ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiquattresima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 60, 61, 62  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 08:59    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno sognatrici....Cinzia cara adesso va meglio....ieri avevo un mal di testa tremendo x via della pressione bassa Confused Confused purtroppo ne soffro specialmente quando accumulo stress e alimentazione pigra.......Non mi devi ringraziare xchè io ti adoro Razz Razz Razz Mariella c'è nè ancora un pò di torta???'credo che adesso avrò un innalzamento della pressione con tutti i dolci che metti Very Happy Very Happy Very Happy....Care domani nascerà il mio nipotino Razz Razz Razzèèèè x la precisione è il sesto Very Happy Very Happy si chiamerà Matteo...Adesso vado ciao a dopo..........Qui piove e fa freddo Confused Confused
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Buona settimana sognatrici!

CINZIETTA ... mi dispiace per il tuo mal di schiena ... Io sono vecchio cliente in questo capitolo e mi ricordo quanto sia stato difficile quando Irina era piccola ... Mio marito mi ha fatto una massa più alta del solito per evitare stare piegata quando dovevo cambiare i suoi vestiti ... inoltre quando devi sollevare qualcosa, cercare di non appoggiarti, ma meglio di piegare le ginocchia, cosi lo sforzo principale è su articolazioni del ginocchio, non su la schiena ... La verità è che, qualunque dice il dottore , non è possibile evitare alcuni sforzi, se non sei una vera principessa Smile ... devi trovare da sola i movimenti che ti aiutano a ridurre lo sforzo. E, per dimagrire, sostituisce i cannoli di Mariella con ...


MARIELLA, cara ... non ti preoccupare ... abbiamo visto la tua nuova firma .. come potrebbe Ale passare ... inosservato? Cosa ci racconti del film?

Care stelline ... vi auguro una settimana di gioia e salute ... e nel frattempo, ecco una nuova foto con la mia stellina ... questa Domenica nel parco ...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 11:48    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto anche a te cara Cinzia,grazie che hai aperto questo bellissimo topic dei sogni e per una sognatrice come me che ci crede sempre ai sogni ha qualcosa di magico
Smile
Un caro saluto a tutte,vi abbraccio e spero che i vostri sogni si realizzino.
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 15:13    Oggetto: Rispondi citando


Daniela ma è bellissima la tua stellina,ha un viso dolcissimo che credo abbia preso tutto dalla mamma Razz Razz ....Mariè quando c'è Ale non si domanda se piace o meno,la risposta viene spontanea Wink Wink Wink un bacione sei magnifica.........Ciao care vado a prendermi il caffè x poi stendermi un pò che mi sento tutta intontita Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, sognatrici, buonpomeriggio,

Come stai?????

Tardivamente congratulazioni per la piccola principessa di casa Azzurra: un bacio forte, forte, foteeeeee Razz Razz Razz Razz e a la tua sorella Celeste Razz Razz Razz Razz !!! E tu, dolce e cara Cinzia e la schiena? È meglio?

Carissima Mariella, la tua nuova firma è.................. PRECIOSA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!! WOW, WOW, WOW!!! Mariella sei grande!!!

Cara Daniela ,ma è bellissima la tua stellina, sono d'accordo con Marghe.

Marghe cara, il tuo desiderio, come lo vedete? Fatemi sapere, tengo le dita incrociate, sarò tutta la vita pure. Ha, ha, ha, Laughing Laughing Laughing

Ciao Lia, carina, tutto bene? e Bartolo?

Sandraaaaaaaa..... Razz Razz Razz quale gioia più grande per leggere di nuovo!!

Antòòò..... Laughing Laughing Laughing Laughing tutti i post su Venerdì, non hanno portato alla mente ricordi di un anno fa? TVTB.

Marili........Marili.......carissima, ma quando ho fatto piangere il Venerdì!!! Qual è la prossima cosa che sei pronto? Io sempre con te Very Happy Very Happy Very Happy !!!

Beate, Pascale, Roby, Helena, Moni, Irene, Seli, .....................ragazze, che emozione il Venerdì! Pensavo che il mio cuore non poteva resistere, davvero, non sto scherzando, le lacrime rigavano il mio volto come due cascate.

Molto forte!!

Grazie, grzie de cuore a tutti!!!





VTB.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 15:56    Oggetto: Rispondi citando


ciao marisol Smile

bartolo bene.. domani torna a lavoro dopo 2 mesi di stop..

pian pianino riprenderà il suo lavoro di sempre.. speriamo bene...

e intanto stasera vado a vedere Passione Sinistra <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Un bel pomeriggio!!! ciao Marisol!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 18:00    Oggetto: Rispondi citando


Bene, Lia,

Sono felice che si torna al lavoro, è un buon segno Razz Razz Razz

E tu cara Lia.......................... godere al cinema con............... Ale Razz Razz Razz !!

Grazie Pascale!!

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 18:31    Oggetto: Rispondi citando


Marisol...carissima hermana mia....anche io quanto ho pianto venerdì per le emozioni riprovate rivedendo le foto della festa di Ale dell'anno scorso a Napoli....il nostro incontro....l'incontro con Ale.....Carla...le nuove amiche...il teatro...Cyrano.....e perfino il ricordo del simpatico portiere del Bellini...che era sempre gentile con noi due....che eravamo sempre lì...ricordi?????
Very Happy Very Happy Very Happy
Ma l'emozione è stata anche il saluto e i ringraziamenti di Ale nel nostro salotto del caffè.....ha commentato anche le foto......ricordando la festa.....parlando anche dei miei cannoli....che emozione!!!! Grande Ale...mi sa che il regalo lo ha fatto lui a noi...che ne dite raga???? Very Happy Very Happy Very Happy

Liuzza...auguri per il tuo moroso....in bocca al lupo per domani allavoro...ce la farà..è giovane.... eppoi...ha te al fianco...tu sei una forza!!!! Laughing Laughing

Marghe.....mangiaaaaaaaaaa.....non si scherza con la pressione!!!! Vuoi svenire la prossima volta davanti al Capitano...per caso?????????

Dani...ho scritto nella tazzulella...... Laughing Laughing Laughing

Vista l'ora...posso offrirvi un aperitivo? Prego.....amiche....







servitevi pure.....vi accompagnerà alla cena!!!! Smile Smile Smile

Piace anche a sua Azzurrità!!! Wink Wink Wink

ciaooooooooooooooooooo Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Cia sognatrii....Marisol carissima il desiderio sta prendendo una buona piega e credo che presto si realizzi,poi chissà almeno ci ho provato Wink :wink:sei dolcissima,tanti besos cara.......Mariella non preoccuparti,alla prossima mangerò talmente tanto che sarà difficile cadere Very Happy Very Happy poi con tutte le delizie che posti credo che presto soffrirò di colesterolo Laughing Laughing Laughing sei straordinaria un bacione......Cinzia tesò passa prestooooooooooo......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Margherita vedrai Wink non so cosa sia ma qui ci mettiamo una buona parola Laughing

Betaaa ciaaoo ma come stai?

Marisol il mio cervellino sta macchinando qualcosa anzi piu' cose ma devo dar loro un filo logico prima di presentare qualcosa Laughing perchè a me vengono così.. idee a valanga ma a volte non tutte concretizzabili Laughing vivo molto con l'idea del "se puoi pensarlo, puoi farlo" ma se nei sogni si puo' far tutto nella realtà ci sono dei limiti Very Happy
ora..resta da capire quali sono quelli che si possono superare Laughing
vabbè l'avete capito: la parte del sotterfugio è una parte che adoro nelle sorprese Cool ma sappiate che appena ho qualcosa di buono, sarete le prime a saperlo!!

Un abbraccio e grazie ancora... ehehehe per me venerdì era ieri: non me la posso dimenticare sta cosa.. e viverla al telefono con Mariella è stato...
Laughing indescrivibile!!!
Mi sembrava di averla seduta a fianco a me a guardare insieme il monitor del pc!!!

Che siete speciali ve l'ho detto oggi?? e che vi voglio bene neanche??
we' we' urge rimedio...
Cinziuuuuuu' padrona di casaaaaaa un baciooo grande prima a ttttte e poi a tutte un dolcissimo

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 22:45    Oggetto: Rispondi citando


grazieeeeeeeeeee Marilin......anche per me è stato indescrivibileeeeeeeeee!!!
TVTB!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 23:10    Oggetto: Rispondi citando


...raga....avete letto che bella l'intervista su OGGI di Ale e La Lodovini?
Io l'ho comprata...ci sono loro due in copertina...bellissimi!!! Laughing Laughing
Lui è sempre molto ironico....simpatico e sinceroooooooooo e diretto!!!
La Lodovini.....alla domanda finale.....che cosa l'ha colpita di più di Preziosi...rispetto a tutti gli altri attori belli con cui ha lavorato......ha risposto che lui è....buono....buono.....con la...u....di una bontà molto particolare!!! Laughing Laughing Laughing

.....grande Ale...se ne accorgono tutti che lui è una persona speciale e ricco di bontà!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Apr 22, 2013 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing








dolci sogni preziosi...stelline.......
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Apr 23, 2013 08:30    Oggetto: Rispondi citando


Care sognatrice,
Oggi festiagiamo qui San Giorgio - un santo molto importante nella chiesa ortodossa. Non so se per vei voi ha la stessa importanza, ma comunque ... si avete qualcuno un Giorgio nella famiglia ... tanti auguri!
Baci a tutte voi e una buona giornata!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 60, 61, 62  Successivo
Pagina 3 di 62

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy