ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DIARIO DEL COMMISSARIO DE LUCA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 45, 46, 47  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 19:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie x le foto!! x il soggetto non comment!!!

Bravissimo ancora una volta il ns. Ale e tutto il cast!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 14:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Adri per il resoconto e le foto inserite molto belle e vorrei cogliere l'occasione ancora una volta, di rammentarvi, prudentemente, di essere sempre discrete con ALE in queste occasioni e non "tampinarlo" troppo con le nostre richieste di foto o autografi o altro, in virtù del fatto che siamo forumisti. Proprio perchè lo siamo, dobbiamo sempre ascoltare le sue richieste. Certamente a lui avrà fatto piacere la nostra presenza ad Agrigento, ma per favore, se vi dice no per eventuali foto, NON INSISTETE oltre... a meno che non ci chieda poi lui stesso di farla ( a me è capèitato qualche volta di avere un suo rifiuto per foto o interviste).
Spero che tutto il forum possa gioire di questo ennesimo riconoscimento al nostro meraviglioso Capitano !! Ciao a tutti e grazie ancora ad Adri per la sua partecipazione

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 15:39    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace ...forse sono stata troppo invadente nei confronti di Ale.
Non era mia intenzione esserlo.....

mi rendo conto di essere stata anche molto infantile nell'approccio con lui quando gli ho chiesto la foto.(Nella mia quotidianità sono molto piu' riflessiva e "posata",se si puo' usare questo termine)
Sicuramente quando mi ha abbracciato per fare la foto,nella sua mente si sarà detto:"meglio che questa l'abbraccio,altrimenti la strozzo....".Era molto stanco ed io non me ne sono resa conto...
Dalle foto si puo' facilmente dedurre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 18:57    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Ciao Adry!
Grazie molte per le bellissime foto!
Che belle!
Alessandro é geniale e unico originale!
Ancora grazie!


Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 19:24    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
mi dispiace ...forse sono stata troppo invadente nei confronti di Ale.
Non era mia intenzione esserlo.....

mi rendo conto di essere stata anche molto infantile nell'approccio con lui quando gli ho chiesto la foto.(Nella mia quotidianità sono molto piu' riflessiva e "posata",se si puo' usare questo termine)
Sicuramente quando mi ha abbracciato per fare la foto,nella sua mente si sarà detto:"meglio che questa l'abbraccio,altrimenti la strozzo....".Era molto stanco ed io non me ne sono resa conto...
Dalle foto si puo' facilmente dedurre.


ADRY! MA CHE COMBINI! Wink Wink

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 08:36    Oggetto: IL COMMISSARIO DE LUCA continuerà a indagare solo nei libri? Rispondi citando



ha scritto:




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 12:00    Oggetto: Rispondi citando


ieri a "Parla con me" ...è stato ospite Carlo Lucarelli!
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti dell'intervista...!

ha saputo tener testa con ironia allo spericolato Vergassola!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 14:30    Oggetto: CARLO LUCARELLI intervistato da S. Dandini a 'PARLA CON ME' Rispondi citando


stef@nia ha scritto:



ieri a "Parla con me" ...è stato ospite Carlo Lucarelli!
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti dell'intervista...!

ha saputo tener testa con ironia allo spericolato Vergassola!





Stefania gentile,

"Parla con me" si può sempre recuperare, quando hai un momento libero


www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Parlaconme%5E7%5E157680,00.html

presentava il nuovo libro
"Storie di bande criminali, di mafie e di persone oneste" tratto dalle inchieste televisive

Paura eh Laughing a me dà tranquillità, perché cerca di far emergere la verità, ad ogni costo...
ciao! giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 21:22    Oggetto: Rispondi citando


CI SPERO MOLTO , CHE BELLO RIVEDERE NUOVAMENTE CON NUOVE STORIE IL BRAVISSIMO COMMISSARIO DE LUCA Smile Smile
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 10:23    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER IL LINK GIULY...!
TROPPO DIVERTENTE LA PARODIA DI LUCARELLI... Very Happy

ti abbraccio...!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 11:36    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO HO VISTO L'INTERVISTA DI LUCARELLI....NON ME LA SAREI PERSA X NIENTE AL MONDO...
STAVOLTA VERGASSOLA HA FATTO CILECCA CON LE SUE BATTUTINE... Laughing Laughing

GRAZIE GIULY E CONCORDO CON TE...QUANDO LUCARELLI PARLA MI TRASMETTE TRANQUILLITA'...PARLA SEMPRE CHIARAMENTE E CON MOLTA CALMA...

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 13:47    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI/Commissario De Luca|GoldenChest Bulgaria Rispondi citando



ha scritto:



    Comunicato RAI - UFFICIO STAMPA - 15/12/2008

    RAI: 60 PREMI NEI FESTIVAL INTERNAZIONALI 2008


Record di riconoscimenti internazionali per i programmi di qualità della RAI: 60 premi ottenuti partecipando a 107 competizioni di televisione e radio in 35 paesi, con un totale di 388 candidature.

La cerimonia di premiazione si terrà domani martedì 16 dicembre alle 15.00 nella sala degli Arazzi di viale Mazzini 14. Tra i premiati molti nomi noti della fiction (29 riconoscimenti): ad Alessio Boni due premi come miglior protagonista (Shanghai e Bar) per “Caravaggio”[/i] assieme a Vittorio Storaro per la fotografia e numerose nomination per la regia (di Angelo Longoni) e la sceneggiatura (di Carrington e Purgatori). Lunetta Savino ha ricevuto “Golden Olive” per “Il Coraggio di Angela” con il regista Luciano Manuzi.

Ad Alessandro Preziosi, Golden Chest per Il Commissario De Luca, assieme al regista Antonio Frazzi.

Donna detective” di Cinzia TH. Torrini ha vinto il Detective Fest di Mosca e Lucrezia Lante della Rovere ha ottenuto il premio come protagonista al RomaFictionFest per “Ovunque tu sia”. Giulio Scarpati con “Don Zeno” di Gianluigi Calderone a “Religion Today”. Beppe Fiorello “Celluloide d’oro” per “Il bambino della domenica”. Premio Mediamixx e nomination a La Rose d’Or per l’esilarante gruppo di “Piloti” formato da Enrico Bertolino, Max Tortora, Gisella Burinato, Jessica Polsky. Due esordienti premiati Francesco Falchetto per “Sonetaula”, Gilda Lapardaia per “Coliandro 2”. Miglior regia a Claudio Bonivento per “Era mio fratello”.

Il dato notevole di quest’anno è l’affermazione di Rai Educational con 15 premi: “I Balcani di Matvejevic” di Graziano Conversano ha conquistato il trofeo della Croce Rossa a Montecarlo; Elisabetta Castana ha vinto quattro premi con “Don Milani” e “Amedeo Guillet“. Undici premi a RaiTre tra cui “Report” di Milena Gabanelli e Sabrina Giannini, ed a “Sfide olimpiche”, “Screensaver”, “Le mani su Palermo”, “Megalopolis”. Rai International con “Vietnam l’ultima battaglia” di Luciana Capretti ha vinto il Golden Olive.

Radio3 ha vinto il 60° Premio Italia a Cagliari con La musia nascosta di Tiziano Scarpa, Michele Tadini e Michele Dall’Ongaro.








    Nota: ALESSANDRO PREZIOSI non potrà essere presente oggi a Roma in quanto

    impegnato in Tunisia nel portare a termine le riprese della fiction 'Sant'Agostino'


ha scritto:




    33° GOLDEN CHEST
    INTERNATIONAL TELEVISION FESTIVAL

    21-27 settembre 2008
    PLOVDIV - BULGARIA

    http://goldenchest.bnt.bg/en



    THE PRIZE FOR BEST ACTOR to
    ALESSANDRO PREZIOSI for his role in

    "CHIEF INSPECTOR DE LUCA :
    NON AUTHORISED INVESTIGATION”, RAI - ITALY.

    The prize is bestwed by
    the Union of Bulgarian Actors.



    THE “BRONZE CHEST” PRIZE ON BEHALF OF
    PLOVDIV MUNICIPALITY to the production of RAI,

    "CHIEF INSPECTOR DE LUCA :
    NON AUTHORISED INVESTIGATION
    ",
    director Antonio Frazzi - ITALY





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 19:40    Oggetto: Golden Chest! Rispondi citando


Bravo Aleeee!!! Hai vinto un altro premio... il Golden Chester!!!! Smile Very Happy
Sono molto contenta che finalmente vengono riconosciuti e premiati bei lavori! Un bacio grande-grande...
Ciao! Very Happy

_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 20:07    Oggetto: Rispondi citando


UN Altro gran riconoscimento . bBRAVO COMMISSARIO
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Bravo ALE!!!!!! ho sempre sostenuto questo Commissario e' stato STUPENDO!!!!!!!

Un caro abbraccio anche da una fan tua e di Vittoria che ha amato molto il tuo Commissario....non ha il computer e' comunque anche lei una sostenitrice Adricesta si chiama Ida......baci a te famiglia e ancora buon lòavoro x S:Agostino, ci sorprenderai ancora una volta!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 45, 46, 47  Successivo
Pagina 46 di 47

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy