ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventunesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 20:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marisol e Mariella buona serata!!!!! a tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 00:57    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA MAMMA CINZIAAA!!!
Felicitazioni vivissime, anche qui, alla tua famiglia che sta allargandosi!!!
allora...come la vogliamo chiamare questa piccola?
io sono per i nomi un pò medioevalrinascimentali...tipico di noi fiorentini, se avessi avuto una femmina sarebbe stata Lucrezia, Ludovica,Caterina e cosi via, ma xil terzo figlio abbiamo, diciamo perso l'attimo, e comunque mano sul fuoco sarebbe stato Cosimo!!! eh al terzo l'avrei spuntata...forse.
scusa questa divagazione personale , fate bene a rimanere sui colori, bellissimi e così gioiosi,inutile dirti che il suggerimento di Antonietta ...Bianca...mi piace moltooo!!! sa di Juve Laughing
è bello anche Viola , io non l'avrei mai potuto mettere xò xchè qui lo mettono tutti in onore della fiorentina! Razz
ma qualcosa mi dice che Azzurra la spunterà!!!
Celeste e Azzurra... saranno delle ragazze mitiche! Laughing Very Happy Laughing

MARIELLA che mi combini? non è che un certo viaggio ti ha scombussolato un pò troppo? Laughing
rimettiti velocemente xchè noi non possiamo fare a meno di Mariella Sprint!!!

CUGY ,lo dicevo io ,lo dicevo...sei contenta eh? brava ,brava,brava!!! Laughing

ANTONIETTA cara, e ti pare poco essere al naturale? Laughing

MARISOL ciao ,che si dice in Spagna? tutto va bene cara?

come al solito sono quella delle ore "tarde", mamma Cinzia ci penso io a tenere "sveglio", ogni tanto, a quest'ora il topic, tu ora devi dormire un pò di più!!!
scusate la latitanza, ma come vi ho già detto , quando sono un pò sotto stress da troppi impegni ,non riesco a fermarmi e scrivere.

un abbraccio a Tutte nominate e non , complimenti a Chiara e Antonella per i rispettivi successi nel lavoro e nello studio! Laughing

buon week !!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia ... wow...wow ...ho letto la splendida notizia...vedo e prevedo stavolta ha dato buca Wink Laughing


Un abbraccio a te e bacini a Celeste

Buona giornata a tutte!

P.s. Augurissimi in ritardo a Mariella per la nascita della piccola Giulia...benvenuta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 17:26    Oggetto: ciaooooooo Rispondi citando


....mah è proprio strano...avevo scritto un messaggio ma non è apparso Shocked comunque.....
Mariella,mi dispiace sentirti "acciaccata"...troppo sprint Laughing spero nulla di serio,e la piccolina come stà????dalle un bacino x me...tu rimettiti presto,come cura ti consiglio 2dvd de IL CAPITANO al giorno,prima o dopo i pasti....è lo stesso!!!! Laughing Laughing un bacione Wink
Antonella,bravaaaaaaaaaa Laughing complimenti e continua cosi' Wink
Antonietta...io ti seguo...e mi vai benissimo cosi' Laughing ciao bacioni bellaaaaa!!!! Laughing
Monica la porti un bacione a Firenze,e uno a teeeee Laughing Laughing
salutissimi a tutte...Pascale,Helena,Marilina,Adry,Marisol,Doni e ovviamente alla mia Cinzietta con incluso baciotto x Celeste!!!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 17:44    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Sandrina macciaooo non sei svampita Laughing l'hai scritto ma nell'altro mondo dei sogni eheheh
Cinzia ha aperto questo nuovo topic (ti consiglio di leggerlo dalla prima pagina) ma ancora non è stato archiviato il vecchio e quindi c'è chi scrive un po' qui e un po'lllà Laughing Laughing

si sogna il doppio ehehehhe
bacionissimi a tutte le sognatrici io oggi ho ancora adrenalina a gogooooo da ieri
.... se solo sto ginocchio mi venisse dietro Very Happy Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata!!!!!

L'ultima modifica di pascale61 il Sab Giu 02, 2012 20:44, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 20:43    Oggetto: ops Rispondi citando


Marilinaaaaaaaaaa stò ridendo da solaaaaaaaaaaa Laughing Laughing grazie credevo di essere....andata!!!!!!!!!! Laughing Laughing allora ti sei divertita???da quello che scrivi penso di si!!!!!mi dispiace x il ginocchio...ancora problemi???forza e coraggio Wink un bacioneeeeeeeeee Laughing (stavolta spero di averlo mandato nel topic giustoooooooooo) Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 21:21    Oggetto: Congratulazioni e buona fortuna Rispondi citando


Cara Cinzia,
Vi auguro tutto il meglio per la tua gravidanza. Sono felice per te.

Tutto Amore arrivederci Beate

Very Happy Very Happy Laughing Laughing Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!
Ciao Cinziaaaaaaaaaaaa!
Sono felicissima per la lieta notizia...ora ufficiale nel forum!!!!!!

Tra pochissimi giorni è il compleanno di Celeste! Sono stra-felice per te, ti meriti tutto il bene del mondo ma soprattutto ti meriti questa grande gioia di essere madre! Te lo dico col cuore!

L'altro giorno avevo visto che avevi aperto il topic ma poi tra una cosa e l'altra non ero riuscita a passare e ad avere la connessione. Qui a casa ho un po' di difficoltà a collegarmi.

per me non è un bel periodo...ma non voglio scriverlo qui, ora...perchè questo è il momento di gioire con te!

Un salutone ed un abbraccio a tutte!
Buona domenica!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 13:19    Oggetto: ciao Rispondi citando


Ciao Irene,mi dispiace sentire che non è un bel periodo x te...ti sono vicina con tutto il mio affetto...coraggio,e per qualsiasi cosa io ci sono!!!! bacioni Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 14:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao bella cinzietta allora è ufficiale!!!!! Quando me l'hai detto ero felicissima ma ora lo sono ancor di più... ma sai che forse tu e mia cognata partorirete più o meno nello stesso periodo?? A noi invece è un bel maschietto!!! L'abbiamo visto in 3d lo sai??? Quanto era carino e dolce!!!!

Tesoro con la scuola non devo fare nessun esame, domani purtroppo non posso andarci perchè ieri a seguito di una freddura mi si è tolta completamente la voce e solo oggi mi sto riprendendo... nn è al massimo ma almeno domani ci posso lavorare!!!! Venerdì ci siamo divertiti tantissimo alla festa.... appena siamo andati vicino le giostre ci siamo scatenati perchè c'erea la musica altissima... noi adoriamo stare vicino una giostra che si chiama tagada e vedere la gente che ci fa il giro... diciamo che è un pò pericolosa perchè ti fa uscire i lividi visto che mupvendosi ti sballotta da una parte all'altra.... tu che hai fatto in questi giorni??? Io ieri completamente a casa!!! Domani c'è la puntata del capitazno che io preferisco... sono molto legata a questa puntata è piena di bellissimi ricordi!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 23:56    Oggetto: Rispondi citando


Auguri a Cinzia per questa seconda maternità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2012 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao care sognatrici Laughing Laughing
Come state?
Io.....dopo varie punture per la sciatica....mi sento meglio!!!!!!!!! Smile Smile Smile
Non sopporto stare maleeeeeeeeeeee!!!
Sono o non sono super sprint????????
Laughing Laughing Laughing
Grazie per gli auguri...Doni!!! Laughing Laughing
Sandrina...Moni...tranquille.....ce la metto tutta per stare in forma!!! ....Non è un buon periodo questo....per quanto riguarda i miei acciacchi..... Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing

Cinzia...come stai?????????? Laughing Laughing Laughing

MArilina.......ormai sei famosa....e chi ti ferma più!!!!!! Laughing Laughing
Ti comunico....che poco fa....ho appeso....finalmente......vicino postazione PC......quell'amico nostro....che tu sai!!!!! Come ci sta beneeeeeeeeee!!!!! Mamma mia santissima!!!! Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink

Marisol...come stai tesoro? poi ti scrivo con calma....in privato!!!!
Laughing Laughing Laughing

Ciao grande Moni

Antò.....sai che ho finito di leggere...In nome della Madre? è bellissimo!!!!!!! che bei consigli ci da il nostro Capitano sui libri da leggere!!!! è grande!!! Lo consiglio a tutte!!!!! E' una dolcezza!!!

Ciao Sandrina, Letizia, Cristina, Beta, Doni, Helena, PAscale, Selima, Antonella, Irene, Margherita e chi dimentico!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona cena e mi raccomando non perdete stasera in TV il nostro ......CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bacioni MAriella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2012 20:13    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata!!!! Mariella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 01:53    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia sono imperdonabile! ! Rolling Eyes ho poco tempo per leggere e non mi sono accorta del topic Rolling Eyes è bello leggere anche qui le tue emozioni Embarassed Very Happy un bacino alle piccole Smile e per il nome dato che Alessandro ha fatto la battuta potresti chiamarla al femminile Very Happy così è un nome che ti ricorderà sempre quel momento Very Happy comunque la chiamerete tutte le discussioni cadranno appena il vostro dono sarà tra le vostre braccia Wink Very Happy un bacio :-* un saluto a tutte le belle persone che passano di qui e non solo Very Happy
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 2 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy