ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SE MI VOLETE ANCORA..
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 10:24    Oggetto: SE MI VOLETE ANCORA.. Rispondi citando


Io sono con voi. anzi Noi siamo con voi: io e mia figlia Aurora, di 20 mesi.

mi sono iscritta dopo poco che questa forum era nato, e con voi ho scoperto una seconda famiglia.

La mia vita mi ha allontanato da Voi, non sto a raccontarvi i cambiamenti che ho subito,ma ora sono pronta a tornare.

voglio trasmettere ad Aurora l'importanza di aiutare il prossimo, e voglio farle capire che "famiglia" non è necessariamente un legame solo di sangue, ma è affetto e stima verso chi e da chi ci vuole bene anche se lontano.

E'anche grazie ad Alessio, il mio compagno se ho deciso di tornare a scrivervi, gli ho raccontato dell'importanza che ha sempre avuto il progetto per me e mi ha spronato a farlo tornare nella mia quotidianeità.

quindi ringrazio lui, ringrazio Aurora la luce dei miei occhi e ringrazio tutti voi se mi rivorrete nel vostro cammino.

Vi abbraccio
Alessandra
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandra!

Non ricordo se io e te avevamo avuto modo di incontrarci qui in questo forum, comunque sia, sei sempre la benvenuta....
la vita a volte ci riserva belle o brutte sorprese che ci tengono lontani da questa famiglia ma credo che il ritorno sia sempre un piacevole momento!
E' bello riaverti qui...per camminare insieme!
A presto, con affetto
Irene
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:21    Oggetto: Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alessandrininaaaaaaaaaaa ma certo che ti vogliamo e poi con na luce splendida come tua figlia Aurrora di 20 mesi che è una bellissima creatura di Dio come non si potrebbe non volerti ma scherzi? ,sai la vita a volte poreta a cambiare tante cose,ma tu sei sempre la benvenuta,un'abbraccio anche al tuo compagno Alessio che è stato veramente dolce e commuovente nel spronarti a ritornare,un bacione grandeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:53    Oggetto: Rispondi citando


Cara Alessandrina non ricordo se abbiamo interagito qui sul forum prima di ora in ogni caso bentornata in questas bella famiglia Very Happy !Spero che avremo modo di conoscerti Rolling Eyes ..
Un bacio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 12:24    Oggetto: Re: SE MI VOLETE ANCORA.. Rispondi citando


Alessandrina ha scritto:
Io sono con voi. anzi Noi siamo con voi: io e mia figlia Aurora, di 20 mesi.

mi sono iscritta dopo poco che questa forum era nato, e con voi ho scoperto una seconda famiglia.

La mia vita mi ha allontanato da Voi, non sto a raccontarvi i cambiamenti che ho subito,ma ora sono pronta a tornare.

voglio trasmettere ad Aurora l'importanza di aiutare il prossimo, e voglio farle capire che "famiglia" non è necessariamente un legame solo di sangue, ma è affetto e stima verso chi e da chi ci vuole bene anche se lontano.

E'anche grazie ad Alessio, il mio compagno se ho deciso di tornare a scrivervi, gli ho raccontato dell'importanza che ha sempre avuto il progetto per me e mi ha spronato a farlo tornare nella mia quotidianeità.

quindi ringrazio lui, ringrazio Aurora la luce dei miei occhi e ringrazio tutti voi se mi rivorrete nel vostro cammino.

Vi abbraccio
Alessandra




............qual buon vento Alessandrina!!! ...un vento meraviglioso da quanto hai scritto!!
Mi ricordo di te!!... credevo che tu appartenessi al gruppo che non scrive più da tempo e che ha lasciato il forum, mi fa' piacere vedere che così non è!!
Complimenti e felicitazioni per le belle novità che ci sono nella tua vita!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandra,piacere di conoscerti...io mi chiamo Antonella...non sono iscritta dai primi "momenti di vita" di questo forum...ma mi sento parte di questa famiglia....ovviamente bentornata...come in una vera famiglia...l'importante non è quanto tempo ci si assenti ma tornare...e in una famiglia si è sempre a braccia aperte...E' bellissimo quello che vuoi trasmetetre a tua figlia...che ha un bellissimo nome tra l'altro! Very Happy bentornate...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale che gioia ritrovarti!!!!!!! Sono contentissima di rileggerti, noi abbiamo passato molti molti anni insieme!!!! BENTORNATA!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 13:49    Oggetto: ciao Rispondi citando




Ciao Alessandra (ti chiami come me Laughing )felice di conoscerti!!!!!!!!!!

baciotti alla tua piccola Aurora,che bel nome!!!!!!!!! Laughing un abbraccio Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:10    Oggetto: benvenute!!!!!!!!!! Rispondi citando


carissime alessandra ed aurora benvenute e bentornate io mi chiamo teresa e abito a torino.ciao
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:12    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Ciao Alessandra!

Non ricordo se io e te avevamo avuto modo di incontrarci qui in questo forum, comunque sia, sei sempre la benvenuta....
la vita a volte ci riserva belle o brutte sorprese che ci tengono lontani da questa famiglia ma credo che il ritorno sia sempre un piacevole momento!
E' bello riaverti qui...per camminare insieme!
A presto, con affetto
Irene



Ciao!!piacere di conoscerti!!ti ringrazio per l'affetto che hai dimostrato verso di me anche se non abbiamo avuto modo di parlare...ANCORA!!!spero di approfondire la nostra conoscenza e farla sfociare in una bella amicizia!!
grazie ancora davvero!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:13    Oggetto: Re: Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alessandrininaaaaaaaaaaa ma certo che ti vogliamo e poi con na luce splendida come tua figlia Aurrora di 20 mesi che è una bellissima creatura di Dio come non si potrebbe non volerti ma scherzi? ,sai la vita a volte poreta a cambiare tante cose,ma tu sei sempre la benvenuta,un'abbraccio anche al tuo compagno Alessio che è stato veramente dolce e commuovente nel spronarti a ritornare,un bacione grandeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation



Grazie grazie grazie anche a te!!!!!e a presto per tante chiacchierate insieme!!!!un bacio sincero!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:14    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Cara Alessandrina non ricordo se abbiamo interagito qui sul forum prima di ora in ogni caso bentornata in questas bella famiglia Very Happy !Spero che avremo modo di conoscerti Rolling Eyes ..
Un bacio Wink !


Ciao Cinzia!avremo sicuramente modo di conoscerci...quando un progetto cosi grande ci accomuna è sempe piu'facile dimostrare affetto!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:14    Oggetto: Re: SE MI VOLETE ANCORA.. Rispondi citando


mari27 ha scritto:
Alessandrina ha scritto:
Io sono con voi. anzi Noi siamo con voi: io e mia figlia Aurora, di 20 mesi.

mi sono iscritta dopo poco che questa forum era nato, e con voi ho scoperto una seconda famiglia.

La mia vita mi ha allontanato da Voi, non sto a raccontarvi i cambiamenti che ho subito,ma ora sono pronta a tornare.

voglio trasmettere ad Aurora l'importanza di aiutare il prossimo, e voglio farle capire che "famiglia" non è necessariamente un legame solo di sangue, ma è affetto e stima verso chi e da chi ci vuole bene anche se lontano.

E'anche grazie ad Alessio, il mio compagno se ho deciso di tornare a scrivervi, gli ho raccontato dell'importanza che ha sempre avuto il progetto per me e mi ha spronato a farlo tornare nella mia quotidianeità.

quindi ringrazio lui, ringrazio Aurora la luce dei miei occhi e ringrazio tutti voi se mi rivorrete nel vostro cammino.

Vi abbraccio
Alessandra




............qual buon vento Alessandrina!!! ...un vento meraviglioso da quanto hai scritto!!
Mi ricordo di te!!... credevo che tu appartenessi al gruppo che non scrive più da tempo e che ha lasciato il forum, mi fa' piacere vedere che così non è!!
Complimenti e felicitazioni per le belle novità che ci sono nella tua vita!



***


Ciao Mari!!!!!che bello sentirti!!!e si ce l'ho fatta a tornare e ora restare sarà fantastico!!! grazie ancora!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:15    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Ciao Alessandra,piacere di conoscerti...io mi chiamo Antonella...non sono iscritta dai primi "momenti di vita" di questo forum...ma mi sento parte di questa famiglia....ovviamente bentornata...come in una vera famiglia...l'importante non è quanto tempo ci si assenti ma tornare...e in una famiglia si è sempre a braccia aperte...E' bellissimo quello che vuoi trasmetetre a tua figlia...che ha un bellissimo nome tra l'altro! Very Happy bentornate...



Ciao Antonella, tanto piacere!!e ..grazie per il benvenuto in famiglia!come per le altre spero di approfondire la nostra conoscenza!grazie grazie grazie!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 14:16    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
Ciao ale che gioia ritrovarti!!!!!!! Sono contentissima di rileggerti, noi abbiamo passato molti molti anni insieme!!!! BENTORNATA!!!!




CRIIIIII!!!!!UN BACIO IMMENSO IMMENO IMMMENSO!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy