ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 08:04    Oggetto: Rispondi citando


Il tema del 40° anno del Giffoni Film Festival è l'amore in tutte le sue forme; grazie per l'opportunità di far conoscere i progetti di Adricesta ai giovanissimi. Sono convinta che gli adolescenti ed i giovani sono molto sensibili al tema della solidarietà e dell'impegno sociale, nei desk che abbiamo fatto ultimamente, in giro per le piazze e le varie feste, ho avuto la piacevole sorpresa di vederne avvicinare tanti, per chiedere "che cosa fate? cos'è?" ed ascoltare attentamente, con partecipazione. Quindi grazie caro Capitano per darci questa meravigliosa occasione, non so se potrò essere presente, ma in ogni caso lo sarò con tutto il mio affetto.
Un abbraccio a te, Carla, le delegate e tutte le volontarie.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 09:38    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE, GRAZIE PER IL MERAVIGLIOSO INVITO, CERCHERO' DI
ESSERCI PER DIVULGARE CON TE I NOSTRI MERAVIGLIOSI PROGETTI.

COME VA LA VITA? VA CON GIORNATE MIGLIORI E CON GIORNATE
PEGGIORI, MA PENSO SIA NELLA NORMA.

UN CARO SALUTO ED UN ABBRACCIO A TE ED ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA

BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:20    Oggetto: Re: portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ciao a tutti amiche e amici.. come va la vita?innanzitutto grazie per l'attenzione riservatami per i riconoscimenti avuti per il mio lavoro di questi 2 anni.. come scritto dal generale carla, volevo darvi personalmente un importante appuntamento: al GIFFONI FESTIVAL il 18 luglio, che sapete essere un momento di confronto tra il cinema e i giovanissimi spettatori.. ci sarò all'inaugurazione e sarà importante parlare della nostra associazione e informare i ragazzi dello spirito delle nostre iniziative.
Ci saranno tutte le responsabili di adricesta e le volontarie, con la mia maglietta dell'associazione intitolata al giffoni festival, per sensibilizzare con i nostri desk tutti i ragazzi e i miei colleghi, agli importanti progetti UN BUCO NEL MURO E UN SOGNO IN CORSIA ..spero di vedervi numerosi..vi do un forte abbraccio e una pacca potente sulle spalle


Ciao Alessandro, grazie per l'abbraccio che ricambio con tutto il cuore.
Arriva un altro importante appuntamento assolutamente da non perdere, con te e con l'intera associazione. Si avrà modo di far conoscere ancora una volta i nostri progetti e di sensibilizzare al volontariato anche i giovani, che spesso sottovalutano questa preziosa opportunità di dedicare se stessi agli altri, che permetterebbe loro di arricchirsi e di crescere per diventare persone migliori.

Cercherò di essere presente, per affiancare di nuovo le nostre mitiche volontarie Wink

Un bacione e a presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 14:37    Oggetto: Ciao Ale Rispondi citando


Ciao Ale anche questa è una bella iniziativa, come la vita bene io non so se potrò essere presente a questa iniziativa ma se non potrò esserci ci sarò con il cuore sono sicura che sarà un'altro grande traguardo. Un abbraccio grande grande Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 18:54    Oggetto: Rispondi citando


Ti porto i cari saluti di Adriana, che presto ritornerà a scrivere di persona:

frecciatricolore33 ha scritto:
Contraccambio la tua pacca sulle spalle con tanto affetto e simpatia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 21:03    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite cara Giuly per le informazioni postate e buona serata Wink Very Happy !


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro...la vita va bene per me e spero anche per te!E' bello entrare nel forum e trovare un tuo messaggio,ma è molto più bello l'invito che estendi a tutti noi! E' un'iniziativa meravigliosa...far conoscere ai giovani i progetti di Adricesta!
Un caro saluto e una potente pacca sulle spalle anche a te!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 23:27    Oggetto: ciao Rispondi citando


che piacere leggerti ,caro alessandro ,complimenti ancora x i tuoi successi ,mi piacerebbe incontrarti ,ma è cosi lontano .....un abbraccio e aun forse .arrivederci ,juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 23:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
grazie per questo appuntamento speciale!
sarà un piacere essere presente a questa bella manifestazione, dove potremo illustrare i nostri progetti di solidarietà a tanti ragazzi

Un caro saluto ed un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 23:54    Oggetto: Rispondi citando


Caro Capitano!! Che bello trovare un tuo messaggio, e con queste notizie tanto gioiose per la nostra associazione!!
La vita procede bene, grazie, di corsa tra un esame e l’altro, e quando passi di qui e trovi queste occasioni di realizzare sogni e abbattere muri lo è ancora di più. Very Happy
E tu come stai? E’ un piacere e un onore seguirti nella solidarietà e nel tuo percorso lavorativo, sempre più costellato da successi, più che meritati!
Sarebbe stupendo essere accanto a te, alla carissima Generale Carla, alle mitiche delegate e volontarie anche in questa prestigiosa cornice del Giffoni film Festival, ma in ogni caso lo sarò col cuore e tutto il mio affetto. Embarassed

Un caro saluto a te e a tutta la fantastica squadra Adricesta .
Un abbraccio poliposo unito a un MIGLIORIAMOCI, sempre più senza pietà dopo queste novità.
Con affetto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 10:20    Oggetto: ALESSANDRO GIFFONI Festival Rispondi citando


Ringrazio Enzo di avere scritto anche per noi, in questo periodo, in particolare in questi giorni , perché siamo molto impegnati
ALESSANDRO, ho letto da poco il tuo messaggio, mi fa piacere che partecipi al GIFFONI Festival, per te e per i ragazzi a cui porterai le tue esperienze di vita e di lavoro.
Auguro a te e ad ADRICESTA una bella e interessante giornata, che sia utile e costruttiva per tutti.
D'altronde i ragazzi del Giffoni sono un buon pubblico maturo e critico, capiranno la tua sensibilità verso i bambini, e quello che sta facendo e dando tutta l’Associazione.
Spero che non vedano solo la tua esteriorità e l’attore, ma percepiscano che persona sei.
Sarebbe bello sapere da te, come ti sei trovato con loro, cosa ti hanno chiesto, cosa ti hanno dato, se sono i ragazzi svegli e attenti che immaginiamo.
Complimenti per questi ultimi anni di lavoro, tanto TU che VITTORIA vi siete meritati i premi che avete ricevuto.
Peccato che i prossimi Eventi di entrambi, siano troppo lontani per noi, ci dispiace veramente tanto non poter esserci.
Se Tu trovassi il tempo di CONFERMARE la tua Presenza in ogni Località, che ti ha in Cartellone, sarebbe utile, ci organizzeremo per venire e magari trovare fra il pubblico Vittoria ed Elena, ma questo è un Sogno.
Grazie di tutto impegnatissimo ALESSANDRO, auguri per finire tutti gli impegni di Luglio in bellezza e di trascorrere poi con Vittoria, Elena e Andrea una dolce e felice estate.


Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 10:29    Oggetto: Rispondi citando


E' una iniziativa meravigliosa! Very Happy
Un abbraccio Capitano! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Quando qualche mese fa vidi in tv le anteprime del festival di Giffoni mi sei venuto in mente tu!!!!!
Sono anni che con il tuo lavoro fai il possibile per avvicinare il pubblico dei giovani all'arte del cinema e del teatro,un pubblico vasto e non facile,perchè anche se hanno pochi anni sanno bene quel che vogliono,e non si lasciano influenzare facilmente.Quando porto i miei figli al cinema,a teatro o semplicemente guardando un film in tv,faccio sempre domande e chiedo commenti ai miei figli,ovviamente pareri adatti alla loro età,e tante volte,credimi,la loro attenzione riguardo a ciò che hanno visto,le loro sensazioni e le spiegazioni che chiedono inerenti a ciò che hanno visto e ascoltato mi hanno lasciato stupefatta,perchè mai t'immagini che i bambini possano avere la capacità di poter giudicare ciò,invece Shocked Shocked Shocked
Far conoscere Adricesta ad un pubblico vasto come quello del Giffoni non solo è un'opportunità ma è un dovere,perchè è da piccoli che devono capire che cos'è la malattia,che cos'è la solidarietà e come bisogna fare per dare una mano a chi ne ha bisogno.
Auguro a te e a tutti coloro che parteciperanno a questo evento tanto successo,sarà un'esperienza indimenticabile,la bellezza del posto,le tante iniziative di incontro e scambi di pareri,ovunque sorrisi e ragazzi.........i giovani sono il nostro futuro,"addestriamoli" bene affinchè possano dare sempre il meglio e possano far si che altri ragazzi meno fortunati possano sorridere e sognare come loro.


_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ed auguravi una buona giornata non potrei venire al festival Giffoni ma dico buona fortuna ad Alessandro!!!!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 12:15    Oggetto: Rispondi citando


in bocca al lupo caro Alessandro, a te ed a Adricesta..
Il Giffoni sarà un'occasione fantastica per far conoscere l'associazione, soprattutto ai ragazzi che vi parteciperanno..
Ti voglio bene!!!


p.s. è bello "leggere" la tua allegria.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 2 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy