ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
picchio



Registrato: 06/05/10 11:10
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 18:24    Oggetto: Rispondi citando


anche questa volta non sono stato offensivo, ho detto la verità.ma ammettiamo che quello che ha fatto non è esattamente pregevole e neanche da elogiare.La vida te devuelve el mal que le dio.ha sbagliato come fanno in tanti e non è giusto credere che a lei tutto è permesso e che ne debba uscire incolume.No è così che va la vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 18:28    Oggetto: VITTORIA Figlia Rispondi citando


MA CHE SCHIFO FA QUESTO ESSERE.


M


L'ultima modifica di M1944 il Lun Mag 09, 2011 21:26, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 18:30    Oggetto: Rispondi citando


Picchio stai veramente stancando, entri solamente per offendere?
Chi ti credi di essere il depositario della verità con le tue insinuazioni?
Come ha detto Alessandro non sei capace di farti due forchettate ci c...i tuoi?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 19:02    Oggetto: Rispondi citando


Caro picchio chiunque tu sia donna o gay è evidente il tuo innamoramento per Alessandro e il tuo odio verso Vittoria.
Spero sempre che i moderatori abbiano il buon senso di cancellarti o almeno cancellare i tuoi messaggi da questo forum, anche se non usi termini offensivi i tuoi sottintesi e quello che dici è una mancanza di rispetto nei confronti del suo testimonial e della sua famiglia.
In precedenza sono stati cancellati post molto meno pesanti e offensivi quindi un pò di ordine in questo forum è necessario se vuole essere considerato un forum serio e non una succursale di Signorini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
caterina299



Registrato: 04/08/08 17:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 19:08    Oggetto: Rispondi citando


PICCHIO/A, MA QUANTA CATTIVERIA, INVIDIA E RANCORE HAI DENTRO DI TE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria scusa il ritardo ma in questi giorni non ci sono stata

volevo semplicemente dirti che sul tuo ruolo di mamma
nessuno potrà mai mettere bocca, su tutto il resto io non
so niente e quindi non posso parlare

AUGURI AD UNA SPECIALE PERSONA E MAMMA!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Picchio,hai veramente oltrepassato i limiti....basta di offese contro una grande,donna e mamma..... si x e' cosi' Vittoria......e' palese solo la tua "passione" x Alessandro....fin qui potrebbe anche andar bene....ma permettersi di offendere tutte le volte Vittoria....tutto ha un limite...credo appunto....sia stato superato.......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 21:54    Oggetto: Rispondi citando


...certe persone non meritano neanche di essere prese in considerazione... è stata la mia prima festa della mamma, la mia Giulia ha quasi quattro mesi, carissima Vittoria i figli sono l'unica cosa che possiamo dire veramente nostra... auguri a una splendida e giovane mamma!!!
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 22:26    Oggetto: Rispondi citando


entrare in questo forum xxxxxxxxxx perchè non è tollerabile leggere delle illazioni così pesanti riferite a Vittoria, anche se mascherate da parole corrette .
Un forum dedicato alla beneficienza e a bambini malati, come viene fatto rilevare solo quando fa comodo, non dovrebbe permettere che la compagna del principale testimonial, anche se considerata ex, venga insultata ripetutamente in questo modo senza averne la minima prova.
E' indecente che a questa Picchio sia concesso, o incentivato, di imbrattare questo forum con tali maldicenze, quando qui si dovrebbe spargere solo amore.

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 06:24    Oggetto: Rispondi citando


Sono pienamente daccordo con te DEBO...............e' ora di finirla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucilla



Registrato: 17/05/09 13:12
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 11:09    Oggetto: Rispondi citando


Ignoratelo nn rispondetegli e vedrete che la smettera'.......!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 11:14    Oggetto: Rispondi citando


lucilla ha scritto:
Ignoratelo nn rispondetegli e vedrete che la smettera'.......!

No non la smettera' perche' evidentemente a qualcuno va bene cosi'!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 17:01    Oggetto: Rispondi citando


Mi chiedo, perchè vi lasciate andare a queste patetiche considerazioni e, per reazione a delle dichiarazioni che non condividete ... ve la prendete con chi lavora sul forum per amministrarlo?
Si usano parole come "schifo", "comodo", etc. (richiamando addirittura lo scopo nobile del sito!), gettando discredito su delle persone perchè non bannano, chi scrive critiche su VITTORIA e, in questo caso... scritte da una persona, che non gode certamente della mia stima ... ma che ha espresso verso di lei disappunto, con malcelata delusione per le sue attuali scelte sentimentali (non condivido ma mi sembra eccessivo bannarlo!! Mica tutti possono amarli? Addirittura c'è chi ha criticato ALE come attore od altri avevano dichiarato che VITT era una scarsa attrice...ma chi se ne importa di queste persone? Libere di pensarla come vogliono!!! ).
La cosa che mi sorprende è che, alcuni di coloro che stanno criticando in questo momento il comportamento dei nostri amministratori e soci ..... hanno usato parole ben peggiori verso ALE e veramente da ESSERE BANNATI ( NON USATE LA MEMORIA A VOSTRO PIACIMENTO !!!) ... in due situazioni .... con appellattivi tremendi e VERAMENTE OFFENSIVI .... ALE E' VENUTO poi a spiegare le sue ragioni ed A SCUSARSI PER alcuni ATTEGGIAMENTI !!!!
Ora, lungi dal dichiarare che siano condivisibili i comportamenti di alcuni o di altri, lungi dal prendere posizioni .... personalmente, PUR NELLA SPERANZA CHE la persona in questione ... si astenga dallo scrivere nel nostro forum ..... trovo INVECE OLTRAGGIOSO, prendersela per ripicca ... con delle persone che hanno il solo compito di bloccare parolacce, bestemmie e volgarità e che non hanno alcun interesse ad odiare qualcuno, tantomeno VITT o ALE ... quindi armiamoci di pazienza, scriviamo pure la nostra devozione a chi amiamo, ma NON cerchiamo di PRETENDERE la stessa devozione dagli altri: possiamo contraddire le dichiarazioni con eguale garbo ed cercando di farle valere ad un livello più alto, se non ci sembra degno quello usato da qualche ospite!!!
Spezzo una lancia verso i miei collaboratori, ai quali NON INTERESSA NULLA dei fatti privati del nostro padrone di casa, se non in funzione del sito che amministrano e tutelano .... nè possiamo noi altri dell'associazione, essere attaccati sempre perchè non interveniamo IMMEDIATAMENTE sul forum... NON GIRIAMO CON IL COMPUTER ATTACCATO ALLA MANO... e facciamo anche altro nella vita!!!! Specie quando abbiamo altre urgenze personali alle quali dedicarci !! SMETTETELA DI FARE ILLAZIONI ..... su chi o cosa prova piacere a leggere alcune dichiarazioni ... che magari neanche sa a cosa vi riferite perchè non le ha lette e ha molte altre cose alle quali dedicarsi e .... SUGGERIMENTO GRATUITO : accettate le altrui opinioni ... anche se scomode e non condivise... perchè nelle dichiarazioni dell"tipo", NON CI SONO OFFESE DIRETTE, ma solo critiche : infondate o no, BASTA RISPONDERE EDUCATAMENTE PER LE RIME E DIMOSTRATEVI SUPERIORI, con arguzia ed intelligenza ..... non abbassandosi al "suo" livello (avete capito a chi mi riferisco!!). Abbiate un po' di comprensione anche verso chi deve gestire l'associazione e non sempre dispone di tempo e dell'uso del Computer. A presto

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
emma



Registrato: 01/01/10 19:59
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Mi sembra un eufemismo considerare "critiche" le illazioni e le insinuazioni di questo signore nei confrronti di Vittoria. Io non ho mai scritto nulla, se non qualche commento sui lavori di entrambi, ma ricordo benissimo che i forumisti sono sempre stati invitati a non entrare nella vita privata del padrone di casa e della sua compagna, neanche con un innocente articolo con foto rubate che li ritraevano nel loro privato. Pertanto anch'io mi stupisco che si permetta a questo forumista di entrare sempre e costantemente con valutazioni sulla vita privata di entrambi e sulla persona di Vittoria Puccini come donna e come madre ( non c'è bisogno di dire parolacce per insultare!) facendo passare tutto ciò come libera e democratica opinione e vi invito a un momento di riflessione in questo senso.Con questo non voglio criticare l'operato di chi si dà costantemente da fare in questo forum che ringrazio, ma voglio associarmi a quanti hanno notato questa incongruenza che salta agli occhi di tutte le persone che hanno rispetto per la vta degli altri.
MESSAGGIO DA AMMINISTRATORE: grazie Emma, questa tua riflessione pacata e condivisibile in pieno, ci ha spinti a cancellare un messaggio tra i due scritti dallo sgradito ospite. Ti ringrazio ancora per la riflessione che ci hai chiesto
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 20:53    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Mi chiedo, perchè vi lasciate andare a queste patetiche considerazioni e, per reazione a delle dichiarazioni che non condividete ... ve la prendete con chi lavora sul forum per amministrarlo?
Si usano parole come "schifo", "comodo", etc. (richiamando addirittura lo scopo nobile del sito!), gettando discredito su delle persone perchè non bannano, chi scrive critiche su VITTORIA e, in questo caso... scritte da una persona, che non gode certamente della mia stima ... ma che ha espresso verso di lei disappunto, con malcelata delusione per le sue attuali scelte sentimentali (non condivido ma mi sembra eccessivo bannarlo!! Mica tutti possono amarli? Addirittura c'è chi ha criticato ALE come attore od altri avevano dichiarato che VITT era una scarsa attrice...ma chi se ne importa di queste persone? Libere di pensarla come vogliono!!! ).
La cosa che mi sorprende è che, alcuni di coloro che stanno criticando in questo momento il comportamento dei nostri amministratori e soci ..... hanno usato parole ben peggiori verso ALE e veramente da ESSERE BANNATI ( NON USATE LA MEMORIA A VOSTRO PIACIMENTO !!!) ... in due situazioni .... con appellattivi tremendi e VERAMENTE OFFENSIVI .... ALE E' VENUTO poi a spiegare le sue ragioni ed A SCUSARSI PER alcuni ATTEGGIAMENTI !!!!
Ora, lungi dal dichiarare che siano condivisibili i comportamenti di alcuni o di altri, lungi dal prendere posizioni .... personalmente, PUR NELLA SPERANZA CHE la persona in questione ... si astenga dallo scrivere nel nostro forum ..... trovo INVECE OLTRAGGIOSO, prendersela per ripicca ... con delle persone che hanno il solo compito di bloccare parolacce, bestemmie e volgarità e che non hanno alcun interesse ad odiare qualcuno, tantomeno VITT o ALE ... quindi armiamoci di pazienza, scriviamo pure la nostra devozione a chi amiamo, ma NON cerchiamo di PRETENDERE la stessa devozione dagli altri: possiamo contraddire le dichiarazioni con eguale garbo ed cercando di farle valere ad un livello più alto, se non ci sembra degno quello usato da qualche ospite!!!
Spezzo una lancia verso i miei collaboratori, ai quali NON INTERESSA NULLA dei fatti privati del nostro padrone di casa, se non in funzione del sito che amministrano e tutelano .... nè possiamo noi altri dell'associazione, essere attaccati sempre perchè non interveniamo IMMEDIATAMENTE sul forum... NON GIRIAMO CON IL COMPUTER ATTACCATO ALLA MANO... e facciamo anche altro nella vita!!!! Specie quando abbiamo altre urgenze personali alle quali dedicarci !! SMETTETELA DI FARE ILLAZIONI ..... su chi o cosa prova piacere a leggere alcune dichiarazioni ... che magari neanche sa a cosa vi riferite perchè non le ha lette e ha molte altre cose alle quali dedicarsi e .... SUGGERIMENTO GRATUITO : accettate le altrui opinioni ... anche se scomode e non condivise... perchè nelle dichiarazioni dell"tipo", NON CI SONO OFFESE DIRETTE, ma solo critiche : infondate o no, BASTA RISPONDERE EDUCATAMENTE PER LE RIME E DIMOSTRATEVI SUPERIORI, con arguzia ed intelligenza ..... non abbassandosi al "suo" livello (avete capito a chi mi riferisco!!). Abbiate un po' di comprensione anche verso chi deve gestire l'associazione e non sempre dispone di tempo e dell'uso del Computer. A presto


difronte a tutto questo si può solo ripetere che schifo.
Speriamo che Alessandro prima o poi si renda conto che persone squisite ha intorno.

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 12 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy