ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte terza
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:08    Oggetto: Pensieri di Adriana parte terza Rispondi citando


Allora siamo alla terza parte dei miei pensieri,un doveroso ringraziamento alle persone che ne hanno preso parte sia al primo che al secondo e a quelle che ne prenderanno parte nella terza parte,un'abbraccione e andiamo avanti così che andiamo bene!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:16    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ADRIANA! NON POTEVO MANCARE A QUESTA INAUGURAZIONE!!!! CHE BELLO...RESTIAMO SEMPRE VICINE E RENDEREMO GRANDE ANCHE QUESTA PARTE!!!! UN ABBRACCIO A TUTTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:20    Oggetto: Grazie irene grazie! Rispondi citando


Grazie irene grazie e benvenuta dinuovo nella mia terza parte grazie!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:36    Oggetto: Rispondi citando


vaiiii adry!!!!! ecco la terza parte!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:39    Oggetto: Ciao Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Ciao Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie di essere venuta grazie mille! come inizio è buono!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 09:51    Oggetto: Ieri è stata una giornata lunga ed intensa Rispondi citando


Ieri è stata una giornata lunga ed intensa di emozioni e sensazioni,aspettavo il passaggio delle frecce tricolori e in tutta la giornata io non ho fatto altro che pensare a loro e alla sera per la fine del Commissario de luca che ci ha commossi tutti facendoci aprire un'altra parte del nostro cuore,insomma ieri è stata una delle domeniche più lunghe ed intense che abbia mai vissuto come tutte voi,sono felice di potervi comunicare sempre quello che provo perchè è un modo per sentirci più vicxine e più serene nell'affrontare tantissimi argomenti e sensazioni che proviamo come gioa dolore o felicità,oggi però mi sento completamente svutata e fuori fase,quando finisce un qualcosa che ci piace da sempre quella tristezza rabbia perchè sai che finisce e che è l'ultima volta che lo vedi,capi9ta perchè io sono un carattere sensibile e piango come tutte voi capita di piangere per un qualcosa che ci è piaciuto e ci ha comunicato un qualcosa che deve rimanere dentro di noi,per qualche gioreno sarò così ma poi passa tutto perchè ci siete anche e soprattutto voi,un'abbraccione bello grande Exclamation Very Happy Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:01    Oggetto: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Rispondi citando




CIAO ADRIANINA..............

BACI
SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:05    Oggetto: Ciao saretta che bello ci sei anche tu! Rispondi citando


Ciao saretta che bello ci sei anche tu Exclamation bene bene!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:10    Oggetto: Re: Ciao saretta che bello ci sei anche tu! Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Ciao saretta che bello ci sei anche tu Exclamation bene bene!


NON POTEVO MANCARE............
E POI MI DICI CON CHI PARLO DEI PROMONTORI DI CAPRI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

BACIONI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,eh già saretta sempre lì' andiamo Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:50    Oggetto: Rispondi citando


eccomi qui nn potevo mancare all'apertura del topic di una persona speciale!!!!

_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:54    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeeeeee! Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:56    Oggetto: Rispondi citando


di nulla! Wink
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 12:47    Oggetto: Mi fa piacere che ci siete Rispondi citando


mi fa piacere che ci siete e ritorno dopo una lunghissima pedalata alla cyclette che mi fa sempre bene,e per fortuna che ho voi così in modo da non sentirmi sola cosa che non è perchè ho voi,in queste due prime parti avete conosciuto il meglio di me e credo che continueremo su questa bellissima strada che stiamo percorrendo insieme gioorno dopo giorno e che ci fa sentire unite e vere nell'essere quì a condividere con me tutto della mia vita e questo non ouò farmi altro che piacere Very Happy Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 12:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao Adriana, come stai? in bocca al lupo per la nuova apertura di questo topic, dedicato a tutti i nostri pensieri del giorno, la voglia di stare in compagnia e la voglia di scambiare emozioni. ti dico Grazie, per il tuo percorso di vita che mi hai insegnato, e grazie a tutte voi altre per l'affetto e la simpatia che vi rende speciali ai miei occhi.
un bacione Adri, BUONA FORTUNA




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy