ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AMLETO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 20:10    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo anche x stasera grande Ale!!!!!

Siamo tutti felici x il tuo meritato succeso personale e anche x i tuoi compagni di viaggio!!!

Bravo, bravo, bravo!!!!!
spero a presto..........
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 21:58    Oggetto: Rispondi citando


Dolcissimi sogni anche a te caro Ale...e ancora tanti in bocca al lupo per tutto! Continua così...un forte abbraccio Erne Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 22:20    Oggetto: Re: ALESSANDRO PREZIOSI è AMLETO stasera Arena Giardino, CRE Rispondi citando


Ciao Genziana!
Grazie per bellissimo foto!
"Alessandro é splendido"!
Grazie Alessandro!

"ESSERE O NON ESSERE"?
Si ! "ESSERE"!
Perché siete Alessandro grande felicitá per molto gente!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 07:44    Oggetto: Rispondi citando


Ieri ero presente alla messa in scena di AMLETO a Cremona....dunque dunque dunque...c'era chi fino all'ultimo minuto era alla ricerca di un biglietto per assistere alla rappresentazione, chi era in agitazione per una foto e l'autografo di Alessandro Very Happy bèh l'arena comincia a riempirsi, un po' di confusione con l'assegnazione dei posti Embarassed lo spettacolo inizia, silenzio e attenzione calano sugli spettatori. al momento dell'intervallo, i commenti escono, eh che commenti! il pubblico alla fine si lascia andare a motissimi applausi, per questa compagnia di attori, che è molto compatta e grazie a questa caratteristica ha trasmesso tanto ieri sera, e sono sicura trasmetterà anche nel resto d'Italia....ma la maggior parte degli applasi erano per quel AMLETO eccezionale.

p.s. so che c'è qualcuno che aspettava il mio resoconto di questa serata magnifica, spero sia piaciuto Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 08:14    Oggetto: Re: ALESSANDRO PREZIOSI è AMLETO stasera Arena Giardino, CRE Rispondi citando


.......a proposito di ......."comicità".......trovo queste espressioni molto divertenti....



genziana ha scritto:




« AMLETO » è di scena stasera all'ARENA GIARDINO di CREMONA




***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 09:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Gloria93!
Grazie molte!
Tu sei molto felice ragazza.
"ALESSANDRO PREZIOSI É MIO GRANDE IDOLO"!
Alessandro é stato sicuro il migliore Amleto del mondo!
Grazie Gloria e stammi bene!
BELLISSIME VACANZE PER TUTTI!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:12    Oggetto: Rispondi citando


Caro alessandro,
ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo per stasera e per gli spettacoli a venire!sono molto contenta per il tuo meritatissimo successo personale e per la felicità per i tuoi compagni di viaggio!
sono sicura che per te tutto questo sarà una bellissima avventura,noi ci saremo sempre ad accompagnarti,saremo sempre al tuo fianco! Embarassed
un grande abbraccio,
con tanto affetto e stima,
annalaura
MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I NOSTRI BIMBI!
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:40    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI successo 'AMLETO' Arena Giardino CREMONA Rispondi citando






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:47    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille genziana! Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:52    Oggetto: Grande alessandroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


Grande Alessandro e t5utta la compagnia teatrale di questa bellissima e tragica rappresentazione teatrale di amleto,grande alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 12:50    Oggetto: Rispondi citando


?

nenepdlavoro ha scritto:
grazie Marita....il tuo resoconto l'ho addiruttura stampato....non per togliere niente alle altre nostre amiche ma il tuo mi ha trasmesso quel qualcosa in più....grazie a te e al nostro Alessandro!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 12:54    Oggetto: Rispondi citando


??.....non so se ti riferisci a me, ma non sono Marita e ........
mi chiamo Marina.
Comunque, grazie.
.......peccato non esserci incontrate visto che.......
........eravamo nello stesso posto!!!
Ciao!


SUSSUDIO ha scritto:
Non vedevo l'ora di riimmergermi in quella cornice da sogno quale è quella del Teatro Romano, memore delle sensazioni struggenti di quella prima serata di qualche anno fa con "Re Lear". ENTUSIASTA, AFFASCINATA...CATTURATA da tutto: così è stata anche la mia serata di sabato, assolutamente indimenticabile...Sono così contenta di "'sto ragazzo" e ne parlo come fossi una vecchia zia: è cresciuto talmente, è una immensa soddisfazione vedere dove la passione per un'ideale ti possa portare. Quando recita pare cadere in una specie di trance e lo stupendo secondo me è che trascina pure gli altri, almeno quelli disposti a farsi ammaliare dal "sacro fuoco dell'arte". E sinceramente mi sono parsi una buona fetta del pubblico presente: silenzioso, ipnotizzato, immerso nella vicenda. Anche se effettivamente come scritto da Marita, anche a me sarebbe piaciuto che non si fossero buttati subito verso l'uscita alla fine. Io ero seduta vicino a persone che non conoscevo ma era tanto il mio entusiasmo che mi veniva spontaneo fermarmi a fare quattro chiacchiere, scambiare le mie impressioni, gli stati d'animo. E per ultimo: accidenti ma quanto sono bravi!! Vabbè è il loro mestiere ma come fanno a ricordarsi tutto Laughing , un tale tour del force?? Alla fine, lo confesso, ero sfinita: mi sembrava di captare la loro tensione, la loro fatica fisica (faceva proprio caldo!!!). Secondo me artisti del genere non hanno a sufficienza quello che si meritano, sono davvero "trascurati" rispetto ai tanti divi e divetti proposti ad esempio dalla tv. E' avvilente, ma se continuano nonostante tutto a praticare ed amare un mestiere così complesso e completo è comunque una bella iniezione di fiducia per chi ama un pò di più la "sostanza"!! Il tuo cammino è solo all'inizio Ale ma sentiti amato, rispettato ed incoraggiato perchè davvero lo sei!! Un abbraccio sincero



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 12:57    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Alessandro, anche al resto della compagnia, successo strameritato!!! Wink Wink Wink Wink Wink sei unico!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 13:43    Oggetto: Rispondi citando


mari27 ha scritto:
?

nenepdlavoro ha scritto:
grazie Marita....il tuo resoconto l'ho addiruttura stampato....non per togliere niente alle altre nostre amiche ma il tuo mi ha trasmesso quel qualcosa in più....grazie a te e al nostro Alessandro!!!


ciao...scusami---si mi riferivo a te!!!nella fretta ho sbagliato nome!!
comunque io non c'ero ma grazie a resoconti come il tuo posso vivere anch'io alcuni di quei momenti! grazie ancora!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 19 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy