ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elisabetta_70



Registrato: 01/12/11 10:28
Messaggi: 14
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Exclamation Exclamation Smile Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 19:41    Oggetto: Re: IL MIO CYRANO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ecco, ecco! Sollecitato dal generale, apro il topic per la mia prossima tourne'.Tornero' presto per parlarvi di tutto il resto (simapatica la rima...... ).Ed ora sbizzarritevi con i vostri interventi come sempre, migliorandoci ogni giorno di più!vostro ale


ciao alessandro, complimenti per l'ultima fiction e in bocca al lupo per il "cyrano"! avrai sicuramente tantissimo successo come sempre!! peccato io non possa vederlo.....non verrai a Palermo Sad(((( Ti vedrò al cinema e spero presto in TV!!!
un baciooooooooooooo
mariella Laughing

.....invece l'ho visto ben 7 volte...(un record)...... e a Palermo ci sei venuto!!!! Fantasticoooooooooo!!! Very Happy Very Happy
_________________


L'ultima modifica di marystone il Lun Feb 17, 2014 15:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 13:25    Oggetto: Cyrano Rispondi citando


Ciao Ale! Ho appena letto il calendario della tournè... non sono previste date a ROMA?!?? baci ed un immenso in bocca al lupo! Smile
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gianna



Registrato: 24/11/11 19:12
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 15:01    Oggetto: Rispondi citando


io ci sarò a Napoli, Alessandro caro, adesso lo so per certo.
Cosa dire a un uomo di successo e fascinoso come te, non posso che aggiungere ammirazione alla tanta che già ti circonda e ringraziarti. Per i momenti di puro godimento che mi hai regalato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 17:01    Oggetto: Re: IL MIO CYRANO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ecco, ecco! Sollecitato dal generale, apro il topic per la mia prossima tourne'.Tornero' presto per parlarvi di tutto il resto (simapatica la rima...... ).Ed ora sbizzarritevi con i vostri interventi come sempre, migliorandoci ogni giorno di più!vostro ale
Alessandro ciaoooo !!! Very Happy Leggerti è sempre una bellissima gioia !!! Very Happy In bocca al lupo per il tuo amatissimo teatro, e che questa tournée, sia un successone, come meriti in ogni ambito lavorativo !! E riguardo la fiction, mi è piaciuta tanto come si è conclusa, e te sei stato tanto credibile, ma questo è stato evidente. Surprised Ah, ti sto rivedendo ancora nelle repliche di vivere, ma sta per arrivare la tua uscita dalla soap. Ricordo che in quel 2002, poi mi sei mancato tantissimo, ma poi avevi iniziato a girare Elisa nel 2002, e ormai sei un VERO ARTISTA, eh eh Very Happy Beh, allora a presto !! TANTI BESOS A TE, ANDREA, ELENA , CIAOOO Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 03:21    Oggetto: Rispondi citando


CLAUDIA65 ha scritto:
Eccoti......
innazi tutto ancora complimenti per la fiction (tra breve ti scriverò le ossevazioni nel topic giusto), Lorenzo bellissimo............beh scriverò poi. Allora sono curiosa di vedere questo tuo nuovo lavoro e.............FINALMENTE anche come regista Laughing Wink Augurandoti Buon lavoro in attesa della tua conferma su date e teatri, ti rinnvo ianche i complimenti per il TSA, ma permettimi anche una piccola raccomandazione riguardati, (come stai ora?). Ti mando un abbraccio carico di enrgia, Wink a presto. Claudia


Ale è stato male? soffre di qualcosa? ti dispiacerebbe raccontarmi? Grazie



P.s.: Lele e Mir@ ti salutano.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 10:49    Oggetto: Caro Alessandro! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Ci vediamo a Napoli!!! Wink
I BIGLIETTI SONO A CASA!!!
Grande la gioia per me!!!
Sono molto felice!!!
Il tuo "CYRANO DE BERGERAC" sará sicuramente uno grande successo!!!
Arrivederci a Aprile!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lillyromantica



Registrato: 13/11/11 18:39
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 20:10    Oggetto: Re: IL MIO CYRANO Rispondi citando


alessandro ti auguro con tutto il cuore che il tuo cyrano sia un successone e darti grande soddisfazione in questa tournè,sei grande,un vero artista colmo di bravura,nessuno per me è bravo e bello come te,abbi cura di te sempre,con affetto lilly.
_________________
sei unico.sentire la tua voce e guardare i tuoi occhi il tuo viso mi fa scoppiare il cuore dalla forte emozione che provochi in me,ti amo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 20:44    Oggetto: Ciaio Rispondi citando


Ciao Ale, complimenti innanzitutto per la fiction appena trasmessa, sei un grande attore capace di recitare anche solo con lo sguardo...caratteristica che appartiene a pochi attori...In bocca al lupo per Cyrano, verrò molto volentieri a vederlo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Ale io credo che verrò a Milano a vederti..
sempre che trovo i biglietti!!!!!!
su ticketone sono agli sgoccioli!!! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 11:42    Oggetto: ANSA.it intervista 5/12/11 PREZIOSI guascone 'il mio CYRANO' Rispondi citando



ha scritto:



Preziosi 'guascone': com'e' attuale il mio Cyrano


    Neodirettore dello Stabile d'Abruzzo
    prepara lo spettacolo, sara' il celebre cadetto


di Enrica Di Battista


ROMA - Cyrano de Bergerac e il suo ''naso mostruoso'' metafora dei tempi attuali, dove bellezza e immagine sono strumenti di affermazione sociale e dove, al contrario, l'inadeguatezza genera conflitti. Alessandro Preziosi, neodirettore artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo parla cosi' del nuovo spettacolo che dirige e che lo vedra' protagonista nei panni del famoso cadetto di Guascogna.

Il Cyrano di Preziosi, al debutto il 14 gennaio 2012, e' la prima collaborazione tra Stabile d'Abruzzo e Khora.Teatro, la societa' di produzione dell'attore e regista napoletano e dei soci Tommaso Mattei e Aldo Allegrini.

''Il mio Cyrano e' figlio delle mie esperienze artistiche ed umane e ha una grande attualita' legata agli opposti temi della bellezza, da molti vista oggi come strumento di affermazione sociale, e dell'inadeguatezza''. Collaboratore di Preziosi per i movimenti scenici e' Nikolaj Karpov, uno dei piu' importanti esponenti del teatro contemporaneo, presente alle prove a Roma presso la Link Academy - European Academy of Dramatic Arts, l'accademia teatrale di cui Preziosi e' direttore artistico, un campus universitario che conferisce una laurea triennale, frequentato anche da studenti stranieri.

Preziosi e' ora anche direttore artistico di un teatro stabile in una citta' terremotata. Indubbiamente all'Aquila c'e' stata anche ''una evacuazione artistica dagli spazi tradizionali - afferma l'attore -. In questo senso non permettero' che L'Aquila getti la spugna. Lavorero' con il massimo impegno. Gli occhi addosso ad uno come me fanno solo bene''. Nel centro del capoluogo d'Abruzzo, prima del terremoto, sorgevano molte istituzioni culturali di tradizione: alcune hanno traslocato in periferia, altre sono scomparse, qualcuna si e' ridimensionata. Il Teatro Comunale, lo spazio fisico dell'Ente Teatro Stabile d'Abruzzo, lavora ora nel Ridotto perche' il vecchio spazio e' terremotato. A breve cominceranno i lavori, in parte grazie alla raccolta fondi di Bruno Vespa tramite Porta a Porta e al ricavato della canzone Domani. Il Tsa spera che si possa rientrare nel Teatro Comunale entro il 2013.

Periodo di impegni per Preziosi, fra palcoscenico, piccolo e grande schermo. A febbraio uscira' al cinema ''Il volto di un'altra'' di Pappi Corsicato, anche questo ''sull'insensatezza del concetto di bello''. Infine, anche se non vede protagonista l'attore napoletano, va ricordato in questo contesto il tutto esaurito al Piccolo di Milano di ''Scene da un matrimonio'' di Ingmar Bergman, per la regia di Alessandro D'Alatri. Lo spettacolo, che sara' in scena anche a Roma, prende spunto dalle macerie dell'Aquila per raccontare la difficolta' della vita a due ed e' la prima produzione del Tsa nel post-terremoto.

enrica.dibattista@ansa.it

5 dicembre 2011 - 10.16






1° video ANSA : Preziosi racconta il suo Cyrano

www.ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2011/12/05/visualizza_new.html_10137135.html


2° video ANSA : 'Spiate' le prove del Cyrano

www.ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2011/12/05/visualizza_new.html_10137256.html


3° video ANSA : Preziosi: All'Aquila il mio massimo impegno

www.ansa.it/web/notizie/videogallery/spettacolo/2011/12/05/visualizza_new.html_10138031.html









Alessandro Preziosi è il Direttore Artistico del TSA Ente Teatrale Regionale

rif. Arrow www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=75
Arrow Arrow. www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=255
Exclamation Exclamation. www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=315




Link Academy www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7186&start=240



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 14:43    Oggetto: Rispondi citando


Surprised grazie genziana!!
Il video delle prove è stupendo..adoro vedere come si costruisce uno spettacolo..

Alessandro non vedo l'ora di rivederti in piena forma... mi fa tenerezza vederti cosi magro..
Smile un abbraccio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 16:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly Very Happy !

Caro Capitano in soli due minuti hai saputo darci una bella idea del tuo Cyrano Laughing ma non ne avevo dubbi sara' bellissimo Wink !

Mi sa' che ha ragione Franca....una bella cura ricostituente no Rolling Eyes ?

Ti abbraccio forte amico mio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana per i nuovi filmati e...........Buon lavoro Ale da quello che si è visto è molto molto interessante Belissma l'affermazione sulla bellezza e l'espressività come non darti ragione. Un abbraccio energetico come sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 20:55    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille Giuliana!!!
Che belle!
Caro Alessandro!!!
Il tuo lavoro é veramente molto importante!!!
Perché lavorare con l´attori giovane é davvero un lavoro bellissimo!!!
Tu sei per l´attori giovane grande un "IDOLO"!
"TEATRO VIVE"!
Grazie Ale!!!
Ci vediamo a napoli!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 6 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy