ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 15:49    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille a tutte!!!!! UN ABBRACCIO POLIPOSO A TUTTE!!! Devo passare una relazione per mio papà al pc!!!! A dopo!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 16:23    Oggetto: Rispondi citando




Ciao a tutte amiche mie!
Vi leggo ma non vi rispondo singolarmente perchè ho pochissimo tempo.
Come avete detto tutte, è stata una vera mazzata. L'altra settimana pensavo di averla superata, oggi non lo so. Il mio umore varia a seconda dei giorni e non so davvero cosa pensare a volte. Gli voglio un bene dell'anima, anche di più, ma non c'è nulla che possa fare, se non essergli amica con tutto l'amore possibile, perchè attualmente è così. Non so cosa pensi di me lui, non so se abbia capito oppure no. Per ora va bene così, però non so quanto riuscirò a sopportare questa situazione. Ogni giorno, ogni momento ci penso e spero davvero che questo mondo cambi, perchè non è giusto che una persona così buona debba soffrire solo per dei pregiudizi davvero inutili e insensati. L'amore è ciò che conta, e leggere l'amore nei suoi occhi quando mi parla di un suo amico, mi fa capire ogni giorno di più quanto sia speciale e quanto soffra per ciò che deve subire. Io credo davvero che la gente possa cambiare, e spero che lui possa vivere una vita felice accanto a chi ama. Questo è il mio amore per lui. Smile

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 18:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte...

CRISTINA cara,leggere quello che hai scritto mi ha scioccata...non riuscivo a crederci!!!!! Shocked Sò che le mie parole saranno banali perchè in queste circostanze ho l'impressione che qulunque cosa risulti banale...ma sappi che sono sincere:mi dispiace tanto,e ti sono vicina con il cuore...Sei una persona straordinaria anche se ti conosco da quello che scrivi...e sei di una forza immensa....non sò come tu faccia ma è bello ed è giusto così,devi essere forte,forte anche dell'affetto della gente che ti circonda...non ultime noi!!!E' bellissimo quando dici che ha anche un lato positivi tutto questo...ciò dimostra che persona altruista,energetica e vitalle sei...trai forza dall'amore del tuo Marco che deve essere davvero un bravo ragazzo...se non altro degno di una donna come te!!!!Sei grande e io ti ammiro tanto,volevo tu lo sapessi...Bello leggere il tuo entusiasmo...sarai perfetta come testimone...e magari presto sarai prorpio sposa...accanto al tuo Marco! Very Happy Rolling Eyes Ti volgio bene....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 18:59    Oggetto: Rispondi citando


Anto: mi hai fatto uscire le lacrime credimi... sono gioie immense!!!! Si da Marco ho avuto conferme molto belle, nn l'ho mai visto così dolce e innamorato!!!!!! L'ho addolcito un pò, menomale!!!!! Me lo auguro per il matrimonio mio e suo... mi piacerebbe tanto!!!! Tu all'università come va? Diritto piace tantissimo anche a me anche se credimi come si studia a scuola nn è per niente studio, sono riassunit (ovviamemnte dipende dal prof)... avevo in 3 superiore una prof avvocato che voleva sapere tutto per filo e per segno!!! Lì si che lo abbiamo studiatp e raggiungerre un 6 equivaleva ad avere 9 o 10!!!!! Trilly come sta???Si è operata poi?

Giulia: soffri molto e si vede.. soffri per te e per lui!!! Stagli vicino il più possibile anche se nn è semplice, cercas di capire innanzitutto qual'è la cxosa meglio per te!!! Io nn riuscirei ad essergli amica perchè avrei dei comportamenti che mi indurrebbero a baciarlo o abbracciarlo ma nn come amcio come persona da amare!!! Giu fatti forza e vedi dentro il tuo cuore!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 19:03    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE MI HA MANDATO UN MESSAGGIO ADESSO CINZIETTA!!! hA DETTO CHE LE MANCATE TUTTE E VI SALUTA TUTTTE QUANTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 20:20    Oggetto: Rispondi citando


CRISTINA: Grazie delle tue parole! Quando capirò come devo fare per stare bene sarà meglio. Ora galleggio, sospesa nel vuoto. Smile
_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 09:59    Oggetto: Rispondi citando


Giulia: lo so é un periodo orrendo per te... Io ho un pò di esperienza in più.. Ti mando un mp
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 10:00    Oggetto: Rispondi citando


Giulia: lo so é un periodo orrendo per te... Io ho un pò di esperienza in più.. Ti mando un mp
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 14:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao e buona domenica a tutte!Riesco a passare un attimo,anche se non posso trattenermi molto!

CRIS,ho visto che hai già ricevuto tante risposte dalle nostre amiche,ma ti dico che ti sono vicina anch'io,sappilo!Purtroppo la vita può metterci di fronte a queste cose orribili,che credo non abbiano neanche senso,è assurdo pensare quanto male possa esserci al mondo!Però per riuscire ad andare avanti bisogna pensare anche al bene,all'amore!L'importante è avere tanta forza di volontà e delle persone al proprio fianco che sappiano sostenerti,e da quanto ho capito sei fortunata:ce le hai!Quindi coraggio,ti vedo forte,e sono sicura che riuscirai a superare questo momento,noi comunque siamo qua,e lo sai! Very Happy Oh,ma è verro che ANTO quando scrive ste cose ti fa uscire le lacrime Shocked ??Io lo dico sempre,è assurda quando scrive,è capitato anche a me di commuovermi leggendola! Laughing
Che bello,sarai testimone,dev'essere emozionante Very Happy !
Ma magari possiamo riuscire a vederci,assolutamente si,mi farebbe tanto piacere! Very Happy

ANTO,hai fatto bene a dirlo alla tua amica,almeno avrai anche un sostegno diretto!Manca una settimana,eh...come stai messa Wink Laughing ?Dai,dai buttati e aggiornami! Very Happy

GIULIA,si vede che stai male e mi spiace molto!In realtà non saprei che altro dirti,perchè la situazione non è per niente semplice!L'unica cosa che posso augurarti è di togliertelo dal cuore in "quel" senso,ovviamente no come amico...e spero per te succeda presto,perchè fa male soffrire per queste cose!

Ragazze,vi saluto,vado a studiare! Rolling Eyes A presto,e un bacio a tutte!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 15:05    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia!
Buona domenica per te e marito e piccola Celeste!!!
P.S.
Oggi "DOMENICA IN" con Alessandro e gli altri di Maschi contro Femmine"!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Perfettooooo!!!
Tutto bene!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 16:03    Oggetto: Rispondi citando




Ciao a tutte! Eccomi a passare da voi in una pausa dallo studio.. Sto preparando l'interrogazione di storia di giovedì!
Ieri sera sono uscita e ho passato la serata con amici. E' bello ogni tanto potersi concedere questi momenti di relax e divertimento assicurato. Quando non avevo molto da studiare, gli anni passati, non capivo l'importanza di avere del tempo libero, ma ora mi rendo conto di come sia fondamentale per il benessere psico-fisico!

CRIS: grazie mille per l'mp e per tutto. E' incredibile come, pur soffrendo, tu riesca a trasmettere una forza enorme agli altri. Complimenti! Continua così, combattiva Smile

VANE: Ehiii Vane, quanto tempo! Come procede il teatro? Spero tutto bene, anzi: ne sono certa! Un abbraccio grande!

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 17:26    Oggetto: Rispondi citando


buon pomeriggio a tutte... Come va ala domenica? Qui tutto ok.. Dopo le partite un pò di relax e poi vadio a fare un giro in macchina con marco!!!

Vane: grazie delle parole... Dobbiamo organizzarci, quando si calma la situazione ci vedremo di sicuro..

giulia: in bocca al lupo per l'interrrogazione!!!! Nn mi hai risposti all'mp però!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 23:34    Oggetto: Rispondi citando


[size=12]amiche mie passo velocemente..
un bacio grande!!!
buonanoote e dolci sogni a tutte!!!
[/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 08:05    Oggetto: Rispondi citando


buona giornata e buona settimana a tutte voi!

qualcuna di voi ha visto Alessandro a Domenica In ieri? io non ero passata per di qua e non lo sapevo...me lo sono perso! Crying or Very sad

Un bacione a tutte, vi porto nel cuore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 08:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...come va? Spero bene...
Irenina non sei stata l'unica a perderti Ale a Domenica in.... anch'io non sapevo nemmeno che ci fosse...
Cri ho letto solo ora e sono rimasta davvero scioccata....l'unica cosa che ti posso dire è che sono molto dispiaciuta... ovviamente ti sono vicina....Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 36 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy