ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VI VOGLIO BENE !!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 15:40    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale...
finalmente eccomi qui per poterti lasciare un saluto! Embarassed So che il mio post è stato inserito dall'insostituibile Giuly e già per questo sono felicissima, ma ho preferito passare per lasciarti un pensiero ancora... Wink Embarassed Innanzitutto, GRAZIE PER IL TITOLO CHE HAI DATO AL TOPIC...ANCH'IO TI VOGLIO BENE!!! Embarassed Sai, ho deciso di avvicinarmi a quest'associazione, quando, due anni fa, ho perso mio nonno che adoravo per un cancro al polmone...e seppure era una persona anziana, sai, quando ami qualcuno vorresti che fosse eterno seppure in cuor tuo, sai che questo non sia possibile...era da molto che cercavo un'Associazione seria a cui affidarmi per fare qualcosa, e allora un giorno in cui mi sentivo particolarmente malinconica ed inquieta ho deciso di venire qui sul forum, ed un nuovo mondo mi si è presentato..eravamo in tante, tutte con uno scopo comune: MIGLIORARSI. Da quel giorno in poi ho cercato e cerco di dare tutta me stessa in questo progetto affinchè non resti soltanto una cosa astratta poichè,questo è proprio uno di quei casi in cui, come hai detto anche tu, non basta "voler fare una cosa", ma occorre farla, e alla svelta. Quindi grazie per avermi dato l'opportunità di MIGLIORARMI, Grazie ate e all'intera Associazione Very Happy

Ti stimo immensamente come persona e auguro a te, alla famiglia splendida che hai tutte le gioie e tutto il bene del mondo..a Vittoria che è una donna fantastica, ad Elena, ad Andrea, porta un mio abbraccio fortissimo, e sappi che, per quanto sia possibile, difenderò quella che è la vostra vita più intima e privata perchè meritate di vivere ogni attimo serenamente... Embarassed E noi qui, cercheremo d'aiutarvi a farlo! Wink Ho capito bene il motivo per cui non hai risposto alle domande che durante quell'intervista ti hanno posto, e non ti devi neppure spiegare Ale!!! Wink HAI FATTO PROPRIO BENE..così imparano a non esagerare nell'impicciarsi degli affari altrui...scommetto che interpretando Consalvo, hai provato delle grandi emozioni come capita ogni volta che rivesti un ruolo, e non vedo l'ora di vederti all'opera! Wink

Ora fai benissimo a riposarti e fai ancora meglio a "goditi le tue donne," Wink Vittoria ed Elena, che restano sempre la cosa più importante..perchè insieme ad Andrea sono l'Amore, le priorità..e vi auguro tutto il bene possibile!Porta un grosso bacio a tutti loro, alla signorina Preziosi che diventerà ogni giorno più bella...e che Dio vi benedica sempre!

GRAZIE ALE.....SEI DAVVERO UNA PERSONA DAL CUORE GRANDE...GRAZIE...COMBATTEREMO SEMPRE PER QUESTA NOSTRA CAUSA!Ora goditi i tuoi amori Embarassed Wink E...ti voglio bene!

Con tanto affetto,

Maria Giulia
Top
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale Wink non ho potuto esserci oggi, ero al lavoro, ma ti saluto ugualmente. Un grosso bacio a te, ai tuoi cari, e tantissimi in bocca al lupo per tutto quello che farai!
Ciao al forum in cui non sono tanto piu' presente, ma che mi ha avvicinato in qualche modo ad una realtà scomoda e inaccettabile, come la sofferenza dei bambini che bisogna combattere con ogni forza!
Alla prssima! Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 16:58    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooo ale , anch'io oggi nn potevevo venire qua nel forum xkè ero a scuola , m ti SaLUTO ADESSO !!! NON VEDO CHE TU VENGA DI NUOVO NEL FORUM !!!SEI TUTTO X ME !!!! UN BACIONE ALLA PICCOLA ELENA E A VITTORIA !!!!!!!!!!!VI VOGLIO TROPPO BENE !! Very Happy
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 17:12    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO Exclamation
MI DISPIACE MA OGGI NON SONO POTUTA ESSERCI PERCHE' FINISCO SCUOLA ALLE 14, POI ORA CHE MANGIO E TUTTO TU SEI GIA' ANDATO VIA Exclamation
GRAZIE PER QUESTA TUA VISITA COMUNQUE E GRAZIE PER IL BEL TITOLO DEL TOPIC Exclamation Embarassed ANCHE IO "TI VOGLIO TANTO BENE" A TE COME A VITTORIA (senza scordare Elena, la piccola nata dal vostro amore) Exclamation Embarassed
RINGRAZIO VALENTINA E CRISINA CHE HANNO MESSO 2 MIEI MESSAGGI DI SALUTI PER TE Exclamation Wink Laughing


PER PARLARE DELL'INTERVISTA CI SONO RIMASTA UN PO' MALE QUANDO L'HO VISTA, PERCHE' SEMBRAVA MENEFREGHISMO, SOPRATTUTTO DOPO CHE HO LETTO SU UN GIORNALE LE TUE SIMPATIE PER UNA DONNA DEL SET DEI VICERE' E COSI' HO PENSATO FOSSERO VERE CON QUELLA TUA REAZIONE ALLE DOMANDE DELLA GIORNALISTA....PERO' ORA CHE TU MI HAI RASSICURATO, DICENDO CHE VOLEVI SOLO PARLARE DI LAVORO E NON DELLE TUE DONNE, MI SONO TRANQUILLIZZATA E RASSICURATA Exclamation SIETE ANCORA TUTTI E TRE INSIEME, COME UNA BELLA FAMIGLIA Exclamation NON AVEVO DUBBI SULLA TUA FEDELTA' PER VITTORIA Exclamation E' UN AMORE TROPPO BELLO IL VOSTRO PER ROVINARLO Exclamation Wink Laughing


SONO CONTENTA DI COME STIA ANDANDO AVANTI QUESTA ASSOCIAZIONE E DEI RISULTATI CHE STIAMO OTTENENDO PER GLI OSPEDALI E I NOSTRI BAMBINI Exclamation E' UNA COSA BELLISSIMA Exclamation
SCOMMETTO CHE SONO BELLI COME DICI TU L'OSPEDALE E LE NUOVE SALE Exclamation
SAI SONO FELICE PERCHE' ANCHE IO, A 17 ANNI, HO GIA' FATTO IL MIO PRIMO DESK DA VOLONTARIA ED E' STATA UN' ESPERIENZA BELLISSIMA E PIENA DI VALORI UMANI, CHE HO COLTO QUEL GIORNO Exclamation
SONO STATA CONTENTA, FIERA E SODDISFATTA DEL LAVORO SVOLTO (GRAZIE ANCHE ALLE ALTRE 2 VOLONTARIE CHE MI HANNO ACCOLTO A BRACCIA APERTE, ANCHE SE GIA' LE CONOSCEVO, E CHE MI HANNO SOSTENUTA E AIUTATA Exclamation Wink Laughing ) E SPERO CHE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI PERCHE' VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO PER QUESTA ASSOCIAZIONE CHE FA QUALCOSA DI CONCRETO PER AIUTARE COLORO CHE SONO PIU' SFORTUNATI DI NOI Exclamation Laughing
QUINDI: AVANTI TUTTA E MIGLIORIAMOCI SEMPRE PIU' Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy


NON VEDO L'ORA DI VEDERE I TUOI NUOVI FILM E SAPERE LE DATE DEL TOUR DI DATEMI TRE CARAVELLE, PER SAPERE SE VIENI IN VENETO COSI' HO LA POSSIBILITA' DI VENIRE A RIVEDERTI Exclamation Wink Very Happy Very Happy Very Happy ASPETTO CON ANSIA Exclamation


GRAZIE DI TUTTO Exclamation
SPERO A PRESTISSIMO Exclamation
SALUTAMI TANTO LE TUE DUE BELLISSIME DONNE E DAI LORO UN GROSSO BACIO DA PARTE MIA Exclamation Embarassed
BACINO BACINO A TE
E UN TENERO ABBRACCIO

TUA GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
noemi 92



Registrato: 27/08/06 22:32
Messaggi: 150
Residenza: torino!

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________
Ale 6 tutto x me...Ale & Vitto vvtrbxs....


Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 17:48    Oggetto: Re: VI VOGLIO BENE !! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Finalmente si é conclusa una stagione di lavoro molto particolare, soprattutto solo, lontano dai miei affetti e dalla quotidianitá. Molti definiscono tutto ció il prezzo del successo, la bicicletta sulla quale bisogna sudare: é luogo comune di un giudizio passeggero; in realtá é solo una questione individuale, comprensibile e condivisibile, solo con chi sa veramente ragionare sulla propria vita e sulla vita degli altri “la sintesi uguale mediocritá”. Sono sul set, sto accompagnando Vittoria alla fine di un lavoro (Le ragazze di San Frediano) e onestamente non sento la fatica che in tanti invece versano lavorando sulle navi, negli ospedali, nei cantieri.
In fondo peró, siamo genitori tutti nella stessa maniera, e come tali si equivale per tutti, l’assoluto sentimento della mancanza che ci rende la vita indubbiamente piú difficile, ma sicuramente piú intensa e ci spinge a rincorrere la serenitá.
Sta per iniziare un nuovo anno e non voglio dire che l’unitá di misura dell’anno solare sia data dagli inizi e dalle scadenze del mio lavoro, ma se ci pensate bene, sono proprio questi ultimi a permettere a noi tutti di incrociarci alla stazione di un treno, in qualche angolo nascosto del nostro Stivale, al semaforo di una strada.
E ogni volta che incontro qualcuno di voi (vedi Ospedale Pausilipon), una spinta di gioia e di condivisione illumina sempre il mio viso e il mio cuore.
Avremo tanti appuntamenti anche quest’anno, e riprenderá la macchina mediatica dei miei lavori (tournee Datemi Tre Caravelle, Furto della Gioconda, il Capitano, etc.), che ci permetterá di parlare della nostra associazione, di continuare a servire su un piatto d’argento, alle persone che si muovono intorno a noi, un esempio di amore per il prossimo e di solidarietá. E sono veramente vostro, e ci vediamo il 28 !!


Solo adesso posso leggere quello che hai scritto e naturalmente sei sempre molto profondo e affettuoso il solo titolo che hai scelto per il topic è significativo della tua bontà io per il poco che posso fare ti e vi sarò sempre vicina anche se solo in maniera virtuale, sostenendo le iniziative di Adricesta. A Pescara per il 28 non posso esserci ma il pensiero sarà lì con voi. Con tanto affetto ti voglio bene
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
carolina



Registrato: 12/10/06 17:38
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 17:49    Oggetto: Rispondi citando


ciao , innanzi tutto complimenti per la dialettica del tuo discorso introduttivo, e per la scelta azzeccata delle parole che senza dubbio è fondamentale per comunicare i propri pensieri e stati d'animo in poche righe .
Fa piacere che un bravo attore non sappia solo interpretare testi e personaggi ma sappia anche "produrre " e mandare messaggi suoi. Io ho la passione del teatro e so quanto sia difficile oggi farcela in questo campo , per cui ammiro molto il coraggio da leoni che hai dimostrato seguendo la tua strada e la tua determinazione , che indubbiamnete insieme alla bravura ti sta portando dove desideri.

Un salutone e in bocca al lupo
Caro
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 18:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie ale per avermi regalato oggi un oretta di pace..!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sony81



Registrato: 07/10/06 14:32
Messaggi: 35
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 18:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
ho appena letto il tuo messaggio di oggi, mi sarebbe piaciuto essere nel forum in quel momento ma lavoro fino alle 5 di pomeriggio.
Finalmente ti godrai un po' di riposo meritato.
E' solo qualche giorno che sono riuscita a registrarmi al forum, ma ho sempre sostenuto la vostra causa che è diventata anche la mia. Sono contenta di essere entrata a far parte di questa grande famiglia.
Mi avrebbe fatto piacere venire il 28, purtroppo non potrò esserci, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni, comunque ti sosterrò da lontano. Ti seguo da sempre ed anche quest'anno non mancherò a nessuno dei tuoi appuntamenti sia lavorativi che della nostra associazione che come hai detto tu serve a dare un esempio d'amore per il prossimo.
Spero che ''Datemi tre Caravelle'' tornerà a Roma, personalmente al Sistina mi hai fatto sognare per ben 2 volte, come a tutti i tuoi lavori.
Ti voglio bene anch' io.
Un grosso bacio a Vittoria, Andrea e la piccola Elena.
_________________
Se credi in qualcosa nulla è intentato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
francina



Registrato: 13/06/06 10:29
Messaggi: 17
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 20:08    Oggetto: Rispondi citando


grazie caro Alessandro
grazie di avermi fatto sognare con i tuoi personaggi,
grazie di avermi costretta a migliorarmi
grazie per i le tue parole,sempre così piene di entusiasmo e sensibilità
grazie per essere una persona così vera e innamorata
ora goditi la cosa più importante di tutte...la tua famiglia
tua figlia così piccola(ma adesso arriva il bello!!i primi sorrisi con gli occhi,le prime risate,le prime pappe,ne so qualcosa...ho 2 bambini piccoli!)
la tua compagna vittoria così bella e semplice e matura e discreta!
A proposito...continuate a non apparire sui giornali! scappate da quel mondo che nessuno vi costringe a vivere!anche in questo siete unici...fantastici!preferisco aspettare che tu abbia tempo e voglia di scrivere qui nella nostra famiglia virtuale, che leggere certe assurdità!
ma insisto con la mia richiesta...VIENI A CAGLIARI CON "DATEMI TRE CARAVELLE"!!!!ti prego...l'aereo costa troppo io a roma sono venuta ma vorrei tanto rivederti!!un oceano mare di bene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 00:29    Oggetto: Rispondi citando


Ale, carissimo, leggere queste tue parole mi riempie il cuore! Ti voglio bene, tanto!! Non pensavo che mai sarei arrivata a provare un sentimento del genere, ma ho imparato, proprio da Te, che i sogni si possono realizzare. Sono con Te per la realizzazione di questo sogno, coi bimbi! Non posso immaginare neanche io stessa cosa rappresenti per me!
Grazie di tutto!! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 09:23    Oggetto: Rispondi citando


SEI DAVVERO INFATICABILE.......................QUANDO PUOI , NON PERDI L'OCCASIONE DI FARCI SENTIRE PARTE IMPORTANTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO!!!!
SONO COSI' FELICE DI FARNE PARTE E LA TUA OCCASIONALE PRESENZA CI AIUTA AD ESSERE PIU' TOSTE E CARICHE DI ENERGIA POSITIVA.
TUTTO QUESTO TI CONTRADDISTINGUE SIA COME ARTISTA CHE COME UOMO.TI STIMO MOLTO E CREDO CHE TU ABBIA DAVVERO QUELLA CHE SI DEFINISCE " L'INTELLIGENZA DELL'ANIMA " !!!! SI E' PROPRIO COSI'.
GRAZIE DI TUTTO E CONTA SU DI NOI PERCHE ' LA SOLIDARIETA' E L'AMORE VERSO GLI ALTRI CI AIUTA A CRESCERE E A DIVENTARE MIGLIORI !!!!
MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'!!!!!UN IMBOCCA AL LUPO PER LA TUA VITA ARTISTICA E LA TUA VITA PRIVATA
BACIONI DALLA WEST COAST .......PAOLA Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 09:59    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, che gioia averti qui!!!!! Il mio messaggio è un po' in ritardo, ma volevo ringraziarti per le tue parole e per l'affetto che dimostri verso di noi. Io a Pescara non ci sarò ma cercherò di aiutare la nostra Cianipat alla vendita dei biglietti, così nel mio piccolo sarò utile in questo progetto.
Spero, prima o poi di poterti conoscere e di poterti espimere tutta la mia ammirazione. Un caloroso saluto a te e a tutta la tua famiglia baci Manuela
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37330

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 12:09    Oggetto: MegaEVENTO 'Un Buco nel Muro' con la Musica ed il Sorriso Rispondi citando





Appuntamento con ALESSANDRO a PESCARA Sabato 28/10

Ore 20.30 CONCERTO della BANDA della GUARDIA di FINANZA

al Teatro CIRCUS nell'intervallo incontro con testimonial e ospiti

Seguirà un PASTA/PARTY presso SPORTING Hotel VILLA MARIA

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5538

per FARE 'Un BUCO nel MURO' con la MUSICA e con il SORRISO


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 12:17    Oggetto: Rispondi citando


IO NN POTRO' ESSERCI.. Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 18 di 28

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy