ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiquattresima
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 60, 61, 62  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 13:26    Oggetto: Rispondi citando


OILA'!!!!!!Mariella il topic ha fatto miracoli Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing e adesso chi la ferma più Very Happy Very Happy Wink Wink bravissima ero sicura che c'è l'avresti fatta.......Marilina sognare ti solleva dalla realtà catapultandoti nel mondo segreto della mente....sogna e non smettere mai di farlo....Cinzia a dopo........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Comincerò a crederci davvero che questo topic è davvero maggico!!!!! E brava Marie' ora voglio i cannoli anche di qui!!!!!!

Sono felice che abbiate gradito l'apertura del topic ma non avevo dubbi che la pensavate come me sul nostro bel Papa!!!!

Qui oggi il cielo è grigio ma c'è il sole nella mia vita...la mia stellina piccola compie 7 mesi!!!!!

Stiamo andando a fare un giro al centro commerciale un saluto a tutte! Bentrovata Doni cara auguri ancora per la tua Gaietta e per te cara nonnina ripassa qui quando vuoi!

Buon sabato sognatrici care vvb!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte!

Tesorooooo non potevo di certo mancare al tuo richiamo Wink sorellina mia bella condivido a pieno ciò che hai scritto su papa Francesco,anch'io ho provato le tue stesse sennzazioni e lui penso sia un dono di Dio per dimostrarci il Suo immenso amore...ci lascia sperare ma no di vana speranza ma di una speranza costruttiva e reale Wink
Tesoro inizia qui un nuovo cammino di sogni ...di sogni desiderati e non ancora realizzati,di sogni realizzati e di sogni ancora da sognare e tutto questo grazie a te che nonostante tutto, impegni,dolori e gioie sei sempre qui a trasmetterci il tuo amore e a riuscire ad avere sempre parole di conforto,di allegria e di incoraggiamente...per me sei una perla preziosa e il mio unico rammarico tu sai qual'è ...il non poterti vivere nel quotidiano,non poter giocare con le bimbe,non poter dire "oggi andiamo al parco insieme ai bambini"ma tu con il tuo amore riesci a colmare questi grandi vuoti...sei stata un'amica presente,una sorella che nei momenti più difficili non hai mai mollato la mia mano facendomi sentire anche a distanza di molti tanti km la tua costante presenza...quindi GRAZIE a te sorella del mio cuore che da diversi anni sei sempre con me....Ti voglio un mondo di bene tua sempre Selima Wink


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Tesoro come nella foto sopra...tu si la stella più bella! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 18:16    Oggetto: x cinzia Rispondi citando











.....evvai.....questi sono solo per te Cinziù...con tutto il mio affetto...dividili con Egidio e me lo saluti con simpatia...OK? Smile Smile

Marghe...hai ragione...e chi mi ferma più!!!! Laughing Laughing
....mi sono tranquillizzata...non sono diversamente abile.....ah ah ah!!!
con l'aiuto della nostra mitica grande MARILIN (che sta lavorando!)...ce l'ho fatta!!!! yeahhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing

Cinziù....bellissima apertura del nostro nuovo topic dei sogni!!!
Con Papa Francesco sarà ancora più magico!!! Smile Smile Smile
Auguri alla piccola Azzurra!!!!! Laughing Laughing

Per la schiena ...non preoccuparti molto...lo sai che ho gli stessi problemi da 20 anni.....e non sono un vulcano...come dici tu? Segui alcune regole...come evitare i pesi che ti caricano la schiena....non sollevare più casse d'acqua.....sacchi della spesa....passare lo straccio..anche le bimbe in braccio...purtroppo contribuiscono al malessere....e so che non è facile....fai la terapia medica....dimagrisci se puoi....e non è facileeeeeeeeeee...io lo so beneeeeeeeeee.....e fatti spiegare dall'ortopedico gli esercizi di stretching che puoi fare....a me aiutano tanto quando ho il dolore!!
Ricordo ancora le parole che mi disse uno dei vari ortopedici negli anni consultati: signora...d'ora in avanti....lei dovrà fare la principessa.....saranno gli altri a portare i pesi per lei....la sua schiena glielo impone.....ho sorriso ed ovviamente non ho quasi mai...ascoltato quei consigli....e ne sto pagando le conseguenze....anche quando potevo fare la principessa....non riuscivo a dipendere dagli altri...non è nelle mie corde....anche se oggi ho modificato la mia qualità della vita...proprio per difendere la mia schiena!!!Forza cara...non ti demoralizzare....se ti può consolare...è un mal comune oggi....e si convive col malessere...rispettando alcune regole!!!!TVB baciotti Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....ma che bontà mitici i cannoli.....vedo che i festeggiamenti si prolungano Very Happy Very Happy Very Happy Cinzia auguri x la pupetta di sicuro sarà diventata ancora più bella........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 21:46    Oggetto: Rispondi citando


In ...straritardo ...ma ...complimenti Cinzietta ! Bellissima e condivisa apertura!

Vi leggo spesso, vi penso sempre con un sorriso ,ma scusatemi ho un periodo che per il troppo correre ,quando mi fermo ,non ho fantasia per scrivere...
mi piace scrivere quando posso trasmettere serenità' ...no stress!

Il mio sogno ricorrente e' ...fuggire ! Figuratevi come sto ...messa!
Laughing magari in una bella...isola!

Buon week a Tutte

Un abbraccio
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 21:54    Oggetto: ciao Rispondi citando




Ciao Cinzietta,un piccolo omaggio per te,per l'apertura del nuovo topic....anche a me papa Francesco piace Laughing mi sembra un uomo buono e credo da come si "muove"che ne vedremo delle belle!!! Laughing
Mi dispiace molto cara per la tua schiena...segui i consigli di Mariella...lo so con due bimbe non è facile...ma provaci!! Wink tanti bacini alla piccola Azzurra per i suoi 7mesi...sembra ieri Wink ...e ovviamente anche alla signorina più grande Celeste Wink un abbraccio forte tvb Wink

ciaoooo Ragazze!!!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 22:08    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Buonanotte per tutti voi!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Buona Notte, liebe Helena,

Come va? Tutto bene?

Tanti cari saluti, baci e abbracci.

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 07:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici......èèèèè sono mattiniera io non mi piace oziare nel letto Sad Sad Sandra hai ragione aprire il topic omaggiando il nuovo papa ti veste di una serenità dolcissima..........Carissime vi auguro di trascorrere una buona domenica a dopo.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici buona domenicaa tutte
Cinzia com'e stai?
Hai fatto fatto bene ad aprire il nuovo topic dei sogni dedicandolo al nuovo Papa

Il topic e' magico ne ero gia' convinta ora ancora di piu'.

Baci ragazze
baci preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica amiche sognatrici!!!
Quì...oggi...piove!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad per fortuna non fa freddo...... ma niente e nessuno mi fermerà dall'andare al cinema a vedere....Passione sinistra....anche a costo di andarci sola!!!!!!!!!!

Cinzia....il messaggio vocale era vuoto...solo che ti trovavi al centro commerciale con le stelline!!! riprova!!! come ti senti oggi? segui i consigli???
ti sono piaciuti i cannoli???????????
baci a te e alle tue belle stelline!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Sandrinaaaaaaaaaaaaa....che bello leggerti di nuovo amica mia!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Moni....sorellina mia.....già lo sai....l'isolana ti aspettaaaaaaaaaaa.....un'ora e mezza di volo e sei da me!!!!!!!!!!!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiii....così vieni a farti un bel bagno nel mio splendido mare...(certo il rischio è...che non vorrai più tornare su......dopo averlo "assaggiato"......ah ah ah ah)...... Laughing Laughing Laughing

...ma nessuno mi dice niente della mia nuova firma....aggiunta???????? è passato inosservato...lui??????????? Embarassed Embarassed Embarassed noooooooooooo non ci poso credere!!!!!!!!!!

Good sunday a tutte voi!!!!!!

Kissesssssssssss e VVB Laughing Laughing Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 12:02    Oggetto: buon pranzo Rispondi citando


cinziù..................per te......doveva essere questa al brunch!!! Smile Smile








Buon appetito a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Apr 21, 2013 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte amiche care per i vostri bellissimi messaggi!

Oggi siamo rimasti in casa, ogni fine settimana mi riprometto di stare un giorno senza far niente ma puntualmente mi rendo conto che è impossibile e che ci sono giorni in cui sono davvero stanca e sfinita....a volte mi chiedo se sono io che ho poche forze e mi stanco presto poi però sto" sempre a fare qualcosa dentro casa...un mese fa' ho comprato un libro su Papa Francesco ma ancora non sono riuscita a leggere nemmeno la prima pagina....sono mesi che non mi metto la crema in faccia la sera prima di andare a dormire perché non vedo l'ora di stendermi a letto! Mi trascuro e non trovo mai un attimo per me
..ho tirato la corda e la mia schiena ha reclamato!Dovrei fare come dice Mariella ma come si fa' a non sollevare le borse della spesa, a non piegarsi per lavare casa e soprattutto come si fa' a dimagrire????? ? Scusate oggi l'umore non è dei migliori....

SELI sorellina del mio cuore...mi hai fatto scendere le lacrime per le cose bellissime che mi hai scritto!tu mi emozioni sempre! Con te non servono tante parole ci siamo sempre capite automaticamente credo semplicemente perché i nostri cuori e le nostre anime viaggiano in simbiosi. ..anche a me manca quello che potrebbe essere il quotidiano ma ringrazio comunque Dio per avermi fatto conoscere una persona speciale come te...vera sincera trasparente umile e con un grande cuore puro!
Grazie tesò per camminare sempre accanto a me e con me nel cammino della vita ti voglio un bene immenso....

MARIE' grazie per questi deliziosissimi cannoli mi hai fatto venire una tale acquolina in bocca!!!!Ringrazia anche il mio maritino!!
Hai ragione in tutto riguardo alla schiena ma non sono facili regole da mettere in pratica. ..e' un po' improbabile non prendere le bimbe in braccio....lo so' che non devo demoralizzarmi ma non è facile...ci sono dei momenti che sono tanto tanto stanca....mi sa' che devi passarmi un po' della tua carica vulcanica!!!!!
Sei andata al cinema?
Ti avevo mandato un mms ma il tuo cell li legge?
Ma come io devo dimagrire e dopo i cannoli mi posti questa favolosa immagine della pasta al forno????!!!!!!!

MARGHE tesoro grande come va' la pressione? Grazie amica mia per esserci sempre per me tvtb

MONI grazie carissima per essere passata che piacere!
Sempre indaffaratissima eh? Non ti preoccupare non ci stresseresti affatto vero amiche? Anzi.....dai quando ci leggi basta un saluto ok?

SANDRINA cara grazie!!!! ! Wow che meraviglia di foto che hai messo! !!!
Si il tempo vola anche a me sembra ieri invece la nostra piccola è con noi già da 7 mesi!Proprio ieri mentre la guardavo pensavo a quanto era piccola e a quanto è cresciuta! E la tua stellina come sta'?

HELE cara come stai?Come è andata l'avventura a l'Aquila?

BEATE cara come stai?

ROBY cara grazie....io così così....a tratti dolorante, a tratti stanchissima, a tratti con l'umore giù...mi sa' che il topic deve darmi una mano visto che lo avete battezzato come maggico!!!!!
E tu come stai?Divertita al cinema?

Vado che mi bruciano gli occhi a furia di ave scrittura dal cellulare!
Domani vorrei andare al mercato e dai miei ma hanno previsto pioggia la mattina....

Vi abbraccio forte forte dolci sogni a tutte belle sogmatrici kiss kiss!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 60, 61, 62  Successivo
Pagina 2 di 62

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy