ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

grazie per essere stati con me sabato sera
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 21:48    Oggetto: Re: Ale Rispondi citando


Buona sera Alessandro e Vittoria! Wink
Benvenuti in Repubblica Ceca!
Perché tv Ceca imposta puntate "Elisa di Rivombrosa I"!
A venerdi 19.10.07 bellissimo giorno! Wink
ELISA E FABRIZIO,UNA GRANDE AMORE!
PER SEMPRE! Wink
..........................................................................................................
Felice Helena! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale,
stasera ho voglia di scriverti... non lo facvcio spesso ma quando lo faccio è perrchè ci sono delle novità!!! Innanzitutto ci tengo a dirti che la salute va a gonfie vele, ho fatto da poco tutti i controlli e sto benissimo!!!! Martedì ricomincio il secondo anna di estetica.... che bello dopodichè a fine anno finalmente avrò il diploma!!!! Sono contenta che dovrai girare un altro film!!!! Io sto leggendo I Vicerè e mi sta appassionando molto, poi questa este ho letto Carta Bianca e mentre lo leggevo trovavo molta somiglianza tra il Commissario e te!!!! Finalmente ho anche ripreso a ballare e devo dire che mi diverto tantissimo ma la cosa più bella è che sto anche lavorando..... almeno mi tolgo delle piccole soddisfazioni e posso essere più autonoma!!!! Aspetto una tua visita!!!

Tua

Cris
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
_Cristina_



Registrato: 14/03/04 20:06
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 12:50    Oggetto: ...c'è posta per te!!!!!.... Rispondi citando


...ciao Ale,
sai che ho fatto?

Nell'estate del 2004,per tre mesi neanche,mi sono iscritta in un centro ippico vicino casa con una mia amica...e' stata colpa di ELISA DI RIVOMBROSA....mi ha fatto venir voglia di cavalcare....

Mi sarebbe piaciuto imparare anche solo a stare in sella al cavallo per poi fare lunghe passeggiate,invece in quel centro insegnavano la corsa agli ostacoli....ormai ci siamo,proviamo...

all'inizio è stato tutto bello...l'incoscenza mi ha portato a cavalcare due cavalli(un maschio, e una femmina...uno marrone e uno nero...altissimi...)senza paura...quando poi mi han dato da cavalcare un pony,per l'esattezza una femmina sono iniziati i guai!!!...

Mi hanno spiagato che i cavalli sono più docili rispetto ai pony che se sentono la tua insicurezza si divertono a prenderti in giri!!!

e così ha fatto la pony....mentre stavo saltando l'ostacolo mi ha buttato giù...una volta...
siccome non volevo dargliela vinta,son rimontata subito in sella...
ho riprovato a saltare... perchè mi son spaventata,lei se n'è accorta e mi ha ributtato ancora giù...una seconda volta...
siccome c'erano mio papa' e i miei fratelli a guardarmi,volevo fare bella figura...ho riprovato e invece ho rifatto un altro volo(questa volta doloroso!!!),l'ennesima figura e da quel momento ho rinunciato ad andare a cavallo....

son caduta sulll'asta dell'ostacolo sbattendo la cavaglia del piede sinistro...mamma mia che male,sento ancora il dolore, mi si è gonfiata in maniera impressionante con un livido che cambiava spesso colore da giallo a verde fino ad arrivare al viola...

questa è stata la mia breve esperienza avuta coi cavalli!!!!
ma chi me l'ha fatto fare!!! Wink

va beh!!!!

ciao e buona domenica a te e a tutti!!!!

Cri
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 19:55    Oggetto: Rispondi citando


UN SALUTO AL CARO ALESSANDRO Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy

DAI UN BACIONE ANCHE A ELENA E VITTORIA Exclamation Embarassed Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy