ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 21:38    Oggetto: Rispondi citando


vane..non preoccuparti..anche per me per ora è tutta una corsa..
ma ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 09:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE...QUANTA ACQUA Confused ! DA STANOTTE ALLE 5 E' UN CONTINUO SCROSCIARE DI GOCCE E GIOCCIOLINE!!! BEH...PIUTTOSTO CHE NEVICHI...E' MEGLIO COSI'! IN ALCUNE ZONE SONO GIA' SOTTO LA NEVE Shocked !

VI RINGRAZIO DI CUORE PER I VOSTRI INCORAGGIAMENTI E LA VICINANZA...VORREI ABBRACCIARVI TUTTE! TUTTE INSIEME PERO'...UN ABBRACCIO GIGANTE!
LA SITUAZIONE QUI NON E' MIGLIORATA, ANZI...OGNI PICCOLA SPERANZA IN REALTA' NASCONDE UN GROSSO DILEMMA...NON SO PIU' COSA DIRE...ACCETTIAMO CIO' CHE ACCADRA' E COME DICIAMO QUI "toemo queo che vien".

DOLCISSIMA CINZIU', CARISSIMA AMICA...IL TUO CUORE E' VICINO AL MIO E LO SENTO CONTINUAMENTE...SEI UNA PRESENZA PREZIOSA!

VANESSA...A VOLTE SUCCEDE ANCHE A ME DI SENTIRMI INDOSSARE UNA MASCHERA. QUI MI SENTO MOLTO PIU' SERENA, PARLARE E CONFIDARMI CON QUALCUNO MI RISULTA MOLTO PIU' FACILE. FUORI DA QUI NON E' COSI'...PERCIO' NON TI PREOCCUPARE...NON SEI SOLA SU QUELLA BARCA! UN ABBRACCIO!

ANTONELLA GRAZIE DI AVER RIPORTATO IL MESSAGGIO DI CINZIA...PROPRIO IERI LA STAVO PENSANDO...SPERANDO NON SIA NULLA DI TROPPO GRAVE Confused PORTALE IL MIO ABBRACCIO VIRTUALE!

ADRY, PASCALE, CHIARETTA, CRISTINA...E A TUTTO IL TOPIC, UN DOLCISSIMO E AFFETTUOSO ABBRACCIO!
BUONA GIORNATA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 13:01    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Nenepdl è carino!!!!!
Una buona giornata a te!!!!!!!
Pascale. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno,ragazze...scusate se scavalco tutte e risposndo subito a VANESSA ma non posso fare altrimenti...

VANE leggendoti mi sono venute le lacrime agli occhi perchè frse senza saperlo hai tradotto in aprole quello che sento anche io,ogni giorno sempre di più,con l'ggravante che io nemmeno con le persone che definisco amiche riesco a d aprirmi...se lo faccio è per pochissimi istanti,poi me ne pento e a casa non faccio altro che rimurginarci su per un sacco di tempo...perchè ho paura di aver sbagliato di avere detto troppo o troppo poco,di aver distrutto quello che pensavano di me...A volte io ho porvato a parlare della mia situazione familiare con qualcuno...ma appena dico una parola mi chiudo a riccio,svio e inizio a sorridere e asdrammatizzare... Ti capisco perfettamente in quello che dici perchè lo provo sulla mia pelle ogni giorno:io neppure dò l'impressione di essere aperta...perchè solo con le persone che mi sono relativamente più vicine appaio gioisa e spensierata...lo sono alle volte ma ci sono altre volte invece in cui tutto quello che vorrei e dire quello che a volte mi pesa sul cuore,senza temere di non essere capita di trovarmi davanti a perssone che di me non glene importa nulla e che tutto quello che vogliono è farsi quattro belle lrisate...Io ho un vero senso di sfiduci verso gli altri che mi blocca...perchè mi rendo conto come te di essere una parte solo con loro di quello che realmente sono...Scusa se ho spostato l'argomento su di me ma leggendoti ti ho sentita più vicina che mai e tu sei una di quelle persone che vorrei avere vicina per poter andare a parlarle anche di cose banali,anche semplici consigli...ma qui come da nessun'altra parte ho trovato gente di cui mi FIDO e io lo faccio sempre troppo poco...Tutto per dirti che anch'io uso poche certe parole però voglio proprio gridartelo:TI VOGLIO BENE e sei troppo grande per poter stare giù...comunque è un momento e capita a tutti...spero di esserti un pò utile con le mia parole...Non preoccuparti della grammatica o del resto,è il sentimento che percepisce più di quanto faccia la vista...Un bacio e tirati sù!

IRENE figurati...spero anche io che la nostra CINZIETTA si riprenda definitivamente e possa passare qui,comunque lei sà che le siamo comunque vicine!!!!

PASCALE ciao!

Ciao ragazze...a dopo
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 14:04    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amicissime come state Smile ?

Innanzitutto volevo dire VANE' e ANTONELLINA vi voglio bene!
Credo che voi siate due persone straordinarie Very Happy !Siete sfiduciate verso gli altri questo e' evidente, forse dopo un po' di batoste rimanete sulle vostre e sulla "difensiva" per paura di altre delusioni.. forse per questo vi viene piu' semplice indossare questa maschera Rolling Eyes ...per in qualche modo tutelarvi da altre eventuali sofferenze Confused
Io personalmente sono piuttosto trasparente nel senso che quando ho qualcosa e' visibile sul mio volto Confused ...difficilmente se ho qualcosa riesco a dire che va' bene se non e' cosi' Crying or Very sad ...ho avuto le mie batoste anch'io e molte volte mi sono detta che sarei dovuta stare piu' sulle mie e mi sarei dovuta fidare di meno delle persone invece puntualmente ci ricasco...purtroppo quella maschera io non la so' proprio portare e non riesco a non affezionarmi alle persone aprendo loro il mio cuore Embarassed ...mi eviterei altre delusioni in realta' ma sono arrivata alla conclusione che se la mia indole e' questa (sognatrice, romantica, fiduciosa) posso fare ben poco per cambiarla Rolling Eyes ...si dice sempre che volere e' potere e che si puo' cambiare in realta' penso che possiamo tentare di modificarci ma e' difficile cambiarsi di sana pianta!
Vanessa ho avuto il piacere di conoscerti a roma a gennaio e la sai una cosa?La prima impressione che ho avuto e' stata quella di una ragazza semplice, dolce e sensibile che dietro al sorriso nasconde timidezza e insicurezza!Non so' come mai l'ho capito visto che appari solare ed euforica Rolling Eyes ....
Antonellina non ho avuto il piacere di conoscerti di persona masento di conoscerti comunque dentro Very Happy !
Penso che qui tutte abbiamo la percezione di conoscerci come se conoscessimo di persona da una vita Very Happy !Qui ci raccontiamo le nostre vite, condividiamo il nostro quotidiano, qui ci consigliamo, ci aiutiamo, ci sosteniamo, qui viviamo le nostre realta' e vite Very Happy !La confidenza che ci unisce e' tanta!L'unica differenza con la vita fuori di qui e' che non possiamo trovarci quanto vorremmo e quando vorremmo chesso' ad esempio per un caffe',non possiamo viverci fisicamente ma quello che conta e' che siamo sempre vicine col cuore e con i pensieri Laughing !
A voi racconto le mie giornate, i ,miei stati d'animo e capita anche a me di parlare piu' con voi che con le amiche (che comunque mi sono lontane fisicamente)!Ma penso che sia normale alla fine qui manca solo la quotidianita' di vederci fisicamente per il resto sappiamo tante cose delle altre ed e' per questo che poi quando ci si incontra ci si rende conto che "siamo esattamente come scriviamo Very Happy ".....
Fuori c'e' troppa superficialita'... ci si incontro e non c'e' uno che non dica come va'?tutto bene !e magari ha un sacco di problemi Shocked !idem per le parole... alle volte penso che si parli giusto per dare fiato alla bocca senza pensare troppo al significato di cio' che si dice Confused !Dire ti voglio bene poi sembra diventato un uso comune come dire ciao mah Shocked !
Vane', Antonellina credo che a voi manca un po' di fiducia negli altri!Magari non avete ancora incontrato le persone giuste fuori di qui con cui aprirvi automaticamente come avete fatto qui con noi...nonostante le delusioni non dobbiamo mai perdere la speranza di poter incotrare delle anime pure con cui istaurare dei rapporti umani....io sono convinta che incontrerete delle persone che sapranno farvi aprire e che vi apprezzeranno per le persone speciali che siete Wink !

Venendo a noi stamattina come d'accordo ho chiamato il pediatra... Celeste sta' bene ormai la tosse non la batte quasi piu' e il nasino si sente piu' libero Very Happy ...con l'areosol abbiamo finito e da lunedi' le daro' la frutta Laughing sono curiosa di vedere come prendera' la novita' della frutta stessa e del mangiarla col cucchiaino Laughing !Il dottore mi ha spiegato come farla frullando la frutta fresca anche se ho gia' preso gli omogenizzati giusto per averli Rolling Eyes ....

Domani devo fare un sacco di cose...dobbiamo andare a vedere per il seggiolone, poi volevo comprarle dei pigiamini e tutine nuove (quelle che ha sono giuste di lunghezza Shocked ), dei body a manica lunga e delle calzamaglia visto che il freddo e' ormai arrivato Crying or Very sad ....
E in piu' devo cucinare che domenica verranno qui i miei cognati con i genitori di mio cognato... Egidio oggi viene prima a casa da lavoro cosi' almeno riesco ad andare a fare la spesa oggi Rolling Eyes ....

E voi che farete questo fine settimana Rolling Eyes ?

ANTONELLINA mi sono emozionata a saperti camminare per taranto lo sai Embarassed ?Ho pensato a quante volte ci ho passeggiato io in questi anni e al fatto che eravamo cosi' vicine senza conoscerci Confused ...
Ho capito cosa vuoi dire...cerca di stare tranquilla sono sicura che diligente come sei sarai preparatissima Wink !
Grazie per averci portato notizie della nostra Cinziuccia Wink !

ADRY come vanno i preparativi pre matrimonio Laughing Laughing ?
Allora l'hai scelto il vestito Rolling Eyes ?

IRENINA ho sentito mamma stamattina e mi ha detto che ha piovuto tutta la notte Confused ..ho sentito che hanno previsto neve speriamo che non faccia
danni in giro Crying or Very sad ...
Il tuo abbraccio gigante me lo prendo tutto tesoro Wink !
Hai ragione...toemo queo che vien non ci resta altro da fare... io preghero' per te Wink !
Anche tu sei un'amica preziosissima per me lo sai Wink !Ti stringo forte Very Happy !

Scappo che Celeste si e' svegliata e deve pappare Laughing !

Se non riesco a passare vi auguro un buon week-end un baciotto grosso ad ognuna di voi vi voglio bene Wink !

_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Ven Nov 26, 2010 14:08, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 14:04    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amicissime come state Smile ?

Innanzitutto volevo dire VANE' e ANTONELLINA vi voglio bene!
Credo che voi siate due persone straordinarie Very Happy !Siete sfiduciate verso gli altri questo e' evidente, forse dopo un po' di batoste rimanete sulle vostre e sulla "difensiva" per paura di altre delusioni.. forse per questo vi viene piu' semplice indossare questa maschera Rolling Eyes ...per in qualche modo tutelarvi da altre eventuali sofferenze Confused
Io personalmente sono piuttosto trasparente nel senso che quando ho qualcosa e' visibile sul mio volto Confused ...difficilmente se ho qualcosa riesco a dire che va' bene se non e' cosi' Crying or Very sad ...ho avuto le mie batoste anch'io e molte volte mi sono detta che sarei dovuta stare piu' sulle mie e mi sarei dovuta fidare di meno delle persone invece puntualmente ci ricasco...purtroppo quella maschera io non la so' proprio portare e non riesco a non affezionarmi alle persone aprendo loro il mio cuore Embarassed ...mi eviterei altre delusioni in realta' ma sono arrivata alla conclusione che se la mia indole e' questa (sognatrice, romantica, fiduciosa) posso fare ben poco per cambiarla Rolling Eyes ...si dice sempre che volere e' potere e che si puo' cambiare in realta' penso che possiamo tentare di modificarci ma e' difficile cambiarsi di sana pianta!
Vanessa ho avuto il piacere di conoscerti a roma a gennaio e la sai una cosa?La prima impressione che ho avuto e' stata quella di una ragazza semplice, dolce e sensibile che dietro al sorriso nasconde timidezza e insicurezza!Non so' come mai l'ho capito visto che appari solare ed euforica Rolling Eyes ....
Antonellina non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma
sento di conoscerti comunque dentro Very Happy !
Penso che qui tutte abbiamo la percezione di conoscerci come se conoscessimo di persona da una vita Very Happy !Qui ci raccontiamo le nostre vite, condividiamo il nostro quotidiano, qui ci consigliamo, ci aiutiamo, ci sosteniamo, qui viviamo le nostre realta' e vite Very Happy !La confidenza che ci unisce e' tanta!L'unica differenza con la vita fuori di qui e' che non possiamo trovarci quanto vorremmo e quando vorremmo chesso' ad esempio per un caffe',non possiamo viverci fisicamente ma quello che conta e' che siamo sempre vicine col cuore e con i pensieri Laughing !
A voi racconto le mie giornate, i ,miei stati d'animo e capita anche a me di parlare piu' con voi che con le amiche (che comunque mi sono lontane fisicamente)!Ma penso che sia normale alla fine qui manca solo la quotidianita' di vederci fisicamente per il resto sappiamo tante cose delle altre ed e' per questo che poi quando ci si incontra ci si rende conto che "siamo esattamente come scriviamo Very Happy ".....
Fuori c'e' troppa superficialita'... ci si incontro e non c'e' uno che non dica come va'?tutto bene !e magari ha un sacco di problemi Shocked !idem per le parole... alle volte penso che si parli giusto per dare fiato alla bocca senza pensare troppo al significato di cio' che si dice Confused !Dire ti voglio bene poi sembra diventato un uso comune come dire ciao mah Shocked !
Vane', Antonellina credo che a voi manca un po' di fiducia negli altri!Magari non avete ancora incontrato le persone giuste fuori di qui con cui aprirvi automaticamente come avete fatto qui con noi...nonostante le delusioni non dobbiamo mai perdere la speranza di poter incotrare delle anime pure con cui istaurare dei rapporti umani....io sono convinta che incontrerete delle persone che sapranno farvi aprire e che vi apprezzeranno per le persone speciali che siete Wink !

Venendo a noi stamattina come d'accordo ho chiamato il pediatra... Celeste sta' bene ormai la tosse non la batte quasi piu' e il nasino si sente piu' libero Very Happy ...con l'areosol abbiamo finito e da lunedi' le daro' la frutta Laughing sono curiosa di vedere come prendera' la novita' della frutta stessa e del mangiarla col cucchiaino Laughing !Il dottore mi ha spiegato come farla frullando la frutta fresca anche se ho gia' preso gli omogenizzati giusto per averli Rolling Eyes ....

Domani devo fare un sacco di cose...dobbiamo andare a vedere per il seggiolone, poi volevo comprarle dei pigiamini e tutine nuove (quelle che ha sono giuste di lunghezza Shocked ), dei body a manica lunga e delle calzamaglia visto che il freddo e' ormai arrivato Crying or Very sad ....
E in piu' devo cucinare che domenica verranno qui i miei cognati con i genitori di mio cognato... Egidio oggi viene prima a casa da lavoro cosi' almeno riesco ad andare a fare la spesa oggi Rolling Eyes ....

E voi che farete questo fine settimana Rolling Eyes ?

ANTONELLINA mi sono emozionata a saperti camminare per taranto lo sai Embarassed ?Ho pensato a quante volte ci ho passeggiato io in questi anni e al fatto che eravamo cosi' vicine senza conoscerci Confused ...
Ho capito cosa vuoi dire...cerca di stare tranquilla sono sicura che diligente come sei sarai preparatissima Wink !
Grazie per averci portato notizie della nostra Cinziuccia Wink !

ADRY come vanno i preparativi pre matrimonio Laughing Laughing ?
Allora l'hai scelto il vestito Rolling Eyes ?

IRENINA ho sentito mamma stamattina e mi ha detto che ha piovuto tutta la notte Confused ..ho sentito che hanno previsto neve speriamo che non faccia
danni in giro Crying or Very sad ...
Il tuo abbraccio gigante me lo prendo tutto tesoro Wink !
Hai ragione...toemo queo che vien non ci resta altro da fare... io preghero' per te Wink !
Anche tu sei un'amica preziosissima per me lo sai Wink !Ti stringo forte Very Happy !

Scappo che Celeste si e' svegliata e deve pappare Laughing !

Se non riesco a passare vi auguro un buon week-end un baciotto grosso ad ognuna di voi vi voglio bene Wink !

[/i]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao à toi AntiClaudia!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 18:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze. come va? qui oggi il tempo è stato un pò ballerino!!!! ieri sono sttata a roma per i controlli.. le cose stanno andandol bene fortunatamente!!!!!

Cinzietta: mio fratello è molto giocherellone, ho un bel rapporto.. sa come tirarmi su il morale ed è veramente buono!!! Lui ha 6 anni più di me!!!!! il pc mi piace moltissimo perchè è molto più comodo rispetto al fisso!!!!! poi la tastiera è molto più soffice e si scrive molto meglio!!!! Lui ad agosto mi ha regalato anche il telefonino che mi paceva tanto!!!!

Chiara: non stai messa tanto male... ora lo provo anche io il sito perchè la settimana scorsa la gazzetta portava antonini in campo e poi non ha giocato e ci siamo trovati a giocare in 10... il che praticamente vuol dire che il giocatore prende 3 come voto!!!!

Selima: è brutto quanodo se ne vanno delle persone con cui stai bene.. a me succede quando mio fratello che sta a milano per lavoro viene per qualche giorno da noi..... i giorni passano subito e non c'è mai il tempo per fare magari quello che vorresti fare..... è la vita!!!!!

Anto: si si certo me lo puoi mandare tranquillamente così ti do un parere!!!! ho fatto il corso ma lavoro non si riesce a trov<are in quel campo perchè da noi ti sfruttano solo l'estate che c'è lavoro per le cerette e poi d'inverno che il lavoro diminuisce ti liquidano in due minuti e rimani senza lavoro.... per un lavoro non sicuro non rischio un lavoro sicuro con mio cugino!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 21:54    Oggetto: Rispondi citando


cIAO A TUTTE RAGAZZE!!!VEDO CHE CI SONO UN PO' DI PROBLEMUCCI IN GIRO, PURTROPPO NON E' DECISAMENTE UN PERIODO MOLTO POSITIVO,MA DOBBIAMO FARCI CORAGGIO E CERCARE DI SUPERARE MOMENTI TRISTI O NO....LA SALUTE ANCHE SE BANALE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE....SPERO CHE LA NS. cINZIA 65 TORNI PRESTO....LE MANDO UN ABBRACCIO........

RAGAZZE BELLE GIOVANISSIME COME VANESSA,IRENE,ADRY,,CRISTINA,PAOLA,Antonella,SELIMA,Chiara E TUTTE LE ALTRE...ANTONIETTA ANCHE TU FRA' LE GIOVANISSIME VERO? HO SCRITTO NEl GIORNALI!!!MA QUESTO E' IL FORUM DI ALESSANDROPREZIOSI VERO? BENE STA' GIRANDO UNA FICTION D'EPOCA CON ANNA VALLE....AMORI E VENDETTE X MEDIASET!!NON E' POSSIBILE!!!!!vITTORIA STA' GIRANDO VIOLETTA E QUANTO SAREBBE STATO BELLO CHE LUI FOSSE ALFREDO,ORA QUESTA SERIE SEMBRA 8 PUNTATE......MA DICO QUANDO LI RIVEDREMO LAVORARE INSIEME!!!!IO MUOIO DALLA VOGLIA E POI IN OCCASIONI COSI'!!!CERTO DOPO IL SUCCESSO TRAVOLGENTE DI ELISA....HANNO SICURAMENTE PAURA DI SBAGLIARE....MA E' PASSATO TANTO TEMPO ORAMAI......ELISA RIMARRA' ETERNA NELLA STORIA,INSUPERABILE,QUINDI SPERO TANTO DI RIVEDERLI INSIEME!!

COMUNQUE Sara' bellissimo rivedere ale in u n film in costume Embarassed
voi che ne pensate?

scusate,mi sono un po' sfogata....ma d'altronde questa e' la mia passione !!

Di nuovo in bocca al lupo a tutte e.....buona vita!

Bacioni a Celeste!!!Cinzia e'.......meravigliosa!!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Ecco perchè qui ci si riesce ad aprire... Laughing ...siete troppo grandi tutte!!!!!

Da noi fa sempre più freddo ma a me piace...ieri con mamma non abbiamo avuto un momento libero! Shocked Abbiamo fatto spese e shopping e ho anche comprato un regalo per Natale alla mia nuova amica dell'università! Very Happy E' un portachiate/borsellino di Hello Kitty per cui lei impazzisce!Con cioccoltini dentro...non vedo l'ora di vedere che faccia farà davanti a quel pensiero... Laughing !

Tra una settimana esatta è il mio 18simo compleanno!!!!I nonni mi hanno organizzato una cena al ristorante...speravo che potessero esserci i miei zii di matino ma a quanto pare non possono Crying or Very sad !

Stà sera credo che andrò farmi un giro ad una degustazione di carni e vino...non toccherò niente ma quelle cose mi piacciono soprattutto in questo periodo che la città è tutta illuminata! Very Happy

CINZIA cara!Hai sempre ragione,qui ci conosciamo melgio che fuori e poi mai dire mai magari un giorno avremmo modo di incontrarci tutte con Ale per una giusta causa come quella dei bimbi che Adricesta aiuta! Very Happy Tu non devi assolutamente cambiare perchè sei perfetta come sei!Credo che batoste ad una certa età induriscano maggiormente nei confronti degli altri,in realtà si c'è un misto di sfiducia ma so perfettamenete che c'è gente d'oro fuori...ho solo paura di non riconoscerle prendendo un abbaglio! Embarassed
E' vero...tu scendevi ogni anno in puglia e senza sapere magari abbiamo percorso le stesse strade...va bè,magari prima o poi ti troverai a Francavilla e potrò abbracciare te e la tua piccola che ora mangia già la frutta! Very Happy Io ricordo che adoravo gli omogenizzati al manzo e li rubavo persino a mia sorella dal seggiolone! Laughing Alla fine sei riuscita atrovare un modo per portare Celeste a farsi qualche passeggiata???Secondo me questo anche se freddo è il periodo più bello...dovrebbe vederlo!Un bacione a te e a lei...Ti voglio bene anche io! Wink

CRIS davvero? Shocked Da noi quello dell'estetista è uno dei lvori più "gettonati" ... Beh,si fai bene a non lasciare un lavoro sicuro per uno incerto...magari puoi diletterti nei momenti liberi!Sono contenat che le tue condizioni di salute vadano melgio....vai avanti così!!!!

PATTY fa effetto leggere delle tue righe senza che tu vada di fretta! Laughing Non spaevo neinte di questa nuova fiction di Alessandro...sarà perchè ormai la tv è diventato un opsional...Bello in costume!!!! Embarassed Ma perchè con Anna Valle? Confused Se devo essere sincera non mi piace come recita....potevano davvero mettere Vittoria al suo fianco...sono troppo belli inseme! Embarassed Speriamo aspettando che possano prima o poi lavorare insieme! Rolling Eyes Un bacio...

PASCALE come è lì da voi il tempo????Lo stesso freddo glaciale di qui????Baci

Ragazze...vi saluto...vado ad apparechciare che è ora!!!!Un bacione a tutte...

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 14:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze come va? qui tutto ok.... ieri sera mi sono vista insieme a marco il film su italia1 "trasformers". E' stato veramente bello come film sopratutto quando le macchine si trasformavano in robot...

Patty: l'inverno si sa ch porta un pò di problemi ma noi siamo forti non è vero? Anche io vorrei rivedere recitare Ale e Vittoria insieme anche in un ruolo diverso da quello interpretato in "Elisa"... li vedrei bene in un film poliziesco, tu che ne dici?

Anto: hai proprio ragione, qui ti riesci ad aprire molto facilmente perchè si sente il calore di un'Amicia vera con tutte e sai che non ti tradiranno.... anche da noi è gettonato però essendo la città piccola ced ne sono talmente tante che trovare un posto in quel settore è un macello... o meglio trovare lavoro in città è un casino!!!!!! Si lo faccio nel tempo libero per qualche amica, per mia mamma ecc.... trilly come sta?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 17:09    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte bhe leggo che c'è un po di tristezza in giro eh?purtroppo questo è un periodo un po particolare per tutti sarà forse un flusso magnetico mah!speriamo che passi presto...
Sono a casa Ismaele mi interrompe continuamente perchè vuole ballare Shocked anche se io nn amo ballare Confused ma lui l'adora avrà preso dallo zio che quando viene a palermo gli insegna i passi di break dance che son alquanto pericolosi Confused Fabrizio sta riposando ed io ho pensato a voi Laughing appena si sveglia Fabry dovremmo andare a fare un po di spesa che in casa nn c'è più nulla Shocked e poi nn so...anche qui è arrivato il freddo...

Cinziù tesoro sei sempre dolcissima ma come tu sai purtroppo nn tutti mi apprezzano e mi amano (anche s epoi nel tempo mi rendo conto che son persone prive d'amore)però io sono come te,sognatrice,romantica e forse estremamente fiduciosa Fabry mi dice sempre di essere più "maligna"più diffidente ma io nn ci riesco proprio e adesso (come te)sono arrivata alla conclusione che io son fatta così e sinceramente lo preferisco,preferisco vivere interamente la vita con le mie emozioni anche se poi mi prendo le batoste....VIVA L'AMORE no? Wink Dai un bacio alla piccola ti abbraccio sorella del mio cuore tvtb

Ciao Cris si lo so anch'io poi ho un fratello che vive a roma e quando viene qui a palermo e poi va via è una tragedia pendo che ai distacchi alle lontananze quando c'è l'amore di mezzo nn ci si abbitua mai...un bacio grande

Antonellina cara ma è bellissimo quello che scrivi e nn è da tutti riuscire ad immaginare le storie e poi che male c'è ogni scrittore ha una musa ispiratrice e per te son Ale e Vittoria io penso che dovresti dirlo ad Ale se lo vedrai son sicura che gli farebbe tanto piacere.Un bacio

Patty cara ciao le tua parole hanno portato una ventata di aria fresca...come stai?ti abbraccio un bacione

Ragazzuole vado a preparaemi che tra poco Fabry si sveglia....vi abbraccio tutte un bacissimo e buon fine settimana!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2010 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera AntiClaudia.
Qui il tempo è freddo e gela ma si non ha ancora neve.
Sì come dici buona fortuna ad Alessandro e Vittoria?
Bisous Pascale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 11:51    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazze!
grazie x le vs. risposte! sono contenta che il mio intervento vi sia piaciuto Laughing ...anchìio penso che sarebbe bello vedere in un lavoro moderno Alessandro e Vittoria! ma andrebbe bene qulasiasi ruolo....anche in teatro Laughing
Concordo Antonella....Anna Valle non piace molto neanche a me...ma poi nel complesso quando c'e' Alessandro sara sicuramente un buon lavoro! in bocca al lupo x i tuoi studi e un bacio anche da parte mia....Paoletta!!spero tutto bene! ti abbraccio!

Purtroppo anche oggi piove e fa' freddo e al nord nevica,ma d'altronde siamo in invernoooo!!quanto e' bello il sole Laughing

Buona domenica a tutte senza fare nomi x non dimenticare nessuna,bacioni ai piccoli e bellissimi.....Celeste e Ismaele!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 13:15    Oggetto: Rispondi citando


ONA DOMENICA A TUTTE RAGAZZE

Seli: è vero quando c'è l'amore di mezzo i distacchi diventano un macello.... wow ismaele sta imparando la break dance??? se gli piace ballare perchè quando è più grandicello non lo iscrivi a un corso di ballo?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy