ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Maglietta e dvd

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2004 11:56    Oggetto: Maglietta e dvd Rispondi citando


Carissime/i, è stato bellissimo questa mattina sentire suonare il campanello , la postina annunciare al citofono un pacco, scendere, firmare ed accorgermi che era il VOSTRO pacco. Adesso con calma mi godrò il contenuto. Una sola cosa, fatti un pò di conti, trovo che sia stata un pò troppo generoso da parte vostra, e ingeneroso da parte mia, inviare tutto ciò per così poco. Saprò quindi correggere il torto e farò al più presto un altro bonifico, e questa volta senza ritorno. Grazie per tutto quello che fate
letizia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 22:38    Oggetto: Ricevuto Rispondi citando


Lucy Cara,
ho letto tardi il Tuo messaggio e Ti scrivo solo ora perché... anch'io ieri quasi negli stessi minuti ho firmato la raccomandata da ADRICESTA, che felice coincidenza e che pacco "prezioso", ora è davvero primavera!
Sono molto contenta per le Tue parole, aspetto una recensione dell'opera di Alessandro. Sarà gradita da tutto il Forum, perciò scrivi ancora quando vuoi,

Un saluto dal cuore, Giuly
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2004 21:02    Oggetto: Maglietta e dvd Rispondi citando


Car Giuly, che bei fiori di pesco (anche se un pò tardivi) e che bella rondinella. La maglietta é già pronta per essere lavata, poi tu sai che fine farà. Il dvd me lo sentirò con calma nei prossimi giorni anche se un pò l'ho già sentito, una bella voce non c'è che dire e della buona musica...per la recensione si vedrà, in questi giorni mi sento un pò tonta. Ciao lucy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2004 18:40    Oggetto: maglietta e dvd Rispondi citando


Giuly, è scomparsa la rondinella. Non so se hai notato la novità!!! Guardo di fianco al mio nome ciao lucy Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy