messaggi di amore.
All'interno di questo forum si costruisce concreta solidarietà, con particolare amore per i bambini: così l'ha voluto Ale perché non gli interessavano i fans ossessivi, ed è sempre intervenuto se qualcosa non gli andava, direttamente o tramite il Generale.

Se non si capisce tutto questo si è completamente fuori dallo spirito di questo forum, come dimostra chiaramente di essere Monnalisa.

Un bacio e un incoraggiamento a tutte le ragazze: attraverso Elena amiamo tutti i bambini.



Cara Ada,
i riflettori vengono accesi continuamente su questa bimba. Ancora non sa scrivere, ma presto se si continua così, anche lei sarà costretta a firmare autografi.

L'amore verso i bambini è sacrosanto, com'è sacrosanto il lavoro di solidrietà svolto. Tutto questo non è stato, mai, messo in dubbio. Ma Elena (continuo a chiederemi) in tutto questo cosa centra? Lei dice che attraverso Elena si amano tutti i bimbi, ma perchè farlo solo attraverso di lei? Quando ho citato il figlio di Francesco Totti, l'ho fatto perchè è un bimbo di cui non avete mai parlato, nonostante il suo famoso papà sia un sostenitore dell'egregia causa: "Un buco nel muro".

Io penso di essere nello spirito della solidarietà, ma sono, sicuramente, fuori dallo spirito di certi topic.

Lei dice frasi d'amore? Sicuramente, ma l'amore ha una miriade di sfaccettature e non tutte sono positive. L'amore è un intenso sentimento di affetto, puo' essere dolce, tenero, ma puo' essere anche morboso.
Inizialmente leggevo tutto questo come un sentimento tenero, verso una bimba che si era, appena, affacciata alla vita, poi la mia chiave di lettura è cambiata. La ripetitività di certe situazioni quotidiane, mi hanno indotto a pensare diversamente.

_________________
Monnalisa!


L'ultima modifica di Monnalisa il Gio Ott 05, 2006 14:16, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 14:11    Oggetto: Rispondi citando


Cara signora Carla,
la ringrazio dell'informazione.
Un cordiale saluto.
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63
Pagina 63 di 63

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy