ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un saluto da Engy

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Engy



Registrato: 23/04/04 11:13
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 16:59    Oggetto: Un saluto da Engy Rispondi citando


Ciao mi chiamo Angelica ho 19anni sono sposata e ho un bimbo di 10 mesi!ho pensato di scriverti perchè quello che stai facendo è una cosa meravigliosa!6 anni fa avevo un'amica che purtroppo ora non c'è più era ammalata di atrofia spinale muscolare!si chiamava Valentina,da lei non mi staccavo un'attimo!mangiavamo giocavamo dormivamo insieme senza dividerci mai.anche quando era in ospedale io ero li vicina al suo letto!la vedevo soffrire ma dovevo stare con lei!ma un giorno mi aveva detto che aveva paura di morire ed io l'avevo sgridata non volevo sentirla la parola morire!!e quando la sentivo il mio cuore si spaccava perchè la paura era tanta di perderla!!!!!!!e quel giorno era arrivato dopo una settimana!e lei è mancata chiedendo di me!per me è stato un colpo atroce ma ho dovuto affrontere la realtà!però sono convinta che lei è lo stesso vicina a me!cmq ti chiedo una cosa non mollare mai quello che stai facendo!continua a regalare gioie e sorrisi a tutti questi bambini che non hanno più voglia di ridere!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy