ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIII"
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 17:25    Oggetto: "BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIII" Rispondi citando


Inviato: Mer Giu 28, 2006 10:56 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 129
Residenza: Roma
Inviato: Dom Giu 04, 2006 12:32 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

DISCUSSIONE APERTA A TUTTI? MA PROPRIO A TUTTI? PIACEVOLE INTRATTENIMENTO
_________________
Alessandro Preziosi
_________________
Alessandro



Registrato: 11/03/04 12:00
Messaggi: 140
Residenza: Roma
Inviato: Mer Giu 14, 2006 6:45 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ricordate quando la cantai ? Ebbene, ci sarà un altro tour, forse, in autunno e sarete i primi a saperlo. Infinitamente vostro. Topic profondo...
_________________
Alessandro Preziosi

Wink Very Happy Exclamation







Non si poteva certo dimenticare Very Happy Wink Exclamation





E i miei adorati Vittoria e Ale..CHE PERSONE STRAORDINARIE! Embarassed Embarassed

Bacio a voi e alla vostra piccola batuffolina adorata.. Very Happy Exclamation
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 17:25    Oggetto: Rispondi citando





IL NOSTRO BAULE DEI RICORDI...GIUSTO DOLCE NANA'???! Wink Embarassed
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 17:28    Oggetto: Rispondi citando




Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 17:32    Oggetto: Rispondi citando




Proprio così mie dolcissime "combattenti" Very Happy Wink
Il sipario, attende di essere alzato,affinchè voi tutte siate presenti..dopodichè, lo spettacolo inizierà...e la magia prenderà vita anche in questo nostro nuovo topic... Very Happy Embarassed Embarassed

Allora..che aspettate a venire?? Very Happy Embarassed Wink Very Happy

VI ABBRACCIO FORTISSIMO E VI ASPETTO...

Ora, corro a studiare..a dopo! Embarassed

Maria Giulia
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 20:08    Oggetto: Rispondi citando




Mie dolcissime amiche,
eccomi per darvi la buonanotte nel nostro nuovo topic..ho ancora molto da studiare e purtroppo non posso dedicarvi tutto il tempo che avrei voluto.. Rolling Eyes Very Happy Wink Ma, ci tengo a dirvi di ANDARE IN ARCHIVIO PER LEGGERE IL POST CON CUI HO CHIUSO IL NOSTRO TOPIC..E' UN RINGRAZIAMENTO, SONO DELLE PAROLE RIVOLTE AD OGNUNA DI VOI SGORGATE DIRETTAMENTE DAL CUORE... Embarassed Embarassed Embarassed Solo ora mi sono resa conto che è stato già archiviato, e quindi se voleste lasciare una risposta e un saluto al nostro adorato vecchio topic, potrete farlo tranquillamente in questo... Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy

Vi voglio bene...ANDIAMO SEMPRE AVANTI..I NOSTRI BIMBI CI ASPETTANO..ALE E CARLA CONFIDANO IN NOI..E NON LI DELUDEREMO MAI... Embarassed Embarassed

Un abbraccio forte..e mi raccomando..andate a leggere il post..è per voi...come sempre..voglio solo dirvi GRAZIE... Embarassed Embarassed

Col cuore,a domani... Very Happy

Maria Giulia
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 20:18    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROMANTICA DORMI BENE BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Gio Nov 23, 2006 6:21 pm

Maria Giulia ha scritto:

Mie adoratissime amiche,
seppure ci troviamo a pagina 49, sono passata per chiudere e salutare questo nostro amatissimo topic..per aprirne subito un altro in cui ridere, gioire, sostenerci e stare ancora tanto e tanto altro tempo insieme... :oops:Allora, innanzitutto voglio rispondere al post lasciatomi da Ale..mia dolcissima amica, perchè è così che ti considero ormai, seppure non ti ho mai conosciuto di persona..ti ringrazio per le belle parole che mi riservi ogni volta. Sono convinta che anche tu sia una ragazza speciale, e hai ragione, se la Vita ci avesse messo sulla stessa strada saremmo diventate grandissime amiche...ma il fatto che siamo lontane, non ci impedisce di esserlo comunque, seppure in modo diverso.. Per quanto possa servire, se dovessi aver bisogno di sfogarti, io sono qui e ti ascolto, assieme a tutte le altre amiche che hai, anzi abbiamo, avuto modo e fortuna di conoscere sul nostro amato topic..quindi...conta pure su di me e su noi tutte! Ti abbraccio fortissimo!
Mia dolce Gisi..GRAZIE!Lo so bene che il tuo intento non era quello di fare alcun tipo di paragone con la fiction, stai tranquilla! E'che qui, siamo talmente imbarcate nell'Oceano Mare che, nei nostri cuori viene innanzitutto il "Capitano" Stai tranquilla..ti abbraccio fortissimo!
Allora mie adoratissime donzelle, ora..è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamentei..e visto che mi emoziono come se vi avessi qui, davanti a me, al posto della schermata di un computer voglio dirvi ..GRAZIE!Grazie mia dolce Nanà, per come sai allietarmi le giornate, trasmettendomi tutto il tuo equilibrio e la tua sernità..equilibrio che non ho ancora trovato del tutto, e che a volte mi manca..c'è una grande inquietudine dentro me, specie in questo periodo,che ogni tanto si risveglia e mi rende agitata, malinconica più di quanto io non lo sia già di natura..leggendo quello che tu mi scrivi invece mi sento bene, perchè mi fai apprezzare la bellezza di un pomeriggio trascorso in casa con le persone che ami, tra un buon tè alla vaniglia e un tenero abbraccio... Grazie alla mia Doni, che riesce invece, a farmi ridere, ad essere sempre tanto allegra e spumeggiante..sei forte nanetta mia!Grazie a Gisi e Pallina che assieme a Doni, regalano una forza e una nota di pazzia a questo nostro topic come poche ce ne sono... Grazie a nonnina Sprint che è sempre esempio di grande foza..Grazie ad Ale,a Lele che portano qui tutta la loro dolcezza, le loro ansie, ma anche tutto il loro cuore..Grazie a Lory e a Mary, che seppure indaffaratissime tra lavoro o studio riescono sempre a venire qui con noi.. Grazie a Nina che arriva la sera..la nostra caravella! Grazie a Ross, a Vale, ad Annalaura.. e a tutte coloro che vengono a trovarci,con la loro semplice, ma significativa presenza...E' L'UNIONE, LA NOSTRA FORZA...SIAMO QUI..PER NAVIGARE VERSO UNO SCOPO COMUNE..VERSO IL NOSTRO SOGNO. E se un giorno una ha un problema, l'altra deve studiare, l'altra sta poco bene..ci sono sempre le restanti pronte lì con una parola di conforto e con un sorriso perchè ti riscaldino l'anima e il cuore...Mentre chiudo questo nostro topic sto sorseggiando una cioccolata calda, e cerco di fare ordine in una malinconia che oggi è più forte del normale, dovuta anche a questo tempo uggioso e al cielo grigio..Ma ci siete voi..e cullo nel cuore tutta l'emozione che metto nell'aprire un nuovo topic...ancora tutte insieme appassionatamente..con amore e con forza.Perchè i nostri bimbi ci aspettano. Carla e Ale credono in noi, hanno fiducia, contanto sul nostro cuore. E noi, non li deluderemo mai...

Con questo vi lascio, ricordandovi che VI VOGLIO BENE..e che vi aspetto, una dopo l'altra nel nuovo topic..lì, continueremo a cantare, a sospirare, a bisbigliare e a gridare a gran voce:"BASTEREBBE POCO..BASTERBBE UN MIRACOLO...PER SVELARE IL GIOCO...AGGIRARE L'OSTACOLO..SE DIO..POTESSE FAR VEDERE AL MONDO QUEL CHE VEDO IO..SAREBBE GIA' UN MIRACOLO, COSI'..RIUSCIRE AD INVERTIR LA ROTTA PER BACIARE L'ALTRA SPONDA..E DIMOSTRARE A TUTTI..CHE LA TERRA E' TONDA.... "

Vi aspetto ragazze mie..col cuore,
sempre vostra,

Maria Giulia

Presente ...ti perdono di averlo chiuso a pagina 49 solo per le belle parole che hai scritto Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Ed eccomi qui presente all'appello...Prtroppo apro con una brutta notizia...Mio zio...il fratello gemello di papà è in ospedale...Da dieci minuti l'abbiamo saputo e i miei sono subito corsi lì...Ma mia madre mi ha già tranquillizzato con una telefonata...Non so cosa abbia avuto....è stata una cosa improvvisa!!!

Cara Maria Giulia ti ringrazio per le tue parole e so che possiamo essere amiche anche così... Anzi se ti va potremmo scambiarci tramite MP l'indirizzo di casa e così iniziare una corrispondenza epistolare...Che ne pensi?...

A proposito...Sapete oggi cosa ho ricevuto? Un pacco dalla Finlandia!!! Eh, sibello!!! care amiche...proprio dalla nostra amica Emilia...è arrivato tramite posta aerea...Se sapeste cosa mi ha regalato: innanzitutto mi ha mandato il libro originale delle sue poesie scritto in finlandese che è stato recentemente pubblicato lì e questo con una dedica personale...Però mi ha mandato accanto anche un librone in cui ha riportato le traduzioni in inglese delle sue poesie in modo tale che io potesso comprenderle...E poi ancora foto della festa e cartoline e addirittura un CD-ROM!! In questo c'è lei che canta e si diverte alla festa...e ovviamente una lettera molto lungaChe bel regalo...Sono proprio felice di aver trovato un'amica così, una bella persona anche se così lontana da me...Eh sì, lei è in Finlandia...Chissà se mai ci andrò...Sarebbe proprio bello!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 22:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale..

tanti auguri per tuo zio..vedrai che sara' stato un malore passeggero ..

Carina Emilia ..la finlandia chissa' se ci andrai Rolling Eyes mai dire mai Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 22:59    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Ciao Ale..

tanti auguri per tuo zio..vedrai che sara' stato un malore passeggero ..

Carina Emilia ..la finlandia chissa' se ci andrai Rolling Eyes mai dire mai Wink


Già...chissà se ci andrò...Magari vedrò il sole di mezzanotte...Sarebbe un vero spettacolo!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:04    Oggetto: Rispondi citando


Io te lo auguro Laughing cosi poi ci racconterai Rolling Eyes non l'ho mai visto ma deve essere uno spettacolo che non si dimentica piu' Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:07    Oggetto: Rispondi citando


Doni ha scritto:
Io te lo auguro Laughing cosi poi ci racconterai Rolling Eyes non l'ho mai visto ma deve essere uno spettacolo che non si dimentica piu' Exclamation


Si infatti Doni...Chissà...La vita è imprevedibile... Tu che dici? Tutt'ok?
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:10    Oggetto: Rispondi citando


Alessandra22 ha scritto:
Doni ha scritto:
Io te lo auguro Laughing cosi poi ci racconterai Rolling Eyes non l'ho mai visto ma deve essere uno spettacolo che non si dimentica piu' Exclamation


Si infatti Doni...Chissà...La vita è imprevedibile... Tu che dici? Tutt'ok?


Diciamo di si Rolling Eyes potrebbe andare meglio Laughing

mi sembri tesa sei sotto pressione per gli esami Question Question Question tanto lo sai che poi va tutto bene. Exclamation
..
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:14    Oggetto: Rispondi citando


EHI... MANCO SOLO PER UN GIORNO E CHE TROVO Question Question Question Question UN TOPIC NUOVO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ANCHE OGGI IL PC AL LAVORO NON AVEVA CONNESSIONE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad UFFISSIMA, SPERO PROPRIO CHE LO SISTEMINO ALLA SVELTA, ALTRIMENTI E' LUNGA ARRIVARE FINO A QUEST'ORA SENZA DUE CIACERE CON VOI...
ANCHE STASERA SONO STATA A STUDIARE, ANCHE SE TRA UNA CHIACCHERA E L'ALTRA LA SERATA E' VOLATA... E NON SONO SODDISFATTA DEL MIO STUDIO COME IERI... SPERO DI RIFARMI DOMANI... DOPO IL LAVORO E PRIMA DEL LAVORO SERALE DOVREI RIUSCIR A FAR QUALCHE ORA SUI LIBRI... E SPERIAMO, CARA DONI, CHE ABBIA RAGIONE TU Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

UN BACIONE A VOI E AL NOSTRO NUOVO TOPIC, CON UN AUGURIO... CHE I NOSTRI SOGNI SI AVVERINO, CHE LA NOSTRA AMICIZIA SIA SEMPRE PIU' BELLA E SOLIDA, PERCHE' CON ACCANTO VOI... ANCHE IL NERO PIU' NERO SI PUO' TRASFORMARE IN GRIGIO SCURO Shocked Shocked Shocked Shocked HI HI HI

VI VOGLIO BENE

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Ho molta ansia Doni...Non riesco a concentrarmi bene e gli esami si avvicinano...E poi sono molto preoccupata in questi giorni...Tu puoi immaginare il motivo...Una mattina di queste mi svegliai di soprassalto per un incubo erano le 6.10 di mattina e mi svegliai già con gli occhi bagnati di lacrime...E con un' angoscia che mi condizionò l'intera giornata...Dovetti alzarmi perchè avevo bisogno di raccontare il sogno a mia madre...E pensa come fu brutto per lei vedere me darle il buongiorno in lacrime e a singhiozzi...Non sono tranquilla Doni...Non riesco ad esserlo...Ho tanta paura...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 1 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy