ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... ecccinque!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Sì ciò mio fa piacere!!! che Alessandro è passato sul suo foro.
Vi auguro a tutti!!! un buono week-end.
Bonne soirée Marisol. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Secondo me è arrivato il momento della camomilla,altro che caffè! Shocked Sono felicissima che Alessandro sia passato,che lo dico affare;marilina è tutto vero,confermiamo noi,non è un sogno,Alessandro è passato a ringraziarci.
Mariso,mariella,sandra,helena ,vi ricordate l'anno scorso a quest'ora?In trepidante attesa per il vostro primo Cirano.Ricordo con immenso affetto la gioia nel ritrovarci tutte,ma anche le lacrime non sono mancate......mariè l'urlo triplo alla fine dello spettacolo ed Ale che dal palco lo sente e ride.....dobbiamo scrivere un altro capitolo della serie batman-robin-batgirl e i loro amici......buona serata,speravo di vedere la fiction su rai uno ma i politici ci hanno rovinato pure questo!
Bacioni,sogni d'oro Laughing

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 20:29    Oggetto: Rispondi citando


rieccomi... sono qui sono qui e indovinate??
sto bevendo un caffèèèèè senza zucchero ma dolcissimoooo....

non vi dico l'emozione quando ho letto il capitano sul nostro topic.
Siamo un bel gruppo... non siamo vicine fisicamente ma siamo vicine col cuore ed è così che si riesce a fare grandi cose

Sto andando in giro sul forum.. leggo e rileggo e sono emozionata e onorata che Alessandro abbia speso un attimo del suo compleanno nel nostro salotto, quello in cui abbiamo festeggiato tutti i nostri compleanni...emozionata ed onorata... non riesco a dirlo diversamente Very Happy

grazie!!
Ora spero che il nostro contributo possa aiutare nella realizzazione di qualche prossimo progetto Adricesta

alla prossima avventura al sapore di caffè!!
Vi avviso... se mi verranno altre idee vi rompero' le scatole a qualsiasi ora... sarete con me Wink ?
Laughing daii vi faccio il caffè con panna e cannella Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Marilina SEMPREEEEEEEEEEEEEEE.....Buona serata carissime che onore far parte di questa grande famiglia un bacione
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:05    Oggetto: Rispondi citando


raga....come sono ancora emozionata per il passaggio nel nostro salotto del caffè del nostro amato Capitano!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sì....mia Antò...hai ragione.....altro che caffè...una camomilla ci vuole per calmarmi le palpitazioni....e chi se lo aspettava??????????
Ci ha dimostrato davvero affetto e rispetto e gli dico...con il mio triplice urlo....wow....wow...wow....
GRAZIE CAPITANO ALE!!!! Siamo sempre con TE!!!! a seguirti e sostenerti sempre nei tuoi progetti professionali e per i nostri bambini!!!!
Tu...chiamaci.....e noi corriamo all'appello!!!!!
Laughing Laughing Laughing

Antò....come scordare il 19 aprile dello scorso anno? è una data che resterà memorabile nella mia mente e che mi scalda il cuore!!!! Laughing Laughing Laughing

A quest'ora eravamo tutte attente ad ammirare l'interpretazione di Ale nel suo Cyrano......e poi il boato finale degli applausi...ovazioni e il mio triplice wow wow wow a lui.....e tu che mi dicevi ....ti sta guardando....ti sta sorridendo...ti ha sentita.....e io che tremavo dalla gioa ed emozione!!! Laughing Laughing Laughing Mi dovevano tenere.....per non cadere..all'uscita del teatro....ah ah ah...che emozione indicibile!!!
vero Antò...Marisol...Sandrina....Ivonne?????
Non lo scorderò mai!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Così come non scorderò mai.....quando all'uscita degli artisti....volevo salutarlo con Marisol....lui ci ha viste e si stava avvicinando per salutarci....avendoci riconosciute.....e invece si è diretto in direzione di una ragazza disabile in carrozella...un pò più avanti di noi...che lo aspettava anche lei.....e non mi sarei mai immaginata di vederlo inginocchiarsi davanti a lei per baciarla...stringerle le mani e farle una carezza in viso con grande tenerezza...e lei...era raggiante di felicità!

Io e Marisol...non ci siamo mosse e abbiamo assistito alla scena per noi inaspettata...commosse e con la consapevolezza nel cuore di avere assistito...sì....ad un grande spettacolo di teatro....(prima in sala).....ma soprattutto di avere conosciuto Ale nel suo aspetto più umano: la sua grande bontà d'animo e di cuore....e grande sensibilità verso chi soffre!!!!
Ed...è per quello...che mi inc...zzo...quando qualcuno ne parla male e lo critica ingiustamente!!!! Non lo conoscono e sono superficiali nei giudizi!!!

Ecco...ci tenevo a raccontare questo episodio che fa molto onore al nostro Ale....e ce ne sarebbero tanti altri da raccontare che gli fanno onore...ma la lista è troppo lunga!!!!!

Ale è un grande artista e grande professionista...ma è soprattutto una bella persona.....sensibile....buona ed è un grande papà!!! Laughing Laughing Laughing
....certo...difetti ne avrà pure lui....ci mancherebbe....si sa che la perfezione non è di questo mondo.....ma a noi ci interessano? NOOOOOOOOOOOO!!!

Antò.....dobbiamo ripetere il trio BATMAN/ROBIN/BATGIRL!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
e con Marilin...dobbiamo fare l'incontro delle 5 M....sì...perchè bisogna aggiungere la M...di Margherita...no????????? Wink Wink Wink Smile Smile

Sognare che costa? nienteeeeeeeeeee!!!! tanto abbiamo visto che finora i nostri sogni quì si sono realizzati...no??????
Chi si aspettava l'arrivo del Capitano nel nostro salotto del caffè per festeggiare il compleanno? nessunoooooooooo....eppure è successo!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi....sogniamo...sogniamo....sogniamo.....che i sogni son desideri e a volte si avverano!!!

Marisol...ti comunico che ....esattamente come un anno fa.....sono digiuna.....non ho fame.....e sono contenta....ricordi????????? Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy perchè non sei quì con meeeeeeeeeeeeee??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Chissà quante volte rileggerò i messaggi di Ale....ah ah ah ah
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ne ha scritti ben 9....e non era mai successo...credo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:09    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
MIO DIO che bello!!!
Sono a Napoli a teatro Bellini!!! Wink Wink Wink
Tutto é stato veramente fantastico!!!
Dolce ricordo per me e per tutti voi!!!

Grande un saluto per te Mariella,Marisol,Claudia,Rosa,Antoniettá,Sandra e per tutti voi!!!
A Napoli ero con tutti noi anche "Giampiero"...ultima volta vedere lui!!!
La persona speciale, molto gentile sempre!!!
Ragazze grazie mille che siete!!!
Alessandro é davvero IL PONTE per le gente!!!
Lui é IL PONTE per a tutto il mondo!!!
Grazie Ale grazie!!!

Buona fortuna per tutti voi !!!
Oggi é bellissimo il giorno e la bellissima serata!!! Wink
Il forum con Alessandro,sono molto contenta molto felice!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:13    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooooooooo carissima amica Helenaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Laughing Laughing
dolci ricordi ci legano!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
un bacio!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
speriamo di ritrovarci presto per un altro progetto per adricesta e con Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto solo ora gli sms.....che sorpresa leggere qui un messaggio del nostro Capitano e che emozione!sono onorata di avere un amico come te e delle amiche come voi care cafetere! E' proprio vero....a volte.... I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTÀ! !!!! VVB
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:21    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ragazze e con questa bellissima giornata, chiudo il quinto salotto... e apro il sesto sull'onda di questo fantastico entusiasmo...
tutte di laaaaaaà!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:45    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Che bello Marilina!!!
Sei grande!!!
Buona sera per tutti voi!!!

Mariella!!!
Hai ragione!!!
Ci vediamo presto con tutti voi di Adricesta!!! Wink
Helena!

Ciao Antoniettá!!!
Hai ragione!!!
Napoli e teatro Bellini = bellissimo ricordo per me e per tutti noi!!! Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 23:30    Oggetto: chiudo io!!! Rispondi citando


...e allora....tocca a me chiudere questo bellissimo salotto che ci ha regalato momenti bellissimi!!! Abbbiamo preso tanti caffè e anche tante tisane!!! Laughing Laughing Laughing
abbiamo festeggiato tanti compleanni con tanti brindisi ...musica e candeline!!!
Ma stasera....amiche.....nel nostro salotto.....chiudiamo dopo aver festeggiato il compleanno......anzi il 40°compleanno...del nostro mitico CAPITANO.....e non l'abbiamo sognato....ma è successo veramente...perchè lui ha accettato il nostro invito ed è passato per festeggiare con noi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie di vero cuore grande Capitano!!
con tanto affetto e amicizia

TVB

mariella e le tue amiche cafettere Laughing Laughing Laughing

....chiudo le porte e spengo la luce....ci vediamo di là!!! Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 11:31    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Mariella!!!
Sono molto felice per tutti voi!!!
Alessandro é Alessandro............................!!!
Unico e originale sempre!!!

Buona domenica!!!
Helena!

I sogni si avverano!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 11:42    Oggetto: x Helena Rispondi citando


carissima Helena.....ci trovi nel nuovo salotto del caffè n. 6!!!
vieni a trovarci...ti aspettiamo cara!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

buona domenica a te Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53
Pagina 53 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy