ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme...esssei!!
Vai a 1, 2, 3 ... 57, 58, 59  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:17    Oggetto: 'na tazzuLella e cafè insieme...esssei!! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
belle le foto e brave per il vostro gesto di solidarietà per adricesta (mi ha detto Carla)e per aver ricordato una grande persona che era con noi a Napoli..speriamo di ritrovare presto quel sorriso del nostro generale


Ed eccoci qui ancora piene di entusiasmo per questa fantastica serata....quale modo piu' bello per aprire il nostro salotto nuovo?


sto bevendo un caffèèèèè senza zucchero ma dolcissimoooo....

non vi dico l'emozione quando ho letto il capitano sul nostro topic.
Siamo un bel gruppo... non siamo vicine fisicamente ma siamo vicine col cuore ed è così che si riesce a fare grandi cose

Sto andando in giro sul forum.. leggo e rileggo e sono emozionata e onorata che Alessandro abbia speso un attimo del suo compleanno nel nostro salotto, quello in cui abbiamo festeggiato tutti i nostri compleanni...emozionata ed onorata... non riesco a dirlo diversamente Very Happy

grazie!!
Ora spero che il nostro contributo possa aiutare nella realizzazione di qualche prossimo progetto Adricesta

alla prossima avventura al sapore di caffè!!
Vi avviso... se mi verranno altre idee e vi rompero' le scatole a qualsiasi ora... sarete con me Wink ?
Laughing daii vi faccio il caffè con panna e cannella Cool

vi voglio bene assaje


per sapere o per ricordare com'è cominciata, cliccate qui

'na tazzuLella e cafè insieme...

'na tazzuLella e cafè insieme... edddue!!!

'na tazzuLella e cafè insieme... etttrè!!!

'na tazzuLella e cafè insieme... eqqquattro!!

'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marilina,
con molta gioia nel cuore eccomi qui per inaugurare questo nuovo bellissimo salotto arricchito dal bellissimo messaggio del nostro Capitano!!!!

Hai ragione non siamo vicine fisicamente ma col cuore e nei pensieri si' e questo e' quello che conta....cuore e mente sono i motori della nostra vita!

Grazie sei speciale tvb!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:53    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Ho letto solo ora gli sms.....che sorpresa leggere qui un messaggio del nostro Capitano e che emozione!sono onorata di avere un amico come te e delle amiche come voi care cafetere! E' proprio vero....a volte.... I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTÀ! !!!! VVB


grazie cara Cinzia... la polvere dei sogni e quella del caffè hanno creato un mix che è una bomba!!
Cool quasi tutto quello che abbiamo sognato si è avverato
Laughing dobbiamo provare a buttar giu' qualche numerino Laughing
Wink chissà eheheh magari se gira bene ci autofinanziamo qualche incontro Laughing !!

Helena Embarassed grazie... passa a trovarci quando vuoi!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buona notte,

Sono qui per l'inaugurazione della nuova pagina de topic.




Un sigaro per chi fuma!!

Muchosss besitoss,

VVB

Marisol


P.S.Questo fine settimana vado fuori di Madrid, una città una città chiamata Soria, escrivire Domenica al mio ritorno. Buona fine settimana a tutti!!
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 22:23    Oggetto: Rispondi citando


buonanotte care cafettere!!
Sogni d'oro a tutte... ovunque voi siate...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 22:50    Oggetto: Rispondi citando


passaggio per augurarvi una buona notte..

nuovo topic ma stesse amiche di sempre Smile

vi voglio bene raga a domani baciiiiiiiiii


(e chi si scorda + l'evento di oggi Smile ale nel nostro salotto Embarassed )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Mie care ragazze cafettere,

Ben trovato nel nostro nuovo salotto! Un bel modo di aprirlo con il caloroso messaggio del nostro Capitano!

Che giornata! Smile

Prima tutti i messaggi prt Ale ... stavo leggendo e cercavo di immaginare tutte le storie del passato e che cosa si sentirebbe Ale leggendole ... Smile ... quasi vedendo il suo volto, a volte commosso, a volte divertito ...

Dopo ho visto il messaggio di Giuly che annunciava la presenza di Ale nel forum ... ma pensavo che passerà più tardi, dopo lo show radiofonico ... e che avrò tempo sufficiente per comprare alcune cose e di prendere Irina dalla sua lezione di matematica ... fortunata me, che essere stato catturato nel traffico ho dato un'occhiata al forum ... e ... sorpresa!! Ovviamente, ho abbandonata ogni pensiero di shopping, ho parcheggiato la macchina e ... provato a scrivere qualcosa di "comprensibile" sul Blackberry ... ah, ah ... non solo che ero emozionato e pertanto molto maldestra ... ma ero anche in fretta per rangiungere Irina ... cosi non ho visto proprio il "nostro" messagio ... ma l'ho scoperto appena sono tornato a casa ... che bella sorpresa!!! sono proprio felice !!!!!! E per questo devvo ringraziare anche a la padrona di casa Smile Marili, sei grande!

Beh ... non posso finire senza ringraziarvi, mie care cafettere, per la vostra amicizia ... per farmi sentire qui a volte piu confortevole che a mia casa ... per l'emozioni, sorrisi e sogni che mi state regalando ... vi amo, davvero!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 23:32    Oggetto: Rispondi citando


Scusa cara Marili' volevo scrivere post non sms...

Eh già abbiamo fatto l'accoppiata vincente salotto del caffè e sohni da realizzare..molti li abbiamo trasformati in realtà per altri ci lavoretemo!!!!
Bella idea quella dei numerini!!!!!!non ci avevo pensato!

Dolce notte a tutte un bacio
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 23:56    Oggetto: inauguriamo il nuovo salotto Rispondi citando


...riporto quì la chiusura del salotto n. cinque:

"......e allora....tocca a me chiudere questo bellissimo salotto che ci ha regalato momenti bellissimi!!! Abbiamo preso tanti caffè e anche tante tisane!!!
abbiamo festeggiato tanti compleanni con tanti brindisi ...musica e candeline!!!
Ma stasera....amiche.....nel nostro salotto.....chiudiamo dopo aver festeggiato il compleanno......anzi il 40°compleanno...del nostro mitico CAPITANO.....e non l'abbiamo sognato....ma è successo veramente...perchè lui ha accettato il nostro invito ed è passato per festeggiare con noi!!!

Grazie di vero cuore grande Capitano!!
con tanto affetto e amicizia

TVB

mariella e le tue amiche cafettere

....chiudo le porte e spengo la luce....ci vediamo di là!!!"

....ed eccomi quì..nel nostro nuovo salotto....con l'apertura del bel messaggio del nostro Capitano che è passato a trovarci con sommo nostro piacere e godimento!!!! Laughing Laughing Laughing
Meglio di così non potevamo aprire!!!
Lo prendo come un auspicio per i nostri futuri sogni da vivere tutte insieme...unite nel cuore e nella mente...anche se lontane fisicamente....e con la speranza di poterci reincontrare e di conoscerci con altre!!!! Smile Smile Smile Smile

Marisol....buon week e divertiti...poi ci racconti!!! Laughing Laughing Laughing

Daniela.....grazie anche a te per arricchire con la tua presenza.... con la tua intelligenza e simpatia....questo bel salotto!!!
Laughing Laughing Laughing

Marilin......che pomeriggio intenso abbiamo vissuto...eh eh eh!!! pure indiretta telefonica tra noi due.....ah ah ah....che siamo forti!!!!! Smile Smile Smile

ho seguito le tue istruzioni....ma come compare l'immagine??? sono una franaaaaaaaaaaaaaaa!!! uffaaaaaaaaaaaaaaa
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

dolci sogni preziosi amiche.....a domani.....vvb......besosssssssssssss Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 08:10    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Marilina!!!
Grazie mille per il sorriso di Alessandro!!!
Sono molto orgogliosa di te!!!
Perché questo tuo "Topic" é veramente uno grande regalo per Alessandro , lui ero molto felice!!!
Mi dispiace!
Il peccato per me!!!
Perché io non parlo italiano!!!
Soltanto póco!!!
Studiare e studiare e studiare e studiare e dopo studiare il cafféééééééééééééééé insieme con voi!!!
Wink Wink Wink
Buon fine settimana per te Marilina e per tutti voi!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 08:37    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy goooooooodmoooorning cafetteeeeeeeeereee!!

avete dormito bene??
io sì!!
Ci hanno provato ieri sera i nostri politici (seguivo Porta a Porta Evil or Very Mad ) a rovinarmi la serata...ma non ci sono riusciti...
stavo così Laughing Laughing

Helenaaaaa ma ciaoooo...ma va benissimooo quello che scrivi è comprensibile e trasmette tutta la tua allegria!!
orgogliosa di me Embarassed io ti ringrazio.. ma non ho fatto nulla.. mi fa piacere che tu sia qui e vi ricordo e sottolineo che
il salotto è vero l'ho aperto io ....ma
SENZA DI VOI SAREBBE UN AMMASSO DI POLTRONE E TAZZINE VUOTE!!
Siete tutte voi che lo rendete speciale Very Happy ricordatelo!!sono io ad essere orgogliosa di voi Wink
CHIUNQUE VOGLIA è libero di entrare e farsi un caffè Very Happy se poi lo prepara per tutti Cool ehehe siamo piu' contenti!!

visto che il salotto cresce.... ho fatto scorta di tazzine

....ora vediamo di riempirle


buona giornata a tutte... vado a disegnare... oggi mi sento ispirata Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 08:58    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno cafettere.......è straordinario questo topic,poi adesso possiamo finalmente appendere al muro la fatidica foto di Ale che prende il caffè con noi Very Happy Very Happy Very Happy ....Marilina è vero secondo me ieri sera stavamo tutte sulle nuvole....ciao carissime vi lascio il caffè a dopo......

Da oggi mi sa che in pigiama non passeremo più,potremmo trovare il nostro ospite d'onore a preparare il caffè Wink Wink Very Happy Very Happy
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Cool eh no mi dispiace ma se passa qui, con me è un rischio che corre!!!
... io non esisto prima del caffè: capelli degni di medusa, occhiaie tipo trolley (altro che borse) pigiama e se c'è tanta luce.. occhiali da sole tipo GF Cool

la mattina mi dispiace senza caffè non vedo neanche il capitano Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 11:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marili, vuoi dei numeri? ieri Alessandro è passato da qui, provate con 19 4 40 e mettici anche il 13 non si sa mai... la ruota Rolling Eyes lascio a voi la scelta...

Razz ciao a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 11:54    Oggetto: Rispondi citando


Una bella!! giornata a voi tutti!!!! intorno ad un buono caffè!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 57, 58, 59  Successivo
Pagina 1 di 59

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy