ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

S0NO TORNATA!!!! INSIEME AL MIO AMORE LUCA
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:36    Oggetto: Re: Cinziettaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Cinziettaaaaaaa bentornata anche da parte miaaaaaaa e com'è vera la frase di Elisa di Rivombrosa che dice :L'amore? arriva dove non osate immaginare e dico anche che l'amore trionfa sempreeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation


ADRIANINAAAAAAA Very Happy !!!!!
Grazie tesoro Smile ! E' stato un vero piacere per me condividere questo momento veramente importante della mia vita con voi Very Happy !
Parole sagge quelle di "Elisa...." Cool ! Certo l'amore, l'amore supera ogni ostacolo, traversie e sofferenze Sad ...Ma poi alla fine vince sempre se è vero amoreeeeeee Very Happy Razz !
Un baciottone Wink !



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:45    Oggetto: Cinziettinaaa siiii Rispondi citando


Cinziettina siiiiiii certo amiconina bella sono d'accordo con te,anche se in questo periodo e momento così particolare so credere nell'amore anche quello tra Alessandro e Vittoria e ci ho sempre creduto e spero che anche lei prenda coscienza di ritornare assieme ad Alessandro com'è successo a te Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:48    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
CINZIETTA ciaooooooo a te e a LUCA un abbraccio.una domanda indiscreta:ma quello nella fotina che hai sotto al nome è il tuo LUCA?????? Shocked Shocked Shocked


ANTONELLINA, sorellinaaaaaaaa Very Happy !!!
Ciao piccola e un abbraccio a te, da parte anche di Luca Very Happy !
No tesoro non è Luca nella fotina, mi dispiace deluderti Confused ...Ma è un famoso giocatore e campione di tennis, oltre che essere un bel ragazzo Cool , dove il mio Luca è appassionato ed è RAFAEL NADAL, chi è appassionato/a saprà di chi sto parlando Cool . Ma comunque appena potrò scaricare una foto insieme a Luca, la posterò qui per farvelo conoscere Smile ...Anche lui non è niente male, ma valuterete voi Rolling Eyes !
Tutto bene tesoro Rolling Eyes ?
Un baciottone Wink !



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 16:58    Oggetto: Re: Cinziettinaaa siiii Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Cinziettina siiiiiii certo amiconina bella sono d'accordo con te,anche se in questo periodo e momento così particolare so credere nell'amore anche quello tra Alessandro e Vittoria e ci ho sempre creduto e spero che anche lei prenda coscienza di ritornare assieme ad Alessandro com'è successo a te Very Happy Razz Exclamation


ADRIANINA amichissima, lo spero tanto anch'io e voglio ancora credere nel loro amore e che Vittoria ritorni su i suoi passi, insieme ad Alessandro...Io ero arrivata al punto di non crederci più, però all'improvviso come per incanto ho ritrovato l'amore quello vero e allora dico che non bisogna mai perdere la speranza Very Happy !


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17:01    Oggetto: Certo amica mia certo Rispondi citando


Certo amica mia certo,però vedi mi sento come quando sai hai fede però vacilla e non credi quasi più a lei dico di Vittoria,ed è brutto però confido nel tuo pensiero e com'è successo a te risuccederà anche ad Alessandro e Vittoria Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17:12    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Ciao Cinzietta!!!! Ciao Luca!!!
Sto abbastanza bene..ho trascorso un periodo difficile e controverso (e ancora non è finito) però non ho mollato sai!!! Ho tenuto duro ed in questi momenti ho potuto apprendere chi veramente mi vuole bene, persone che hanno condiviso questo mio cammino e che ora sono parte della mia vita. Anche le difficoltà, in un certo modo, aiutano!!!!

E' veramente bello leggere quanta energia hai da dare adesso! Te la meriti tutta e finalmente il sereno è tornato a splendere!

Ti abbraccio! A presto!


Ciao IRENINA cara...Da parte mia e di Luca Very Happy !!!
Mi dispiace tesoro che hai attraversato un periodo difficoltoso, io non so quello che ti è successo Rolling Eyes ..Ma ti posso solo dire di continuare a lottare e tu da quello che ho capito sei una ragazza fragile, ma allo stesso tempo anche forte ed è soprattutto nei momenti che ci sembrano insormontabili, aiutano a superare ogni difficoltà Confused E auguro anche a te tutta la serenità che ti meriti Very Happy !

Un abbraccio forte e a presto Wink !



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 19:42    Oggetto: Rispondi citando




...e un bacione amiche del mio cuore, unitamente anche dal mio amore Luca Very Happy !

Passo velocemente in quanto sono molto presa Cool ...Come l'avete passata la giornata Rolling Eyes ?
Io sempre alle prese tra casa, commisioni varie e dedita al mio papà che è sempre e comunque il mio punto di riferimento Smile ...Certo adesso che ho ritrovato l'amore Razz Very Happy, la mia vita è cambiata dandomi ancora più stimolo ad andare avanti e pensare tutto in positivo Very Happy !

Vi auguriamo un buon proseguimento a tutte voi, con affetto da Cinzia e Luca Very Happy !




Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 10:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao CINZIA buon giorno a te e a Luca....io le mie giornate le passo tra lo studio e le uscite con mamma.......mentirei se dicessi che mi dispiacicono...oggi dovremmo andare a prender eun nuovo guinzaglio per Trilly...e domani andiamo a mare....Tranquilla per la foto...non cononsco questo eprsonaggio....ma eprhcè io non seguo rporpio gli sport sono una pappamolle risaputa,ormai Laughing Cool ....però mi smebrava di averlo visto in tv ecco eprchè te lo ho chiesto.....non importa la bellezza esteriore...ma quella interiore....già da come ti ha rapito il cuore questo Luca deve essere un grande uomo....per cui sicuramente ha la sua bellezza! Wink
sai,è davvero bello leggerti così innamorata.............un bacione a tutti e due e al tuo papà!ciaooooooooooo

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy