ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ELISA DI RIVOMBROSA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuli2009



Registrato: 24/06/09 11:42
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 08:46    Oggetto: ELISA DI RIVOMBROSA Rispondi citando


CARE RAGAZZE VORREI AFFRONTARE CON VOI UNA MIA CURIOSITŕ (PER ME č AFFERMAZIONE) SECONDO VOI QUALE č STATA LA SERIE PIů BELLA IN ELISA DI RIVOMBROSA ??????????????????'' GRAZIE SE MI RISPONDERETE
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 23:50    Oggetto: Re: ELISA DI RIVOMBROSA Rispondi citando


Cara Giuli2009,

hai fatto benissimo a scrivere, ho riportato il tema da te proposto nel topic "storico" del Forum di Alessandro, la pagina principale, dove esiste un argomento "RICORDANDO ELISA..." praticamente da sempre (diverse parti del topic sono in - Archivio Messaggi -) scrivi direttamente a questo link

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6802&start=390

troverai immagini e messaggi, tantissimi, lieta estate, giuly Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
WINNI



Registrato: 11/03/07 11:42
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 11:13    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JčJč



Registrato: 10/12/09 13:24
Messaggi: 45
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 22:32    Oggetto: elisa di rivombrosa Rispondi citando


ciao.... secondo me la prima serie č stata la piů bella, non c'č dubbio...!!! nella prima serie si vedevano gli sguardi che cerano tra elisa e fabrizio, sguardi di complicitŕ, sguardi che non erano solo recitati, ma anche reali, secondo me sono una coppia stupenda...!!!! e il primo č stato mitico mi ha lasciato delle emozioni forti, mi ha fatto sognare e mi a fatto capire che vale la pena credere che ci siamo ancora amori veri come il loro, mi ha fatto capire che vale la pena sognare.... Rolling Eyes
un bacio je
_________________
...JčJč...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy