ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Uso del forum
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreeaelena



Registrato: 19/09/06 14:35
Messaggi: 32
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 23:13    Oggetto: ci sono per un salut Rispondi citando


stavo riflettendo, come mai adesso nel forum di alessandro "ci sono per un saluto" risulta che non posso pių rispondere? risluta solo per i MODERATORI. strano perchč all'inizio rispondevo tranquillamente, ora non pių? come mai? grazie saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 22:58    Oggetto: Re: ci sono per un salut Rispondi citando


andreeaelena ha scritto:
stavo riflettendo, come mai adesso nel forum di alessandro "ci sono per un saluto" risulta che non posso pių rispondere? risluta solo per i MODERATORI. strano perchč all'inizio rispondevo tranquillamente, ora non pių? come mai? grazie saluti


Ciao,

lo spazio - ALESSANDRO RISPONDE - come - Festeggiamo il mio compleanno! - come - ARCHIVIO MESSAGGI - contiene argomenti archiviati: non č pių possibile scrivere in questi topic ormai datati se non ai moderatori;


lo spazio attivo per la scrittura č il - FORUM ALESSANDRO PREZIOSI - oppure - Forum e Proposte ADRICESTA - o questo - HELP ON LINE -

Benvenuta, giuly e piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 17:19    Oggetto: REGISTRATI ELENA 63 Rispondi citando


CIAO FEDERICA SONO ROSANNA. IO ED ELENA STIAMO CERCANDO DI REGISTRARE UTENTE ELENA 63 MA NON RIUSCIAMO. FORSE CI SONO DEI DATI NON CORRETTI? PER FAVORE CI PUOI AIUTARE? GRAZIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy