ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gala' della solidarieta'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 12:24    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche
Il dettagliato resoconto di Carla e di tutte le care Adricestine fanno vivere e rivivere grandi emozioni, ogni volta un turbinio di emozioni e grande commozione.
La serata è stata piacevole e coinvolgente, Alessandro come sempre vicino con grande affetto e tanta determinazione. Manuel un caro amico che semplicemente ma con grande coinvolgimento ha reso la serata gioiosa e simpatica con l’aiuto di Fioretta Mari e Gaetano Amato. Piero Mazzocchetti e Michele di Toro hanno emozionato con la splendida musica e grande voce. Le Signore Rosanna Lambertucci e Mirka Viola affettuosamente hanno sostenuto l’iniziativa e il Progetto. Gli Ufficiali grande cortesia e collaborazione nell’organizzazione .... veri Gentiluomini.
Emozione vera lo spot di “ Un sogno in Corsia” e la consegna dei premi solidarietà.
Un grazie di cuore a Carla per la magistrale organizzazione e per darci SEMPRE amore forza e determinazione per la realizzazione dei nostri progetti.
Grazie, il mio cuore ricco di grande Amore per i nostri bimbi.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 14:19    Oggetto: Rispondi citando


già, questo evento ha dato fortissime emozioni a tutti i presenti...mancano solo le foto!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 16:16    Oggetto: Buon Natale agli uomini (e alle donne) di Buona Volontà! Rispondi citando


La pioggia (tanta!), le lacrime di commozione e di gioia (tantissime!), la forza dell’abnegazione contagiosa e costruttiva (Carla con le impavide Volontarie), il gusto della cortesia d’altri tempi (i militari della Guardia Costiera), il presenzialismo con il Cuore (i Vip che si emozionavano con noi), la voce nostalgica di Alessandro al di là del mare, i risultati, gli encomi, il sostegno, i sorrisi…e la consapevolezza di avere sfidato i richiami della protezione civile e gli scioperi annunciati e rientrati, per essere insieme ad Amici nel posto Giusto per una Causa che merita.
Venerdì, insieme alle care compagne di avventura, mi sono lasciata coinvolgere dalla fresca immediatezza del video. Oggi, leggendo il post di Michi, è tangibile la speranza che si può dare attraverso le matite colorate, la carta e la fantasia che nei piccoli deve sempre essere accesa e coltivata.
Realizzare fiabe “vere” per far gustare il bello e il buono del mondo, combattendo l’isolamento e a sofferenza. E’ un’idea talmente semplice ed utile che mi sento ancora di applaudirvi dal profondo del cuore: sentitamente grazie a TUTTI, a chi era presente a Pescara e a chi sosteneva il Sogno in altre nazioni e regioni d’Italia.

Natale è anche questo: rinascere consapevoli dei valori da promuovere e difendere.

Per merito Vostro, mi sento giovanissima (anche se sono diventata nonna!).

Con affetto e stima

Marita


Buon Natale agli uomini (e alle donne) di Buona Volontà!
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 16:29    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo i resoconti delle amiche adricestine rivivo l'emozione provata la sera del 12: la gioia di aver conosciuto personalmente tante di voi dando un volto ai messaggi letti sul forum, il divertimento per la bella serata trascorsa in un 'atmosfera serena, amichevole e ricca di tanto amore per i bambini. Sono felice di aver finalmente conosciuto Carla e ho capito che dietro alle sue maniere "da generale" c'è un grande cuore e tanta energia che ci sostiene e ci guida nel nostro lavoro di volontarie. Sono felice, nonostante il viaggio un po' rocambolesco, di aver colto quest'opportunità di partecipare all'evento,con la gioia di sentirmi parte di questa splendida famiglia unita dal grande valore della solidarietà.
Un forte abbraccio,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 16:54    Oggetto: Rispondi citando


ATTRAVERSO I VOSTRI MERAVILIOSI ED EMOZIONANTI RESOCONTI MI AVETE FATTO PROVARE EMOZIONI GRANDISSIME E TANTA GIOIA...

UN'IMMENSO GRAZIE DI CUORE A TUTTI...

BACI SARH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 17:53    Oggetto: Rispondi citando


Ringrazio Carla e tutte le care amiche ,che ci hanno reso partecipi del bellissimo evento,come se fossimo state lì Very Happy Very Happy Very Happy
Un vero peccato non esserci stata,ma x la prossima mi prenoto già.
Un grande abbraccio natalizio vi raggiunga tutte/i

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale.
messaggio da parte di Rosaria:

Infiniti auguri baci e abbracci per un felice e sereno natale e un felice 2009, che tra pochi giorni ci apre le sue porte. Auguro inoltre a tutti di festeggiare con amore e armonia.
baci grossi e fortissimi da Rosaria e famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 19:49    Oggetto: Rispondi citando


CONTINUANDO A LEGGERE IL RESOCONTO DELLA BELLISSIMA SERATA DEL 12 GRAZIE A TUTTE VOI CHE CON ENTUSIASMO E PAZIENZA SCRIVETE LE EMOZIONI PROVATE,LE AMICIZIE RITROVATE CON TUTTE LE VOLONTARIE,LO STARE INSIEME PER DONARE UN SORRISO A QUESTI PICCOLINI,MI FANNO STARE BENE E PENSARE AL PRESENTE CON OTTIMISMO,MI DANNO LA CARICA PER SPERARE DI POTER COSTRUIRE INSIEME UN'OASI DI SERENITA' LADDOVE C'E' NE SIA BISOGNO.
BUON NATALE E CHE LA BUONA STELLA CI POSSA SEMPRE INDICARE LA STRADA GIUSTA.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 20:20    Oggetto: Rispondi citando


Dopo il resoconto dettagliato di chi mi ha preceduto non voglio soffermarmi sulla serata che come al solito ci ha regalato tantissime emozioni ed anche momenti di grande ilarità grazie al nostro caro amico Gaetano Amato ( ha fatto una descrizione del Generale praticamente perfetta!!!) e tra l'altro l'ho visto commuoversi tantissimo durante la proiezione dello spot.
Era la prima volta che partecipavo ad una cena organizzata in una base militare e devo dire che l'ambiente che si è ricreato era perfetto per far sentire tutti a proprio agio molto più intimamente rispetto ad una grande sala di qualche hotel.
La disponibilità di tutti i militari è stata straordinaria e ci hanno davvero dato una mano grande. Praticamente non facevi in tempo a pensare di aver bisogno di qualcosa che loro ti venivano in aiuto.
Un plauso particolare al catering: un menù strepitoso praticamente si poteva finire dopo che avevano servito gli aperitivi da tante erano le prelibatezze che avevano preparato.
La delusione di Alessandro di non poter essere presente era davvero tangibile, ma anche era anche ricuorato dal fatto di poter contare ora su tanti amici che in queste occasioni compensano la sua mancanza.
Grazie a tutte le compagne di viaggio: è stato ancora una volta bellissimo lavorare insieme con armonia .

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 22:21    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
una serata perfetta sotto tutti i punti di vista!!!

Grandi emozioni, commozione, allegria, buon cibo, molto glamour la sfilata della cara Anna, tanti ospiti simpatici e disponibili, la caldissima accoglienza del nucleo della Guardia Costiera, il rammarico di Alessandro per la sua assenza anche se come sempre il suo grande cuore era tra noi, Carla il nostro super motore e tutte le Adricestine con le quali e' sempre un piacere e un onore condividere queste manifestazioni che segnano tappe fondamentali per la nostra Associazione e ci danno la grande gioia di vedere sorridere i nostri Bimbi:


GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Un forte abbraccio e a presto insieme per nuovi impegni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 01:40    Oggetto: Rispondi citando


NON ERO A PESCARA CON VOI, VARI MOTIVI NON MI HANNO CONSENTITO DI ESSERCI, MA IL RACCONTO DI CARLA, QUELLO DI TUTTE LE AMICHE PRESENTI, MI HANNO TRASMESSO EMOZIONI, ENTUSIASMI, PENSIERI E SENSAZIONI POSITIVE, COME TUTTE LE VOLTE CHE CI MUOVIAMO CON GIOIA E DETERMINAZIONE PER CIO' IN CUI CREDIAMO E CHE CON TENACIA DESIDERIAMO REALIZZARE.
COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTO L'INSIEME CHE HA SAPUTO IDEARE E PORTARE AVANTI QUESTA BELLISSIMA SERATA.
BACI.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 11:04    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per i meravigliosi resoconti...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 11:45    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Grazie a tutte per i meravigliosi resoconti...


concordo con Cinzia...!!!grazie a tutte...!!!avrei voluto tanto esserci ankio...!!!
Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 14:52    Oggetto: Resoconti del galà Rispondi citando


Grazie 1000 per i fantastici ed emozionanti resoconti!!
Un bacio. Very Happy Smile

_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 18:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, anche se in ritardissimo anche io voglio testimoniare quanto meravigliosa sia stata la serata del 12 Dicembre, credo che non la dimenticherò mai. Sono orgogliosa di essere stata presente ad un evento carico di significato,amore e tanta tanta solidarietà. Il video presentato, trasmette un insieme di emozioni tutte fortissime, (ho visto commuoversi la maggior parte dei presenti) fra le quali anche la speranza e la forza per continuare ad aiutare questi piccoli meravigliosi bambini. Un grazie di cuore alle volontarie presenti che ho conosciuto e alla fantastica Carla.
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy