ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 00:52    Oggetto: Rispondi citando


paolat ha scritto:
Detto da te è acqua che scorre!




AhahahahahhaahahhahahPaola sei una grande.

Ovviamente sostengo Carla in toto, visto quello che continuo a leggere di gente ipocrita e che dopo 7 anni ancora non ha capito una beata ....!!!!

Io davvero certe persone non le capisco!


P.S. Marialuisa, mi piace sempre quello che scrivi e come lo scrivi!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 06:46    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Confermo che si parla senza sapere!!! SMETTETELA !!! Come viene in mente che , fosse stato per me, avrei già chiuso il topic? Non ho mai pensato a questa opportunità e, confermato dal padrone di casa la sua disponibilità a mantenerlo attivo, non dichiaro altre conversazioni personali CON I DIRETTI INTERESSATI a nessuno e... tantomeno su un forum aperto a TUTTI (giornalisti compresi!!!): future decisioni al riguardo, saranno prese dai diretti interessati (ALE e VITT), gli unici deputati a considerare questa eventualità.
Non capisco però ... RIPETO ... l'assurdità di certe dichiarazioni fatte sul mio desiderio di togliere questo topic !!! Ma come viene in mente e su quali basi affermare queste assurdità, senza conoscere gli antefatti al riguardo, tra gli amministratori e gli interessati?
Si potrebbe essere più credibili se, prima di simili ed infondate (???) affermazioni, ci fosse un contatto, tramite MP, con la sottoscritta.... eppoi trarre le conclusioni!!! C'è una volontà (presumo) nel non VEDERE E CAPIRE, quanto da me scritto nel precedente topic: facciamo attenzione a ciò che scriviamo .... per non danneggiare le persone che dite di amare e stimare !!!! Non siamo solo noi a leggere .... ma tanti altri che non sono così benevoli e ORA BASTA !!!! Scrivete quello che volete ( sempre con la decenza dovuta!) e lasciate perdere il resto ..... perchè così rendete la loro "protezione" .... veramente difficile.
CHI HA VOGLIA DI CAPIRE ... INTENDA


Carla condivido pienamente quello che hai detto.

Marialuisa ha scritto:
Io penso che dovrebbero essere gli interessati a decidere se continuare questo topic. Mi sembra ingeneroso e indelicato chiedere questo ad Alessandro. Ho sempre pensato ad un mio amico che qualche anno fa è stato lasciato dalla moglie per un altro. L’argomento moglie non era un tabù ma quando andavamo a trovarlo non ci saremmo mai sognati di portargli foto della ex moglie o continuare a dirgli quanto era bella e brava, o a raccontargli cosa stava facendo . Penso che certe volte dovremmo essere un po’ più rispettosi del dolore altrui e mettere da parte i nostri egoismi.
Marialuisa


Marialuisa chi sono gli interessati per te? E' sempre stato detto che questo è il forum ufficiale di Alessandro dove lui ci mette nome e faccia per cui solo lui o Vittoria come detto giustamente da Carla possono decidere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2011 23:43    Oggetto: AUGURI ELENA Rispondi citando




Ciao dolce e carissima Elena. Buon compleanno.
Ti auguriamo di trascorrere una giornata gioiosa , piena di tanta felicità accanto ai tuoi amichetti, alla tua mamma ed al tuo papà … tu sei il loro grande amore.
Un bacione Enzo Antonia ed una leccatina dal piccolo Mac che festeggia oggi il compleanno come te.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 06:34    Oggetto: AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA GRANDE ELENA..........
AUGURISSIMI ......... INSIEME A MAMMA E PAPA'.
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 06:34    Oggetto: Buon compleanno! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA ELENA!
Tanti auguri e buon divertimento!

BUONA FORTUNA PER TE AD I TUOI CARI!
CIAO ELENA!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 06:50    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Elena che tu possa trascorrere questo giorno felice con i tuoi amichetti e con mamma e papà.



L'ultima modifica di iris1 il Lun Mag 16, 2011 20:23, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 07:22    Oggetto: X ELENA Rispondi citando


ELENA carissima, ti auguriamo che la Festa per i tuoi 5 ANNI sia allegra gioiosa, con amichetti e persone accanto, che ti vogliono bene.
Il grande amore di mamma e papà per te, sarà sempre il dono più bello.
Auguri di Buon compleanno bellissima e dolce ELENA, abbracci affettuosi.
Marilena e Vari



Abbiamo potuto fotografare delle rondini sotto un porticato e sentire i loro trilli di richiamo inconfondibili.
Ti mandiamo le loro immagini perché sono uccellini belli e unici. Ciao ELENA, bacini.


L'ultima modifica di M1944 il Lun Mag 16, 2011 15:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 09:01    Oggetto: Rispondi citando


Molto bella!! Marilena la foto!!!
Un gioioso compleanno!!!! Elena!!! Smile Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 21:25    Oggetto: Rispondi citando


....un lustro piccola Elena!!! un compleanno importante... ti abbraccio!!!
paola Wink
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 23:10    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleannooo Elenaaa Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2011 07:20    Oggetto: VITTORIA Rispondi citando


Buona giornata Vittoria e te e famiglia, siamo certi che ieri sia stato un bel Giorno sereno per tutti e tre ed Elena felice.
Ricordati......


Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2011 09:15    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria, siamo sicure che ieri avete trascorso una giornata di allegria insieme alla vs. Elena.... Very Happy ti auguriamo di trovare la serenita' necessaria per leggere dentro al tuo cuore.... Embarassed .

con tanto,tanto affetto....Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
vity



Registrato: 20/06/09 10:26
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2011 14:38    Oggetto: Rispondi citando


ora io non giudico più però basta dire che non è vero perchè di bugie ce ha detto tanti che sta con santamaria da quasi 2 anni che hanno fatto il film e ora che l'abbiamo vista nelle foto è meglio che ci stiamo zitti tutti. perchè non si fa così e questa e la vera verità che dobbiamo pensare e senza dirgli che è sbagliato o no stiamo vicino al nostro alessandro che sara triste e vergognoso per la storia anche se non dice niente. quindi visto che non è mai venuta a dirci niente non ha il diritto di stare qui perche non ci ha mai risposto alle nostre domande se era vero. io non odio mai nessuno e ora gli voglio bene perche è stata con alessandro e ci ha fatto una bella bambina come una bella coppia che era elisa ma non gli voglio bene come prima perchè ci ha deluso. ora non sogniamo più e diciamo ai nostri figli che gli proteggiamo e gli vogliamo tanto bene e che i genitori non si lasciano mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2011 14:46    Oggetto: Rispondi citando


vity ha scritto:
ora io non giudico più però basta dire che non è vero perchè di bugie ce ha detto tanti che sta con santamaria da quasi 2 anni che hanno fatto il film e ora che l'abbiamo vista nelle foto è meglio che ci stiamo zitti tutti. perchè non si fa così e questa e la vera verità che dobbiamo pensare e senza dirgli che è sbagliato o no stiamo vicino al nostro alessandro che sara triste e vergognoso per la storia anche se non dice niente. quindi visto che non è mai venuta a dirci niente non ha il diritto di stare qui perche non ci ha mai risposto alle nostre domande se era vero. io non odio mai nessuno e ora gli voglio bene perche è stata con alessandro e ci ha fatto una bella bambina come una bella coppia che era elisa ma non gli voglio bene come prima perchè ci ha deluso. ora non sogniamo più e diciamo ai nostri figli che gli proteggiamo e gli vogliamo tanto bene e che i genitori non si lasciano mai.


Vity bella!!! Ma non hai altro da fare???? Dici sempre che non vuoi giudicare ....e stai sempre a girare il dito nella piaga!
Mettici una pietra sopra a questa storia una buona volta!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2011 16:32    Oggetto: La delusione è tanta Rispondi citando


Io dico solo che la delusione e rabbia che sto provando è tanta e basta non dico altro.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 15 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy