ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 07:44    Oggetto: Rispondi citando


IERI SERA HO VISTO L'INTERVISTA...NE SONO RIMASTA ESTASIATA! ALE E' VERAMENTE UNICO! CON QUANTA EMOZIONE PARLAVA DI SE', DEL SUO LAVORO, DEL SUO PRIVATO...CI HA APERTO IL SUO CUORE E QUESTO PER NOI E' STATO UN VERO REGALO!

GRAZIE ALE PER QUELLO CHE SEI E PER LA PASSIONE CON CUI VIVI TUTTO CIO' CHE FAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 12:37    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo ALESSANDRO,
non finisci mai di stupirmi Rolling Eyes !!!E' incredibile come tu riesca a trasmettermi un cosi' ampio bagaglio di emozioni che arrivano dritto al cuore Embarassed .....

Io l'intervista l'ho vista in diretta (il sonno se n'e' andato insieme all'attesa Cool !) con mia mamma che era qui...insieme ci siamo emozionate, abbiamo sorriso e riso Laughing ...e' stato bellissimo vederti accanto ai tuoi cari Laughing e nella incantevole Capri....per un attimo ai mie occhi e' stato come aggiungere dei puzzle al quadro del tuo quotidiano....

Guardarti ed ascoltarti mi ha riportato indietro ai momenti in cui ci siamo incontrati e ho rivisto la stessa identica persona che tanto stimo per la sua semplicita', spontaneita', simpatia, umilta' e profondita' Very Happy ....a questo riguardo credo che tu,caro Ale sia fin troppo modesto con te stesso (ma questa e' l'umilta' che tanto ammiro di te Wink !)...credo che tu di profondo non abbia solo il mare di capri e gli occhi di tua figlia (seppur potrebbero bastare due doni del genere nella vita e per tutta la vita Very Happy ), credo che la profondita' Laughing sia ancorata dentro di te e palpabile in ogni discorso che fai,concetto che esprimi e lavoro che decidi di fare Very Happy ....c'e' un nesso logico in ogni tua scelta...niente e' affidato al caso...nel tuo percorso di artista hai scelto di soffermarti sui classici e hai optato per fare le letture di Pessoa e Pavese al posto di percorrere strade probabilmente piu' "facili".....e cosi' hai fatto quando volontariamente hai scelto di non fare Elisa 2 e Il capitano 2 senza pensare troppo che cosi' lasciavi un successo assicurato (parliamoci chiaro se rimanevi le seconde serie avrebbero fatto il successo delle prime!)....Solo una persona profonda puo' permettersi di decidere in piena liberta' che strada decidere di percorrere in base al proprio volere e al proprio credo, non certo un base all'audience o alle aspettative altrui Confused !)...

Solo una persona profonda puo' sentire nel cuore l'amarezza che traspare dalle tue parole, quando hai parlato degli steriotipi superficiali e dediti all'apparenza di oggi che vengono quasi imposti dalla nostra societa' dove sembra che una persona una volta etichettata per il bello della situazione debba per forza rimanere tale e venir ricordato solo per quello...tutto questo per me e' piuttosto deprimente Crying or Very sad...e' triste pensare che conti di piu' l'apparenza della sostanza Shocked ed e' incoerente che capiti nel secondo millennio in una societa' in cui si parla tanto di progresso ed evoluzione Shocked ...evidentemente queste due parole non sono estese a tutto e a tutti....
Sai Ale nelle tue parole ho colto come un invito a "guardare oltre"...un invito che dovrebbe essere esteso a tutti....

Solo una persona profonda puo' davanti a un cosi' bel tramonto fare un augurio per il nostro patrimonio artistico e culturale Very Happy ....

Solo una persona profonda puo' trasformare una semplice e banale intervista in un continuo raccontarsi a cuore aperto mettendo a nudo i propri pensieri....!!!Ma in te non c'e' nulla di banale e se tutto questo non e' sinonimo di PROFONDITA' credo che nessuno abbia in se' questa dote Wink !!!

Credo che tu caro Ale sia una PERLA RARA una sorte di MOSCA BIANCA che noi tutte qui abbiamo avuto la fortuna di incontrare Very Happy ....te l'ho detto altre volte ma non mi stanchero' mai di dirtelo perche' lo sento nel cuore...GRAZIE PER QUELLO CHE SEI Very Happy , PER QUELLO CHE FAI Very Happy E PER COME LO FAI Very Happy !!!!

ALE.....RESTA SEMPRE COSI'...NON CAMBIARE MAI Wink !!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 14:06    Oggetto: Rispondi citando




ALESSANDRO PREZIOSI, INTERVISTATO TRA LE MERAVIGLIE DELL'ISOLA DI CAPRI DAL REGISTA ANTONELLO AGLIOTI:

http://www.youtube.com/watch?v=Kc8tAiKJOvA

ecco gli ultimi 3.14 minuti dell'intervista,

ringrazio DONA per il video Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 14:41    Oggetto: Rispondi citando


che emozione ho rivissuto Glooooooooo
grazie a te e Dona!!! Razz Razz Razz

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 14:53    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 19:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
solo ieri sera sono riuscita a vedere la tua intervista.
Cosa dire...niente...non ho parole.
Continua ad essere così sempre, semplice, sincero ed ironico.
Sei unico.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 20:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore Dona!ho rivissuto 3 minuti ricchi di emozione... Embarassed
momenti bellissimi non li scorderemo mai Laughing
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 20:46    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, cosa dire... Rolling Eyes Ho seguito la tua intervista l'altra notte, ma solo adesso sono riuscita finalmente a collegarmi e poterti dire quanta emozione e commozione ho provato nel vedere te insieme alla tua splendida famiglia... Momenti che non dimenticherò mai... Embarassed Very Happy Amico mio, rimani sempre così, semplicemente unico per quello che fai e per quello che sei... Wink Grazie Ale Laughing !!!!



L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Gio Set 17, 2009 15:01, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 09:18    Oggetto: scusate il ritardo! Rispondi citando


Ringrazio Dona per averci dato la possibilità di vedere parte dell' intervista fatta ad Alessandro ma, non ci sarebbe la possibilità di vederla tutta per intero? mi piacerebbe molto, grazie in anticipo per quello che si riuscirà a fare. ciao sama
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 09:47    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Dona per il pezzettino d'intervista che hai inserito. Anch'io non vedo l'ora di vederla per intero. Saluti a tutti Gisella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 09:50    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DONA E GRAZIE GLORIA Very Happy !!!!!IO AVEVO GIA' RIVISTO L'INTERVISTA DI ALE MA E' SEMPRE UNA PIACEVOLE EMOZIONE RIASCOLTARE LA PROFONDITA' DI ALE Laughing Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 12:42    Oggetto: Re: scusate il ritardo! Rispondi citando


sama ha scritto:
Ringrazio Dona per averci dato la possibilità di vedere parte dell' intervista fatta ad Alessandro ma, non ci sarebbe la possibilità di vederla tutta per intero? mi piacerebbe molto, grazie in anticipo per quello che si riuscirà a fare. ciao sama


la metteranno sul sito rai, quando verrà inserita la segnalerò
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Noemi883_EdR



Registrato: 01/08/09 00:26
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Grazie!! Very Happy
_________________
_NeMmEnO uNa DeA poTrEbBe RaPiRmI dA Te_

Ale sei bellissimO
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 18:45    Oggetto: scusate il ritardo Rispondi citando


Grazie Gloria, allora a presto.sama
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 18:56    Oggetto: RINGRAZIAMENTI Rispondi citando


Ti ringrazio anch'io cara Dona,
Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Ven Ott 02, 2009 07:19, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 19 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy