ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AMLETO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 13:49    Oggetto: PREZIOSI:VERONA CREMONA ALESSANDRIA VERSILIA CAPENA TAORMINA Rispondi citando




            ...


            PROSSIMI APPUNTAMENTI:

            tournée estiva di 'AMLETO'





      ALESSANDRIA Mercoledì 9 LUGLIO 2008: ORE 21.30


      Informazioni e prenotazioni BIGLIETTI (1300 posti numerati più in piedi)

      Chi avesse acquistato su Internet, dovrà ritirare i biglietti direttamente
      presso la cassa della Cittadella la sera stessa dello spettacolo.
      (i biglietti già acquistati recanti la data 10 sono validi per la data unica 9)


      www.teatrodialessandria.it Teatro Comunale di Alessandria 0131234240

      www.teatrodivalenza.it Teatro Sociale di Valenza - Telefono 0131942276

      www.teatroregionalealessandrino.it - Tel 0131234266 - Fax 0131253200



      L’ingresso alla Cittadella sarà riservato esclusivamente a pedoni e ciclisti
      e verrà ristretto agli spettatori in possesso dei biglietti relativi al 9 luglio.

      Per facilitare gli spostamenti in città e permettere a tutti gli spettatori di
      raggiungere la Cittadella, l’ATM metterà a disposizione navette gratuite
      che partiranno ogni 15 minuti con inizio dalle ore 20.00 alle 21.30; per il
      ritorno dalle ore 23.00 circa. Le fermate previste sono: P.za Perosi, P.za
      Divina Provvidenza, Piazza Libertà, P.za Garibaldi e Parcheggio Tiziano.

      Nella serata del 9/7, una navetta gratuita collegherà il Comune di Valenza
      con la Cittadella di Alessandria. Per usufruirne, gli spettatori dovranno
      rivolgersi alle biglietterie dei Teatri, prenotando fino alla settimana prima.


      In caso di maltempo, si valuterà l’annullamento dello spettacolo entro
      le ore 20.00. Le biglietterie dei Teatri Comunale e Sociale saranno a
      disposizione per il rimborso dei biglietti a partire dal giorno successivo.



      Chi volesse accedere già dalle ore 20.00, potrà passeggiare nel verde,
      visitare la mostra di fotografia, assistere a prestigiosi concerti allestiti
      per far rivivere la magica atmosfera settecentesca con musica classica.

      MERCOLEDI’ 9 LUGLIO 2008: Sestetto Barocco dell’Ensemble L. Perosi,
      (Marcello Bianchi, Maurizio Cadessi, violini, Massimo Coco-viola, Gianni
      Boeretto - violoncello, Tony Del Coco, contrabbasso, Daniela Demicheli,
      clavicembalo) eseguirà musiche di Vivaldi e Bach. Soprano Monica Elias.

      MOSTRA DI FOTOGRAFIA, apertura straordinaria ore 20.00 – 21.30
      Agli spettatori, sarà possibile visitare la mostra allestita in Cittadella
      in occasione della BIENNALE di ALESSANDRIA anche in orario serale.

      All’interno sarà in funzione un servizio di bar-ristorazione dalle ore 20.00











          IX Edizione, 2008 FERONIA FESTIVAL

          AMLETO > LUNEDI' 14 LUGLIO 2008

          CAPENA (ROMA) Esclusiva regionale

          Ingresso dalle ore 20.00. Inizio ore 21.30


          AREA Archeologica LUCUS FERONIAE
          Via Tiberina Km 18,500

          locandina, sito web www.feroniafestival.it



          PREVENDITE locali, telefoniche e INTERNET :

          BIGLIETTI : platea 15 euro | tribuna 12 euro

          Il 14/07 VENDITA biglietti per lo spettacolo al
          Botteghino Area Archeologica dalle ore 20.00

          ASSOCIAZIONE POLIMUSICA - Via Roma 131
          CAPENA - Telefono: 069032762 - 0690375236

          PRE.BI.S presso il Centro Commerciale L'ARCA
          Via Tiberina Km 16,400 Capena Tel. 069045001

          e PUNTI VENDITA CIRCUITO GREENTICKET.IT

          www.greenticket.it selezionare - teatro - in alto
          o inserire - amleto - e/o - capena - nella ricerca

          selezionare la lettera G per ottenere elenco punti

          per accedere alla PREVENDITA ON LINE:
          cliccare sul binocolo per visionare la piantina del teatro
          è necessario registrarsi per procedere con l'acquisto.








      NON ancora disponibili informazioni circa i BIGLIETTI per lo spettacolo



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 13:52    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI successo 'AMLETO' Arena Giardino CREMONA Rispondi citando



ha scritto:








di Riccardo Maruti

CREMONA – Il cortocircuito etico tra il principe di Danimarca e la Corte di Elsinore viene esplicitato, sul piano visivo, mediante una netta bipartizione scenica: da un lato Amleto e la sua cerchia, in vesti morbide e candide, dall’altro la nobiltà, ingessata in pesanti e magnificenti abiti scuri. Allo stesso modo le scelte musicali, dominate dal trip-hop rarefatto e ossessivo dei Massive Attack, acuiscono la medesima distonia. La rappresentazione della tragedia shakespeariana diretta da Armando Pugliese, in scena ieri sera all’Arena Giardino (esordio del cartellone di prosa del Festival di Mezza Estate di fronte ad un pubblico da sold-out) presenta il conflitto tragico come l’incrocio di due necessità che corrispondono alla sete di vendetta e al desiderio di giustizia: un’intersezione da cui scaturisce la dirompente dialettica del dubbio. Il mito tragico di Amleto ci racconta, così, non tanto che la realtà è governata dal principio di contraddizione, ma che è la realtà stessa ad essere contraddittoria. L’accento è, dunque, posto sulla statura tragica di vittima/vendicatore di Amleto: passione archetipica, irrevocabile e costitutiva, la vendetta è la contraddizione consapevole tra due istanze inconciliabili. Nei panni del principe danese Alessandro Preziosi dà vita ad una prova attoriale convincente ed emozionante, soprattutto mentre cerca “a ciglia basse il nobile padre nella polvere”, più che durante i monologhi di “lucida follia” che danno voce al dilemma interiore. Silvio Orlando interpreta brillantemente un Polonio connotato in termini comici e quasi caricaturali (...)

Martedì 8 Luglio 2008




.


Ringrazio Cidi per la gentile collaborazione dall'edicola allo scanner. BACI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 14:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Genziana!
Grazie!
Tutto é perfetto!
"Alessandro é splendido Amleto"!
Grazie tutti gli altri attori!
Grazie Genziana e Cidi!
Io sono molto felice!


Grazie Alessandro!!!
Helena!


L'ultima modifica di Helena x il Mar Lug 08, 2008 14:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 14:09    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI è 'AMLETO' domani CITTADELLA ALESSANDRIA Rispondi citando




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 14:57    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI è 'AMLETO' domani CITTADELLA ALESSANDRIA Rispondi citando



ha scritto:



    AMLETO alla Cittadella di ALESSANDRIA

    PREZIOSI recita il classico di Shakespeare


..........



Mercoledì 9 luglio, anziché il 10 come annunciato in precedenza, presso la Cittadella di Alessandria va in scena lo spettacolo "Amleto", con la regia di Armando Pugliese, terzo grande appuntamento de "La Cittadella fa spettacolo", manifestazione sostenuta da Gruppo AMAG, sponsor istituzionale A.T.A. 2008/09, e dalla FONDAZIONE BANCA POPOLARE DI NOVARA.





In scena Alessandro Preziosi nella parte di Amleto, Franco Branciaroli nel ruolo di Claudio, Silvio Orlando nel ruolo di Polonio e Carla Cassola nei panni di Gertrude. La pièce è stata messa in scena in occasione del 60° anniversario del Festival teatrale shakespeariano del Teatro Romano di Verona e, dopo la prima nella città degli amanti di Shakespeare, si sposterà ad Alessandria, in anteprima rispetto alla tournée invernale che partirà a gennaio. Dunque una splendida occasione per ammirare in anticipo la performance di questi grandi attori riuniti tutti su uno stesso palcoscenico.

« Mettere in scena Amleto è un tentativo di raccontare con parole potenti qualcosa che ci riguarda e che riguarda il tempo che stiamo vivendo, il nostro tempo. Attraverso Amleto si parla di noi e di oggi, con la pretesa di tornare al compito fondamentale del teatro classico e dell’arte: essere specchio del mondo in cui vive e interrogarlo sulle sue questioni essenziali, prendendo poi una distanza proprio per riflettere. Contro il malcostume del nostro tempo, il principe di Danimarca ci mostra il suo lato più debole; egli aggira la realtà, si rifugia nella sua fragilità, ma consegna allo spettatore una chiave che apre porte imprevedibili. Forza e debolezza, impulsività e calcolo, sensibilità e riflessione: tutto é estremo in lui che - con il suo idealismo - si pone sulla scena a testimoniare i conflitti e le aspirazioni di ogni giovane contemporaneo che abbia una concezione profonda dell’esistenza e debba sperimentarne la corruttibilità. »


..


Amleto è interpretato da Alessandro Preziosi, diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. Nel 1998 l’attore era stato scelto per il ruolo di Laerte nell’Amleto che Antonio Calenda aveva allestito per il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia. Sempre con Calenda ha recitato nell’Agamennone di Eschilo ed è stato molto applaudito nel ruolo di Oreste in Coefore, entrambi rappresentati al Teatro Greco di Siracusa e poi in tournée nazionale. La tv gli ha regalato però la popolarità: prima la soap "Vivere", poi la fiction "Elisa di Rivombrosa", con la quale vince un Telegatto come personaggio maschile dell’anno. Per il cinema ha girato I Vicerè di Roberto Faenza, La masseria delle allodole, dei fratelli Taviani e Vaniglia e Cioccolato, di Ciro Ippolito.


Inizio spettacolo ore 21.30. Ingresso in Cittadella a partire dalle ore 20.00.

Ore 20.30 - Concerto col ’Sestetto barocco dell’Ensemble L. Perosi (Marcello Bianchi, Maurizio Cadessi, violini, Massimo Coco-viola, Gianni Boeretto - violoncello, Tony Del Coco, contrabbasso, Daniela Demicheli, clavicembalo). Soprano Monia Elias. Musiche di Vivaldi e Bach.



7 Luglio 2008






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Giuly carissima, GRAZIE a te…per quello che fai Very Happy


Amleto..andare o non andare a vedere un “qualcosa” che non conosco…certo l’Essere o non Essere..” è nel dna di tutti, o almeno quasi…x me sicuramente, ma le sfide mi piacciono (non mi sono forse rotta una gamba x sfidare la neve?!?)…certo quella di andare a vedere un genere a me molto sconosciuto è stata grande, ma sono felicissima di averlo fatto..

Arrivavo da una 2 giorni tutta x me “rubata” alla famiglia e, se non avessi già avuto in mano il biglietto, probabilmente mi sarei messa in relax con un bel libro davanti, invece che andare in città e fare sicuramente tardi…ed invece eccomi qui a raccontarvi brevemente le mie emozioni di una serata lunga ma molto bella..

Alessandro è stato incantevolmente padrone di un’interpretazione meravigliosa, fragile e delicata, ma forte nella sua convizione...
In ambito teatrale l’ho seguito nel Re Lear e in Datemi tre caravelle, l’ho sentito leggere Pessoa..un cammino di evoluzione straordinario l’ha portato ad essere ciò che ho visto ieri sera, in un’Arena Giardino gremita all’inverosimile e non solo da donne, giovani (molto attente) e non, ma anche da uomini che non accompagnavano nessuno…erano li x la rappresentazione…

Sono state quasi 3 ore di piena attenzione da parte di tutti/e..ottima la scenografia con interscambi veloci e minimi..le musiche, anche se non dell’epoca (come a me sembra, magari mi sbaglio ), che accompagnavano alcune scene mi hanno reso lo spettacolo ancora più piacevole..gli attori molto bravi, da quelli meno conosciuti x arrivare a Silvio Orlando ed a Alessandro (molto stanco al saluto finale, ma anche molto soddisfatto e con la mano sul cuore..)…certo che sapere così a memoria, complimenti veramente x l’amore che mettono in quello che fanno e che trasmettono..

Sono contenta della scelta di venire a scoprire qcosa di nuovo..grazie Ale, l’impegno in tutto ciò che fai è esemplare e deve davvero aiutarci a credere in noi stessi…a migliorarci sempre…


A proposito di “Migliorarci”, una gioia grande è stato mettere lo sguardo sul desk e riabbracciare dopo tanto alcune di voi, Stefy, Doni (pota!...mi farò rivedere nel suolo bergamasco!!), Tontella, Maura e altre, anche Linus e l’inseparabile Luigi…il vostro impegno è un grande esempio e un po’ di nostalgia mi è entrata dentro..motivi di salute (ancora un’operazione e anche questi si risolveranno) mi hanno portato al distacco fisico, ma mai a quello del cuore e della preghiera…a proposito di quest’ultima, lunedì prossimo partirò x l’annuale viaggio con mio fratello (che saluta Stefy Wink ) nel mio Paradiso speciale, Lourdes…Vi penserò, tutti/e…

Grazie ancora ad Alessandro ed a Voi ragazze, x la serata speciale…un abbraccio forte, fortissimo..

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 15:11    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLE GENZIANA!

BRAVI ALESSANDRO ! BRAVI!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Cidi ha scritto:
Giuly carissima, GRAZIE a te…per quello che fai Very Happy


Amleto..andare o non andare a vedere un “qualcosa” che non conosco…certo l’Essere o non Essere..” è nel dna di tutti, o almeno quasi…x me sicuramente, ma le sfide mi piacciono (non mi sono forse rotta una gamba x sfidare la neve?!?)…certo quella di andare a vedere un genere a me molto sconosciuto è stata grande, ma sono felicissima di averlo fatto..

Arrivavo da una 2 giorni tutta x me “rubata” alla famiglia e, se non avessi già avuto in mano il biglietto, probabilmente mi sarei messa in relax con un bel libro davanti, invece che andare in città e fare sicuramente tardi…ed invece eccomi qui a raccontarvi brevemente le mie emozioni di una serata lunga ma molto bella..

Alessandro è stato incantevolmente padrone di un’interpretazione meravigliosa, fragile e delicata, ma forte nella sua convizione...
In ambito teatrale l’ho seguito nel Re Lear e in Datemi tre caravelle, l’ho sentito leggere Pessoa..un cammino di evoluzione straordinario l’ha portato ad essere ciò che ho visto ieri sera, in un’Arena Giardino gremita all’inverosimile e non solo da donne, giovani (molto attente) e non, ma anche da uomini che non accompagnavano nessuno…erano li x la rappresentazione…

Sono state quasi 3 ore di piena attenzione da parte di tutti/e..ottima la scenografia con interscambi veloci e minimi..le musiche, anche se non dell’epoca (come a me sembra, magari mi sbaglio ), che accompagnavano alcune scene mi hanno reso lo spettacolo ancora più piacevole..gli attori molto bravi, da quelli meno conosciuti x arrivare a Silvio Orlando ed a Alessandro (molto stanco al saluto finale, ma anche molto soddisfatto e con la mano sul cuore..)…certo che sapere così a memoria, complimenti veramente x l’amore che mettono in quello che fanno e che trasmettono..

Sono contenta della scelta di venire a scoprire qcosa di nuovo..grazie Ale, l’impegno in tutto ciò che fai è esemplare e deve davvero aiutarci a credere in noi stessi…a migliorarci sempre…


A proposito di “Migliorarci”, una gioia grande è stato mettere lo sguardo sul desk e riabbracciare dopo tanto alcune di voi, Stefy, Doni (pota!...mi farò rivedere nel suolo bergamasco!!), Tontella, Maura e altre, anche Linus e l’inseparabile Luigi…il vostro impegno è un grande esempio e un po’ di nostalgia mi è entrata dentro..motivi di salute (ancora un’operazione e anche questi si risolveranno) mi hanno portato al distacco fisico, ma mai a quello del cuore e della preghiera…a proposito di quest’ultima, lunedì prossimo partirò x l’annuale viaggio con mio fratello (che saluta Stefy Wink ) nel mio Paradiso speciale, Lourdes…Vi penserò, tutti/e…

Grazie ancora ad Alessandro ed a Voi ragazze, x la serata speciale…un abbraccio forte, fortissimo..


Cara Donatella, grazie a te per le emozioni che ci trasmetti col tuo racconto!!
A me è spiaciuto tanto non aver potuto esser epresente a Cremona con Voi, altre volonatarie lombarde, almeno non fisicamente.
Dì una preghiera per tutti noi a Lourdes, e grazie per il tuo ricordo Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lyuba 28



Registrato: 04/01/08 18:30
Messaggi: 81
Residenza: Gioia del Colle (BA)

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 16:15    Oggetto: Rispondi citando


So che magari esco un pò dall' argomento di queste pagine, però vorrei tanto sapere come si fa a diventare una sostenitrice... Fra l' altro leggevo anche la lettera di Donatella e credo di aver capito che esistono anche delle volontarie che si incontrano fra di loro. A proposito di questo vorrei sapere cosa fanno di preciso? Io ho 17 anni, dunque nn sn maggiorenne, potrei comunque darvi una mano, se me ne sarà possibile, o comunque esservi di sostegno in qualche modo?
_________________
LYUBA28
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 18:35    Oggetto: Rispondi citando


Gloria93 ha scritto:
Ieri ero presente alla messa in scena di AMLETO a Cremona....dunque dunque dunque...c'era chi fino all'ultimo minuto era alla ricerca di un biglietto per assistere alla rappresentazione, chi era in agitazione per una foto e l'autografo di Alessandro Very Happy bèh l'arena comincia a riempirsi, un po' di confusione con l'assegnazione dei posti Embarassed lo spettacolo inizia, silenzio e attenzione calano sugli spettatori. al momento dell'intervallo, i commenti escono, eh che commenti! il pubblico alla fine si lascia andare a motissimi applausi, per questa compagnia di attori, che è molto compatta e grazie a questa caratteristica ha trasmesso tanto ieri sera, e sono sicura trasmetterà anche nel resto d'Italia....ma la maggior parte degli applasi erano per quel AMLETO eccezionale.

p.s. so che c'è qualcuno che aspettava il mio resoconto di questa serata magnifica, spero sia piaciuto Laughing


Grazie piccolì! Wink Ti abbraccio forte Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 19:43    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutti dei vs. resoconti....emozioni a non finire!!!!

Questo e' veramente un grandissimo traguardo x il grande Alessandro!!!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 20:08    Oggetto: Rispondi citando


un successone!!!! Very Happy
te lo meriti Ale!!!
grazie per i resoconti!! Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per i resoconti...e c'erano mica dubbi sul successo di Alessandro!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 00:23    Oggetto: PREZIOSI:VERONA CREMONA ALESSANDRIA VERSILIA CAPENA TAORMINA Rispondi citando


      Teatro in televisione - notizie:

      sul finire del TG1 RAI, è stato inserito il servizio su "AMLETO"

      a VERONA, già trasmesso dal TGR Veneto, il 2 luglio scorso e

      all'1.20 circa: scene tratte dalla rappresentazione, commenti


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 01:59    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI, 'AMLETO' stasera CITTADELLA ALESSANDRIA Rispondi citando



ha scritto:



    Un 'Amleto' da non perdere


Amleto, spettacolo con la regia di Armando Pugliese e la celebre traduzione di Eugenio Montale, è stato scelto per inaugurare a Verona il 60° Festival Shakespeariano. Grande è stata l’attesa (anche a livello nazionale) per questo evento, che si avvale di un cast di altissimo livello e che tra pochi giorni sarà in Alessandria. Tra gli interpreti Alessandro Preziosi (Amleto), Franco Branciaroli (re Claudio), Silvio Orlando (Polonio) e Carla Cassola (Gertrude).

Mercoledì 9 luglio lo spettacolo arriva in Cittadella ad Alessandria, con le scene di Andrea Taddei, con imponenti mobili in severo stile vittoriano che riproducono l’interno del castello di Elsinore, dove si svolge praticamente tutta l’azione; con i costumi di Silvia Polidori, che sottolineano il gap generazionale e culturale tra la corte danese - dedita a intrighi e bagordi - e i giovani, Amleto e Orazio in particolare ma anche Rosencrantz e Guildenstern. Se infatti gli abiti di re e cortigiani sono pomposamente elisabettiani, quelli dei giovani che non condividono l’andazzo di corte, sono bianchi, quasi “casual”. Accentuano il gap le musiche dei Massive Attack il cui trip hop si sposa alla sobrietà linguistica della traduzione di Montale, musicalmente moderna nonostante i suoi quasi sessant’anni che non dimostra affatto.

Uno spettacolo magnifico, dunque, che attende gli spettatori nella cornice incantata della Cittadella.

Alessandria - 06/07/2008







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 20 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy