ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DIARIO 2007 UN NUOVO INIZIO VERSO IL BENE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 18:30    Oggetto: Rispondi citando


Ma che belle immagini e che belle poesie! Ragazze mi dispiace tantissimo di non essere venuta sul forum e sul topic ma veramente non ho avuto tempo! Come ho detto nell'altro topic ho iniziato la scuola e poi il pomeriggio vado al lavoro! E tu vale come stai? Nanà sei sempre unica con i tuoi racconti chissà quanto faranno piacere alla tua piccola Meli! Un bacione a tutte voi!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 22:25    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Bambini tra un pò sarà Halloween e allora vi voglio raccontare delle storie tratte da un libro che io e Meli abbiamo iniziato a leggere oggi.
Il libro è "Che paura, Winniw the Pooh!"

FRANKENPOOH


In un freddo pomeriggio d'autunno, nel Bosco dei cento Acri Winnie, Tigro, Tappo e Dè Castor sono andati a trovare Pimpi a casa sua.

Dopo una golosa merenda, Pimpi inizia a raccontare una storia carina e tranquilla:"C'era una volta un castello fatato..." Ma a Tigro le storie carine e tranquille proprio non piacciono: lui preferisce quelle che mettono paura e parlano dimostri e castelli stregati..."

C'era una volta un castello stregato e c'erano tanti lampi e tuoni!" Allora Pimpi cercò di continuare questo racconto di paura e tutti gli amici si sedettero con lui sulla poltrona per ascoltarlo. Inventò una storia di uno scenziato che inventò un...FRANKENPOOH! Ma fu Tigro a continuare la storia, la raccontò così bene che Pimpi credette di viverla per davvero! Tanto che immaginò un Frankenpooh tanto gigantesco da sbattere la testa sul soffitto. E che correndo di qua e di là per il bosco, lo incontrarono, voleva uccidere lo scienziato che lo aveva creato. Pimpi a quel punto gridò di fermare la storia, aveva troppa paura!

Tigro lo prese in braccio e lo consolò e tutti gli amici lo tranquillizzarono; lo fecero sedere e gli offirono una cioccolata calda e gli dissero che doveva imparare la differenza tra quello che succede davvero e le storie.

Anche Pooh, che credeva di essere grande imparò la differenza e capì che solo il suo appetito era rimasto grande!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 10:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Nanà!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 12:33    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grazie a te Cris di leggerci Exclamation

Valentinaaaaaaa... Question Ciseiiiiiii ......Question


SCHERZI DA HALLOWEEN!
Quando scende la sera nel Bosco dei Cento Acri, tutti gli amici vanno a vedere il tramonto.

Quella sera sembrava che il sole non se ne volesse andare, Pimpi pensò che avesse paura del buio, come lui, ma Christoper Robin disse che forse voleva solo stare con loro e festeggiare Halloween! Non tutti sapevano cose fosse e allora Christoper lo spiegò.."..è la festa che fa più paura di tutte, perchè si svolge di notte, e più buio è meglio è! Dopo il tramonto si indossano dei paurosissimi costumi. E più si fà paura e meglio è!" La notte di Halloween è bellissimo indossare fantasiosi costumi e far spaventare gli amici! Pimpi iniziò a tremare e se ne andò.

Tutti rimasero male. Ma tutti corsero a preparare un costume.
Winnie si travestì da Ape e scappò nel Bosco per mettere paura agli altri;

incontrò De'Castor che aveva indossato un mantello lungo e nero come la notte;

in quel momento arrivò Tigro che indossava una maglietta con un fulmine disegnato sopra: si era vestito da temporale e schizzava acqua a tutti;

poi arrivò Ih-Ho con un finto naso, un cappello a punta con pon-pon e un colletto giallo a pieghe, insomma si era vestito da clown perchè non voleva fare troppo paura, altrimenti sarebbero scappati;

arrivò Tappo e tutti si misero a ridere....si era messo dell'ovatta addosso travestendosi da fiocco di polvere!

Ad un tratto si sentì un ululato terribile e pensarono di correre da Pimpi per non lasciarlo solo, aprirono ola porta e trovarono la casa tutta illuminata e scivolarono sotto al letto. Era Pimpi che ululava, voleva fare una grande confusione per non aver paura e far impaurire gli altri. Che ridere! Tutti d'accordo rimasero a festeggiare sotto il letto di Pimpi, raccontandosi storie paurose, bevndo cioccolato caldo e ssaggiando qualcosa di buonino...!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 00:31    Oggetto: Rispondi citando


ci sono nanA' , sto bene cris e spero anche tu . BACI


PENSARE A CHI SOFFRE
è MIGLIORARE NOI
STESSI VERSO
QUALCOSA DI GIUSTO
E CONCRETO
ESSERE SOLIDALI
CON LORO
E LA MIGLIOR COSA
DA FARE .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 23:38    Oggetto: MESSAGGIO Rispondi citando


Bentornata vale, vieni più spesso.....

LA NOTTE DEGLI SPAVENTONI
Come ogno anno nel Bosco dei Cento Acri si festeggia Halloween.
L'orsetto Pooh si traveste da ape, per poter mangiare più miele del solito, Tigro da scheletro, Ih OH da mummia e de' Castor da Ih Oh.

Tutti insieme decidono di andare da Pimpi.
Il maialino era a casa e si perparava per Halloween, aveva costruito un mostro fatto con tante cose diverse: un perfetto Spaventone!

Mentre gli amici aspettavano che si decidesse ad indossarlo (gli faceva paura) andarono a prendere del miele, ma le api si arrabiarono e corsero dietro agli amici, che finirono rovinosamente nel campo di zucche di Tappo. Arrivò la notte e si alzò un vento fortissimo, si avvicinava la tempesta. Pimpi corse via veloce a nascondersi in casa. La tempesta infuriava e gli amici si sparpagliarono correndo e dando luogo a tante situazioni comiche. Si arrotolarono adosso dei panni portati dal vento che a Pimpi, guardando dalla finestra, sembravano fantasmi che andavano a rapire Winnie. Si fece coraggio, indossò lo Spaventone e si mise a ululare per scacciarli; gli amici si spaventarono e tutti si misero a correre e caddero sopra le zucche di Tappo, che era uscito con un ombrello per ripararle dalla tempesta; anche Pimpi cadde e riimase senza maschera. Non c'era nessun fantasma, e nessun spaventone, ma tanti amici in un campo di zucche!


Tutti lodarono il coraggio di Pimpi, e festeggiarono. Fu una bellissima notte di Halloween: ballarono, cantarono, balzarono e si divertirono un sacco, anzi, due sacchi!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 21:08    Oggetto: Rispondi citando


DOMANI SARA' IL MIO COMPLEANNO ANCHE SE UNA PARTE SARA' TRISTE SENZA IL MIO PAPA'.


SOGNARE LE FAVOLE
è ANDARE VIA
DA DOVE
SI SOFFRE
BASTA CHIUDERE GLI OCCHI E
ANDARE
DOVE LA VITA
è DIVERSA
BASTA CREDERE
ED ESSERE SERENI .
MIGLIORIAMOCI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 17:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie valentina e grazie nana' per le bellissime filastrocche e poesia.piaceranno moltissimo ai bambini!
un abbraccio Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 19:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE Exclamation Exclamation
SONO PASSATA QUA IN VELOCITA' PERCHE' HO AVUTO 2 SECONDI LIBERI...MI DISPIACE CHE NON HO PIU' TEMPO PER ENTRARE NEL FORUM MA LA SCUOLA MI OCCUPA TROPPO, E POI SONO IN 5 SUPERIORE, QUINDI DEVO STUDIARE UN SACCO E SEMPRE...IN PIU' HO CALCETTO E ANIMAZIONE CHE MI OCCUPANO TEMPO Exclamation
COMUNQUE STO BENE E VOI Question

UN ABBRACCIO A TUTTE Exclamation
VI PENSO ANCHE SE NON ENTRO....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO VALE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation



BACINO BACINO
TI VOGLIO BENE

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 21:41    Oggetto: Rispondi citando


grazie giulia bacioni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Piccirilla ha scritto:
CIAO RAGAZZE Exclamation Exclamation
SONO PASSATA QUA IN VELOCITA' PERCHE' HO AVUTO 2 SECONDI LIBERI...MI DISPIACE CHE NON HO PIU' TEMPO PER ENTRARE NEL FORUM MA LA SCUOLA MI OCCUPA TROPPO, E POI SONO IN 5 SUPERIORE, QUINDI DEVO STUDIARE UN SACCO E SEMPRE...IN PIU' HO CALCETTO E ANIMAZIONE CHE MI OCCUPANO TEMPO Exclamation
COMUNQUE STO BENE E VOI Question

UN ABBRACCIO A TUTTE Exclamation
VI PENSO ANCHE SE NON ENTRO....


A chi lo dici giulia! Io siccome vado a scuola a mezzogiorno e poi vado a lavorare subito dopo alle quattro, ho anche io pochissimo tempo! Un bacio a tutte!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 22:19    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao Vale, augurissimi, anche se in ritardo, ieri avevo problemi di connessione.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 22:30    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Bimbi, è il mio desiderio folle d'amore per voi.

PREGHIERA PER OGNI OCCASIONE

Dio ha fatto il mondo vasto e bello,
lo ha riempito di tutte le sue benedizioni.
Ha creato ilcielo tanto alto e azzurro
perchè ogni suo bambino viva felice.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 11:44    Oggetto: Rispondi citando


TANTI TANTISSIMI AUGURI DOLCE VALENTINA.
CON TUTTO IL MIO AFFETTO!
tvtttb
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 41 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy