ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze......ciao CINZIA sorellona mia..baci a te e alla piccola celeste....mi torvavo di passaggio e non potevo non alsciarvi un saluto a voi tutte....siete sempre nel mio cuore..........baci
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 07:29    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte care amiche!



Come state?
Ringrazio tutte per gli auguri, un grazie che parte dal cuore!

I festeggiamenti qui a lavoro sono andati bene ed anche a casa, con la mia famiglia, è stata una serata piacevole.

Quando penso che è già maggio, resto allibita di come scorre il tempo.
Stamattina sono particolarmente assonnata...ieri sera sono andata a letto tardi ed alzarsi stamattina è stato faticoso! Inoltre ho appena saputo che in 3 case vicino alla mia...hanno avuto visite notturne! Sono un po' agitata...però un po' egoisticamente mi sono detta "per fortuna che da me non sono venuti"...ci sarebbe voluto solo questo!

Marisol...il conto alla rovescia va sempre più veloce...non vedo l'ora! Mia nipote poi...è alle stelle!

Avete letto del nuovo lavoro di Ale? Che gioia! Spero riesca a passare presto di qui per aggiornamenti sui nuovi lavori...cinematografici e teatrali! Sono veramente felice per questo e sono certa che per lui sarà un modo per pensare meno...

Vi abbraccio tutte, con tanta forza! A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!

Come siete tutti?

Molte buone notizie del nostro caro Alex hanno nel forum, giusto? Spero che questo nuovo lavoro prende il suo tempo e ha meno di pensare "altri problemi", ma vedo un po 'difficile.

Non mi ricordo chi ha scritto sul forum relativo alla magrezza di Alessandro, è vero, nelle ultime foto che ho trovato molto sottile, ma di certo ora con l'illusione del suo nuovo lavoro ......... ................ recupero è.

Ciò che desidero con tutto il mio cuore è di avere molto successo perché meritano il meglio.

Cara Cinzia, adoro lo shopping, mi riferivo agli uomini in generale (cioè essere a conoscenza italiano.....................) Sento che non hai capito. Mi auguro che vengano risolti i problemi di sonno, penso che ci sono le stagioni senza un motivo particolare, dormire male. Il lavoro è andato giù un po '(Grazie a Dio) .Il lavoro è andato giù un po '(Grazie a Dio), ma all'interno ci sono sempre cose da fare, che quando i turisti vengono non li posso affrontare.

E ora per gli altri Cinzia, penso che non lo so, io sono Marisol e scrivo da Madrid (Spagna), sarà felice con voi la gioia che si manifestano comaprtir con la vostra vita e il vostro amore Luca. CONGRATULAZIONI PER QUESTA FELICE!!

Ebbene, cari amici, ho intenzione di continuare a lavorare, che trascorrere un bel pomeriggio.

Baci per tutti:Irene, Pascale, Helena, LA MIA PICCOLA BAMBOLA CELESTE,Paola, Vanessa, Antonella, Antoietta, Adry, Patrizia, Patty, Cristina, Alessia......................... ecc

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 14:50    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazze come state Smile ?

Io mi sto' rilassando un pochino sul divano mentre Celeste dorme Rolling Eyes ....

SELI teso' grazie per il tuo incoraggiamento lo so' che passera' solo che alle volte e' dura soprattutto quando ci si sente parecchio stanchi Confused ....
Capisco benissimo che ti angoscia l'idea anche se e' per il suo bene Rolling Eyes ..pero' teso' non si sa' mai magari non piangera'!Ho sentito da molte amiche che si facevano il tuo stesso (e capibile) problema che alla fine hanno patito piu' loro questo distacco Crying or Very sad rispetto ai bimbi che invece si sono ambientati subito all'asilo Wink !Ma devi portarlo a settembre?
Come e' andata la prima lezione in palestra dopo lo stop vacanza Cool ?

CHIARETTA come si suol dire...non tutto il male viene per nuocere almeno ti sei gustata un'ottima cenetta Very Happy Very Happy !Che avete mangiato Rolling Eyes ?E con lo stomaco come va'?
Non ti arrabbiare certa gente come la tua collega non merita nemmeno questo Wink !E poi si sa' che il diavolo fa' le pentole ma non i coperchi Rolling Eyes ...si smaschera da sola anche se tenta di far ricadere la colpa su di te...come disse Ale...nella vita tutto torna Wink !

ADRY non ti preoccupare e non ti scusare proprio davvero!Come stai Rolling Eyes ?

CINZIUCCIA non sai che gioia leggere la tua felicita' tra le righe Very Happy !Si percepisce perfettamente sai Laughing ?!
E' proprio vero che la vita e' straordinaria Very Happy !E che le belle cose succedono proprio quando meno ce l'aspettiamo e quando abbiamo quasi perso tutte le speranze Laughing !Tu ti meriti questa gioia goditela tutta insieme al tuo Luca che e' molto fortunato ad aver incontrato te Very Happy !
Sono felice di sapere che il tuo papa' sta' meglio e a te come va' fisicamente Rolling Eyes ?
Ma certo che condivideremo altri bei momenti insieme al nostro Capitano Laughing Laughing !Quindi il tuo Luca non e' un estimatore come noi pero' sara' felice di condividere con te la tua gioia e credo che condividerla comunque e' una bella cosa no Wink ?!
Mamma mia si' Celeste il mese prossimo compira' 1 anno Very Happy !Mi sembra ancora impossibile lo sai Embarassed ?Il tempo e' letteralmente volato Shocked !Sara' un piacere per me condividere questo importante e felice giorno con tutte voi Wink !

ANTONELLINA grazie sorelli' del passaggio, del saluto e dei baci a me e a Celeste pero' sorelli' mi manchi lo sai Embarassed ?Torna prestooooooo Embarassed ....

IRENINA tesoro sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene non c'era dubbio al riguardo Wink !
Hai perfettamente ragione e' gia' maggio ed anch'io resto allibita di come il tempo scorra velocissimo Shocked !Il mese prossimo la nostra piccoletta compira' il suo primo compleanno e a noi sembra ancora impossibile Embarassed !
Immagino che esperienza devastante sia quella di risvegliarsi e scoprire che si hanno avuto visite notturne Confused ...mamma mia che brutto dev'essere Crying or Very sad ....
Spero anch'io che Ale passi presto a trovarci per aggiornarci sui suoi prossimi lavori che sono sicura saranno degli altri grandiosi successi unico il nostro Capitano Laughing !

MARISOL cara infatti non avevo capito scusami Embarassed ....Mi pareva strano infatti che a una donna non piacesse fare shopping di solito e' piu' una cosa che non piace tanto ai maschietti Wink !
Si' hai ragione si va' a periodi gia' per noi adulti figuriamoci per i bambini che cosi' piccoli non possono parlare quindi non e' facile interpretare i loro pianti Rolling Eyes ....
Spero anch'io che il nostro Capitano recuperi un po' con questi nuovi lavori prego affinche' trovi la sua serenita' interiore..la merita come merita il meglio dalla vita Very Happy !Ma noi qui glielo ricorderemo sempre vero Wink ?Siamo una squadra no Wink !

Buon proseguimento di pomeriggio a tutte Laughing !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 16:37    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze come và? Io in trovato una piccola pausa da lavoro, in questo momento non sta venendo molta gente e così posso fermarmi a scrivere un pò! Stamattina mi sono fermata a fare un giro al mercato comp delle amiche, il tempo ep bellissimo e quindi ti viene voglia di passeggiare. Oggi dopo pranzo ho misurato dei vestiti per il matrimonio di mio fratello il 4 giugno. Sono indecisa tra uno nero e uno bianco ma penso di indossare quello bianco. Devo prendermi solo le scarpe! Un bacio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 17:14    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:



Buongiorno ragazze come state Smile ?

Io mi sto' rilassando un pochino sul divano mentre Celeste dorme Rolling Eyes ....


CINZIUCCIA non sai che gioia leggere la tua felicita' tra le righe Very Happy !Si percepisce perfettamente sai Laughing ?!
E' proprio vero che la vita e' straordinaria Very Happy !E che le belle cose succedono proprio quando meno ce l'aspettiamo e quando abbiamo quasi perso tutte le speranze Laughing !Tu ti meriti questa gioia goditela tutta insieme al tuo Luca che e' molto fortunato ad aver incontrato te Very Happy !
Sono felice di sapere che il tuo papa' sta' meglio e a te come va' fisicamente Rolling Eyes ?
Ma certo che condivideremo altri bei momenti insieme al nostro Capitano Laughing Laughing !Quindi il tuo Luca non e' un estimatore come noi pero' sara' felice di condividere con te la tua gioia e credo che condividerla comunque e' una bella cosa no Wink ?!
Mamma mia si' Celeste il mese prossimo compira' 1 anno Very Happy !Mi sembra ancora impossibile lo sai Embarassed ?Il tempo e' letteralmente volato Shocked !Sara' un piacere per me condividere questo importante e felice giorno con tutte voi Wink !

Buon proseguimento di pomeriggio a tutte Laughing !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !


CINZIETTA, tesoro Embarassed ...!
Grazie infinite di avermi riaccolta, se così si puà dire, a braccia aperte Very Happy ! Si sono felice, ma piu' che felice serena Smile ...Una serenità che avevo perso da tempo e finalmente l'ho ritrovata negli occhi profondi del mio amore Luca Very Happy ! Sai all'inizio mi sembrava che stessi vivendo un sogno ad occhi aperti e invece era ed è realtà Very Happy ! E come potevo non condividere tutte queste mie emozioni se non qui nel tuo topic dei "I sogni..." Very Happy ! Oh che gioia poter condividere ancora i bellissimi momenti del nostro Capitano e questa volta con il mio Luca Very Happy ! Eh Cinzietta? Si papà sta un po' meglio, grazie cara Smile! A parte che deve essere sempre sotto controllo medico Confused ...Anch'io fisicamente sto bene Smile ..Ma però in cura Confused . I tuoi come stanno Rolling Eyes ? Che bello CELESTE compirà 1 anno e sarei tanto felice di condividere qui insieme alle nostre amiche Very Happy ! Baciottone a te e alla piccola Wink !

Un abbraccio a tutte voi e vi voglio bene Embarassed Very Happy !



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 17:38    Oggetto: Rispondi citando


sto bene ..Grazie Cinzietta.,.un abbraccio stritoloso a Celeste...
un saluto a Marisol ed un abbraccio grande a Irene!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 17:42    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
ciao ragazze come và? Io in trovato una piccola pausa da lavoro, in questo momento non sta venendo molta gente e così posso fermarmi a scrivere un pò! Stamattina mi sono fermata a fare un giro al mercato comp delle amiche, il tempo ep bellissimo e quindi ti viene voglia di passeggiare. Oggi dopo pranzo ho misurato dei vestiti per il matrimonio di mio fratello il 4 giugno. Sono indecisa tra uno nero e uno bianco ma penso di indossare quello bianco. Devo prendermi solo le scarpe! Un bacio!


il matrimonio di un altro fratello a così breve distanza???
che trauma per i tuoi genitori...Wink
comunque auguriiiiii
p.s. ma un vestito colorato no?? Rolling Eyes me lo descrivi in mp?? sono curiosa..Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 09:10    Oggetto: Rispondi citando



Cinzia...come va oggi? Ho letto che Celeste ti ha fatto fare qualche notte in bianco...come sta adesso? Forse sta mettendo altri dentini?! o ha le colichette e non riesce a fare "aria"...o semplicemente ha voglia di stare in braccio ed essere coccolata! Wink Con i bambini piccoli è così Rolling Eyes ...ogni giorno ce n'è una nuova ed è normale che ci si preoccupi...ma non devi scoraggiarti...perchè non ne parli con il pediatra così ti tranquillizzi!
Un bacio e buona gionata!

Un saluto a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 13:27    Oggetto: Rispondi citando




Ciao amiche Smile !
Questa immagine mi ha fatto sorridere e mi ha fatto pensare a voi Very Happy !Sarebbe bello ritrovarci sedute a prendere un the' e a fare due chiacchere vero Laughing ?

Che mi raccontate di bello Rolling Eyes ?

CRIS cara hai trovato qualcosa al mercato?
Dai un altro fratello che si sposa wow Laughing !Emozionata?Immagino di si' vero Rolling Eyes ?
E come sono questi vestiti che hai visto?Io non opterei per quello bianco perche' questo colore in queste ricorrenze mi sembra piu' adatto alla sposa e basta ma ovviamente e' solo un mio parere Embarassed ...

CINZIUCCIA sono felicissima che hai riacquistato questa serenita' Very Happy !Credo che nella vita sia essenziale per vivere meglio con se stessi e con gli altri Wink !
Le cose belle danno sempre l'impressione di trovarsi in un sogno ad occhi aperti ma e' ancora piu' bello rendersi conto che e' proprio una realta' Laughing !
E dimmi un po' come hai conosciuto il tuo Luca Very Happy ?
I controlli medici e le cure sono essenziali ma sono sicura che con la serenita' che hai ora sara' tutto piu' semplice Wink !
I miei stanno bene grazie verranno qui per il compleanno della piccola Very Happy !Non so' se sai (visto che sei mancata per tanto tempo) che i miei cognati da settembre si sono dovuti trasferire a la spezia per lavoro.. quindi ora ci possiamo vedere piu' spesso... Per il compleanno di Celeste saliranno anche i miei suoceri e lo festeggeremo tutti insieme Very Happy !Anche se la cosa mi crea un po' di ansia e preoccupazione Confused ....a Natale anche siamo stati tutti insieme e sono successi un po' di casini Crying or Very sad ....speriamo bene....
Hai ritrovato lavoro poi?

ADRY grazie cara ricambio il bacio stritoloso da parte della mia stellina Wink !

GIUSY insomma carissima.....ieri sera ha preso sonno in braccio e stanotte e' andata bene...stamattina poi ha ripianto a squarciagola... ora invece dorme dopo aver frignato un po'..... la sera soprattutto piange proprio disperata con i lacrimoni e mi guarda con una faccetta che mi strappa il cuore come per dire "prendimi" Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad .....mia cognata proprio stamattina mi ha detto che il pediatra una volta le disse che questo (i bimbi verso l'anno) e' il periodo delle paure mah non saprei Rolling Eyes ....
Il pediatra devo chiamarlo in questi giorni per prendere appuntamento per portargli Celeste (non la vede dal 20 marzo)...quando andro' gliene parlero' di persona Rolling Eyes ....
Tu come stai?Allora tuo marito e' proprio deciso a rifare il bagno?

Buon pomeriggio amiche!

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 14:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta...oggi non sono andata al lavoro....dovevo fare un colloquio per poter fare da "guida" in una mostra/percorso che si chiama "dialogo nel buio" ..in questa mostra gli ambienti sono completamente al buio per cui il visitatore deve esplorarli -di conseguenza- con gli altri quattro sensi ma soprattutto si deve affidare a guide non vedenti.... questa mostra qui a genova aprirà al pubblico verso metà-fine ottobre, mentre a milano esiste già da ben 5 anni infatti noi genovesi inizieremo la nostra preparazione proprio a milano...ci hanno detto che la prossima settimana ci contatteranno per darci informazioni più precise....domenica sera invece dalla mia amica abbiamo mangiato: di primo una specie di focaccia di recco ripiena anche di prosciutto cotto (oltreche naturalmente dello stracchino), di secondo il vitello tonnato e di dolce la torta paradiso (che non so se è prettamente ligure) una torta semplicissima costituita solo da pan di spagna e zucchero a velo sopra ... ovviamente era tutto buonissimo!!! Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia...molto simpatica questa immagine Laughing Sarebbe bello veramente sorseggiare un thè e chiacchierare insieme!!! Very Happy
Non l'avevo mai sentito che per i bimbi verso l'anno c'è il periodo delle paure Sad sarà che i miei sono grandi e non ricordo certi particolari...però non è detto che tua cognata non abbia ragione! Per quanto sia stata brava finora anche per Celeste passa il tempo e crescendo può cambiare le sue abitudini Rolling Eyes
Povera piccola Celeste!!! Immagino quanto sia straziante per te vederla piangere Crying or Very sad
Io sto bene...anche se ci sono stati giorni migliori Laughing (scherzo!!)
Sabato sera ho "abusato" un pò con la frittura...sinceramente erano arancini e pizzette...si vede che non li ho digeriti bene e ho passato una nottataccia...un mal di testa che non ti dico Sad ...fino a ieri! per fortuna oggi mi sento molto meglio!
Se è deciso di rifare il bagno mio marito?? Altroche!!!
Appena si libera un pò dal lavoro lo farà...sinceramente anch'io sono d'accordo perchè l'impianto idraulico è vecchio... ci sono perdite d'acqua in tanti punti e se non si interviene al più presto può danneggiare le pareti della camera da letto...ma se penso al macello che si farà... ODDIO NON CI VOGLIO PENSARE Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:05    Oggetto: Rispondi citando


ciao...........bellissma CINZIA l'immagine....oggi non ho molto tempo per scrivervi....ma credo di aver trovato anche grazie ad una grande amica che ho trovato in questo forum (VANE parlo di te!!!!!!!)la voglia di riprendere a sognare...........e a crederci fino alla fine....anche senza illudersi......CINZIA mi hai fatto commuovere dicendo che ti manco...anche voi mi mancate tantissimo....e promessa domani torno a scrivervi con calma.....che ho un bel pò di cose da raccontarvi!!!!! Wink
bacioni a tutte,ma soprattutto alla dolce padrona di casa..........
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:10    Oggetto: Rispondi citando




Hei ciao!!! Quella col gatto sono io Cinziù!!!!
Sarebbe bello sì, trovarci tutte insieme...ma questo è il topic dei sogni giusto? Quindi...mai smettere di sognare!!!

Come state?
Qui tutto procede e finalmente si avvicina il fine settimana...ultimo week-end di festa per me! Lunedì mi son presa un giorno di ferie, di riprendere energie...mi sento un po' stanchina..forse è la stagione e magari ho un po' di pressione bassa.

Cinziù, tra poco la piccola compie un anno!!!! Che bello!

Cricri, matrimonio di tuo fratello il 4 giugno!!! Che gioia! Allora sto vestito? Hai deciso? Ma la sposa sarà in bianco? Perchè io ho sentito dire che se la sposa è in bianco non sarebbe bene vestirsi completamente in bianco...poi però non so...non me ne intendo molto!

Adry carissima, ricambio con tutta la forza che ho il tuo abbraccione!!!

Cinzietta, che bello è rivedere le tue righe rose...mancavano in questo topic!

Chiara, Giusy, Marisol, Antonellina...un baciotto grosso grosso!

Un salutone a tutte voi! A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando


E 'vero, sarebbe bello essere seduti e avere un buon tempo chiacchierando dei nostri sogni e il nostro caro Alessandro.

Cara Cinzia, non deve scusarsi per habeme non capire, io che scusa per scrivere in un forum italiano e NON PARLARE ITALIANO!

Povera Celeste avrebbe alcun dolore o potrebbe essere quello che tua cognata ha detto, i periodi di terrore di notte, ma non preoccupatevi, suona molto male, ma non grave, che se la cosa brutta è che i bambini non dormono e papà. Ma il pediatra vi dirà che cosa.

Cristina, qui avete anche il solito (o almeno questo è ciò che si dice) che il matrimonio non dovrebbe indossare bianco, solo bianco che dovrebbe essere la sposa, ma, come Cinzia, è solo la mia opinione .

Cara Irene ti va bene?

Helena, mia cara, penso che tu abbia ancora bene, dando sempre l'incoraggiamento a tutti dalla vostra parte. Mantenerlo su, PER FAVORE, non cambiare MAI.

Carissima Adry, Pascale, Antonella, Antonietta, Paola, Vanessa................................. LA MIA BAMBOLA AMATA CELESTE, Chiara, Giusy................. PER FAVORE, METTI IL TUO NOME CIASCUNO.

Un grande bacio a tutti,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 18 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy