ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 12:55    Oggetto: 2004 - 4 APRILE - 2013 Rispondi citando


Sorrisi e Canzoni TV - 2004 ha scritto:





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Ebbene sì, sono nove fantastici anni che tutti insieme lavoriamo a un progetto condiviso, quello di lenire, almeno in parte, il dolore altrui.
Sono stati nove anni intensi, pieni di vita e di amore vissuti completamente e pensando ad un unico obiettivo.
Mille sono i ricordi e fra tutti alcuni incredibilmente vivi e magnifici legati ai nomi di Carla, Alessandro, Giampiero ma anche a quelli delle mie straordinarie amiche volontarie con le quali ho vissuto ore di pura ed intensa felicità.
Tutto così bello!!! Laughing Laughing Laughing
Ringrazio tutti e tutto per quello che mi è stato dato con la ferma volontà di andare sempre avanti.
Un forte abbraccio



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 13:59    Oggetto: Rispondi citando


La condivisione dei principi che ispirano la "missione", ha rafforzato in me, in questi nove anni, il senso di appartenenza necessario al raggiungimento di un obiettivo comune:

migliorare la qualita' di vita, a tanti piccoli Angeli,, restituendo loro i diritti negati dalla malattia.


Felicissima di far parte di questa straordinaria famiglia.

GRAZIE, CARLA GIAMPIERO ALESSANDRO.
Uniti a tutti i compagni di viaggio,
il cuore di Adricesta batte sempre piu' forte !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 14:44    Oggetto: Rispondi citando


Nove anni dove l'aiuto per i piu' piccoli è stato e continua a migliorarci sempre per fare sempre il di piu' . Grazie a Carla, Alessandro ecc
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, Cara Carla grazie per aver iniziato questo percorso d’amore che ci ha fatto condividere tanti momenti toccanti ed emozionanti con persone speciali … tanti obiettivi raggiunti e ancora tanto da fare ...

Un pensiero al mio primo desk, tanto tempo fa, con l'indimenticabile Patry ...

Grazie Giuliana per la foto che hai postato, mi ha ricordato una bellissima serata solidale, con il nostro caro Giampiero sempre sorridente e disponibile

Sono felice di far parte di questa grande famiglia e continuare nel nostro percorso di solidarietà per cercare di rendere più sereni i nostri piccoli angeli e le loro famiglie.

Un abbraccio, con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Con gioia ho trovato traccia del tuo passaggio!!! Che bella sorpresa!
Ultimamente sono poco presente ma nel mio cuore Adricesta c'è e ci sarà sempre! Scorrere queste pagine è un'emozione continua!
Grazie davvero a tutti voi! Con gioia, impegno e volontà...sempre avanti! Miglioriamoci!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 20:13    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Carla, Alessandro e alle instancabili e inossidabili volontarie che ci hanno dato l'occasione per essere concretamente utili a tanti bambini ricoverati in molti ospedali. Un pensiero commosso va a Giampiero e a Stefania.
Un abbraccio affettuoso a tutti!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 08:52    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi?


Qualche anno fà, piano piano sono entrata in questa grande famiglia. Ho conosciuto persone nuove che mi hanno dato uno scopo maggiore per affrontare le difficoltà della vita.
Infatti, questa conoscenza ha coinciso con un periodo per me molto difficile, e non nego che l'entusiasmo di Carla, Alessandro, Giampiero e tutte le volontarie mi hanno aiutato ad affrontarlo in modo energico.
Ora posso dire che senza la famiglia Adricesta mi mancherebbe una parte importante di me stessa.

Grazie per la vostra presenza!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutti,

Grazie per l'articolo cara Giuren ........ non conosceva!!!

Ero emozionata cosi !!!

Il cuore nel petto è compresso, anche tu pensi a corto di fiato, quando si legge l'amore, la solidarietà, ammesso che ne abbiate le persone più bisognose prima, e in questo caso particolare, con i bambini affetti da leucemia.

Io purtroppo so, che cosa è questa malattia.

Dopo aver letto e ri-letto l'articolo, mi sono sentito così piccola, insignificante! Così piccola al vostro fianco, come un granellino di sabbia!!!

L'unica consolazione è che:

" Un grano non fa granaio , ma aiuta il compagno"!!!

Ma io voglio restare il granellino di sabbia al vostro fianco, perché, insieme, uniti, possiamo ottenere molti più sorrisi di molti girasoli !!!

Grazie, grazie di cuore ADRICESTA, grazie Carla, grazie Ale, per tutto quello che Adricesta, ha dato alla mia vita, dopodiché che i nostri percorsi sono stati trovati!!!




C'è qualcosa di più bello del sorriso di un bambino?


Un abbraccio e un bacio forte,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 13:11    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marisol,

Che parola meravigliosa. Sono d'accordo con te. Di molti grani è un granaio. E io sono molto felice proprio come te essere un granello di questa meravigliosa famiglia Adricesta.

Un forte abbraccio.

Miglioriamoci!

Tanti baci e amorevole abbracci

Beate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2013 10:10    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE, DOLCE ED INSOSTITUIBILE GENZY, PER LA BELLA FOTO CHE HAI SPOSTATO, COME SIAMO TUTTI BELLI, ED E' BELLISSIMA, IN QUANTO CON NOI IL NOSTRO AMATO ED INDIMENTICABILE "GIAMPIERO".................COSI' E' LA VITA..............

ORA VIA RIPRENDIAMOCI E SEMPRE AVANTI CON TANTI ALTRI PROGETTI ED EVENTI PER I NOSTRI BIMBI.

MIGLIORIAMOCI

CON GRANDE AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 09, 2013 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro...io ci sarò!un abbraccio
Cara Maura concordo la foto è bellissima e mi piace pensare che Giampiero guarderà da lassù proteggendo ciò in cui credeva e ai cari che amava...un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 06:06    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, grazie Giampiero, grazie Alessandro grande testimonial sempre presente nonostante i tuoi numerosi impegni. Evviva la grande famiglia Adricesta, orgogliose di farne parte. Con immenso affetto, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 08:42    Oggetto: Rispondi citando




Spero che con l'unione di tutte noi x ADRICESTA possiamo donare tanti sorrisi sul viso dei nostri bambini....Grazie a Carla e ad Ale che hanno aperto la porta della speranza affinchè ciò possa accadere..........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 00:30    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano ,
solo ora riesco a passare dalla famiglia-forum, causa alcuni giorni via. Ma il pensiero, il cuore, erano con voi, con te, con Adricesta, il 4 aprile. Non appartengo ad Adricesta da nove anni, ma sono fiera di far parte di questa bellissima famiglia, che in questi giorni ricordava il suo anniversario. Anzi, proprio 2 mesi fa eravamo insieme a Roma per abbattere muri e coronare i sogni dei nostri bimbi. Rivedere te, Carla, le care volontarie e amiche del forum, è stata un’altra occasione unica, che conservo nel cuore con gioia. Il tuo invito a risorgere, caro Capitano Ale, l’invito a guardare alla luce della Pasqua, mi aiutano a sperare, a guardare in positivo, in una parola: a SOGNARE!
E’ ciò che mi ha re-insegnato Adricesta, è ciò che cerchiamo di fare per i nostri bimbi, sono tanti bei momenti passati insieme. E sono i tanti che ci attendono, nella speranza di realizzare i sogni dei nostri bimbi. Oggi, in questo anniversario, più forte che mai, sempre più senza pietà, gridiamo: MIGLIORIAMOCI!!!

Grazie per queste tue parole che donano speranza e vita,caro Ale!
La luce della Pasqua illumini te, la tua famiglia tutta, Carla, Adricesta, e tutto il nostro forum!!

con tanta stima e tanto affetto
Very Happy Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 7 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy