ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Idea

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 01:58    Oggetto: Idea Rispondi citando


Ciao a tutte! Perché non fare dei piccoli versamenti da telefonino con il proprio gestore telefonico? Da 1 o 2 euro ? Però bisognerebbe avere un numero abilitato per poter donare i soldi e dovrebbe essere l'associazione a richiederlo. Complimenti per il progetto a favore di questi bimbi meno fortunati. Ciao Razz
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sonia



Registrato: 05/04/04 13:24
Messaggi: 72
Residenza: cremona

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 23:07    Oggetto: Rispondi citando


questa è una splendida idea, ma bisogna renderla attiva.
io sono daccordo. ciao
_________________
baci sonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 00:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie sonia , spero la mia idea venga accolta e soprattutto sia fattibile. Ciao Smile
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 00:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie sonia , spero la mia idea venga accolta e soprattutto sia fattibile. Ciao Smile
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 00:14    Oggetto: Rispondi citando


Perché non raccogliere fondi mettendo delle cassettine per le offerte,cercando l'appoggio di ospedali,bar,ristoranti,negozi,auto grill ecc. . . ecc. . . siamo in tante e sparse in tutta Italia. Sarebbe anche questo un modo per far conoscere il progetto a tante più persone.
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Dic 04, 2011 13:09    Oggetto: Rispondi citando


rubo un angolino a questo topic,spero Beta non me ne voglia solo mi sembrava inutile aprirne un secondo....

ieri pensavo che con l'anno nuovo avro' necessità di una nuova agenda in borsetta.E' vero..ora abbiamo i cellulari il pc.. ma ho imparato a mie spese che quando ti piantano in asso perdi tutto.. ma questa è un'altra storia!!

Vabbè dicevo,cercavo una nuova agenda e sono andata in area shopping ma non ne vedo.Sarebbe stato bello per me averne una dell'Adricesta, magari con all'interno mese per mese le foto di Ale e perchè no..magari anche qualcuna delle nostre o delle volontarie all'opera nei desk..
io aspetto a comperarne una,perchè se dovesse piacere come idea, la voglio Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 02:24    Oggetto: Proposte e risposte Rispondi citando


Un'agendina telefonica è stata tra i gadget in passato, era deliziosa, ma le rubriche digitali l'hanno resa poco appetibile nel tempo. Che ne dite del calendario da tavolo? Ottimo per piccole annotazioni giornaliere, sempre a portata di vista, anche da parte di tutti coloro che si avvicineranno per parlarvi, non passerà inosservato... e magari vi chiederanno dove poterlo trovare!

Ringrazio tutte per le proposte, dal 2004 ad oggi l'Associazione ha fatto tanta strada e preso in considerazione centinaia di idee per la promozione e la raccolta fondi.
Passiamo parola, diffondiamo il link a www.adricesta.com , da qualsiasi punto d'Italia o d'Europa possiamo effettuare una donazione http://www.alessandropreziosi.tv/contocorrente.php tramite Poste Italiane, BPM, Carta di Credito:
http://www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml Grazie infinite!!! Very Happy giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy