ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 18:04    Oggetto: Rispondi citando


un'abbraccione a te carissima! un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 18:16    Oggetto: Rispondi citando


Freccina cara grazie per le tue parole Embarassed .....hai ragione basta rancori e basta litigate assurde...indietro non si puo' tornare Confused (pertanto e' inutile voltarci a guardare quello che e' stato)..ma il Signore ci ha dato la possibilita' di poter andare avanti e guardare al futuro Very Happy ...magari con la consapevolezza e con la speranza che non sia tutto perduto Laughing e che ci sia un nuovo inizio Embarassed ....

Ci proviamo....Anto Rolling Eyes ...Cla' Rolling Eyes ...???

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze dovette provarci!!! Anche io ho avuto dselle difficoltà ma ora è tutto diverso è bello potersi sfogsare e dire tutto a voi!!!! Un bacio!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:10    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state???????? mi siete mancati tutti mi spiace non essere tanto presente ma non ho la possibilità di trascorrere del tempo con voi come prima cmq vi penso sempre e se tutto va bene vado al Desk a Bergamo eheheheheheh kissssssssssssssss alla prossima

x l'Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaa un particolarissimo kisssssssssssssssssssssss prestissimo mi faccio sentire e ti racconto
Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:17    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
Ragazze dovette provarci!!! Anche io ho avuto dselle difficoltà ma ora è tutto diverso è bello potersi sfogsare e dire tutto a voi!!!! Un bacio!!!


Scusate se non avevo risposto ma non avevo letto i messaggi
grazie Cristina della tua vicinanza... e tu ora come stai? Si ci stiamo riprovando, resettando il passato... Embarassed
Anzi potremmo riincontrarci qui insieme alla nostra Adrianina!!
Baci a tutte!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:19    Oggetto: Ehiiiiiiiiii come va? Rispondi citando


Ehiiiiiiiiiiiii come va ragazzuoline? davvero Claduai e Cinzietta riprovateci,tentare non nuoce Very Happy Razz Exclamation ,Ezia ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Very Happy Razz Exclamation ,stasera non ci sono vado in pizzeria a festeggiare il mio compleanno con delle mie amiche,quindi stasera mi divertirò Very Happy Razz Exclamation ,vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:28    Oggetto: Re: Ehiiiiiiiiii come va? Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Ehiiiiiiiiiiiii come va ragazzuoline? davvero Claduai e Cinzietta riprovateci,tentare non nuoce Very Happy Razz Exclamation ,Ezia ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Very Happy Razz Exclamation ,stasera non ci sono vado in pizzeria a festeggiare il mio compleanno con delle mie amiche,quindi stasera mi divertirò Very Happy Razz Exclamation ,vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation





Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURISSIMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buon divertimentoooooooooooo kisssssssssssssssssssssss


Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 17:30    Oggetto: grazie eziolinaaaaaaaaaa! Rispondi citando


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eziolinina caraaaaaaaaaaaaaaa poi ci sentiamo al telefono e mi racconti tuttoooooooo ciauuuuuuuu Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 23:20    Oggetto: Rispondi citando


aDRIANA!!!!DOMENICA HO FATTO UNA PAZZIA....VADO A rOMA INSIEME A 2 AMICHE!!!!!TI TELEFONERO' TRANQUILLA E SALUTERO E BACERO' ALE ANCHE X TE!!!BACI
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 23:32    Oggetto: Rispondi citando


ciao Adri! come va?
io oggi ho avuto una giornata un po' difficile ma ora sta passando e così ho pensato di lasciarti i miei saluti!!!

Sei stata una delle prime persone con cui ho legato qui del forum...ricordo la prima telefonata: mi colpì la tua risata spontanea, sincera, vivace ma allo stesso tempo la profondità dei tuoi consigli e la tua schiettezza!!! grazie Adry!

Un abbraccione e buon fine settimana!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 00:48    Oggetto: Rispondi citando



Un grande in bocca al lupo ancora una volta!!!...Un abbraccione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 12:33    Oggetto: Che belloooooooooooo! Rispondi citando


Patrizia hai fatto strabenissimo ad andare a Roma cavolo che bellooooooooooo sono felicfissima per te davvero,Erne che belline le Frecce Tricolori piccoline con il blingè hihihihihihihihi wow!,ma quando manco io ragazze mi stupite davvero siete fantasticheeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 16:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ADRIANINA!!!! UN ABRACCIONE FORTE FORTE!!!
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 00:13    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
*lisicris* ha scritto:
Ragazze dovette provarci!!! Anche io ho avuto dselle difficoltà ma ora è tutto diverso è bello potersi sfogsare e dire tutto a voi!!!! Un bacio!!!


Scusate se non avevo risposto ma non avevo letto i messaggi
grazie Cristina della tua vicinanza... e tu ora come stai? Si ci stiamo riprovando, resettando il passato... Embarassed
Anzi potremmo riincontrarci qui insieme alla nostra Adrianina!!
Baci a tutte!!


CRISTINA grazie..infatti ci stiamo riprovando Wink !

CLA' stiamo resettando il passato Embarassed ...un po' come si fa' con i pc eh Rolling Eyes Laughing Wink ?!

Un bacio a voi e a tutte Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 12:58    Oggetto: Ragazze che bello leggere queste vostre parole Rispondi citando


ragazze per me è commuovente leggere queste parole e la vostra voglia di ricominciare si sta intravedendo,che sia stata anche io una vescova Sant'adriana da Pisa? hahahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing ,che vi abbia detto cercate da sole il modo di rcominciare,ma davvero sono frelice se ricominciate proprio qua da me e questo ripeto mi commuove,comunicazione urgenteeeeeeeeeeeeeeee vi saluta Sarahhhhhhhhhhhh mi ha chiamata ieri sera e anche stamani,vi abbraccia tutte e mi ha detto saluta tutte le ragazzuole e ora sono qua che ve la saluto volentieri Very Happy Razz Exclamation ,un'abbraccione a tutte voiiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 2 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy