ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VOGLIO ESSERE CANCELLATA DAL FORUM

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 13:26    Oggetto: VOGLIO ESSERE CANCELLATA DAL FORUM Rispondi citando


Ciao a tt.Volevo sapere cm posso annullare la mia iscrizione a qst forum.Vi prego di rispondere. Grazie. ciao a tt.

L'ultima modifica di ele90 il Mer Lug 18, 2007 12:32, modificato 2 volte
Top
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 13:48    Oggetto: Rispondi citando


DAI ELENA, NON TE LA PIGLIARE, SAPPIAMO TUTTI CHE LE TUE INTENZIONI ERANO BUONE E CHE NON VOLEVI ESSERE IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DELLA PRIVACY DI NESSUNO.

GIULIANA TENDE AD ESSERE TALVOLTA ANCORA PIU' PROTETTIVA DI NOI NEI CONFRONTI DI ALESSANDRO, MA NON SI PUO' NEGARE CHE LE FOTO DI CUI PARLI E PER LE QUALI HAI PENSATO DI LASCIARE IL FORUM, PUR APPARTENENDO ALLA SFERA PRIVATA, SIANO STATE UNA GIOIA PER I NOSTRI OCCHI E PER IL NOSTRO CUORE: CI HANNO CONFERMATO LA TENEREZZA, CHE NOI GIA' PRESUMEVAMO, DI UN PADRE E DI UN UOMO DOLCISSIMO.

PASSA SOPRA A QUESTE COSE, STAI SERENA E RICORDATI CHE QUI SI PUO' STARE BENE, COLLABORANDO OLTRETUTTO A PROGETTI IMPORTANTI E DI VALORE.

UN ABBRACCIO
_________________





L'ultima modifica di marite il Dom Lug 15, 2007 15:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 14:10    Oggetto: Rispondi citando


Dai Ele...nn te ne andare...poi x cosa????dai resta con noi....sono cose che capitano a tutte...ricordati che sbagliando si impara... Wink
dai nn te ne andare....noi si sentirebbe la tua mancanza....

ti abbraccio

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 23:59    Oggetto: Rispondi citando


penso si stia esagerando: sicuramente genziana, cercava di anticipare, con il suo messaggio, l'eventuale messa in topic delle foto... MAGARI non dall'autrice ma da parte di qualche ragazza che, ANCHE IN BUONA FEDE, pensava di inserirle.
Un pacifico incontro e comprensione, senza alterarsi a dismisura, non può che giovare a tutti... quindi facciamo le brave e sorridiamo al futuro, eppoi si vuole essere cancellate lo stesso
, fate richiesta a Zubin di essere bannate... Un abbraccio affettuoso a tutte

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 13:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla...speriamo torni presto da noi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
domy



Registrato: 31/08/06 11:06
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao elena , ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che comprendo benissimo come ti sia sentita in quel momento...sai è successo anche a me quando ho postato delle immagini di vittoria e riccardo scamarcio che si scambiavano carezze... non sai in quante mi hanno aggredita per far si che togliessi quelle foto... eppure sono ancora qui senza rancore per nessuna di loro...spero tu cambi idea e ritorni fra noi ... ricorda sempre che ti voglio un mondo di bene...
baci...
_________________
Domy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 16:22    Oggetto: Rispondi citando


ciao elena volevo dirti che mi dispiace tantissimo per quello che è capitato, anche a me qualche tempo fa mi sono sentita come te... solo perchè avevo aperto un topic, su una discussione già aperta... ma dopo qualche giorno mi è passata... Non te ne andare
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 19:21    Oggetto: Rispondi citando


MA SCUSATE COSA è SUCCESSO?
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 22:03    Oggetto: Lettera Rispondi citando


Ciao Elena tutti nella vita sbagliamo,anch'io qualche volta ho fatto degli errori nel corso della mia vita ,sai quali? non dico di te perchè non dico di te,dico di quelle persone con le quali ho perso tempo e non avevano capito niente di me e di com'ero dovuta essere accettata,non so se l'hai letto ma te lo racconto ancora,era un sant'Ubaldo di tanti anni fa,una mia amica stava male e purtroppo sono già molti anni che non c'è più,questa mia amica della quale non faccio il nome,mi incominciò a brontolare sai come le mine vaganti,eh te non sei bgrava sei egoista a tua mamma non l'aiuti e non fai niente per migliorare la tua situazione!,se avessi avuto un'altro carattere l'avrei mandata a quel paese,l'ho fatto non salutandola,lei è venuta a casa mia e ne abbiamo parlato e chiarito,le dissi Federica forse avrai ragione,ma non ero io che non volevo caprine il motivo,ero umiliata da come me lo aveva detto e il modo con il quale si era comportata con me,e da allora ne è passato di tempo,ho capito moltissime cose dell'amicizia,anche se non val un cavolo,gli altri che hai vicini a te e sono quelli che contano veramente come conto anch'io per te e lo spero che tu capisca questo che io ti voglio bene elena e non aggredisco nessuno e non faccio nemmeno male agli amici,soffro io per loro ma non faccio mai del male,però ho com,preso che fortunatamente a questo mondo ci sono delle persone speciali e tu sei tra queste,sei tra una tra le tante alla quale voglio bene e non voglio che tu te ne vada,lo sai qual'è il nostro obbiettivo come lo è anche uguale quello di alessandro,gli dispiacerebbe se tu andassi via da questo forum e da un valore chiamato amicizia,le incomprensioni poi purtroppo esistono ed esisteranno per sempre ma attenta non si deve sfuggire per comodo nostro ad ogni situazione o problema dicendo ah io me ne voglio andare via da questo forum,lo dicono quelle fan che non amano Aessandro invece io penso che tu gli voglia bene,se non vuoi farlo per me o per Gaia o per Serena,pensa quello che ha sempre detto Alessandro di migliorare,te ne renderai conto piano piano con il tempo okey? riflettici bene prima di prendere una decisione del genere e sappi valutare le tue scelte e decisioni,ciao tesoro e spero che tu torni veramente da noi ,ciao da Adriana
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy