ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PatriziaG



Registrato: 08/01/11 11:27
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Porgo le mie sentire condoglianze alla sig,ra Carla Panzino e figli per l’improvvisa scomparsa del caro marito, sig. Giampiero, presenza costante e discreta di Adricesta sempre al fianco della moglie.
La vita è un passaggio, è un dono grande ed è per questo motivo che va vissuta fino in fondo e se è pur vero che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, la grande signora Carla saprà reagire a questo dolore immenso.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 20:45    Oggetto: Rispondi citando


L'incredulità mi lascia senza parole.....cosa dire che non sia già stato detto,che non sia banale.....perchè una persona speciale come te merita qualcosa di speciale.
E allora ho pensato di ricordare il modo gentile,garbato ed allegro con cui ci hai messo a nostro agio,a me e Sara,la prima volta che ci siamo trovate con la famiglia Adricesta come volontarie,noi novelline,in mezzo ad un gruppo già ben affiatato....ed è stato come essere da sempre con voi....
Così voglio ricordarti ed in ogni nostro ritrovarci,tu ci sarai
Ciao Giampiero

Cara Carla,
pare che tutto abbia un senso,io non so cosa dirti per far si che tu lo trovi,ma rialzati presto con l'aiuto dei tuoi figli e di chi ti vuole bene....noi ci siamo
Un abbraccio grande
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla

non ci sono parole ..... un fortissimo abbraccio di affettuosa partecipazione ...
Coraggio, ti sono vicina unitamente alla grande famiglia Adricesta

Mirella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 21:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giampiero
nel mio cuore vivranno per sempre il tuo sorriso, la tua grande generosità, la tua disponibilità, la tua semplicità , il tuo grande AMORE......
Tanti i ricordi, dal ns. incontro il 4 aprile 2004, a tante manifestazioni condivise con grande Amore.
Grazie di cuore , buon viaggio......

Carissimi Carla Gianmarco e Alex , semplicemente VI VOGLIO BENE nel mio cuore sempre.

Una preghiera e il mio abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 23:19    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova in questo momento. Giampiero era una persona squisita, intelligente e
sensibile, un vero "signore" che accompagnava tutti gli eventi di Adricesta con la Sua immancabile macchina fotografica, aveva una parola buona per tutti. Ora c'è un angelo in più in cielo che veglia su di Te e suoi tuoi figli, Vi darà la forza di andare avanti con l'energia che Ti è solita. Ti voglio bene cara Carla e Ti sono vicina con le mie preghiere. Un abbraccio sincero
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Sono rimastaassolutamente scioccata.... Non riesco a connettere adesso non mi sembra. Vero non mi sbra possibile.... Carla ti sono.vicina con tutto il.mio cuore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 23:56    Oggetto: Rispondi citando


Oggi è l' anniversario della scomparsa di mio padre.Ed in giorni come questo ritorna vivo nei miei occhi lo strazio ed il dolore di mia madre di quel giorno.
E quindi ancor più forte sento oggi lo schianto nel tuo cuore cara Carla.E non dimentico le tue dolci parole nel momento della scomparsa di mia mamma.Come ti ho detto per sms, vorrei tanto essere con te per abbracciarti stretta stretta.
So che farai di tutto con la tua immensa forza e volontà d' animo per rendere questo distacci il meno doloroso possibile per i tuoi figli. Sei una grande donna!!! <3<3<3<3
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciarli



Registrato: 23/07/05 23:40
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 07:33    Oggetto: Rispondi citando


E' difficile elaborare, metabolizzare, comprendere e accettare.
Chi ha avuto il privilegio di conoscerLo sa con esattezza che persona straordinaria Egli era... Il suo sorriso e la sua instancabile generosità resteranno per sempre come esempio di vita.
A Carla e ai suoi ragazzi : siate fieri di aver percorso un tratto della vostra vita con Lui. Accogliete il Suo dono di una vita esemplare spesa sempre accanto agli altri. Sarà la Sua maniera di restarvi vicino. Vi abbraccio con infinita tenerezza. Cinzia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 08:19    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo questa notizia ho provato un tuffo al cuore.... In queste occasioni non si sa mai cosa dire.....Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.... Vorrei esservi vicino per offrirvi il mio conforto e il mio affetto.
Vi abbraccio forte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 08:31    Oggetto: Rispondi citando


eri/Sei una persona intelligente, acuta sensibile e molto ironica, le tue battute fatte al momento giusto mi facevano ridere..... tanto e, mentre ridevo tu mi guardavi felice del risultato che avevi ottenuto.
Questo mi è rimasto impresso di te, eri un gran gentleman.

Lo sai che lasci un grandissimo vuoto , quindi aiuta le persone che ami a superare la tua lacerante mancanza.

Un abbraccio AFETTUOSO a Carla, ai ragazzi da
Maurizio Tommy e Niky e Maria Teresa
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 09:33    Oggetto: non ci sono parole... Rispondi citando


Cara Carla avvolte le parole e gli eventi che ci circondano non si possono spiegare e credo che non ci siamo parole il tuo Gianpiero come te del resto siete e sarete sempre il muro portante non soltanto x l'associazione ma anche x noi e questo sarà sempre vivo ..vorrei essere lì con te stringerti forte forte e darti quella forza che molte volte hai dato a noi e a quei bambini che hanno bisogno...TVB ti siamo vicini io , mio marito Danilo e Giuseppe..Un grande abbraccio a te e hai tuoi cari Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 10:46    Oggetto: 30 luglio 2012, è scomparso GIAMPIERO PANZINO Rispondi citando





da IL CENTRO - in edicola - Pagina 12 - PESCARA - Cronaca -1° agosto 2012


ADRICESTA IN LUTTO. Oggi il rientro della salma di Panzino, domani i funerali

PESCARA. E’ atteso per stamattina alle 10 il rientro della salma di Giampiero Panzino, il marito dell’ex assessore Carla e presidente dell’Adricesta scomparso a 58 anni all’improvviso lunedì in vacanza in Sardegna. Oggi la salma sarà esposta nella sala grande della camera ardente dell’obitorio e i funerali, se non ci saranno intoppi nel ritorno della salma, si celebreranno domani alle 11 nella chiesa della Madonna dei Sette Dolori. Le offerte saranno devolute all’Adricesta. Panzino di mestiere faceva il dirigente di una società di servizi petroliferi, ma era anche membro del consiglio direttivo dell’associazione di volontariato presieduta dalla moglie che, attraverso numerose iniziative, raccoglie fondi per i piccoli malati. Panzino è stato sempre al fianco dell’associazione accompagnandola in ogni manifestazione e sostenendola con il suo aiuto. Il mondo del volontariato di tutta Italia e, in particolare dell’Adricesta, è in lutto per la scomparsa di Panzino e al cordoglio dei volontari si è unito anche l’attore Alessandro Preziosi, testimonial dell’associazione.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 10:50    Oggetto: Rispondi citando


Leggendo questa terribile notizia sono rimasta senza parole!
Porgo le mie più sentite condoglianze alla signora Carla e ai suoi figli.

Una preghiera e un abbraccio sincero!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 11:44    Oggetto: 30 luglio 2012, è scomparso Giampiero Panzino Rispondi citando





da IL CENTRO - in edicola - Pagina 14 - PESCARA - Cronaca - 31 luglio 2012


PERDITA NEL VOLONTARIATO

Panzino muore a 58 anni - L’ADRICESTA E' IN LUTTO -



Scomparso all’improvviso in Sardegna, lascia la moglie Carla e due figli
Visci: con la sua macchinetta fotografica ha immortalato mille iniziative

di Paola Aurisicchio

Pescara. «Quel giorno, Giampiero, si sarebbe caricato sulle sue spalle il frigorifero da portare per la nuova cucina del reparto di Pediatria». Nella cucina rimessa a nuovo dell’ospedale era rimasto un vecchio frigorifero e fu Giampiero Panzino a comprarne uno nuovo, a occuparsi del trasporto e a restare impresso nella memoria di Giovanni Visci, il primario di Pediatria in pensione, che piange la morte improvvisa di Panzino, manager di 58 anni e membro del direttivo dell’Adricesta, l’associazione i cui volontari di tutta Italia, ieri, uniti al testimonial Alessandro Preziosi, si sono stretti nel doloroso cordoglio alla famiglia Panzino: alla moglie Carla Di Santo Panzino, presidente dell’Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza, ai figli Alex e Gianmarco volati all’improvviso in Sardegna dove si trovava in vacanza il papà che è stato colto da un malore. I funerali di Panzino, infatti, non sono stati ancora fissati perché si dovrà aspettare il rientro della salma.

Panzino, nato al Cairo 58 anni fa, lavorava a Milano come dirigente di una società di servizi petroliferi, il lavoro che l’ha portato a viaggiare molto, a conoscere l’inglese, il francese e anche l’arabo e a trasferire la sua umanità e le sue conoscenze nell’associazione di volontariato di cui la moglie Carla è presidente e di cui Panzino era parte del consiglio direttivo. «Una spalla per l’associazione, Giampiero disponibile, uomo capace di risolvere rapidamente i problemi»: lo ricorda così Visci che presta la sua consulenza scientifica all’associazione di volontariato che si adopera per i bambini. «Di Giampiero», prosegue Visci, «mi colpiva, anche tramite i racconti di Carla, la sua competenza estrema nel panorama internazionale perché aveva lavorato molto in Africa con varie società petrolifere. E’ stato sempre presente in tutte le iniziative dell’Adricesta, sempre con la sua macchinetta fotografica a riprendere, a immortalare un momento, a giocare con i bambini».

L’associazione che diffonde la conoscenza alla donazione delle cellule staminali e che promuove iniziative soprattutto per migliorare i servizi volti dal neonato al bambino fino agli adolescenti ha come fiore all’occhiello il progetto «Un Buco Nel Muro» partito proprio dall’Ospedale di Pescara e di cui è testimonial l’attore Preziosi. Il progetto si propone di varcare la soglia dell'isolamento per i piccoli pazienti ricoverati in camere sterili, inaccessibili a un contatto umano, se non con un genitore alla volta. Anche Preziosi, ieri, è rimasto affranto in seguito alla tragica notizia e, come lui, dirigenti e volontari dell’Adricesta, l’associazione che Panzino ha sempre accompagnato, partecipando a tutte le iniziative. «Che uomo affabile», prosegue ancora Visci, «è anche questa l’immagine che ho di Giampiero, della sua pacatezza, del suo enorme coinvolgimento nelle iniziative come quella volta con i bimbi affetti di leucemia in cui ha cercato in ogni modo di trovare forme di intervento che alleviassero il carico di sofferenza dei piccoli».

Partecipava alle iniziative dell’associazione con la sua macchina fotografica al collo con cui scattava immagini e strappava un sorriso ai piccoli pazienti, come lo ricorda anche Renato Ranieri, vicepresidente dell’Adisco.

All’«amico Giampiero» scrive anche il sindaco Luigi Albore Mascia che ha ospitato nella sua giunta Carla Panzino, ex assessore al Volontariato, l’assessorato creato ad hoc per lei, per le sue competenze, per quel «carattere vulcanico», come si rivolge il sindaco a Carla Panzino, «a cui affido il mio cordoglio e la mia disponibilità per sostenere la sua famiglia che tanto ha fatto per l’impegno sociale. A una donna piena di energie che nel proprio amore per il volontariato saprà trovare la forza di andare avanti con Giampiero nel cuore».


©RIPRODUZIONE RISERVATA

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Ago 01, 2012 11:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 11:47    Oggetto: Rispondi citando


E' stato davvero duro ricevere ed assimilare questa triste notizia, avendo ancora in mente la splendida foto di pochi giorni prima. Mi unisco con sincera partecipazione all'abbraccio amichevole ed affettuoso che sta avvolgendo Carla e i suoi figli. In questo coro di voci credo ci sia la conferma della giusta strada percorsa da Carla e Giampero: che possa essere la spinta a riprendere in mano il coraggio di vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 7 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy