ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SCHEDA DI VALUTAZIONE: quanto conosci le tue forumiste? ;))
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 22:32    Oggetto: Rispondi citando


bonar74 ha scritto:
ciao io sono Roberta mi sono iscritta al forum a novembre 2011
non credo che ALE sappia dove vivo penso di no anche se in un messaggio ne ho parlato
magari anche voi amiche del forum non lo sapete cosi' colgo l'occasione per presentarmi in questo gioco che secondo me e' un'opportunita' per conoscerci meglio

Mi chiamo Roberta abito in Piemonte a Vercelli
la mia citta' mi sta un pochino stretta quindi alla prima occasione scappo a Milano per trascorrere dei piacevoli pomeriggi o serate infatti e' al Teatro Nuovo di Milano che ho visto "Cyrano"..........
ho 37 anni sono sposata da 3 anni con Alberto dividiamo la nostra casa con una buffa cagnolina di nome Ginger e' un Cavalier King Charles Spaniel un cane da compagnia che non mi molla mai un minuto che ho adottato quando aveva un anno.

Bello regalare delle rose ad un uomo non ne ho mai avuto l'opportunita' ma regalarle al Capitano credo sia veramente emozionante quasi surreale

Ciao
Roberta




Ciao Roberta bellissima la tua presentazione molto semplice ma personale, dolce...
Pensa che io non so per quale motivo, ero convinta che tu fossi di Trieste Shocked ne ero convinta

Allora siamo coetanee io ho 39 anni anche se da 3 anni tutti mi dicono "c'hai 40 anni......."e cazziate varie dopo......." Laughing
io me ne sento -a seconda dei giorni- dai 18 ai 25 .... non di più
so che questa cosa è preoccupante ma seguo solo il mio cuore, e anche se posso sembrare pazzoide, ora alla mia età mi dico "chi mi vuole bene mi capirà" gli altri sono liberi di passare oltre Wink

che dolce il tuo cagnolino, se vuoi metti una sua foto e a proposito mettete anche delle vostre foto se vi va

Ti lascio un abbraccio e grazie per aver rotto il ghiaccio parlando di te, ciao a presto Smile


RIGUARDO IL REGALO AD ALE..... UHHMMMM............ NON SONO PREPARATA SU VERCELLI
Idea Question Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 23:30    Oggetto: Rispondi citando


Claudiaaaaaaaaaaaa....grazie per averci chiamato "ragazze"!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
All'anagrafe...di certo....non sono più " ragazza"....ma dentro di me......Sìììììììììììììììììììì!!!!
Il mio spirito è sempre quello di una giovanissima.....e....come dice mio figlio.....ne dò "punti" ai...giovani di oggi.....che a volte...mi sembrano già...."vecchi"!!!!!!!!!!!!!

Roberta.....non conosco le specialità di Vercelli......
Ale....già conosce e gustate.....le specialità della mia città!!!! Wink Wink Wink Non è vero....ALE? Wink Wink Wink

Che carino questo gioco!! E' divertente!!!!! Laughing Laughing Laughing

Forza ragazze....avanti....dai...dai..dai ....giochiamo e sorridiamo...che ne abbiamo bisogno di questi tempi!!!! Smile Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 07:12    Oggetto: Rispondi citando


Gioco pureeee ioooo Uff dal cell è proprio difficile seguire!!!
Allora
la forumista spagnola è Marisol...le siciliane Mariella,Adry e la terza??? Nn la so...
Vercelli specialità...mi butto... I gianduiotti??? Eheheh mah

Allora,caro capitano:io sono Marilina, ho 40 anni e scrivo da??????quale città????
_________________




L'ultima modifica di Marilina il Gio Lug 26, 2012 07:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 07:14    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing va che ti ho beccato a leggere sotto l'avatar !!!
Te ne faccio un'altra più difficile: cosa mi piace bere in compagnia???
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rogerina76



Registrato: 30/05/07 18:55
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 08:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia.... se la mettiamo in questi termini allora ti chiedo scusa....pensavo che questo gioco fosse rivolto esclusivamente ad ale....Un bacione
_________________
....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 08:10    Oggetto: Rispondi citando


Che bella idea che hai avuto Claudia!!!! questo gioco mi piace proprio!!!!
Adesso faccio una domanda anch'io al nostro capitano.....Ciao Alequal'è il mio cantante preferito?....anzi ho cambiato idea rivolgo questa domanda alle forumiste visto che mi sono appena resa conto che ti o fatto una domanda troppo ma troppo facile!!!!!Un bacione a tutte Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 08:21    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Chiara

e' forse.......................Baglioni Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 08:53    Oggetto: Rispondi citando


ciao forumiste Wink Razz sapete che io stessa non avrei mai pensato che vi sarebbe piaciuto così?
Infatti Rogerina quando mi hai scritto già di mio avevo dei dubbi pensando "ma non è che Ale si offende?" Rolling Eyes Confused
Quindi lo pensavo anche io che il topic dovesse scendere in quel momento Wink (non c'è bisogno di chiedermi scusa)

Ragazze facciamola più difficile, vediamo se Ale viene a corregerci Laughing

Marilina Laughing mi fa piacere che ci sia anche tu Razz
secondo me berresti?!?!? Il latte di mandorle??? Laughing Laughing Laughing

no scherzo... almeno questa lasciamola rispondere ad Ale che dite? Wink

Ciao Chiara si per noi forumiste è troppo troppo facile Wink

Stanotte dopo tantissimo tempo che non mi accadeva più ho sognato Ale, mamma mia che meraviglia di sogno...... finalmente mi vedeva Laughing (perchè altre volte anche in sogno non vedeva mai così in basso) e non solo... mi vedeva piangere e mi veniva ad abbracciareeeeeeee Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Razz Razz Razz Razz e dopo abbiamo parlato di Vittoria della madre dei figli, insomma come due amici intimi... bellissimo ci metterei la firma x farlo tutte le notti sigh sigh Confused




Aleeeee ora più difficile, forse anche x voi forumiste:
perchè pur essendo romana (de Roma) mi chiamo claudia_napoli Question Question Question


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 09:22    Oggetto: Rispondi citando


brava roberta hai indovinato!!!! ciao claudia....io veramente intendevo che era troppo facile per Alessandro!!!! ...ora provo a rispondere alla tua domanda: forse perchè sei stata qualche anno a napoli (non ricordo il numero preciso) e te ne sei innamorata?...roberta purtroppo alla tua invece non so rispondere (non conosco i prodotti tipici di vercelli)....marilì forse ti piace bere il mirto? Un bacione a tutte Chiara.....p.s. per ora non mi viene in mente nessuna domanda da fare ad Ale
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 09:41    Oggetto: Rispondi citando


Aleeeee ora più difficile, forse anche x voi forumiste:
perchè pur essendo romana (de Roma) mi chiamo claudia_napoli Question Question Question



ciaoooooooooo...lo dicesti in un post mi sembra... xk hai vissuto a napoli x qualk tempo??? giusto???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 09:46    Oggetto: Rispondi citando


Marilina ha scritto:
Laughing Laughing va che ti ho beccato a leggere sotto l'avatar !!!
Te ne faccio un'altra più difficile: cosa mi piace bere in compagnia???



bella mari io spero un bel mirtooooooooo!!!!! quanti ne ho bevuti in una settimana mamma miaaaaa Smile ahhahaahhahahahah

(e ho comprato ank il ciokomir.... mari sai cos'è Smile Smile Smile Smile ahahaahahah)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 09:50    Oggetto: Rispondi citando


ed ora tocca a me...

allora.. mi chiamo Lia.. ho quasi 21 anni.. vengo da Bisceglie.. paese in provincia di Bari...
lavoro come impiegata nell'azienda di famiglia.. sono fidanZZZata da 3 anni con Bartolo..

eeeee basta Smile nn zo più cosa dire Embarassed Embarassed

ora passiamo alle domande... x ki ha capito qualcosa di me..
QUAL è IL MIO SOGNO + GRANDE?????? Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 10:20    Oggetto: Rispondi citando


marystone ha scritto:
Claudiaaaaaaaaaaaa....grazie per averci chiamato "ragazze"!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
All'anagrafe...di certo....non sono più " ragazza"....ma dentro di me......Sìììììììììììììììììììì!!!!
Il mio spirito è sempre quello di una giovanissima.....e....come dice mio figlio.....ne dò "punti" ai...giovani di oggi.....che a volte...mi sembrano già...."vecchi"!!!!!!!!!!!!!

Roberta.....non conosco le specialità di Vercelli......
Ale....già conosce e gustate.....le specialità della mia città!!!! Wink Wink Wink Non è vero....ALE? Wink Wink Wink

Che carino questo gioco!! E' divertente!!!!! Laughing Laughing Laughing

Forza ragazze....avanti....dai...dai..dai ....giochiamo e sorridiamo...che ne abbiamo bisogno di questi tempi!!!! Smile Smile Smile Smile



Maryyyyy ti capisco benissimo in quanto a sentirsi sempre giovani dentro, per farti un esempio che fa ridere:
quando guardo i cartoni animati con Piciolo, mio marito Gianni mi fa notare che io rido tanto e Piciolo invece no, o almeno ride molto meno di me....
e questo ti dice tutto
Laughing




claudia_napoli ha scritto:
Aleeeee ora più difficile, forse anche x voi forumiste:
perchè pur essendo romana (de Roma) mi chiamo claudia_napoli Question Question Question



Iba91 ha scritto:
ciaoooooooooo...lo dicesti in un post mi sembra... xk hai vissuto a napoli x qualk tempo??? giusto???



ciao Iba e Chiara brave il nickname perchè quando mi iscrissi al forum (2007) vivevo a Napoli, ci ho vissuto 2 anni perchè mio marito ha origini e aveva trovato un lavoro in provincia. Ma l'amore x napoli è nato in me fin da bambina prima ancora di averla mai vista Shocked Surprised incredibile... come se avessi già tracciato il mio destino...

ciao Iba bella la tua domanda, non so quale è il tuo sogno ma mi piacerebbe saperlo Razz

Io ho 2000 domande in mente x Ale Laughing un'altra è questa:



Ale se tu fossi una forumista, su quale argomento apriresti un topic Question Razz Question


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 11:01    Oggetto: Rispondi citando


ciao claudia complimenti per la bella domanda che ti è venuta in mente!!!! certo che stanotte hai fatto proprio un bel sogno!!! chissà come ci sei rimasta male quando ti sei svegliata!!!! Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2012 11:18    Oggetto: Rispondi citando


guarda Chiara un sogno di una dolcezza infinita, anche perchè dopo quel lungo abbraccio Ale si è sciolto e aveva anche cambiato viso (traspariva come un dolore del cuore... ) sembrava come se si aprisse si sfogasse come se mi conoscesse da una vita Embarassed Embarassed Embarassed a volte è meglio non farli questi sogni proprio perchè toppo belli e sembrano troppo reali, ma in questo caso mi rimane tanta dolcezza al risveglio Very Happy
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy