ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un saluto a tutti!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 13:25    Oggetto: un saluto a tutti! Rispondi citando


Ciao, vi ricordate di me?

passo di qua per salutarvi con tanto affetto e per dirvi che mi riprometto di passare spesso da queste parti!
SOno Dani, la mamma di Wil, super piccolo fan del CAPITANO.
Vi ho perso di vista, è vero, ed ho perso di vista Ale.
Ho avuto le vostre - e sue - news, comunque, da una di voi che è diventata mia amica, virtuale ma pur sempre amica!! ( virtuale nel senso che non ci siamo ancora conosciute di persona...)

Sono felice di rivedere Ale in tv, dopo aver registrato la puntata con la Dandini a Parla con Me non l'ho più rivisto....era bellissimo quella sera.
Belle anche le foto che mettete sul forum....ne sto cercando qualcuna bellissima da salvare sul pc....devono vedersi gli occhi...capite...

La vita va avanti bene, insomma, si avvicina l'estate ed un po' penso alle vacanze. Ho risolto le mie lotte con il pc mettendo una linea veloce, ho risolto i miei problemi di salute mettendomi in llista per una piccola operazione al tunnel carpale delle due mani ( ecco, ancora senza pc per un po' accidenti!)

Spero stiate tutti bene, anzi benissimo. Spero che Ale possa scrivere sempre più spesso sul forum a tutte noi, spero di incontrarlo, un giorno chissà per dirgli quanto è speciale.

vi abbraccio e vi riabbraccio
millebaci
Daniela.

ps Wil e Marina stanno benone! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 14:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao Daniela, bentornata Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Bentornata tra di noi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Terry6565



Registrato: 20/11/07 17:57
Messaggi: 934
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 15:26    Oggetto: Re: un saluto a tutti! Rispondi citando


cesonia ha scritto:
Ciao, vi ricordate di me?

passo di qua per salutarvi con tanto affetto e per dirvi che mi riprometto di passare spesso da queste parti!
SOno Dani, la mamma di Wil, super piccolo fan del CAPITANO.
Vi ho perso di vista, è vero, ed ho perso di vista Ale.
Ho avuto le vostre - e sue - news, comunque, da una di voi che è diventata mia amica, virtuale ma pur sempre amica!! ( virtuale nel senso che non ci siamo ancora conosciute di persona...)

Sono felice di rivedere Ale in tv, dopo aver registrato la puntata con la Dandini a Parla con Me non l'ho più rivisto....era bellissimo quella sera.
Belle anche le foto che mettete sul forum....ne sto cercando qualcuna bellissima da salvare sul pc....devono vedersi gli occhi...capite...

La vita va avanti bene, insomma, si avvicina l'estate ed un po' penso alle vacanze. Ho risolto le mie lotte con il pc mettendo una linea veloce, ho risolto i miei problemi di salute mettendomi in llista per una piccola operazione al tunnel carpale delle due mani ( ecco, ancora senza pc per un po' accidenti!)

Spero stiate tutti bene, anzi benissimo. Spero che Ale possa scrivere sempre più spesso sul forum a tutte noi, spero di incontrarlo, un giorno chissà per dirgli quanto è speciale.

vi abbraccio e vi riabbraccio
millebaci
Daniela.

ps Wil e Marina stanno benone! Laughing



CIAO DANIELA SONO FELICE DI FARE LA TUA CONOSCENZA SAREBBE BELLISSIMO POTERCI INCONTRARE UN GIORNO INSIEME AL GRANDE CAPITANO QUANDO VUOI MI PUOI SCRIVERE CI CONOSCEREMO PIU' A FONDO A PRESTISSIMO
MIGLIORIAMOCI SEMPRE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 21:13    Oggetto: Rispondi citando


Daniela, eccoti qui!! Che bello!!! Bentornata!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze! non entro da un po', mi dispiace.
Sono stata impegnata a preparare il mio blog!
Incredibile, io che sono tecnologicamente impedita!
Ho messo persino un post su ALe.

Se siete interessate scrivetemi e vi darò l'indirizzo. I vostri commenti mi farebbero molto molto piacere.

mille baci Daniela.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 14:26    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CESOINA....PIACERE DI CONOSCERTI.............

BACI SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 15:14    Oggetto: Rispondi citando


ciao Cesonia! molto piacere
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 17:29    Oggetto: Rispondi citando


bentornata Daniela!!!!!
tranquilla...imparerai ad usare il computer...c'è riuscito Ale!!!................... Rolling Eyes ....................... Laughing Laughing Laughing Laughing

un bacio...torna presto!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2008 11:10    Oggetto: Ciao daniela come stai? Rispondi citando


Ciao daniela come stai tesoro? e tuo figlio tutto bene?
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 13:18    Oggetto: Re: Ciao daniela come stai? Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Ciao daniela come stai tesoro? e tuo figlio tutto bene?


Ciao cara, ho provato a risponderti ma non riesco ad inserire il messaggio. Riprovo, al limite verrà scritto due volte.
Wil sta bene ora, i problemi sembrano risolti anche se le maestre non hanno capito nulla. I bimbi non lo picchiano più, sembra. Lui ha ancora qualche problemino da risolvere ma ci stiamo lavorando! Ovviamente quello che ha passato ha lasciato qualche segno dal punto di vista psicologico. Comunque è un bambino tranquillo e sereno, ha tanti amici e gioca tutto il giorno.
Io venerdì entro in ospedale x un day hospital per operare la mano destra al tunnel carpale. Mi preoccupano i 15 giorni senza poter usare la mano (destra) Come farò con le due creature?
Sto seguendo il Commissario De Luca. La domenica sera è sacrosanta. Molto bello e molto bravo lui. Ho fatto il mio primo blog sul teatro...sai la mia passione. Ho messo un post sul commissario.....eheh.
se vuoi dare un'occhiata ti mando l'indirizzo.
Spero tu stia bene, anche se non scrivo spesso vi leggo sempre. Le pagine sono molte!

Un abbraccio a te ed a tutte le ragazze che mi hanno risposto. Un abbraccio anche a quelle che non mi hanno risposto!!!!
baci
Dani.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 13:47    Oggetto: Rispondi citando


ciao Daniela, bentornata Wink mi chiamo Chiara, ho 14 anni e sono di chieti. mi fa molto piacere scoprire sempre gente nuova che ha l'interesse per Alessandro, io lo conosco da 4 anni e sono entrata sul forum solo da novembre scorso, seppur mi ero iscritta da tempo... ti troverai benissimo con noi, spero di rivederti presto Wink
un abbraccio

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 13:57    Oggetto: Ti sono vicina daniela Rispondi citando


Ti sono vicina daniela e ammiro questa tua voglia di lottare per tuo figlio,sei incomiabile e coraggiosa,un'altra mamma coraggio,che bello però essere coraggiosi,tu e tupo marito state facendo tanto per costro figlio,e io ti sono vicina e se avrai voglia di scrivermi quando starai meglio per questa operazione che non è poi tanto dolorosa anche se necapisco la sua importanza,però metticela tutta come al solito e vai avanti okey? un'abbraccione grqandissimo daniela di vero cuore Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:02    Oggetto: Re: Ti sono vicina daniela Rispondi citando


DAIIIIII, no, non sono coraggiosa. In fondo ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto (ndr ho solo denunciato alla dirigente scolastica il fatto che mio figlio di 5 anni veniva spesso picchiato da 3 bambini insieme e minacciato pesantemente e per questo mi sono trovata praticamente tutti contro: le maestre, la rappresentante e le altre mamme omertose, zitte zitte) Non ci vuole coraggio per proteggere i propri figli, viene naturale. Una mamma è come una leonessa che protegge i suoi piccoli pur lasciandoli liberi di fare le loro esperienze x sopravvivere. Non è facilissimo ma ci si prova.
Sei sempre carina e gentile.
Grazie ed un bacio.
Dani.

Ma che bello era ieri sera Ale nel Commissario?????? non mi dite che non avete un po' invidiato l'attrice eh???!!!! Io, lo confesso pubblicamente, si!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cesonia



Registrato: 24/09/07 13:35
Messaggi: 18
Residenza: Bussero (Mi)

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:02    Oggetto: Re: Ti sono vicina daniela Rispondi citando


Grazie ragazze. Ma è finito il Commissario?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy