ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 12:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!! oggi al lavoro ho avuto una piccolissima soddisfazione!!!!! ora vi spiego: l'altro giorno la solita collega (per la serie una a caso!!!) mi ha detto che una lettera per una compagnia aerea doveva farla assolutamente lei ed io ovviamente l'ho lasciata fare.... stamattina l'abbiamo portata (assieme a diverse altre lettere) a fare firmare al direttore... pensate che quella è stata l'unica lettera che il direttore ha voluto che modificassimo!!!!! quando ce l'ho ha detto ho pensato"....ovvio l'ha fatta la rina!!"!!! (questo è il nome della solita collega). Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 12:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze!!!
Innanzitutto auguroni alle mamme del topic con un fortissimo abbraccio!

Vi ringrazio per gli auguri, chi li ha scritti qui e chi mi ha scritto via sms, per le vostre parole e le vostre colorate immagini!!!

Ho trascorso il compleanno alla festa dell'asparago, tra la "mia gente" - mai ricevuto così tanti baci!!!! E' stata una bella giornata, abbiamo lavorato ma non troppo ed ho anche festeggiato! Tra l'altro mi hanno fatto anche uno scherzo (era indispensabile!!!)...mi hanno "rubato" l'urna coi biglietti della pesca...ho capito subito chi era stato ma trovarla non è stato facile!

La giornata di ieri però la ricordo per 3 motivi...3 piccoli momenti che hanno riempito la mia giornata di gioia: l'sms di mia nipote - la telefonata di mia zia suora e l'incontro con una persona che da 3 anni non vedevo più! Sapete che per me, mai niente succede per caso...perciò so che questi 3 momenti ed in generale la giornata di ieri, tutto è stato un grande dono!

Oggi ho festeggiato qui a lavoro e stasera a casa, coi fratelli.

Torno al lavoro ragazze...vi abbraccio tutte! A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio ragazze Smile !

Innanzittutto......


AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME Laughing Laughing Laughing Laughing Wink !



Come dissero il mitico Massimo Troisi Very Happy e il nostro Capitano Laughing ....scusate il ritardo Confused ma ieri non sono riuscita proprio a passare Embarassed ......
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI Embarassed Very Happy !!!!!
Per me e' stata una giornata speciale visto che e' stato il primo anno che ho sentito mia questa festa Embarassed Laughing !Infatti l'abbiamo passata fuori...la mattina siamo andati a fare un giro in un centro commerciale,e poi a pranzo ci siamo fermati a pranzo da "Rosso Pomodoro" Very Happy !Si' stava benissimo ci siamo seduti fuori di fronte al mare Very Happy !Celeste e' stata bravissima ed e' stata quasi tutto il tempo nel seggiolone, le ho dato la pappa e poi si guardava in giro Laughing !
Nel tardo pomeriggio poi ci siamo fatti un giro qui in paese ed inutile dirvi che c'erano le persone in spiaggia Laughing !

A voi come e' andata questa domenica Rolling Eyes ?

IRENINA tesoro.....


TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO Laughing Laughing Laughing !!!



Sono contenta che hai trascorso allegramente il tuo compleanno con la tua gente Very Happy !Wow ti hanno fatto anche la caccia al tesoro che bello Laughing !
Come sono andati i festeggiamenti li' a lavoro Rolling Eyes ?
Buon proseguimento di giornata e buoni festeggiamenti per stasera con i tuoi fratelli e con mamma Wink !

CHIARETTA allora come e' andata giovedi' sera Rolling Eyes ?Sei riuscita a sopportare la solita collega?E il collega antipatico e asociale c'era?
Mi dispiace per ieri ma eri allo stadio?Prendere gol al recupero e' da infarto immagino che al derby sia ancora piu' tragico e brutto Crying or Very sad Crying or Very sad ...

CRIS come e' andata la serata danzante con la tua nuova amica Rolling Eyes ?

MARISOL carissima amica sognante come e' andata la festa a sorpresa di tua cugina Rolling Eyes ?Penso bene no?Di solito le sorprese belle fanno sempre piacere Wink !
Come va' il lavoro?E' rallentato un pochino o sei sempre di corsa Rolling Eyes ?

GIUSY cara mi hai fatto ridere anche tu Very Happy !Proprio uguali questi mariti eh Shocked ?Anch'io prima preferivo andare da sola almeno con calma vedevo quello che mi andava di vedere perche' Egidio mi mette l'ansia perche' per lui dovrei essere rapida e decisa a me invece piace leggere, guardare e cambiare ad esempio certi prodotti Rolling Eyes ..poi pero' da quando c'e' Celeste preferisco che andiamo tutti perche' lei si diverte un sacco sul carrello Laughing !Infatti anche venerdi' ne abbiamo presi due... uno per me dove ho messo la spesa e uno che spingeva Egidio con Celeste Very Happy !
Immagino quanto hai dovuto sgobbare per pulire tutto anche perche' hai pulito due case Confused !Mamma mia ma tuo marito e' proprio convinto di voler rifare il vostro bagno Shocked ?

HELENA solarissima amica ricambio sempre i tuoi saluti per te e per la tua famiglia Very Happy !
Fa' caldo li' da te Rolling Eyes ?

SELI bentrovata tesoooooooooooooo''''''' Laughing Laughing Laughing !!!!!Mi sei mancata un sacco sorella mia Embarassed !!!!
Non avevo dubbi che avreste trascorso una vacanza stupenda e dei giorni indimenticabili Laughing !!!Hai ragione il Signore ha creato dei luoghi meravigliosi che vale sempre la pena di scoprire Very Happy !Non conosco molto l'oriente in generale ma per quel poco che ho visto immagino che ci siamo dei colori da cartolina vero Laughing ?E col cibo come e' andata Rolling Eyes ?
Hai ragione teso' non ti mando foto della piccola da un po' il fatto e' che ultimamente quando ci ho provato il programma che usavo io non funzionava Confused ...tu quale usi per caricare delle foto che hai nel pc Rolling Eyes ?

TERESA non ti leggevo qui da un po' come stai cara Rolling Eyes ?
Eh gia'...Celeste si sta' apprestando a compiere il suo primo compleanno Very Happy !E' proprio vero che il tempo passa anche troppo veloce Confused .....

PATTY hai ragione cara e' proprio bello festeggiare questa festa Laughing !
Tu come stai Rolling Eyes ?

FRANCA ciao e benvenuta nel topic dei sogni Very Happy !
Hai ragione e' stata anche la festa della splendida mamma del nostro Capitano Laughing e come ha detto Chiaretta senza di lei niente sarebbe stato com'e' Very Happy Wink !
Torna a trovarci quando vuoi Wink !

PAOLETTA carissima come stai Rolling Eyes ?
Spero che sia fisicamente sia moralmente vada meglio Rolling Eyes Wink ....

ANTONELLINA sorelli' come stai Rolling Eyes ?La tua vita universitaria come va' Rolling Eyes ?
Spero tutto al meglio Rolling Eyes .....

Vado che tra poco sicuramente Celeste si svegliera' Rolling Eyes .....

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 15:21    Oggetto: Rispondi citando


[size=18]Chiao a tutti!!!!

Care mamme e figlie carissimi, come avete trascorso la giornata della la mamma?

Presumo e spero che molto bene, come ti ho detto che si celebra il 1 ° giorno, quando era in Spagna sulla madre.

Ieri era il compleanno di una cugina molto amata e abbiamo fatto una festa a sorpresa è stato molto emozionante perché c'era un video in cui apprezziamo i loro genitori sono morti. E 'stata una molto particolare ed emozionante per tutta la famiglia

Oh! cara Selima, Egitto! Questo è un altro dei miei sogni che non so se un giorno si renderà conto: per conoscere l'Egitto.

La verità è che se ci penso, la mia vita è piena di sogni impossibili e peggio ess alcuni di difficile vederli diventare realtà; ma hey, come dico sempre la speranza è l'ultima cosa che si perde, non è vero cari amici?

Cari Cinzia e Preziosina, ma le ragazze, quando si vede un uomo che ama andare a fare shopping????? Io so solo 1 o 2, e senza abusarne molto. Hai ragione, mille volte meglio andare a lavorare io andare a fare shopping, sia per la spesa, figuriamoci se dobbiamo seguire per comprare un vestito o scarpe, quindi preferisco stare a casa a fare lavoretti, prendersi cura di bambini, prima di entrare, e mi chiedo, perché????

Elena gentile, come stai?

Cara Pascale come è tutto?

Cara Irene e solo 99 giorni per.

Mi querida Alessia, hace mucho qué no se nada de ti, espero que en casa y tu, todo esté bien.

Caras Antonella, Antonietta, Paloa, Vanessa, Chiara, Cristina, Adry, e come che io dimenticherò un nome....................................tutti, tutti baci.

Marisol

P.S. Ora, dal mio cuore mandare un grande bacio, molto molto speciale per me bella bambolina Celeste.

[/size]
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 15:25    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze Smile !

Innanzittutto......


AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME Laughing Laughing Laughing Laughing Wink !



Come dissero il mitico Massimo Troisi Very Happy e il nostro Capitano Laughing ....scusate il ritardo Confused ma ieri non sono riuscita proprio a passare Embarassed ......
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI Embarassed Very Happy !!!!!
Per me e' stata una giornata speciale visto che e' stato il primo anno che ho sentito mia questa festa Embarassed Laughing !Infatti l'abbiamo passata fuori...la mattina siamo andati a fare un giro in un centro commerciale,e poi a pranzo ci siamo fermati a pranzo da "Rosso Pomodoro" Very Happy !Si' stava benissimo ci siamo seduti fuori di fronte al mare Very Happy !Celeste e' stata bravissima ed e' stata quasi tutto il tempo nel seggiolone, le ho dato la pappa e poi si guardava in giro Laughing !
Nel tardo pomeriggio poi ci siamo fatti un giro qui in paese ed inutile dirvi che c'erano le persone in spiaggia Laughing !

A voi come e' andata questa domenica Rolling Eyes ?

IRENINA tesoro.....


TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO Laughing Laughing Laughing !!!



Sono contenta che hai trascorso allegramente il tuo compleanno con la tua gente Very Happy !Wow ti hanno fatto anche la caccia al tesoro che bello Laughing !
Come sono andati i festeggiamenti li' a lavoro Rolling Eyes ?
Buon proseguimento di giornata e buoni festeggiamenti per stasera con i tuoi fratelli e con mamma Wink !

CHIARETTA allora come e' andata giovedi' sera Rolling Eyes ?Sei riuscita a sopportare la solita collega?E il collega antipatico e asociale c'era?
Mi dispiace per ieri ma eri allo stadio?Prendere gol al recupero e' da infarto immagino che al derby sia ancora piu' tragico e brutto Crying or Very sad Crying or Very sad ...

CRIS come e' andata la serata danzante con la tua nuova amica Rolling Eyes ?

MARISOL carissima amica sognante come e' andata la festa a sorpresa di tua cugina Rolling Eyes ?Penso bene no?Di solito le sorprese belle fanno sempre piacere Wink !
Come va' il lavoro?E' rallentato un pochino o sei sempre di corsa Rolling Eyes ?

GIUSY cara mi hai fatto ridere anche tu Very Happy !Proprio uguali questi mariti eh Shocked ?Anch'io prima preferivo andare da sola almeno con calma vedevo quello che mi andava di vedere perche' Egidio mi mette l'ansia perche' per lui dovrei essere rapida e decisa a me invece piace leggere, guardare e cambiare ad esempio certi prodotti Rolling Eyes ..poi pero' da quando c'e' Celeste preferisco che andiamo tutti perche' lei si diverte un sacco sul carrello Laughing !Infatti anche venerdi' ne abbiamo presi due... uno per me dove ho messo la spesa e uno che spingeva Egidio con Celeste Very Happy !
Immagino quanto hai dovuto sgobbare per pulire tutto anche perche' hai pulito due case Confused !Mamma mia ma tuo marito e' proprio convinto di voler rifare il vostro bagno Shocked ?

HELENA solarissima amica ricambio sempre i tuoi saluti per te e per la tua famiglia Very Happy !
Fa' caldo li' da te Rolling Eyes ?

SELI bentrovata tesoooooooooooooo''''''' Laughing Laughing Laughing !!!!!Mi sei mancata un sacco sorella mia Embarassed !!!!
Non avevo dubbi che avreste trascorso una vacanza stupenda e dei giorni indimenticabili Laughing !!!Hai ragione il Signore ha creato dei luoghi meravigliosi che vale sempre la pena di scoprire Very Happy !Non conosco molto l'oriente in generale ma per quel poco che ho visto immagino che ci siamo dei colori da cartolina vero Laughing ?E col cibo come e' andata Rolling Eyes ?
Hai ragione teso' non ti mando foto della piccola da un po' il fatto e' che ultimamente quando ci ho provato il programma che usavo io non funzionava Confused ...tu quale usi per caricare delle foto che hai nel pc Rolling Eyes ?

TERESA non ti leggevo qui da un po' come stai cara Rolling Eyes ?
Eh gia'...Celeste si sta' apprestando a compiere il suo primo compleanno Very Happy !E' proprio vero che il tempo passa anche troppo veloce Confused .....

PATTY hai ragione cara e' proprio bello festeggiare questa festa Laughing !
Tu come stai Rolling Eyes ?

FRANCA ciao e benvenuta nel topic dei sogni Very Happy !
Hai ragione e' stata anche la festa della splendida mamma del nostro Capitano Laughing e come ha detto Chiaretta senza di lei niente sarebbe stato com'e' Very Happy Wink !
Torna a trovarci quando vuoi Wink !

PAOLETTA carissima come stai Rolling Eyes ?
Spero che sia fisicamente sia moralmente vada meglio Rolling Eyes Wink ....

ANTONELLINA sorelli' come stai Rolling Eyes ?La tua vita universitaria come va' Rolling Eyes ?
Spero tutto al meglio Rolling Eyes .....

Vado che tra poco sicuramente Celeste si svegliera' Rolling Eyes .....

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!



Cara Cinzia,

Come ha preso così tanto tempo per scrivere (ha iniziato prima del 4 e vedere che ore sono) ora vedere la posta, leggere lentamente e mi rispose.

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche del mio cuore e alla nostra padrona di casa Very Happy !

Rieccomi tra voi, dopo un lunghissimo tempo...Ho costellato da un po' di problemi generali. Mi ripromettevo sempre di rientrare qui nel forum, ma poi non avevo ancora la mente libera di farlo. Non vi ho dimenticate, in voi riservo dei bellissimi ricordi, legati al nostro Capitano Very Happy . Vero Cinzietta Very Happy ? Ora io sono serena e ho trovato il mio equilibrio fisico, mentale e sentimentale Very Happy . Grazie alla fortuna di avere conosciuto il mio grande amore della mia vita: Luca. Il quale nei momenti piu' difficili mi e' stato accanto. E' un uomo di una profondità e sensiblita' come ce ne sono pochi e io posso ritenermi fortunata Very Happy .
Volevo condividere con voi questo momento bellissimo e felice della mia vita Very Happy ! Sapete, io sono di poche parole...Però e' così tanta l'emozione Embarassed
che non potevo non esternarlo anche con voi. Dovete sapere che fondamentalmente anche il mio Luca si considera, come il nostro ALESSANDRO: Un rompicoglioni ma senza patente Laughing...ma con un cuore grande come l'universo Embarassed ! Ecco uno dei motivi che ci ha accomunati, lo scoprire di aver condiviso per esempio la mitica "Elisa di Rivombrosa", una fiction che il mio amore ha sempre seguito e nella quale sognando si e' identificato. Una cosa che puo' sembrare paradossale è che il mio Luca "conosceva televisivamente parlando", il nostro ALESSANDRO prima di me, avendolo seguito e apprezzato in "VIVERE". Spero che questo nuovo rientro sia l'inizio di altrettanti momenti condivisi ancora insieme Very Happy !

CINZIETTA, carissima come state te e la piccola CELESTE Very Happy ?
Ti faccio anche se in ritardo i miei auguri per la festa della mamma Very Happy !
Sai era da diverso tempo che volevo fare un escursione qui con te e le altre amiche, come avrai capito mi sono fidanzata e sono finalmente felice Very Happy. A presto Wink ...! Ti abbraccio fortemente a te e alla piccola Very Happy !

IRENINA, auguri di BUON COMPLEANNO Very Happy anche se giunti in ritardo Smile !

Un abbraccio infine forte a tutte voi con affetto Very Happy !
Baciotti da Cinzia e Luca Wink !


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 17:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissme amiche perdonate anche me se passo solo ora,ma con immenso affetto vi faccio gli auguri care mamme,e faccio gli auguri anche a Irene per il suo compleanno,che ho letto ha trascorso con serenità e gioia.A proposito cara Irene,il numero 3 è il numero perfetto oltre ad essere il mio numero portafortuna!
Un augurio speciale alla mamma del topic,Cinzia,che quest'anno ha festeggiato per la prima volta questa festa.
Vorrei fare un augurio a tutte le amiche del topic che non sono ancora diventate mamme,un augurio affinchè un giorno possano diventarlo anche solo con il cuore.Una mamma è chi cresce un bambino,chi gli sta vicino nei momenti di bisogno,chi lo fa giocare,chi lo vizia,chi lo sgrida,chi lo ama incondizionatamente ........e non per forza deve partorirlo!
vi voglio bene,un abbraccio a tutte.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 17:30    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia!!!
Alessandro é meraviglioso e molto gentile come sempreeeeeeeee!!!
Buona serata!

Dolci i sogni per te,marito e la bellissima Celeste! Wink
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Mar Mag 10, 2011 16:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta....forse mi sono spiegata male... la grigliata con i colleghi ci sarà questo giovedì. oggi ho saputo che non vi parteciperò il direttore perchè quel giorno sarà a milano per lavoro...no ieri non sono andata allo stadio (ora direi per fortuna) perchè non ci andava nemmeno la mia migliore amica perciò hò preferito andare a casa sua a vederlo su sky.... visto che non abbiamo seguito insieme il derby di andata mi spiaceva non seguire con lei nemmeno quello di ritorno...Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 08:16    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutti!come va quest'oggi?stamattina non riuscivo proprio ad alzarmi Confused Ismaele è ancora a letto che si guarda un libro,lui in verità dice "mamma sto leggendo!" Laughing Laughing poi mi stressa però che vuole che mi metto nel letto con lui a leggergli storie Shocked vi immaginate???L'altro giorno abbiamo conosciuto la maestra con la quale inizierà il suo percorso scolastico Sad lei è carinissima,dolce e affettuosa gli ha fatto visitare la scuola e lui si guardava intorno un po troppo serio quasi preoccupato,invece io avevo il cuore in gola Crying or Very sad sarà per me difficilissimo questo passaggio,a volte vorrei che nn crescesse mai Embarassed Crying or Very sad meglio nn pesarci perora tanto ancora c'è del tempo Laughing Qui c'è un tempo butto è nuvoloso Confused come se deve piovere da un momento all'altro,ma tanto non importa dato che devo stirare Shocked avrò circa 20 camicie uffi! Shocked Shocked

Cinziù tesor anche tu mi sei tanto mancata Wink però ti ho pensata ed ho anche parlato di te con mia nipote e mia cognata Wink Si l'oriente è molto bello,i colori sono infiniti molti di più dell'arcobaleno,poi si respira la totale natura,proprio lì senti infinitamente la presenza di Gesù,immagina che quando siamo arrivati nel campo dei beduini nel deserto Ismaele ha cominciato a gridare "mamma andiamo andiamo da Gesù"ed io gli dicevo "ma dove Ismaele qui non c'è gesù" e lui "si mamma si lì"e con la manina mi segnava un posto dove io non vedevo niente e distratta dagli altri lo tiravo e poi lui ha rinunciato,ma credimi era convintissimo!e i beduini sono musulmani non hanno nemmeno stutue...è vero probabilmente Ismaele ha percepito la presenza di Gesù...La gente però non è molto cordiale,cercano sempre il pretesto per litigare,ti guardano come se ti volessero spogliare con gli occhi e poi c'è una grande povertà che stringe il cuore...il cibo è particolare perchè è molto spezziato anche se noi eravamo in un villaggio internazionale,Ismaele ha mangiato solo pizza Shocked e il latte che mi ero portata per evitare di dargli quello sfuso ma alla fine ha preso ugualmente la dissenteria sia io che lui Confused anche se lievemente quello dipende dall'aria....comunque è andata benissimo!Tesoro ma intendi,riguardo le foto,il programma per manadrle in mp?io uso Tinypic e fin'ora ha funzionato bene Wink tranquilla tesò mandale appena puoi Wink Adesso devo proprio andare un bacio

Ragazzuole se riesco mi ricollego dopo baciiiiiiiiiiiiiiiii e buona giornata a tutteeeeeeee
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 09:59    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche Smile !

Stamattina mi sento una pezza Shocked ....ho sonno e sono stanca Confused ...il fatto e' che Celeste da alcuni giorni sta' facendo storie per dormire la sera Crying or Very sad e per di piu' poi si sveglia di notte disperata e con i lacrimoni Shocked Confused ....
Credo di avervi detto che l'abbiamo abituata a prendere sonno da sola nel senso che la mettiamo nella culla e poi lei da sola si addormenta Rolling Eyes ...questa cosa non sta' "funzionando" di piu' la sera Confused ...quando la poggiamo piange forte Crying or Very sad ....quindi dobbiamo prenderla e a quel punto non piange piu' e poi si addormenta in braccio Rolling Eyes ....Durante la notte pero' si sveglia (anche piu' volte) piange altrettanto forte e di nuovo dobbiamo prenderla e farla riaddormentare... stanotte dalle 2 sono andata a coricarmi alle 5 perche' ogni volta che la mettevo giu' convinta che avesse preso sonno ripiangeva a squarciagola Confused ...non capisco proprio come mai fa' cosi' Crying or Very sad ...vi confesso che mi sento un po' scoraggiata perche' mi sembra di esser tornata indietro piuttosto che andare avanti Embarassed Crying or Very sad ....Tra l'altro da qualche giorno quando la mettiamo nella culla automaticamente si gira e si siede Shocked ..mah non so' che pensare Rolling Eyes ....

Scusate lo sfogo ma oggi sto' un po' cosi' Embarassed Confused .....Volevo scendere a fare due passi vicino al mare ma sono troppo stanca Crying or Very sad ....

MARISOL cara non ho capito anche a te piace o non piace andare a fare la spesa Rolling Eyes ?
In effetti ci ho messo un po' a scrivere il post ieri Cool !
Come va' al lavoro?E' rallentato un po' o sei sempre super indaffarata Rolling Eyes ?
La bambolina ricambia sempre il tuo bacio Wink !

CINZIUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............




Carissima non sai che gioia rileggerti e riaverti qui con noi Laughing !Sono felicissima di sapere che stai bene e che hai trovato il tuo equilibrio fisico e mentale Very Happy !E mi fa' molto piacere sapere che hai incontrato l'amore Laughing !Ti auguro con tutto il cuore che Luca sia la tua esatta meta' e che insieme a lui percorrerai i sentieri della vita e vivrai ogni attimo con positivita' e tanta gioia Very Happy !
Luca e' estimatore del nostro Capitano Very Happy?Chissa' come mai mi e' gia' simpatico Laughing Laughing Laughing Wink !
Sono convinta che vivremo ancora tanti momenti belli legati al nostro Capitano Very Happy !Quanto a quelli passati impossibile dimenticarli li porteremo sempre con noi Wink !
Noi stiamo bene grazie!Celeste cresce a vista d'occhio e tra un mese festeggeremo il suo primo compleanno Laughing !Mamma mia come passa veloce il tempo eh Shocked ?
Sono proprio contenta che sei di nuovo tra noi Wink !

ANTONIE' teso' grazie e' stato emozionante "festeggiare" questa festa per la prima volta Embarassed !Auguroni anche a te di cuore sei una mamma speciale Wink !
Tutto ok con il modem Rolling Eyes ?

HELENA carissima grazie per la dritta Wink !Si' hai ragione Alessandro e' sempre gentile ed unico Very Happy !
Ricambio con tanto affetto i tuoi saluti per te e per la tua famiglia Wink !

CHIARETTA scusami cara ho letto male io Embarassed ....e dove la farete questa grigliata Cool ?
Credo che sia stato meglio non vedere il derby allo stadio per com'e' finita Confused ....dai pazienza quest'anno e' andata cosi'....

SELI teso' che forza il tuo cucciolo che "legge" Laughing !
Stai serena e non fasciarti adesso la testa prima del tempo pensando al dover portare Ismaele a scuola Rolling Eyes ..il distacco ci sara' e sara' forte ma devi pensare che lo fai per lui e per la sua crescita Wink !
Che bello che Ismaele ha percepito la presenza di Gesu' piccolo Laughing !
Mi dispiace per la dissenteria Confused ma come ci si comporta quando viene Rolling Eyes ?
Anch'io uso tinypic ma ultimamente quando scelgo la foto da caricare poi mi dice che l'operazione non e' fattibile Shocked mah....
Hai ripreso con la palestra Rolling Eyes ?

Buona giornata a tutte belle fanciulle Very Happy !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 11:37    Oggetto: Rispondi citando


Cinziù tesoro,immagino quant'è difficile,poi la mancanza di sonno si accumula ed è difficile rimettersi su,però tesoro NON SCORAGGIARTI!ok?sarà un periodo,un dentino insomma tieni duro! Wink a volte i bimbi hanno questi periodi,magari anche i cambiamenti influenzano le loro abitudini...stai serena passerà... Si tesoro lo so è per il suo bene ma mi angoscia il pensiero che lui molto probabilmente piangerà e dovrò lasciarlo comunque Crying or Very sad anche sapendo che è per il suo bene....Tesò con la dissenteria io ho preso subito l'antibiotico (prescrittomi dal medico prima di partire)mentre Ismaele ha preso uno sciroppo (lo streptomagma)anche se la pediatra mi aveva prescritto anche per lui l'antibiotico ma con il caldo non mi son sentita di darglielo anche perchè gli è venuta gli ultimi due giorni che eravamo lì...Riguardo le foto magari hanno un formato troppo grande e allora nn tele legge,qui ci vuole un appello a qualcuno più "esperto"con il computer Wink La palestra la riprendo stasera,alle 19 vado con mia sorella,penso che sarà dura riprendere anche perchè non ho nessuna voglia Confused Riposati tesoro appena puoi...vado a preparare la pasta un bacissimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta...mi dispiace davvero che tu abbia passato la notte in bianco....ovvio però che adesso hai sonno e sei stanca... hai ragione è stato meglio non andare allo stadio visto il risultato e poi ho avuto un altro vantaggio... cioè quello di aver gustato un'ottima cenetta...
giovedì sera la grigliata la faremo nel nostro alloggio di servizio (vicino all'aeroporto) che sarebbe destinato al nostro direttore ma, visto che lui abitava a genova già prima di diventare direttore (anche se lui è nato a roma) da quando è diventato direttore è stata quasi sempre vuota...adesso però ci andrà ad abitare il figlio di un collega con la fidanzata... poco fa la solita collega mi ha fatto ancora passare per una che si perde la documentazione col vice-direttore...non trovava il foglio relativo ai dati del ritardo di un volo e stava già dando la colpa a me per questo menomale che le è venuto in mente che per i brevi ritardi(si trattava di un ritardo di mezz'ora) questo documento non viene proprio redatto.... è la seconda volta che mi fa questo lavoro alla prossima giuro che mi arrabbio!!!!! Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 15:37    Oggetto: Rispondi citando


PASSO SENZA LEGGERE...
FACCIO IN RITARDO GLI AUGURI A TUTTE LE MAMME..SCUSANDOMI IN PARTICOLAR MODO CON CINZIA..
MA DA UN PO' QUEL GIORNO E' SEMPRE TRISTE PER ME..
UN ABBRACCIO A TUTTE!!!



[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 18:25    Oggetto: Rispondi citando


cinziaelucaforever ha scritto:
cinzia76 ha scritto:

CINZIUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............




Carissima non sai che gioia rileggerti e riaverti qui con noi Laughing !Sono felicissima di sapere che stai bene e che hai trovato il tuo equilibrio fisico e mentale Very Happy !E mi fa' molto piacere sapere che hai incontrato l'amore Laughing !Ti auguro con tutto il cuore che Luca sia la tua esatta meta' e che insieme a lui percorrerai i sentieri della vita e vivrai ogni attimo con positivita' e tanta gioia Very Happy !
Luca e' estimatore del nostro Capitano Very Happy?Chissa' come mai mi e' gia' simpatico Laughing Laughing Laughing Wink !
Sono convinta che vivremo ancora tanti momenti belli legati al nostro Capitano Very Happy !Quanto a quelli passati impossibile dimenticarli li porteremo sempre con noi Wink !
Noi stiamo bene grazie!Celeste cresce a vista d'occhio e tra un mese festeggeremo il suo primo compleanno Laughing !Mamma mia come passa veloce il tempo eh Shocked ?
Sono proprio contenta che sei di nuovo tra noi Wink !
Ti abbraccio forte forte un bacio grande Wink !


Ciao Cinzietaaaaaaaaaa!!!!



Tesoro è con immenso piacere che sono tornata Very Happy !
Adesso sono piu' serena Smile e ho trovato l'amore grande della mia vita Very Happy! Quando credevo che oramai il mio destino fosse finito, come un raggio di sole è arrivato la mia dolce metà:Luca! Sono tre mesi il 23 di questo mese, ma è come se fossimo insieme da una vita sai Cinzietta? Certo cara spero tanto anch'io vivamente che il mio ritorno qui nel forum porti altri momenti altrettanto belli da condividere insieme al nostro amatissimo Capitano Very Happy ! Il mio Luca non è proprio un estimatore del nostro Capitano, però potremmo condividere insieme la nostra passione per lui Very Happy...Però è già passato quasi un anno dalla nascita di CELESTE Shocked ! Sarà bello condividere insieme la gioia del suo 1° compleanno Very Happy !
Cinzietta mi ha fattto molto piacere conversare ancora e sono contenta che state bene te e la tua famiglia Very Happy ! Il mio papà ha avuto una live ripresa Smile ...Ma è sempre sotto controllo medico Confused ...Io sto meglio per quanto riguarda la mia salute, anche io vari controlli ai quali non posso sgarrare Shocked !
Carissima ti abbbraccio fortemente a te, alla piccola CELESTE e tanti saluti anche ad EGIDIO Very Happy ! Bacio grosso Wink !

Un baciottone a tutte Wink !




Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 17 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy