ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Selima78 ha scritto:
Noi da qui giù nn riusciamo e non possiamo comprendere il disegno di nostro Signore ma dolcemente mi viene da pensare che Dio aveva bisogno di un angelo in più per poter proteggere il mondo da tanto male e tante tristezze ed ha scelto una delle migliori persone,un uomo che ha donato la sua vita per aiutare il prossimo...Cara Carla cari ragazzi prego il Dio che adesso doni pace e conforto hai vostri cuori...vi sono vicina con l'anima...vi abbraccio...


<3<3<3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 16:34    Oggetto: Rispondi citando


Oggi è un giorno molto molto doloroso e triste per tutti noi.

Addio caro e prezioso GIAMPIERO. Sarai sempre vivo nei nostri cuori e pensieri.

Cara Carla, auguro loro ei loro figli un sacco di forza fede e in questo momento terribile. Si prega di specificare di non farlo, abbiamo bisogno di voi.

sono una donna forte.

Io sono con i miei pensieri e il mio cuore vicino a voi.

Ti abbraccio molto, molto saldamente.

Beate

Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 17:42    Oggetto: funerali di GIAMPIERO PANZINO a Pescara, 2 agosto 2012 Rispondi citando




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Ci hai lasciato definitivamente Giampiero......ti auguro un viaggio sereno,ti staranno aspettando i bambini che hai fotografato tante volte insieme a Carla,i nostri angeli che ti hanno preceduto....adesso le foto le scatterai a loro.....fa arrivare la luce del flash ai tuoi figli e a Carla,ne avranno bisogno....non mi piace dire addio nemmeno di fronte alla morte,io ti saluto con un "ciao Giampiero"!
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giampiero......ti saluto con un sorriso.

Cara Carla......noi ti siamo vicini con tutto il nostro cuore e il nostro grande affetto.
La fede in Dio.... l'amore per il tuo Giampiero e quello per i tuoi cari figli....ti daranno la forza di affrontare questo dolorosissimo momento.
Un carissimo abbraccio.
Non sei sola....ricordalo sempre!

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 19:00    Oggetto: Rispondi citando


-

...in silenzio....una preghiera.....





***
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 07:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla da adesso in poi comincerai a sentire la mancanza del tuo caro Giampiero,ma non addolorarti,lo so che sarà difficile andare avanti,affrontare tutto da sola,ma pensa ad Adricesta che è l'anima del tuo Giampiero e non ti sentirai sola,xchè essa vivrà sempre se tu continuerai a portare avanti il tuo compito.Inostri bambini hanno bisogno di voi,non mollare xchè tu sei la loro speranza e il nostro amato Giampiero sarà il loro angelo custode.......Fatti forza,non permettere che il dolore cancelli tutta la gioia che il tuo Giampiero ti ha regalato
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 14:12    Oggetto: funerali di GIAMPIERO PANZINO a Pescara, 2 agosto 2012 Rispondi citando






Offerte di Beneficenza per partecipare al lutto da devolvere all'Associazione ADRICESTA


_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Ago 04, 2012 17:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 21:54    Oggetto: ti sono vicina Rispondi citando


In questi casi le parole servono a poco...Cara Carla, ti sono vicina con tutto il cuore in questo difficile momento...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 08:27    Oggetto: Rispondi citando


Strano per una chiacchierona come me non trovare le parole.....ma cosa dire,sembra tutto impossibile,ma purtroppo è vero.
Io voglio ricordare Giampiero per la sua allegria ed il suo sorriso ed in ogni occasione in cui ci ritroveremo per qualche evento ci mancherà tantissimo,il vuoto è enorme,ma quello che ci ha lasciato è ancora più grande<3
Abbraccio forte forte Carla,Gianmarco.Max e tutti i familiari
Con tanto affetto
Sara
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 10:00    Oggetto: Rispondi citando


Leggo solo ora...
Carla non credo ci siano parole che riusciranno a rincuorarti i a diminuire il tuo dolore...in questo brutto momento per te,voglio solo dirti che ti sono vicina e ti stringo con tutto il mio affetto....e vorrei solo aggiungere che..."LE PERSONE MUIONO SOLO QUANDO SMETTONO DI ESSERE RICORDATE"...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 15:28    Oggetto: a Voi Rispondi citando


Cara Carla
ero felice nell'avere visto quella bella foto di voi tre sorridenti ....sereni...felici...!!!
adesso non ci sono parole che possano alleviare il dolore della vostra bellissima famiglia !!
solo un pensiero e un abbraccio affettuoso !!
Spero e sono certa che vi farete forza reciprocamente: la mamma ai figli...i figli alla mamma !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2012 11:05    Oggetto: Rispondi citando


CARLA CARISSIMA E FAMIGLIA,

TUTTA LA MIA UNITA' IN QUESTO MOMENTO DI IMMENSO DOLORE... SONO ATTIMI IMPREVEDIBILI CHE FANNO PARTE DI QUESTA ESISTENZA... POSSO SOLO SOSTENERVI CON LA MIA PREGHIERA NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE ATTRAVERSO LA FEDE RIESCIRETE AD ANDARE OLTRE... PER ESSERE CONSAPEVOLI CHE MORIRE E' NASCERE A NUOVA VITA... VITA ETERNA...

LA MORTE E' UN CAMBIAMENTO DI "CASA E DI VITA": "UNA CASA" ED UNA "VITA" CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON LA NOSTRA. LA NOSTRA E' TEMPO DI PROVA. QUELLA DI GIAMPIERO E' GIOIA PER AVER SUPERATO LA PROVA. LA NOSTRA E' A TEMPO; QUELLA DI GIAMPIERO E' PARTECIPAZIONE TOTALE DELL'ETERNITA...

In verità, in verità vi dico: chi crede in me ha vita eterna. (Gv 6:47)

Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto. Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!

S. Agostino

MI UNISCO ALLE VOSTRE PREGHIERE E CHE LO SPIRITO SANTO VI DIA LA FORZA DI ELABORARE IL DOLORE... PER FARNE DONO DI AMORE...

UN ABBRACCIO!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2012 12:49    Oggetto: Rispondi citando








Ringrazio la nostra cara Marita per aver scritto questa bellissima testimonianza per il nostro caro Giampiero da parte di tutti noi e la cara Gabriella per averla letta in chiesa.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2012 14:31    Oggetto: Rispondi citando


ho letto e riletto piu' volte questa lettera..mi sono commossa..
una lettera di affetto e stima nei confronti di un grande uomo e una gran donna,ma anche una lettera di speranza,fede e amore per la vita..

caro Giampiero,
mi rivolgo a te, per la prima volta..sicura che tu possa sentirmi.Se avessi avuto l'opportunità di conoscere di persona te e Carla sicuramente sarei stata una persona molto fortunata.Non si incontrano spesso persone umili e buone che si mettono al servizio di chi è indifeso e ha bisogno di cure e amore.Ma anche solo il fatto di aver 'inciampato' nel mio cammino in quest'angolo di web, attraverso un artista che stimo e incuriosita dal simbolo del girasole (mio fiore preferito da sempre), oggi mi sento una persona migliore di ieri.Lo devo a te e a Carla, al vostro impegno sociale, al vostro carisma che è riuscito a colpirmi e nonostante le centinaia di chilometri siete riusciti ad andare diritti al cuore: Carla col suo sorriso e tu con le tue fotografie che sapevano catturare l'entusiasmo e la gioia che si provano nel realizzare un sogno...
dalle lettere di chi ti ha conosciuto o anche solo incontrato,ho sentito che bella persona sei stato su questa terra...
sicuramente troverai il modo di stare vicino alla tua famiglia guidandola e appoggiandola in questo cammino di bene che avete iniziato insieme.
E ogni volta che ci sarà una foto che immortalerà un obiettivo raggiunto da Adricesta, sono sicura che la tua mano guiderà quella di chi la scatterà per regalarci ancora intense emozioni...
chi semina bene raccoglie amore, caro Giampiero e da quel che vedo ne hai seminato tanto e quell'amore sono sicura che lo rivolgerai a Carla e ai tuoi ragazzi per sempre..

Marilina

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 10 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy