ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sono mesi che non vi scrivo!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 18:13    Oggetto: sono mesi che non vi scrivo! Rispondi citando


ragazze, quando tempooo!!! oddio.. ci sn stata, vi ho lette, e nn ho scritto.. sn stata impegnata!! la scuola..le uscite.. e mucho altro!! Very Happy sn stra impegnata cn il trinity, e faccio il topic proprio su ale!! x ora vado cercando foto su di lui... tra le più belle.. e nn è semplice scegliere! mi aiutate?? Laughing che mi raccontate di bello amichette mie?? io sn super felicissima...indovinate voi il xkè.. ora scappo bye bye
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 18:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao laura... eh già.. è moltissimo tempo!!!
la scuola sta finendo ormai Wink
che bello un topic su Ale!! Wink le foto le puoi trovare nel topic dedicato a questo... anche se lo so ke nn è facile sceglierle.. Embarassed
torna presto ok??
in biocca al lupo per la chiusura di verifiche ed interrogazioni! Wink Smile
bacio! Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 19:11    Oggetto: Ciao laura Rispondi citando


Ciao laura spero che tu sia felice perchè tu abbia trovato l'amore,dopo i dolori della vita è giusto che anche tu sia felice e non ti preoccupare noi ci siamo sempre con te e vicina a te e non ci siamo scordate di te,ti voglio bene tesoro e scegli le foto più belle di alessandro
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 19:17    Oggetto: Re: sono mesi che non vi scrivo! Rispondi citando


laura93 ha scritto:
ragazze, quando tempooo!!! oddio.. ci sn stata, vi ho lette, e nn ho scritto.. sn stata impegnata!! la scuola..le uscite.. e mucho altro!! Very Happy sn stra impegnata cn il trinity, e faccio il topic proprio su ale!! x ora vado cercando foto su di lui... tra le più belle.. e nn è semplice scegliere! mi aiutate?? Laughing che mi raccontate di bello amichette mie?? io sn super felicissima...indovinate voi il xkè.. ora scappo bye bye


ciao Laura! che bello, anche tu il trinity! Very Happy anch'io una settimana fa ho fatto l'esame, e indovina un pò: ho parlato proprio dell'Adricesta e di Alessandrooooooooooo!!! non ci posso credere... Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy ho scelto questo topic perchè è il mio interesse maggiore, e poi ho parlato dei vari eventi a cui ho partecipato e un pò di notizie su Alessandro... l'esaminatore è rimasto soddisfatto, mi è andato tutto bene, e se sei al primo anno sarà facilissimo anche per te Wink in bocca al lupo, poi mi racconti
a prestissimo
un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 20:31    Oggetto: Re: Ciao ! Rispondi citando


Ciao "laura93"
Per te! Per allegria"!

BUONA SERATA!
Ciao Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 08:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao laura!!!!! eh si...non scrivevi da un pò...ma capita quando si è sommersi d'impegni!!!
scegliere le foto + belle di Alessandro è un bel lavorone...ce ne sono così tante...e tutte bellissime....bhè se vuoi...noi ti possiamo consigliare!! Wink Wink
allora??? innamorata come dice adry?!?
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando


x chiara: tu che livello hai fatto?? io il 5 (una cosa difficilissima...)
x freccia tricolore: bè...diciamo che ci sei andata moolto vicina...(sull'ambito amore)
cmq ragazze.. x fortuna che sta finendo xkè nn ne posso davvero +!!!! ho studiato pure 9 ore di seguito" Evil or Very Mad adesso, a proposito, devo andare.. il trinity mi aspetta...!! byeeee vi voglio bene!! miglioriamociii
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 13:55    Oggetto: Laura sono moplto felice per te Rispondi citando


Laura sonio molto felice per te sai? l'amore è una cosa bella sai' basta che sia la persona che ti sta accanto ad offrirti la sincerità il rispetto e i sentimenti,e il resto viene da se
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando


laura93 ha scritto:
x chiara: tu che livello hai fatto?? io il 5 (una cosa difficilissima...)
x freccia tricolore: bè...diciamo che ci sei andata moolto vicina...(sull'ambito amore)
cmq ragazze.. x fortuna che sta finendo xkè nn ne posso davvero +!!!! ho studiato pure 9 ore di seguito" Evil or Very Mad adesso, a proposito, devo andare.. il trinity mi aspetta...!! byeeee vi voglio bene!! miglioriamociii


siiiiiii! anche io ho fatto il 5°! sembriamo gemelle... Laughing Laughing
è stato difficile? Confused se devi ancora fare l'esame in bocca al lupo Wink
a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao Laura.. in bocca al lupo per l'esame.. e per l'amore Wink Wink Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:22    Oggetto: Rispondi citando


crepi x l'esame...x l'amore.. bèh, è appena finita... sn arcitriste e alle lacrime.. e pensare che aveva un nome "stupendo"!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:27    Oggetto: Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Rispondi citando


lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi dispiace moltissimo e ci avevo pure azzeccatoooooooooooooooooooooooo,che dirti di più? su con il morale chiusa una porta se ne rirtrova un'altra!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:37    Oggetto: Rispondi citando


giàà adry..hai proprio ragione.. xò lui era xfetto...troppo..già dal nome..
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:39    Oggetto: Me lo immagino Rispondi citando


Me lo immagino laura che nome possa essere,beh tanto c'è il nostro alessandro che non ci deluderà mai questo è poco ma sicuro
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 06:58    Oggetto: Rispondi citando


ciao Laura! Bentornata...scusate l'ignoranza ma...cos'è il trinity????

Anch'io sono un po' assente dal forum in questo periodo ma seguo sempre le nostre carissime amiche!
E' bello ritrovarti qui...un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy