ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 11:27    Oggetto: Rispondi citando


87!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho preso 87:38 agòi scritti'19 di credito e 30 all'orale...sant'Agostino mi ha portato bene!!!!!!!! Very Happy Sono abbastanza contenta.......................
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 11:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonellina!!! complimenti per l'ottimo voto!!!!! Hai ragione Agostino ti ha portato bene!!!! Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 11:45    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno ragazze,vedo che c'è una grand cosa insopportabile che ci accomuna,il gran caldo!!!!Stanotte è stato terrificante!!!!Alle 3 non c'è l'ho fatta più ed ho acceso il condizionatore,solo che prima di poterlo fare ho dovuto spostare la "discarica"sul balcone,per far si che il tubo di scarico del condizionatore non allagasse tutto!!!!
Vanessa ma che combini???Fossi stata te ci sarei salita in macchina con l'autista,e dopo gli avrei fatto anche un bell'autografo con tanto di nome e cognome autentici;scusa ma non vuoi fare l'attrice???Che opportunità meravigliosa ti sei persa!!!!Vabbè dai,rimedierai al più presto!!!
Cinzia bella,noto che non puoi lamentarti della noia;tra Celeste e parenti non hai un attimo di tregua Rolling Eyes Tesò ti ho risposto per quanto riguarda il ciuccio;al contrario di Giusy i miei figli non hanno avuto alcun problema nel prenderlo;vorrei precisare che io glielo davo solo per dormire o quando piangevano,mai in altre occasioni.Infatti toglierglielo è stato facile,in due ,tre giorni si sono tolti il vizio.Comunque sono dei consigli molto personali,non per tutti vale la regola,ti devi regolare tu,segui il tuo e il suo istinto.Mi dicevano pure di non metterli nel girello,invece ci sono andati eccome!!!Entrambi non hanno le gambe storte,non camminano sulle punte,e non hanno avuto ritardi motori;Mattia ha camminato a 14 mesi e Simone a 11.
Vi lascio c'è gente

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Antooooo augurissimissimi goditi questo momento,un bacio

Ciao ragazzuole che caldo!
Antonietta cara bhe concordo con te riguardo ciuccio ecc. anch'io ho dato il ciuccio ad ismaele anche se all'inizio nn lo voleva molto e a 2 anni nn lo ha voluto più lui da solo....
Cinziù ha ragione Anto segui il tuo e il suo istinto perchè ogniuno ha il proprio pensiero...

Ragazzuole vado a farmi una doccia un bacio a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 15:42    Oggetto: Rispondi citando




Buongiorno stelline Very Happy !

Mamma mia non vedo l'ora che arrivi l'autunno...questo caldo non lo sopporto proprio Shocked Shocked !!Anche se devo dire che oggi sembra che ci sia qualche grado in meno Rolling Eyes ...

Ieri dopo la poppata di Celeste delle 17 siamo andati al centro commerciale che dovevo andare alla prenatal ...tra le varie cose mi sono presa una borsa grande di Hello Kitty della linea per i bimbi che fa' box, seggiolone, marsupio, passeggino, ecc...l'avevo vista nel cataloghino che era insieme al box che hanno regalato i nostri amici a Celeste Very Happy ... siccome la borsa che era in dotazione con il tris della Peg Perego e' piccola e non ci va' nemmeno il latte e il thermos ne cercavo una piu' grande..questa e' capiente e grigia...mi piace molto Embarassed ...

Ora Celeste sta' dormendo...Voi che state facendo?

GIUSY ma la notte non si sta' male nemmeno qui con le finestre aperte..e' il giorno che si muore Confused ...ma quello che rompe letteralmente e' proprio l'umidita' perche' mi sento sempre appiccicosa Crying or Very sad Crying or Very sad ...Credo che avrai sentito che genova e' stata tra citta' piu' calde di europa Shocked ...
Stai andando al mare?

SELI teso' birichino il tuo pc eh Laughing Laughing Wink ?!
Anche tu mi sei mancata molto Embarassed anche se con col cuore e i pensieri e con l'aiuto degli sms siamo sempre insieme Wink !
Ismaele e' troppo forte Laughing !
Si' teso' grazie sto' seguendo il nostro istinto Wink !

ANTONELLINA complimenti per il voto Very Happy Very Happy Very Happy !Ma sei contenta?Immagino come sia stato bello parlare di Sant'Agostino vero Laughing Wink ?!
Grazie sorellina per le tue parole Embarassed !Sei sempre carinissima con me Very Happy !Anche voi mi siete mancate tanto lo sai?Ma rieccomi anche se per ora ho meno tempo di prima Rolling Eyes ..Celeste assorbe la maggior parte del mio tempo Very Happy !

CHIARETTA mah non saprei proprio che abbonamento sei andata a rinnovare Rolling Eyes Laughing Laughing Wink !Scherzi a parte ma com'e' andata a finire con la storia della tessera del tifoso Cool ?
Wow andate in un centro benessere!Che bello all'insegna del rilassamento allora eh Wink ?!

ANTONIE' beata te che hai potuto accendere il condizionatore Very Happy !Ce l'avessi io qui l'avrei gia' acceso da un pezzo qui e' da morire dal caldo Shocked ..Scusa ma perche' la "discarica" del condizionatore non ce l'avevi gia' sul balcone Cool ?
Le visite non sono finite...mio cognato (il marito della sorella di Egidio) e' salito a La Spezia l'altro ieri..non so' se ti/vi ho detto che dovranno trasferirsi in liguria per circa 5 anni per il suo lavoro..ora devono assegnargli la casa e poi saliranno mia cognata e i bambini... quindi credo che sabato e domenica verra' qui da noi Smile !
Si' teso' lo so' che sono scelte personali...infatti io la penso esattamente come la schiera di pediatri che sconsigliano l'uso del ciuccio per vari motivi e se ce la faro' non glielo daro'..per ora ce la faccio comunque...Ho sentito anch'io la diceria che il girello fa' venire le gambe storte!Come hai detto tu ognuno deve seguire il proprio istinto ne sentiremmo continuamente di pareri concordanti e discordanti no Wink ?!

Vado a fare la nota spese del mese di lavoro per Egidio con la speranza che Celeste me lo permetta Rolling Eyes ...buon pomeriggio baciottoni ad ognuna di voi Wink Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 21:43    Oggetto: Rispondi citando


buena sera a tutti

a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2010 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Cinzietta...passo veloce veloce per augurarti una buona notte...possibilmente fresca Wink
Ho sentito che Genova è tra le città più calde...oh poveri voi!!! Speriamo che rinfreschi un pò!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 08:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta.....per quanto riguarda la tessera del tifoso l'avevo fatta nel negozio ufficiale della sampma siccome avevo sbagliato a compilare il relativo modulo,, il titolare del negozio si eraofferto di ricompilarmelo (perchè deve essere compilato in un certo modo visto che va inserito in un macchinario ) e mi aveva detto di tornare a ritirare la ricevuta ma poi non ho più auto tempo di passarci. L'altro giorno, quando sono andata a fare l'abbonamento sempre lo stesso signore mi ha chiesto se avevo fatto la tessera del tifoso ed io glii ho detto che l'avevo fatta lì ma lui non si ricordava comunque si è fidato e l'abbonamento me lo ha fatto ugualmente .....si andiamo in un centro benessere anche se non so quanto io e la mamma ci potremo rilassare visto che portiamo anche la nonna (di solito la portiamo a firenze da sua sorella ma quest'anno per il caldo preferiamo portarla lì sperando ci sia abbastanza fresco). Un bacione anche a Celeste. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 11:33    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazze!

Vi scrivo tra una poppata e un'altra della mia piccola Very Happy !Stamattina e' proprio brava..sta' dormicchiando da un po' Laughing !Quando dorme mi incanterei a guardarla e' un'amore Very Happy ..e' troppo bella Embarassed !Per non parlare che dopo averla guardata mi verrebbe di riempirla di bacetti Embarassed !

Qui per oggi avevano previsto ancora caldo tropicale Shocked invece non mi sembra che oggi sia piu' caldo dei giorni scorsi Rolling Eyes ...

ELISA ciao carissima come stai?
E' caldo anche li' da te?

GIUSY eh gia' genova e' stata la citta' piu' calda in questi giorni Crying or Very sad !E' stato davvero insopportabile Confused ...c'e' un'umidita' pazzesca Shocked ...speriamo che cambi un po'....da te com'e'?

CHIARETTA se io fossi a napoli sarei abbonata allo stadio da anni come te Laughing ..invece purtroppo Confused ...
Quindi e' ufficiale che la tessera del tifoso e' obbligatoria Shocked ?Ma in pratica come funziona?Cioe' chi non ce l'ha non puo' andare allo stadio Shocked ?
Quanti anni ha nonna?E come sta' in salute?

Buona giornata a tutte e mille baciotti ad ognuna di voi Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 11:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!!
finalmente ieri mi sono LAUREATA!!! Very Happy Very Happy
non immaginate quanto sono felice,per me questa laurea ha un valore particolare..per tutto quello che ho passato,per me stessa,per i miei genitori..è un sogno diventato realtà,come dice il titolo del nostro topic che..ora lo posso dire,ha portato fortuna anche a me Very Happy
sono stati msi intensi,faticosi,che mi hanno stressato tanto e portato molte volte al pianto anche perchè ormai erano anni che facevo l'università e volevo finire e vedevo questo traguardo allontanarsi.però ho tenuto duro,ho lottato,ho passato ore di fronte a questo schermo,a scrivere, aleggere documenti ma alla fine sono stata premiata.ieri mattina la mia prof ha presentato la mia tesi e ha elogiato il mio lavoro e si vedeva che era soddisfatta,l'ha anche detto Embarassed e ricevere elogi da lei è difficile perchè ha la fama di essere molto rigida.
la correlatrice,invece,ha fatto qualche appunto ma niente di che,alla fine ho preso 104..mi hanno dato il massimo del punteggio che possono dare a un orale,ossia 5 punti in più.per me che a scuola facevo sempre fatica e che i professori mi bollavano sempre come quella che"ha le capacità ma non si applica"è stato veramente un sogno.
la verità è che a scuola i professori molte volte non sanno capire chi hanno di fronte,almeno a me è successo così..pensate che alla fine delle medie mi avevano consigliato un istituto professionale Shocked Shocked
per fortuna ho seguito i miei sogni e anche se con enorme fatica,visto che non avevo le basi scolastiche sufficienti,ce l'ho fatta e voglio condividere questa gioia con tutte voi Smile
so che adesso arriverà il difficile,ossia il trovare lavoro ma sono pronta ad affrontare tutto con umiltà cominciando anche dal gradino più basso.
scusate se mi sono dilungata e se vi ho annoiato ma volevo rendervi partecipi..

un bacio a tutte!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 11:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta!!!! sono contentissima che la piccola sia brava e, soprattutto, che riesca a dormicchiare un po'..... se non hai la tessera del tifoso non puoi fare l'abbonamento...mentre allo stadio ci puoi andare (anche se solo in casa)...però devi sempre comprare i biglietti (che scocciatura!!!!)... mia nonna compirà 87 anni ad ottobre....fisicamente sta benissimo (anche se soffre il caldo) è la testa che non le funziona tanto purtroppo!!! Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutti,

Qui fa bello e molto caldo. Si è male, si prendono docce spesso.
Spero che andiate bene.

Oggi, è il 14 luglio, ed è festivo da noi in Francia. È il giorno della rivoluzione francese.
Si parte in Italia, sabato, per una settimana a Bergame.

Sono contenta di esservi, poiché gradisco molto il vostro paese, la vostra cultura e la lingua…

Passate molto un buono giorno.

A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 11:56    Oggetto: Rispondi citando


Paolo, congratulazioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Elisa Wink Buona festa!
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 12:43    Oggetto: Rispondi citando


Paola augurissimi di cuore,dopo tanta fatica i risultati ti hanno premiata.
Adesso goditi un pò di tranquillità e dopo penserai al lavoro da cercare,non sarà facile è ovvio,ma quando ci sono ambizioni e capacità,basta un pizzico di fortuna,un aggiunta di intaprendenza,tantissima tenacia e vedrai che prima o poi c'è la farai Wink
Elisa buon viaggio per l'Italia,anche qui fa molto caldo,anzi si crepa dal caldo,speriamo che quando arrivi a Bergamo l'aria sia più respirabile.
Ciao Chiara,ho letto che Genova è tra le città più calde,mi dispiace per te e Cinzia,ma se vi può consolare pensate che qui il termometro iri è arrivato a 37 gradi
Shocked Shocked aggiungete l'umidità Twisted Evil Twisted Evil
Cinzia mica è bello starsene con l'aria condizionata accesa,io non la sopporto,mi fa venire i giramenti di testa e i dolori articolari!Già la devo sopportare tutta la mattina in negozio,li deve rimanere accesa per forza altrimenti i clienti scappano Crying or Very sad non ti dico lo sbalzo termico che devo affrontare quando alle 13 esco dal negozio e salgo in macchina,ci sono almeno 10 gradi di differenza,roba da collasso Shocked
Celeste è proprio un angioletto di bambina,speriamo che continui a fare la brava il più a lungo possibile.Gli dai un bacino da parte mia Embarassed ?
Quando vorrei tenerla in braccio,è troppo bella.Non ti ho detto come sono stati contenti Mattia e Simone quando l'hanno vista in foto!Ha detto Mattia"mamma ma Celeste è mia nipote? tu dici che sei sua zia,allora è nipote anche a me"....altri due zii da mettere in lista!!!!
Ragà buon pranzo,io mi accingo a prendere lo sbalzo di temperatura che dicevo prima.
Un bacio a tutte,a domani.[color=red]
[/color]
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 3 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy