ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON ANNO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 07:12    Oggetto: CALENDARIO da tavolo ADRICESTA ONLUS Anno 2011 x Solidarietà Rispondi citando









Questa è la preziosa sorpresa che accoglie chi si sofferma presso i

desk ADRICESTA ONLUS allestiti in giro per l'Italia dalle volontarie:
il Calendario da tavolo 2011 (per l' 8° anno) distribuito in esclusiva
dall'Associazione, in cambio di un'offerta di beneficenza per donare
un sorriso ai fanciulli ancora insieme: un regalo per altri e/o per sé









può arrivare direttamente a casa tua per diventare un dono gioioso
per conoscere l'offerta minima di beneficenza da versare in cambio

consulta lo shopping on line
www.alessandropreziosi.tv/shopping.php



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:50    Oggetto: Rispondi citando


SI CAPIVA ALE CHE NEL TUO MX C'ERA QUALCOSA DI IMPORTANTE CHE NON ANDAVA..BELLA SORPRESA SU DIVA E DONNA DI STAMANI.....ABBI IL CORAGGIO DI DARCI QUALCHE SPIEGAZIONE.....COSE PRIVATE'DIRAI HAI RAGIONE, MA RICORDATI OCCORRE ANCHE ONESTA' E RISPETTO X MOLTE PERSONE CHE VI AMANO ENTRAMBI....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:57    Oggetto: RISPETTO Rispondi citando


PATRIZIA, NON VALE LA PENA di COMMENTARE QUI.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:01    Oggetto: Rispondi citando


TI SABAGLI MARILENA, X ME QUESTO E' IL FORUM UFFICIALE O SBAGLIO? QUINDI DOBBIAMO COMMENTARE IL BELLO E IL BRUTTO...
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, questo e' quello che hai scritto:

"Lo so bene........ credetemi .... so bene che il dolore e le delusioni ci accecano"
domanda: cosa e chi ti ha accecato fino a questo punto??????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:45    Oggetto: il capitano Rispondi citando


BRAVO CAPITANO, HAI TRATTATO LA MADRE DI TUA FIGLIA ELENA, COME FAREBBE UNA PERSONA SENZA CONTROLLO.

NON HAI GIUSTIFICAZIONI, PER NESSUNA RAGIONE.

COSA AVREBBE DOVUTO FARE VITTORIA OGNI VOLTA CHE L'HAI UMILIATA?
LEI HA TACIUTO, E' QUI E' LA DIFFERENZA.

Marilena Antonia Enzo


L'ultima modifica di M1944 il Gio Gen 06, 2011 16:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 12:13    Oggetto: Rispondi citando


Ricordo,sperando che leggerai...le tue parole dette da te di persona a me e altr amiche nel ns.ultimo incontro su delle letture...dove c'era presente Vittoria e Elena.....ti abbiamo chiesto che volevamo salutarla e tu......volentieri ragazze,pero' mi raccomdo lei e' cosi' sensibile.....(alla faccia!)..come anche la piccolina....avevi gli occhi dolci nel parlarne......eravate bellissimi tutti e 3 insieme e con una atsmosfera piena di amore......cosi' solo cosi'vi voglio ricordare.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Razz
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 16:48    Oggetto: LA FAMIGLIOLA Rispondi citando


FORSE LI ABBIAMO AMATI TROPPO, COME FIGLI, PREGATO PER LORO E SPERATO, CHE IN UN MONDO TANTO SUPERFICIALE, FOSSERO UN'ECCEZIONE.

E' VERO, IN CERTE FAMIGLIE SI TRASCENDE, MA NELLA LORO, QUESTO NON ME LO ASPETTAVO, SEBBENE AVESSI CAPITO SUBITO LA DRAMMATICITA' DELLE PAROLE DI QUEI MESSAGGI.

NON RIESCO ANCORA A CAPIRE, COME DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POSSA SUCCERE L'IRREPARABILE.
CREDO E SPERO CHE IL TEMPO FACCIA MIRACOLI,
SE CI SONO FORTI SENTIMENTI E SI LASCIANO PERDERE ORGOGLIO ED EGOISMI ALTRUI, TUTTO SI RECUPERA.

AUGURO A QUESTA FAMIGLIA, DI FARE UNA PROFONDA RIFLESSIONE, SI RITROVEREBBE PIU' FORTE DI PRIMA


Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Ven Gen 07, 2011 00:33, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Scusami Milena,ma questa ultima affermazione non mi piace.Dici "forse li abbiamo amati troppo,come figli"i figli si amano sempre e mai abbastanza,soprattutto nei momenti di bisogno si aiuta sempre il più debole,invece di una mano se ne devono tendere due ad un figlio che ha biusogno di noi.
Se un figlio sbaglia lo si deve far presente altrimenti sarebbe un amore malato,se un figlio ha bisogno di me io mi anniento per lui,se un figlio soffre io soffre più di lui nel vederlo soffrire....
La famiglia perfetta non esiste,scordatevelo,rimanete con i piedi per terra,siamo essere umani non bvurattini nelle mani di qualcuno che vuole muoverci a suo piacimento.Questi due ragazzi stavano discutendo come fanno tutti,magari erano da soli in strada in quel momento,hanno avuto la sfortuna che un fotografo li ha beccati in un momento poco felice.Avere alle costole paparazzi che ti negano la libertà di muoverti,libertà naturale di persone normali che vogliono vivere in modo normale,perchè è NORMALE litigare.In quelle foto,come ha detto Marialuisa,io vedo tantissimo dolore,una sofferenza lampante,ognuno di loro ha reagito in modo diverso,quelle foto mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi,perchè quando vedo una coppia così bella dentro e fuori,genitori di una bambina meravigliosa,non posso pensare che tutto possa finire,soprattutto non oso pensare che a qualcuno faccia piacere una cosa simile,non voglio crederci.
Il mio non è uno schieramento dalla parte di uno o dell'altro,non siamo in guerra e soprattutto non conoscendo le ragioni non oso dire la mia.
Rispettiamo questa famiglia vi prego,non me ne voglia nessuno.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 17:30    Oggetto: FIGLI Rispondi citando


Intendo dire che li abbiamo amati come fossero figli, ma non li conosciamo come un nostroi figlio, Antonietta.
Infatti penso sempre, ma io li amo tantissimo, soffro per loro, spero ogni bene per loro, ma non posso fare nulla, non so come sono realmente.
Non posso consigliarli come invece faccio normalmente con mio figlio.
Per favore non andiamo a cercare il pelo nell'uovo, ogni volta che una esprime le sue emozioni, le sue paure e preoccupazioni.
In questo momento siamo tutti sconvolti.
Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 17:50    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze,mi viene da piangere!!!!!io ho sempre difeso Ale,lo spaete,contro tutto e tutti,anche tu vane lo sai quanto io tenga a lui...ma quelle scene che ho visto mi lasciano non basita...peggio,molto molto peggio...non voglio avanzare ipotesi,non voglio dire nulla perchè qualsiasi cosa possa dire su Ale fa male prima a me,io ho sempre creduto in lui............e non ho mai voluto accusarlo nè pensare male di lui...speravo solo di venire qui e leggere che erano le scene di un film...io non capisco...non è da Ale...voglio dire....lo conosciamo....lui non è così......sinceramente ho paura della risposta...ho i brividi,ve lo giuro....ho le lacrime agli occhi perchè TUTTO avrei immaginato,TUTTO avrei potuto sopportare,ma non una cosa del genere...io prego Ale in ginocchio,lo prego con tutto il mio cuore di dare una spiegazione,la verità....perchè non voglio pensare di essermi inventata un uomo,non voglio pensare allora che tutti coloro in cui credo,in cui ripongo fiducia finiscono con il deludermi...non posso sopportare una cosa del genere....TI PREGO ALE DACCI UNA SPIEGAZIONE!!!!!Io penso che la meritiamo...lo abbiamo sempre sostenuto,io come altre...deve dirci qualcosa...perchè se sono vere non sò come posso reagire....vuol dire che ho immaginato un uomo che non esisteva....VANE vorrei difenderlo anche io...vorrei dire qualcosa che lo scagioni...ma non trovo ninete!Spero non ritieni che stia blaterando e che le altre,voi tutte,mi cpaiate...ma questa cosa se non ha una speigazione o se peggio al spiegazione è quella più elementare,la più semplice...voglio davvero incontrare Ale per espirmergli tutto il mio diprezzo!!!POi scusate ma io non mi ero accorta di nessun periodo nero tra loro...anzi avevo visto gli occhi di lei e di lui che brillavano quando parlavano del loro amor...dove è finito tutto questo?????Dov'è???????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:19    Oggetto: Rispondi citando


cari amici,
sono sicura che il nostro ALE verrà presto nel forum: diamo tempo al tempo anche perchè, potete ben capire che il suo forum, in questo periodo più che mai, sarà tenuto d'occhio dai media, per avere qualche novità.
Purtroppo non tutti cercano di avere notizie della nostra amata coppia, per fini solidali e di grande affetto.... non siamo tutti uguali.... e certamente non reagiamo alle situazioni in egual modo e non sempre riusciamo a controllare le nostre emozioni.... anche chi vive la quotidianità sotto l'ombra dei riflettori.... Non sempre puoi ricordarti che, la presenza di curiosi e fotografi, può carpirti momenti di vita privata, che E' GIUSTO RIMANGA PRIVATA! Alcuni atteggiamenti e reazioni, possono sembrare diversi da come appaiono e dalla realtà nella quale si sono svolti ... prendere per il bavero il proprio interlocutore non è sicuramente corretto ma... capita talvolta, che avvenga non come istinto aggressivo, ma nel tentativo disperato di invitare il nostro interlocutore a riflettere, oppure a tacere, oppure a reagire ad alcune situazioni o fatalità della vita o.... ancora.... a reagire ad alcuni momenti di smarrimento interiore e/o professionale....
Insomma, dobbiamo avere solo tanto amore.... ancora di più per i nostri amici che, comunque sia, rimangono sempre i nostri beniamini ANCHE DI CUORE... (o dovrebbero rimanere sempre... parlo per chi li ama veramente.. A PRESCINDERE!!!!).
Lasciamo cattiverie gratuite, giudizi affrettati e dei quali potremo pentirci... accuse e sentenze .... lasciamo che siano 'gli altri' che non li hanno mai amati a farlo...
Personalmente li considero due care persone.... anche quando recitano male o non condivido le loro scelte professionali e, anche se si tingessero i capelli color bronzo e trasformassero la loro in una famiglia punk ... insomma, l'affetto rimane... pur non condividendo scelte e modi! Se non siamo più comprensivi e amorevoli noi, che abbiamo condiviso anni di affetto e stima... chi potrebbe esserlo??
Spero di non leggere più che ALE non sarebbe degno di essere testimonial di ADRICESTA, perchè finchè avrò vita, di lui avrò sempre l'immagine di una persona che ha dedicato momenti liberi a visitare bambini IN TUTTA ITALIA, che hanno richiesto la sua presenza, ha sensibilizzato tante persone dello Sport e dello Spettacolo ad aiutare i bambini, oppure ad incontrarli, ha sempre sostenuto economicamente i progetti con grande animo solidale ed è più presente lui, DOPO PIU' DI 7 ANNI, nel suo forum di solidarietà, di quanto lo sia mai stato qualche altro personaggio.... E' un caro e fidato amico per tutti i bambini e per i progetti a loro favore.... ai quali ha sempre teso una mano: QUESTO E' ALESSANDRO, questo sarà sempre per quelli che VERAMENTE LO AMANO, aldilà di tutto... e sempre Vittoria per me sarà la cara ragazza conosciuta e la donna divenuta, con la quale dialogo come una figlia... qualsiasi cosa dicesse o facesse.
Non desidero fasciarmi la testa prima di rompermela o dare giudizi ma, essere fiduciosa per un futuro sereno per entrambi i nostri beniamini e per i loro figli... qualsiasi esso sia. Prego che tutto vada per il meglio, chiaramente senza traumi per nessuno...
ASPETTIAMO e RISPETTIAMOLI SEMPRE, perchè questo è quello che si aspettano da chi, come noi, LI AMA...
VI PREGO, restiamo uniti nel positivo, non lasciamoci travolgere dalla negatività e VERAMENTE, creiamo una catena d'affetto tanto forte .... che aiuti loro e anche noi tutti che li amiamo

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:21    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA CARLA !..condivido....bisogna voler bene ad ALESSANDRO anche nei brutti momenti..
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla...andrà tutto per il bene...speriamo...io voglio crederlo....perchè un amore come il loro non può finire così....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy