ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICHIESTA INFO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 15:23    Oggetto: RICHIESTA INFO Rispondi citando


Scusatemi è da poco che sono entrata a far parte di questa dolce famiglia posso sapere come posso dare un aiuto, vorrei contribure in qualche modo alle vostre iniziative, ma non so proprio come fare. Trovo che quello che fate sia meraviglioso e se io nel mio piccolo posso fare qualcosa ne sarei felice.
Vi prego fatemi sapere.

Non posso collegarmi spesso per lavoro, però mi piacerebbe comunque partecipare alle iniziative.

Scusatemi per il disturbo.

Silvia
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2004 02:03    Oggetto: Risposta Rispondi citando




Exclamation Un Cordiale Benvenuto nel Forum Prezioso, Silvia Exclamation

Prima di tutto questo, cortese Silvia! Disturbo? sei entrata in punta di piedi e subito hai scritto tanto che mi parevi una della Famiglia e non Ti abbiamo fatto i nostri Saluti di rito.

Dunque cerco di darTi alcune "dritte" segnalandoTi le iniziative che seguo anch'io.

Prima di tutto mi permetto di chiederTi di leggere la testimonianza di Maria Teresa "Giornata a Pescara"
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=33175

Ora le iniziative per la raccolta fondi in corso:

IL SALVADANAIO di Antonietta http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2396
Riassumo: Dal 1° maggio al 30 giugno ci siamo impegnate a risparmiare in famiglia UN EURO AL GIORNO; chiamiamo questa iniziativa "800 barattoli" perché al momento che siamo partite c'erano circa 800 iscritti al Forum e contiamo in ogni famiglia di riempire proprio un barattolo-salvadanaio (uno per famiglia, uno per componente familiare, uno per un amico di buon cuore, ma senza interferire nelle scelte di Vita personali s'intende) con almeno una moneta da un euro al giorno, risparmiando su piccole spese quotidiane che possono essere un caffè, un giornale o rivista, un gelato, un lucidalabbra, ecc. tutto quanto la fantasia e la coscienza personale Ti può ispirare.
Antonietta aggiorna l'elenco degli aderenti all'iniziativa a pagina
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2281
Nel caso che Tu voglia e possa impegnarTi in questa raccolta (le righe sopra vogliono essere solo una indicazione di massima, ogni contributo è utile, puoi partire da oggi per es. e va benissimo)
invia un MP a "antonietta" come nickname o a me, come gradisci, indicando ADERISCO e a fine mese prossimo ci risentiamo.


Acquisto gadget: sono disponibili una maglietta e un CD con diverse possibilità di abbinamento e... pagamento. Ti rimando a un riassunto:
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2382

La segnalazione più importante di tutte è: leggi il forum delle PROPOSTE per ADRICESTA, con calma, lascia un Tuo giudizio e se hai una idea in più scrivi ...

Come ho fatto io che Ti ho quasi impegnato mezza giornata vero?
Ti lascio rinnovando il saluto a nome di Tutti/e e
un sorriso da Giuliana.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2004 23:18    Oggetto: Rispondi citando


Giuliana sei mitica come sempre! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy