ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MCL7



Registrato: 12/05/07 08:52
Messaggi: 2
Residenza: Cosenza

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,
sono una tua ammiratrice di Cosenza che sabato 21 Aprile ho avuto l'onore di poterti ammirare al teatro Politeama di CZ e oggi finalmente riesco a scriverti anche se con ritardo, ma convinta del fatto che a fine lavoro per voi tutti è ancora più piacevole e gratificante raccogliere i frutti. Voglio rivolgere i complimenti vivissimi a tutti gli attori per la bravura e la professionalità dimostrata ma mi sembra logico esprimere i miei apprezzamenti per tutto ciò che fai, in particolare a te. Ho tentato di farlo personalmente prima che iniziasse il musical mentre eri impegnato a fare alcuni autografi al desk di Adricesta, ma purtroppo non ci sono riuscita al meglio, sia perchè le parole erano bloccate dalla fortissima emozione per aver realizzato quello che era uno dei miei sogni...(tanto per restare in tema) e sia perchè si dice che non gradisci tanto l'invadenza da parte delle ammiratrici, però sappi che viene spontanea la manifestazione di affetto nei tuoi confronti anche se ciò sembra un pò banale e magari un bel pò noioso. Io non ho avuto questa impressione e ho approfittato della tua disponibilità per scattare alcune foto insieme ai miei due bambini che pur se piccoli sono tuoi grandi ammiratori, perchè da brava mamma, quale spero di essere, mi sento in dovere di guidare i miei figli verso modelli positivi e tu, le tue idee e il tuo operato mi danno l'impressione di esserlo in ogni senso, perchè persegui gli ideali con una tale tenacia che è invidiabile ed esprimi una visione del mondo dello spettacolo diversa dal qualunquismo dei molti. E' per questo che ti seguo da qualche tempo, all'inizio sinceramente perchè affascinata dalla bellezza intrigante di cui Madre Natura ti ha voluto omaggiare, ma subito dopo ancor più perchè colpita dal tuo modo di pensare e di agire,perchè diciamolo francamente,oggi di belli fuori in giro se ne trovano tanti, ma quelli che lo sono anche dentro, sono cosa rara.Tu sei uno di questi, per tutto ciò che fai e anche il fatto che hai messo a disposizione di Adricesta la tua immagine, per un validissimo scopo, ti fa distinguere dagli altri.
Sei davvero bravo, continua così e certamente sarai fra gli attori che lasceranno un segno.

P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto consiglio di acquistare il cd del musical,sia perchè una parte del ricavato va a favore dell'Associazione Adricesta che ha delle adorabili volontarie e sia per lo splendore delle musiche che fanno rivivere in pieno l'emozione provata nel vedere lo spettacolo a chi ha avuto questo privilegio e lascia viva l'immaginazione a chi purtroppo non vi è riuscito.

In conclusione colgo l'occasione per inviare alla piccola Elena i migliori auguri per quella che è una ricorrenza molto importante:il suo primo compleanno.E' davvero fortunata per avere due genitori così splendidi e le auguro che possano essere come due stelle del firmamento che illuminano ogni giorno della sua vita.
AUGURI,
MCL7
_________________
MCL7
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvanaq



Registrato: 15/01/05 09:02
Messaggi: 10
Residenza: Pavia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 13:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, leggo sempre con piacere i post e seguo sempre con interesse le iniziative di ADRICESTA. Nell'ultimo anno ho avuto una vita un po complicata, passata fuori e dentro da ospedali a causa di una grave malattia che mi ha perseguitato ma che per ora sembra risolta. Quelle lunghe giornate passate tra corsie di ospedale a volte anche in isolamento per giorni, sentendo la mancanza infinita di amici familiari, ma soprattutto della mia bambina di 7 anni mi hanno portato ancora di più a capire come un'associazione come adricesta sia importante e indispensabile. Io che ho 35 anni mi sentivo tremendamente sola in quelle sale d'ospedale linde e tristi, quindi posso immaginare come puo' sentirsi un bambino di pochi anni, solo senza contatti con l'esterno. Solo con la sua sofferenza e spesso lontano da chi gli vuole bene.
Vorrei poter fare tanto per voi, ora che sto meglio e che il mio male sembra regredito vorrei poter portare il nome di ADRICESTA in giro anche per la mia citta'. Mi date qualche dritta per iniziare a collaborare con voi meglio e nel migliore dei modi? In questi anni sono riuscita ogni tanto a raccogliere qualcosina tra amici e parenti ma mi rendo conto che ADRICESTA ha bisogno di piu'
Un grazie particolare va ad Alessandro, che purtroppo non sono riuscita a vedere quando era vicino a casa mia a Milano a causa della mia malattia.ma che mi ha tenuto compagnia per giorni e giorni mentre ero costretta a casa con le sue interpretazioni del Conte Ristori, del Capitano Traversari, del Ladro della Gioconda, e del marito "monello" in vaniglia e cioccolato... Ale credo che ormai potrei recitare con te tutte queste opere...le conosco a memoria.
Un bacio a tutti e grazie
Silvy
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 14:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 14:46    Oggetto: Rispondi citando


care amiche rosy,silvanaq,mcl7 grazie per aver deciso di far parte di questa enorme famiglia adricesta sempre piu' unita dall'amore per i nostri bimbi.BENVENUTE,BENVENUTE DI VERO CUORE! Very Happy Wink
MIGLIORIAMOCI!
annalaura
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:06    Oggetto: Rispondi citando


benvenute!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cigno60



Registrato: 17/05/07 20:31
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 13:54    Oggetto: Tournèe a Bari...che emozione! Rispondi citando


Un saluto grande e di cuore a tutti i bravissimi attori del Musical( in particolare al MITICO Alessandro Embarassed ).grazie di aver recitato dalle nostre parti (BA) per una serata indimenticabile, che ricordo con grande emozione quando ascolto il cd. Le atmosfere, il sogno, la determinazione,il coraggio e l'audacia di intraprendere nuovi traguardi sono stati rappresentati con grande maestria da tutti voi. Continuate, insieme, a proporci altre opere .Vi auguro il miglior successo e con affetto e grande stima vi dico ciao!!!! Surprised Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 15:32    Oggetto: Rispondi citando


...GRAZIE PER AVER SCELTO DI DARE UNA MANO A QUESTA ASSOCIAZIONE,CHE HA BISOGNO DI SEMPRE PIU' PERSONE CHE LA SOSTENGANO E CREDANO NEL PROGETTO CHE DA DIVERSI ANNI ORMAI, PORTA AVANTI...CON FEDE, FORZA E DETERMINAZIONE...GRAZIE DELLE BELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO SILVANA...GIA' IL FATTO CHE TU ABBIA DECISO DI VENIRE SUL FORUM PER SAPERE DI PIU' SU "UN BUCO NEL MURO"..TI RENDE PARTE ATTIVA DELL'ASSOCIAZIONE! Embarassed Very Happy TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE, E D'ORA IN POI, SAPPIAMO DI AVERE TRA NOI UNA NUOVA SOSTENITRICE..EVVIVA! Very Happy

ABBRACCIO TE E ALE ALTRE FORTISSIMO,
e MILLE VOLTE BENVENUTE! Very Happy

Maria Giulia
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 17:33    Oggetto: ALESSANDRO e 'DATEMI TRE CARAVELLE!' tournée con ADRICESTA Rispondi citando




GRAZIE ALESSANDRO!!! . Ringrazio WALLY e Marita per la ricerca .

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY E GRAZIE A VOI TUTTE! Very Happy Embarassed
GRAZIE COL CUORE AD ADRICESTA PERCHE' MI HA PERMESSO DI MIGLIORARMI, FACENDO QUALCOSA DI BUONO, DI CONCRETO, IN CUI CREDO FERMAMENTE... Embarassed

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTE,

Maria Giulia
Top
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 20:44    Oggetto: Re: ALESSANDRO e 'DATEMI TRE CARAVELLE!' tournée con ADRICES Rispondi citando


ALESSANDRO PREZIOSI! Wink

MI PIACE TUE LAVORO e tue mente! Embarassed
..........................................................................................................
Grazie HELENA! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 12:19    Oggetto: Rispondi citando


gia' sono d'accordo con te cara romantica,grazie di vero cuore! Embarassed Embarassed


un abbraccione a tutte,

annalaura
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 18:59    Oggetto: Rispondi citando


grazie ha tutte voi un grazie ,un grazie particolarel ad ALESSANDRO PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTA REALà.,DEI BAMBINI è DEL LORO ISOLAMENTO NEGLI OSPEDALI. GRAZIEAESSANDRONON SOLO SEI UN GRANDE ATTORE MA SEI MOLTO SENSIBILE ALLE SOFFERENZE ALTRU. nON CAMBIE MAI DA LASSù AVRAI MOLTI DONI PER LA TUA BELLA FAMIGLIA . MIGLIORIAMOCI
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille per l'articolo!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 19:12    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 10:52    Oggetto: Rispondi citando


grazie di tutto.....!
Very Happy
grazie mille! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy