ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Valle e Preziosi| UN AMORE E UNA VENDETTA | Ale a 'IO CANTO'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2012 20:28    Oggetto: Rispondi citando


Un amore e una vendetta.
Stupendo Lorenzo. Stupenda storia io la vedrei ogni giorno. Stupendo Ale. Ho votato Wink Wink Wink

Spero vinca mi ha appassionato molto la storia e Ale stupendo anche se io lo trovo stupendo

Votiamo votiamo votiamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2012 10:13    Oggetto: votiamo 10 volte! ALE miglior attore SORRISI RomaFictionFest Rispondi citando




Nell’ambito del RomaFictionFest, anche quest’anno Sorrisi darà la possibilità proprio a noi lettori di essere i giudici che sceglieranno il miglior attore e la miglior attrice fiction Tv Sorrisi e Canzoni, tra tutti i protagonisti delle opere di nuova produzione andate in onda tra 1/9/11 e 31/7/12. I vincitori saranno premiati nella serata conclusiva a Roma.






Per votare basta cliccare su VOTA a pagina www.concretaconcorsi.it/romaff2012/ per aprire un’apposita finestra con l’elenco di tutti gli attori tra cui scegliere. Ogni persona registrata può votare fino a 10 volte per ogni categoria: miglior attrice; miglior attore: Alessandro Preziosi! votiamo e passiamo il link per votare! attenzione entro lunedì 17/9!



      VOTIAMO e commentiamo nel topic dedicato alla fiction

      " UN AMORE E UNA VENDETTA " di Canale 5 MEDIASET

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 12:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Daniela

Grazie mille per video. Io sono infinitamente grato.Very Happy Very Happy Very Happy

Ora devo trovare il tempo di guardarli e vedere se riesco a imparare qualcosa, ah ah, perché non parlo italiano! Ah, ah. ma per vedere Alessandro interpretare e di vedere il suo sguardo ................. abbastanza per me.

Nuovamente:grazie mille cara Daniela e buon fine settimana!!

Tanti baci.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Lun Set 17, 2012 14:41, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 12:32    Oggetto: x Marisol Rispondi citando


Carissima amica MArisol..................è arrivato per te il momento di comprare un computer per casa!!!!!!!!!!!
Non puo icontinuare così!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah

Così....puoi vedere finalmente....Un amore e una vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Stai tranquilla...anche se non parli italiano...guardando Alessandro negli occhi.........capirai tutto!!!!!!!!!!!!!
Questa fiction è basata molto sullo sguardo intenso......di Alessandro!!!
Il suo sguardo.....tu lo sai.....parla!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Dai....compra il PC per casa!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
TVB muchos besos
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 13:45    Oggetto: Rispondi citando


Tanti baci a tutti voi!

Mariella ha ragione. Si può capire il film, anche se non si parla molto bene l'italiano. Dopo tutto, una buona immagine vale più di mille parole Smile

Tuttavia, il film è ben fatto, ma non proprio un capolavoro. Ma il personaggio principale è un vero gioiello ... Penso che molti giocatori avrebbero voluto un tale ruolo. Naturalmente, è stato eletto il migliore ... Smile

Un bel fine settimana!
Daniela

Ecco quello che voglio dire Smile Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Mariella, hai ragione, non posso continuare così!!!

Mio Dio!!!

Che occhi!!!






Che sguardo!!!



Ecco il mio contributo.

Penso che il mio cuore non lo sopporto!!!

Tanti baci a tutti voi! Very Happy Very Happy Very Happy

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 16:30    Oggetto: Rispondi citando


che OCCHI ragazze.. che OCCHI.. parlano da soli... <3

TANTA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 16:49    Oggetto: votiamo ALE miglior attore: UN AMORE E UNA VENDETTA Mediaset Rispondi citando




rivediamo insieme i video originali delle scene migliori dalla fiction "Un amore e una vendetta" pubblicati dal sito web di MEDIASET Exclamation

Arrow Arrow Arrow www.video.mediaset.it/programma/un_amore_e_una_vendetta/un-amore-e-una-vendetta.html


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 17:47    Oggetto: Rispondi citando


Marisol..............quando vedrai Un Amore e una vendetta......e guarderai i suoiocchi....i suoi sguardi.......penso che non ti riprenderai piùùùùùùùùùùùùùù!!!!! ah ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing

Te l'ho già detto.....da allora sono entrata su una....... nuvola!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Cara Daniela...ciao....
........l'interpetazione di Alessandro in un amore e una vendetta......è da capolavoro......perchè dà una grande prova di recitazione!!!!
Non è facile recitare con gli...occhi...come fa lui!!!! Laughing Laughing Laughing
In questa fiction si vede che è un attore di teatro!!!!
Non è come tanti altri attori solo di fiction che non dicono nulla!!!!
E...lo ha dimostrato in...Elisa....dove già lì...ha dato prova della sua bravura di attore di teatro........e....infatti siamo arrivati.....all'Amleto....al musical.....e oggi......al grandissimo.....CYRANO!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2012 23:54    Oggetto: votiamo 10 volte! ALE miglior attore SORRISI RomaFictionFest Rispondi citando






Per INVIARE 10 VOTI occorre registrarsi nel sito di SORRISI.COM www.concretaconcorsi.it/romaff2012/registrazione.php per aprire un’apposita finestra con l’elenco di tutti gli attori tra cui scegliere ! miglior attore: Alessandro Preziosi ! attenzione entro lunedì 17/9 !


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2012 06:59    Oggetto: Rispondi citando


VOTATO X ALE, NATURALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2012 07:10    Oggetto: Rispondi citando


in qst giorni mi sto rivedendo x la millesima volta con lulù i dvd k ho acquistato di UN AMORE E UNA VENDETTA.. <3

sono arrivata alla quarta puntata.. quando massimiliano scopre k in realtà Lorenzo Bermann è il defunto ANDREA DAMONTEEEEEEEEEE!!!

MA QUANTO è BELLO DA 1 A 10? 1000000000000000000 <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2012 11:20    Oggetto: Rispondi citando


100 almeno Lia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2012 17:37    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marystone

Il mio post precedente non era una critica. Al contrario …

Lorenzo è un ruolo difficile. Le recitazione di Alessandro gli ha dato forza, drammatismo, equilibrio e credibilità. Sarebbe molto facile cadere in melodramma per un attore che non controlla cosi bene i suoi mezzi di espressione. Proprio qui penso che si può vedere il vero valore del “Preziosi brand”. Per questo motivo credo che il personaggio è … sopra il film e la recitazione di Alessandro merita un premio importante.

Per quanto concerne il capodopera ... Io credo che non abbiamo visto ancora il meglio di Alessandro nel cinema. Mi auguro fortemente che avrà l'opportunità di un grande film, da vero, e un grand personaggio ... l'equivalente di Cyrano sul grande schermo.

Quando a la recitazione con gli occhi … non si vede molto spesso una tale espressività! Ma è più di questo e … hai ragione - si vede che è fondamentalmente un attore di teatro: si tratta di un sacco di intelligenza e talento nella sua recitazione.

Posso solo sperare che sarà in grado un giorno di fare un viaggio in Italia e vederlo in teatro. Forse, con un po 'di fortuna, la prossima primavera ... Wish me good luck Smile

Tanti baci,
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2012 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Cara Daniela.....wish you good luck per il tuo viaggio in Italia e poter vedere dal vivo il nostro Alessandro in Cyrano!!!!! E' davvero spettacolare!!!!! Laughing Laughing Laughing
Hai ragione per quanto riguarda il cinema!!!!
Finora l'interpretazione più bella e importante al cinema è stata nei.....Vicerè...nella parte di...Consalvo!!!!! l'hai visto? E' molto bravo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Lia...un voto da 1 a 10? ma....un...... milione....ovviamente!!!!!

Anche io sto rivedendo per le millesima volta....Lorenzo e Laura......!!!
Che ci posso fare? Mi piace assajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! e mi fa sognare!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Votate votate votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
Pagina 36 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy