ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MI AUGURO CHE...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 18:48    Oggetto: Rispondi citando


GIUSY,cara,quanto sei dolce!!!!!!!!Mi auguro davvero che tu prima o poi possa incontrare Ale Embarassed e che ti dia quel bacio che hai sognato...vedrai che prima o poi...questo avverrà! Very Happy
Sei davvero tanto dolce...e mi piace tanto leggere questi vostri aneddoti! Wink Grazie per condividerli con noi!!!!!Vi voglio bene...

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi Antonellina, in un momento di pausa!!

Mi auguro che Alessandro e Vittoria possano di nuovo recitare insieme x farci tornare a sognare.......

Che finalmente possano sposarsi x la gioia di tutte/i noi fan della splendida coppia! e magari un altro figlio!

Mi auguro di poter nuovamente assistere ad uno spettacolo di Alessandro dal vivo.....

Mi auguro di poter nuovamente rivedere la bellissima famigliola!

Queste sono le mie "passioni uniche", e volevo scriverlo!

Ovviamente ci sono un sacco di cose da dire sui vari mi auguro che.....

Che la piccola Celeste cresca sana,forte e tifosa della Juve!!

Che tutti i bambini malati, abbiano anche grazie al ns.contributo e del ns:Ale, qualche momento spensierato, di gioia! e anche alle loro famiglie.....devo fermarmi al momento.........un bacione e una carezza alla tua trylli!!!

Baci a tutte!!!!Cinzia!!!!!!tutto ok?

Claudia, un piacere leggerti!!!

Scusate, ma non posso davvero rimanere oltre......spero a prestissimo!

Mi auguro che possa ritornare qui nel forum un po' piu' spesso.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 22:30    Oggetto: Rispondi citando


PattyFI ha scritto:
Che tutti i bambini malati, abbiano anche grazie al ns.contributo e del ns:Ale, qualche momento spensierato, di gioia! e anche alle loro famiglie......


Ciao Patty grazie anche per me è un piacere leggere le tue parole sempre molto dolci per Alessandro Vittoria e tutte noi!!

E' bellissimo il tuo augurio per i bambini e i loro familiari...
è lo stesso augurio che sento di fare io, oggi e per sempre Embarassed

ciao Antonella, anche io vorrei leggere un po' più spesso il nostro Capitano qui nel suo forum, ci darebbe davvero una grande gioia Razz

buona serata a tutte!! Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
JèJè



Registrato: 10/12/09 13:24
Messaggi: 45
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 00:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ANTO GRAZIE MILLE PER QUESTO TOPIC BELLISSIMO...HAI AVUTO DAVVERO UNA BELLA IDEA Wink
ALLORA COMINCIAMO...
MI AUGURO CHE:
- DI INCONTRARE ANCORA ALESSANDRO
- DI INCONTRARE TUTTE VOI RAGAZZE PERCHE' SIETE DAVVERO FANTASTICHE
- MI AUGURO CHE QUESTO MONDO UN GIORNO DIVENTI UN POSTO MIGLIORE, CHE SI RIPULISCA DA TUTTE LE COSE BRUTTE, PER IL NOSTRO FUTURO, PER QUELLO DEI NOSTRI FUTURI FIGLI, NIPOTI E PARENTI
- CHE TUTTE LE MALATTIE INCURABILI TROVASSERO LA LORO CURA
- MI AUGURO CHE TUTTE LE NOSTRE PERSONE CARE CHE NON CI SONO PIU' POSSANO VEDERCI DA LASSU' ED ESSERE FIERI DI NOI, E MI AUGURO CHE LORO ADESSO STIANO BENE!
- MI AUGURO CHE LE PERSONE POSSANO RIDERE MOLTO DI PIU' E PRENDERE LA VITA MOLTO PIU' ALLA LEGGERA, LA VITA E' BELLA RAGAZZE, GODIAMOCELA NE ABBIAMO UNA SOLAAA
- CHE TUTTI I PARTNER POSSANO AMARE LA PROPRIA RAGAZZA\O IN MODO INCONDIZIONATO
- CHE NON CI SIANO PIU' TRADIMENTI
- CHE NON CI SIANO PIU' ANIMALI ABBANDONATI E MALTRATTATI
- CHE LA GIUSTIZIA SIA UGUALE PER TUTTI
- CHE LE PERSONE FAMOSE PRENDANO MOLTI MENO SOLDI MA MOLTIIIIIII MENO, E' VERGOGNOSO CHE AL MONDO CI SONO PERSONE CHE MUOIONO DI FAME E LORO PER NON FARE NIENTE PRENDONO MILIONI E MILIONI
- CHE NON CI SIA PIU' VIOLENZA
- MI AUGURO CHE VOI RAGAZZE SIATE FELICI
- E AUGURO A ME STESSA DI ESSERE FELICE, MI AUGURO DI AVERE UN COMPAGNO CHE MI AMI, MI AUGURO DI IMPARARE MOLTO DALLE PERSONE E MIGLIORARE, MI AUGURO DI ESSERE UNA BUONA MOGLIE E MADRE IN FUTUTO... MI AUGURO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE DI ESSERE FELICE PERCHE' NON C'E' NIENTE DI PIU' BELLO AL MONDO... LA FELICITA'...

_________________
...JèJè...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 05:40    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Buon giorno,ragazze...

CINZIA CHE SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Che sorpresa meravigliosa passare e leggerti,carissima!Come stai?Grazie infinite a te per essere passata a lasciare i tuoi desiderii...che bello rileggerti!Tutto bene?La picoclina si fa sentire???Ci sei mancata tanto...............un bacione....

Scusate ma non potevo resistere al salutare una della mie sorellone 8vi offendete se uso questo termine??? Embarassed )...oggi un'altra giornata noiosa...anche perchè abbiamo passato due ore nella sala di informatica...io ero tutta bella contenta perchè speravo di potermi collegare con il forum e scambiare qualche chiacchiera con voi...invece c'erano altre classi per cui non bastavano i computer e a me è toccato vedermi quelllo che un mio compagno si era imposto di vedere Confused ...insomma non vi racconto il brusco...

Qui da noi...giornatina passbaile,c'è anche un pò di sole...spero che duri perchè oggi ho una volgia matta di gelato e non posso non andare oggi in gelateria...speriamo quindi che non piova...

Ma voi:che mi raccontate di bello?Che avete fatto?Il tempo stà migliorando anche da voi???Mi auguro di si ...

Ora vi lascio...vi bacio e vi abbraccio tutte,una per una...Ah,mi è venuto un augurio...

Mi auguro che:

-magari un giorno possa trovare in questo topic anche un desiderio del nostro amatissimo Capitano Embarassed ...

A dopo...


ANTONELLINA grazie per la sorellona Very Happy !E' un piacere ed un onore per me essere chiamata cosi' da te dolce sorellina Embarassed ...
Io sto bene Celeste anche ...la signorina e' diventata piuttosto nottambula visto che si fa' sentire per lo piu' la sera Rolling Eyes ...mah...chissa' da chi avra' preso Cool !
Un desiderio del nostro Capitano Laughing Laughing ?Sarebbe bellissimo direi Wink !
Rolling Eyes


CHIARETTA bella questa del gelato di rapallo Laughing !
Ti capisco benissimo anch'io seguo Ale dai tempi di Vivere Wink !


GIUSY concordo con Antonellina dolcissima tu e l tuo sogno Embarassed !Spero che ti si realizzi Wink !

pattyFI ha scritto:

Che la piccola Celeste cresca sana,forte e tifosa della Juve!!


PATTY grazie per l'augurio Very Happy !Sai che ti voglio bene ma spero con tutto il cuore che Celeste erediti dalla sua mamma il tifo per la squadra azzurra Embarassed !Dopo stasera poi Laughing Laughing Wink !

Baciotti a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 09:56    Oggetto: Rispondi citando


Come tutti ovviamente mi auguro che i bambini quelli di adricesta e tutti gli altri che soffrono possano stare meglio e vivere la loro vita di bambini, che i nostri beniamini stiano bene e possano coronare i loro sogni, che la piccola celeste nasca sana ( avrei altre idee per la squadra di calcio) ma non si può pretendere troppo... ma permettetemi un pensiero più egoista vorrei che il lungo aspro e scosceso percorso di mia figlia diventi pianeggiante , e soprattutto vorrei riuscire a stare vicino a lei come madre ma a chiunque "sbagli" o sia "diverso" da me con la mente libera da giudizi e pregiudizi.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 13:49    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:

Per tutte voi,sorelle mie...

CHIARA sono crta che anche senza esserti fatta i capelli sei bellissima! Very Happy ...bella la storia di tuo papà del suo gelato...io rinuncerei a tutti i gelati di questo mondo per avvicinare Ale Embarassed Laughing ...immagino che bel ricordo sia per te...Sei della sampdoria???Io non tifo per nessuna squadra in particolare...però la sampdoria,già dal nome,mi stà simpatica! Very Happy ...e poi non sò se ti ricordi ma nell'ultima puntata della prima serie del "Capitano" quando Ale si fingeva un ragioniere...diceva di essere della Sampdoria...ricordi?Io ce le ho registrate... Laughing ...Sei brava a cucinare i dolci?!Io per lo più a mangiarli Laughing ...no,a parte gli scherzi...in cucina non sò fare quasi nente ora mi stò imparando...perchè poi quando ti escono ci prendi gusto!Scusa,una domanda:ma tu Ale lo segui dai tempi di "Vivere"?Voglio dire e da allora che sei così legata a lui come lo siamo un pò tutte noi???Io non lo avevo mai visto prima di Elisa ma perchè non vedo in quella fascia di orari le soap...ma tu lo segui da 10 anni già??? Shocked ...questo lascia intendere che persona straordinaria sia Embarassed ...Mi auguro che:

-tu possa davvero incontrare qualche calciatore...

-ti diverta e che mangi pure bene! Laughing

Un bacione immenso...buon proseguimento di giornata...


Ciao Antonellina! Si sono già 10 anni che seguo Ale! hai ragione l'incontro con lui a rapallo è ancora un bellissimo ricordo....ieri purtroppo non ho incontrato nessun giocatore della samp alla fiera... anche se mi hanno detto che ce n'era uno...per fortuna non interessante. Almeno ho mangiato bene ed ho fatto acquisti. Si ricordo che Giulio traversari quando era infiltrato diceva di tifare samp... sono contenta che abbiamo una nuova simpatizzante! Io sono una tifosa accanita...pensa che sono 21 anni che vado allo stadio e da circa 17 anni ho l'abbonamento in curva..l'unica cosa è che praticamente non faccio trasferte preferisco guardarla in tv. (anche perchè quelle poche volte che sono andata a vederla fuori non ha mai vinto...ed essendo una persona molto scaramantica preferisco non andare) Un bacione immenso anche a te....ah! Grazie del complimento!. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Permesso??
Te lo avevo promesso cara Antonella ed eccomi........

Mi auguro che TUTTI possano vivere sereni e soprattuto in salute.

Che i nostri bimbi Adricesta superino la malattia e ritrovino il sorriso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 16:53    Oggetto: Rispondi citando



Ciao a tutte,carissime amiche come state?Ieri alla fine sono riuscita ad andarmi a prendere con mamma un signor gelato...e CHIARA ho pensato al racconto di tuo papà...Per me la primavera non incominica se io non vado a prendermi un bel gelato...in fatti oggi qui c'è il sole Laughing !Voi come state trascorrendo queste prime giornate di primavera?Il tempo si stà sistemando???
Io sono bella onctenta oggi perchè domani tornano i miei amici:mi sono mancati questa settimana!Ma ci siete sempre voi che a casa riuscite a non farmi mai sentire sola...basta che passi di qui e mi torna il buon umore...e non lo dico per dire! Very Happy Innanzi tutto grazie sempre a tutte voi che passate a scrivere su questo topic e che lo state rendendo per me un altro piacevole posto di ritrovo...e grazie di condivvidere con noi i vostri desideri...

Permettetemi di salutare per prima JESSICA...

JESSICA!!!!!!!!!!!!!!!!amica mia,che bello poterti leggere qui!Grazie mille di essere passata...sei una ragazza davvero molto dolce...che bei desiderii hai espresso Embarassed ...anch'io mi auguro un giorno di trovare l'amore Embarassed ...Hai ragione non c'è niente di più bello della FELICITA'...grazie per essere passata!Ti volgio bene...un bacione...

PATTY carissima!Grazie per aver trovato un pò di tempo per passare dal mio topic...che bello leggerti,sò quanto tu sia passata...e il fatto che tu abbia trovato lo stesso un pò di tempo per questo topic mi commuove Embarassed ...ti aspetto non appena possibile...un grande abbraccio e un i bocca al lupo per tutto...carezza a Trilly fatta che oggi mi ha quasi rotto il naso con una capocciata Confused ...anch'io mi auguro che:
-tu possa passare ancora e più spesso... Wink

CLAUDIA si,sarebbe davvero sorprendente una presenza più assidua del nostro Capitano...ma del resto lui è molto impegnato...a noi basta la sua presenza "spirituale" in fondo,no???Comunque sarebbe davvero un sogno un giorno trovare in questo topic un suo desiderio Embarassed ...baci...

CINZIA sorellona!Mi piace un sacco chiamarti così Very Happy ...mi dà l'idea più concreta di una sorella maggiore...E così la piccolina ama fare la ore piccole eh?!Ma chissà da chi avrà preso Laughing Cool ...spero per te che quando nasca cambi abitudini!!! Cool ...un bacione a te,cara e una carezza a quella batuffolina che hai in grembo...

CHIARA mamma mia!10 anni Shocked ...bè,mi sorprendo tanto...per me sono 6 anni...solo che il tempo mi sembra volato...mia sembrano pochi mesi fa che facevano le puntate di "Elisa" alla televisione Embarassed ...che belle serate!Gli incontri con Ale lasciano sempre un senso di incanto e insieme di nostalgia,vero?Lo hai incontrato solo quella volta?O hai avuto altre occasioni?
Mi dispiace che tu non abbia incontrato nessun giocatore comunque gli acquisti mi sembrano davvero una buona consolazione Cool !Sei un'mante del calcio o almeno della tua squandra,eh!Io a dire la verità lo trovo noioso...anche perchè ne capisco davvero poco...comunque si,consideratemi una simpatizzante del sampdoria...anche il nome mi piace! Laughing ...allora fai bene a non seguire la squadra se alla fine perde Laughing ...Ti abbraccio...buona continuazione di giornata...

CLAUDIA65 grazie di essere passat davvero nonostante i tuoi impegni...grazie di aver mantenuto la promessa...ti aspetto ancora per qualche bella chiacchierata quando avrei un pò di tempo libero...un bacio...

Allora ragazze...passamo ai nuovi augurii che oggi ne ho maturati di nuovi...

Mi auguro che:
-un giorno possa incontrare il MIO CONTE RISTORI...sposarmi e avere dei figli...
-che in Italia si crei un sentimento tale da renderla quella nazione unita che purtroppo non è mai stata...
-che nasca una coscienza comune che impedisca agli uomini di compiere degli atti inammissibili...
-che i miei compagni mi abbiano portato un regalino da Praga Laughing ...
-di poter viaggiare...

Un saluto caloroso a tutte...buona giornata...e ricordate sempre di coltivare i sogni perchè sono la chiave per il domani...

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 17:18    Oggetto: Rispondi citando


Per tutte voi...sognatrici come me...frtunatamente...perchè cos'è una vita senza sogni?Solo un campo arido...

...VI VOGLIO BENE...

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 17:45    Oggetto: Rispondi citando


Antonella!!!!!Che bel gelato!!!!!Mi ha fatto venire l'acquolina... Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione...gustarsi un gelato è segno che è arrivata primavera,per lo meno per chi (come noi) sta al sud.Qui in sicilia,sembra che sia arrivata Confused ..dico sembra perchè il sole è un po' velato,però si sta bene...abbiamo 22 gradi...finalmente...mi auguro che continui così Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 20:11    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:
Antonella!!!!!Che bel gelato!!!!!Mi ha fatto venire l'acquolina... Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione...gustarsi un gelato è segno che è arrivata primavera,per lo meno per chi (come noi) sta al sud.Qui in sicilia,sembra che sia arrivata Confused ..dico sembra perchè il sole è un po' velato,però si sta bene...abbiamo 22 gradi...finalmente...mi auguro che continui così Very Happy Very Happy Very Happy

Si Giusy speriamo davvero che il bel tempo duri...bè,sarebbe ora,no?!Io mi sono sempre chiesta com'è la sicilia di inverno..quando penso a quella meravigliosa isola non posso che immaginarla riscaldata dal sole...Io venni in gita in primo anno con la scuola...e erano gli inizi di amrzo ma faceva già caldo...ricordo che avevo sempre il al di testa per l'umidità ma che i posti erano davvero belli...senonchè ci stancammo da morire...noi avevamo l'hotel a Taormina e ricordo che la prima sera mangiammo una pizza in un ristorante che dava sul mare...era così buona!Sarà stata la fame ma non ho mai più magiato una pizza coì buona Very Happy !Scusa mi sono lasciata prendere la mano...un bacione e vai a prendertelo pure tu un bel gelato Laughing Cool ...buona serata...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 21:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonellina! Si sono un'amante del calcio in generale (pensa che ascolto anche le partite di serie B!)...Ale l'ho visto anche in altre occasioni.....poco fa mi è venuto in mente un altro mi auguro...
mi auguro che Ale prima o poi riesca a cantare assieme al mio (è anche il suo) cantante preferito e cioè Claudio Baglioni e, ovviamente, che io possa assistere alla loro esibizione. Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 23:02    Oggetto: Rispondi citando


Chiara!!!!condivido in pieno!!!!anche tu Baglioni come me? stesso pensiero!!sarebbe bellissimoooo!!!!

Mi auguro che M.luisa e tutte le persone in difficolta'con i propi figli possano ritrovarsi, capirsi, amarsi e riflettere....che loro capiscano che solo un genitore puo' darti tutto l'amore possibile e non ti fara' mai del male.....

Mi auguro che tuo padre Antonella, capisca che ha una meravigliosa figlia...forte,sensibile e coraggiosa....un bacio...

A presto, baci e sogni preziosi a tutte!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 02:36    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
preziosina66 ha scritto:
Antonella!!!!!Che bel gelato!!!!!Mi ha fatto venire l'acquolina... Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione...gustarsi un gelato è segno che è arrivata primavera,per lo meno per chi (come noi) sta al sud.Qui in sicilia,sembra che sia arrivata Confused ..dico sembra perchè il sole è un po' velato,però si sta bene...abbiamo 22 gradi...finalmente...mi auguro che continui così Very Happy Very Happy Very Happy

Si Giusy speriamo davvero che il bel tempo duri...bè,sarebbe ora,no?!Io mi sono sempre chiesta com'è la sicilia di inverno..quando penso a quella meravigliosa isola non posso che immaginarla riscaldata dal sole...Io venni in gita in primo anno con la scuola...e erano gli inizi di amrzo ma faceva già caldo...ricordo che avevo sempre il al di testa per l'umidità ma che i posti erano davvero belli...senonchè ci stancammo da morire...noi avevamo l'hotel a Taormina e ricordo che la prima sera mangiammo una pizza in un ristorante che dava sul mare...era così buona!Sarà stata la fame ma non ho mai più magiato una pizza coì buona Very Happy !Scusa mi sono lasciata prendere la mano...un bacione e vai a prendertelo pure tu un bel gelato Laughing Cool ...buona serata...

E speriamo veramente che duri il bel tempo!Mai come quest'anno abbiamo avuto un inverno così lungo e "bagnato",ne hanno parlato anche in tv delle frane causate dalle abbondanti pioggie e non ti dico il freddo...
Io sto in una zona di mare,nella costa tirrenica e gli inverni sono miti,per farti un esempio...le mimose e i mandorli fioriscono a gennaio,non ha mai nevicato e l'inverno dura un paio di mesi,quest'anno ha fatto un'eccezione.In montagna è diverso...fa più freddo.E' vero la immagini bene...la sicilia è una terra illuminata dal sole.Ci sono posti favolosi...vale la pena visitarla.A Taormina ci sono stata d'estate ...è uno spettacolo...e, non me ne vogliano i napoletani,ma i siciliani sono bravissimi a fare la pizza Very Happy

-mi auguro che tu ci possa ritornare in sicilia...per conoscere altri luoghi meravigliosi e per gustare altre nostre specialità...magari il gelato artigianale che ti assicuro è buonissimo! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 3 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy