ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

12/3/12 PREZIOSI ospite PANARIELLO NON ESISTE 21.00 Canale 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 15:59    Oggetto: PREZIOSI 12/3 PANARIELLO NON ESISTE seconda puntata CANALE 5 Rispondi citando



ha scritto:



    " PANARIELLO NON ESISTE " -> 2ª puntata

    lunedì 12 marzo 2012: durata: 2 ore 08'23''

    con ALESSANDRO PREZIOSI ospite speciale


Seconda puntata ricca di risate, musica e momenti sensuali a "Panariello non esiste" il nuovo show di Giorgio Panariello su Canale 5 ogni lunedì in prime time. Durante l'intervento di Francesco Renga sul palco è arrivata la bellissima prima ballerina Emmanuelle Seguin circondata da ballerini. La ragazza poco a poco si è spogliata fino a nascondersi dietro una tenda poi richiusa dal cantante che ha potuto così ammirare tutta la sua bellezza.

Non solo Renga. La trasmissione ha avuto ospiti come Enrico Brignano (che si è cimentato in un paio di monologhi), Alessandro Preziosi che ha proposto dei passi del Cyrano de Bergerac che sta portando a teatro e Joaquin Cortes. E ancora Vanessa Incontrada in gran forma che ha anche ballato con Giorgio Panariello, i due erano molto affiatati. Infine il re del tormentone del momento Michel Telò che ha riproposto "Ai se eu te pego", ballato dagli ospiti in studio da Pamela Prati a Ramona Badescu, fino a Rita Dalla Chiesa.

Nello storico teatro di posa di Federico Fellini, Giorgio Panariello ha presentato la seconda puntata con i suoi partner e compagni di viaggio - Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l'illusionista Gaetano Triggiano, il "magico" mondo de Les Farfadais, l'orchestra diretta da Franco Micalizzi e il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.




www.video.mediaset.it/video/panariello_non_esiste/full/290072/puntata-del-12-marzo.html Exclamation Exclamation Exclamation non mancate di votare tutti il video con le stelline *












    il primo siparietto con Preziosi e Panariello, complice Vanessa Incontrada, è a
    partire da 1 ora e 3 minuti, ma consiglio di puntare con il mouse su 01.00.00
    circa per non perdervi l'ingresso della voce fuori campo tv, e non vi svelo altro
    per ora
    Laughing il Cyrano e genuina comicità, un mix ben dosato di tempi e di modi!
    il secondo intervento è poco dopo da 01.15.00 con Nina Zilli (Mine Vaganti) Wink



    clicca su RISPONDI se desideri inserire il tuo commento, baci giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 16:11    Oggetto: Rispondi citando


volevo ringraziare Giorgio, per la splendida serata e per la simpatica ospitalità che ha dato al nostro capitano sottolineando,come hanno ricordato Giuliana e Cristina, il suo ruolo da direttore del TSA in questo difficile momento di ricostruzione...

lo volevo ringraziare dandogli un forte abbraccio..
Mi ha molto commosso il monologo che ha scritto per il fratello,ricordando le scorrerie su un campo di calcio di due ragazzini..e mentre lo leggeva si sentiva forte il loro affetto...
http://www.video.mediaset.it/video/panariello_non_esiste/clip/290088/passala.html#tc-s1-c1-o1-p1

Citazione:
e passa...e passa la palla da,passala!!...Ma dove va?!...
Tutto da solo vuole fare!!Da solo,in mezzo a quattro difensori poi la perde regolarmente...per forza!!Non la passa mai!!
E io qui che aspetto..come un bischero..
E passa quella palla,passala!!
Macchè...ma dov'è andato?E' sparito..oh, la palla 'un è neanche nostra,è d'il parroco,poi non ce la da piu'...passala!!
Vabbè,una vita che si gioca insieme,stessa squadra fin da piccini..stessa maglia..due fratelli...
Poi si va sempre a discutere come dei bischeri "perchè 'un me l'hai passata" "sei te che 'un ti sei smarcato"" e guarda che così un si fa goal!!"
Dove sarà finito ora?'un lo vedo piu'...
Oh fenomenoo..guarda che io son qui..ad aspettare che tu mi passi la palla....


grazie per la serata, ma grazie anche di aver condiviso con il tuo pubblico questo tuo momento di grande dolore...alla tua maniera..
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 18:31    Oggetto: Rispondi citando


Grande Giorgino !!! E grazie della sensibilità che hai sempre laddove c'è da ricostruire. Ci fai risentire orgogliosi
di essere quei geniali toscanacci che siamo !!! ...
A lunedi ...mezzannoi!!!
Moni

ops ...che Cyrano !!!...sei il personaggio anche fuori scena ... Complimenti !!! Viene sempre più voglia di rivedere lo spettacolo!.
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 19:03    Oggetto: Rispondi citando


BrAvIsSiMo AlEeEeEeEeE!!!! Sei riuscito perfettamente ad accostare poesia ed ironia!! GrAnDeEeEeEeE!! Bacio Smile
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 20:49    Oggetto: Ale da Panariello Rispondi citando


Ciao Ale.....sei stato grandissimo ieri sera...come sempre!!! Smile Smile

La tua simpatia, la tua ironia, la tua allegria.....non hanno eguali!!!

Che emozioni hai suscitato quando ti ho "sentito" ......e poi visto entrare in scena!!!! Si è capito subito, parlando di naso, che saresti entrato TU!!! Smile Smile

Bella la scena del balcone......e sei stata una "spalla"bravissima e simpaticissima di Giorgio!!!! Laughing Laughing Laughing

Saresti bravissimo a condurre uno spettacolo in TV....da solo! Che ti manca? Niente!!! Sai cantare (bellissima voce!), sai suonare il piano magnificamente (quelle mani volano sulla tastiera), sai imitare benissimo!!!!! sei ironico e sprizzi allegria e simpatia da tutti i pori!!!! e poi....non ultimo....sai recitare benissimo!!!!!! Laughing Laughing

Insomma...ti proporrò alla RAI o su Mediaset! Laughing Laughing Laughing

Hai ritrovato al tua forma smagliante.......nonostante le fatiche dello spettacolo!!! Wink Wink Smile Smile

Qell'abito blu....ti stava proprio beneeeeeeeeeeeeeee!!!! Laughing Laughing

Grazie Ale...... anche per questo regalo che mi hai fatto.....facendomi passare dei sani momenti di allegria con Panariello (che trovo bravo, simpatico e molto sensibile come te) Very Happy Very Happy Very Happy Sei davvero una persona speciale
Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 01:14    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro sei stato troppo forte Very Happy !Non mi stupirebbe se ti vedessimo nelle vesti di show man in futuro Laughing Laughing !
Grazie perche' sai sempre dare colore e personalita' a qualsiasi ruolo interpreti Wink , calandoti perfettamente in ogni veste Very Happy !Sei un'artista nato Wink !
Buon proseguimento di tournee' ti abbraccio forte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mercuriapreziosa



Registrato: 25/02/12 00:22
Messaggi: 3
Residenza: San Ferdinando di Puglia

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 01:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao Aleee!più ti seguo più dimostri che artista di grande livello tu sia!sei stato a dir poco strepitoso io ed eugy non abbiamo staccato gli okki dalla tv neppure x un secondo appena abbiamo sentito la tua meravigliosa voce! hai fatto esplodere quel palco donandoci emozioni super intense. ti scrivo anke da eugy ke non ha il computer ma ti segue cmq il + possibile. grandissimo attore e bellissimo. tvb baci da tutte e due.. Embarassed
_________________
grazie a te amica mia..
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 09:28    Oggetto: Rispondi citando


-

Simpatico, divertente e .......divertito! Bravo Alessandro!
Ottimo "scambio" con Panariello!

La serata ha inoltre confermato la bravura di Panariello;
toccante la lettura del ......" passami la palla", dedicata al fratello.



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro è stato veramente simpaticissimo, divertente, ironico, spigliato, e sopratutto bravissimo, nel mettere in scena un verso di Cyrano, in versione buffa, con Panariello !!! Laughing Poi sa benissimo intrattenere, e la sua allegria, esuberanza, carisma, proprio coinvolgente !!! Io l'ho visto molto bene, per nulla sciupato !!! Very Happy Eh appena ho sentito la sua voce, prima di apparire wow Embarassed Il pubblico che lo acclama sempre, e ne sono contentissima !! Mi auguro che applaudono sopratutto Alessandro artista, non solo perchè è considerato uno dei belli dello spettacolo. Che dire, Alessandro sei semplicemente una miriade di emozioni !!! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012 18:07    Oggetto: lun. 12/3/12 ALE ospite PANARIELLO NON ESISTE Canale 5 21.00 Rispondi citando



La seconda puntata di "Panariello non esiste" one man show del lunedì di Canale 5 ha intrattenuto 5.389.000 spettatori = share Auditel del 21.80%

a cui si aggiungeranno gli spettatori delle repliche televisive su MEDIASET EXTRA - canale dgtv 34 - giov. 15/03 - ore 21:00 ; ven. 16/03 - ore 14:00



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2012 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Marilina ha scritto:
volevo ringraziare Giorgio, per la splendida serata e per la simpatica ospitalità che ha dato al nostro capitano sottolineando,come hanno ricordato Giuliana e Cristina, il suo ruolo da direttore del TSA in questo difficile momento di ricostruzione...

lo volevo ringraziare dandogli un forte abbraccio..
Mi ha molto commosso il monologo che ha scritto per il fratello,ricordando le scorrerie su un campo di calcio di due ragazzini..e mentre lo leggeva si sentiva forte il loro affetto...
http://www.video.mediaset.it/video/panariello_non_esiste/clip/290088/passala.html#tc-s1-c1-o1-p1

Citazione:
e passa...e passa la palla da,passala!!...Ma dove va?!...
Tutto da solo vuole fare!!Da solo,in mezzo a quattro difensori poi la perde regolarmente...per forza!!Non la passa mai!!
E io qui che aspetto..come un bischero..
E passa quella palla,passala!!
Macchè...ma dov'è andato?E' sparito..oh, la palla 'un è neanche nostra,è d'il parroco,poi non ce la da piu'...passala!!
Vabbè,una vita che si gioca insieme,stessa squadra fin da piccini..stessa maglia..due fratelli...
Poi si va sempre a discutere come dei bischeri "perchè 'un me l'hai passata" "sei te che 'un ti sei smarcato"" e guarda che così un si fa goal!!"
Dove sarà finito ora?'un lo vedo piu'...
Oh fenomenoo..guarda che io son qui..ad aspettare che tu mi passi la palla....

Grazie Marilina,per aver postato questo passaggio di Panariello...non l'avevo visto...molto commovente!!!!ciao

grazie per la serata, ma grazie anche di aver condiviso con il tuo pubblico questo tuo momento di grande dolore...alla tua maniera..

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2012 16:54    Oggetto: Rispondi citando


ieri sera ho rivisto la replica di PANARIELLO CON ALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
DanyPrato



Registrato: 21/06/12 15:22
Messaggi: 16
Residenza: Prato (Toscana)

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 16:04    Oggetto: Re: video appena visto Rispondi citando


Video visto adesso... grazie per averlo postato... e grazie Alessandro per il suo TALENTO... è stato davvero simpaticissimo... Questo vuol dire essere ARTISTI.
_________________
Per vedere la bellezza vera è necessario avere gli occhi di un'artista. Considerare bello ciò che gli altri ti impongono come norma per la bellezza è avere un cervello vuoto.

La BONTA' è la LUCE dell'INTELLIGENZA
(S. Castellitto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2012 09:55    Oggetto: Rispondi citando


E CHI SE LA SCORDA QUELLA SERATA... <3

APPENA SENTì LA VOCE DI ALE MI COMINCIò A BATTERE FORTE IL CUORE..


UN'EMOZIONE MERAVIGLIOSA..

COME A TEATRO COL CYRANO... K SI SENTIVA SOLO LA SUA VOCE ALL'INIZIO..E LO CERCAVO LO CERCAVO.. E ALLA FINE è APPARSO IN TT LA SUA BELLEZZA <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy